Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2014 da che pulpito ahahahahIo non mi sono mai permesso il lusso di dire che questo è un forum di incompetenti, anche perché non lo penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2014 É un lusso che non tutti possono permettersi 😉Ecco, appunto.Continua a dimostrarti un cafone. Buona giornata genio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato July 21, 2014 Pereyra buon giocatore con ampi margini di miglioramento. Ben venga il suo acquisto assieme a un ala-trequartista di livello. Naturalmente senza cedere i big, altrimenti cadremo di botto nel tunnel del ridimensionamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 21, 2014 Io non mi sono mai permesso il lusso di dire che questo è un forum di incompetenti, anche perché non lo penso. Io mi ricordo che tu diedi dell incompetente a me, del resto del forum non lo so Potrai essere un fenomeno dello scouting ma a volte anche i tuoi modi sono arroganti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 21, 2014 vabbè a parte che no ha senso paragonare iturbe e pereyra visto che hanno ruoli e caratteristiche del tutto differenti,è giovane ha buone qualità non un fenomeno mondiale ma non è nemmeno le ultime delle pippe,può stupire se messo nel contesto giusto è la penultima delle pippe l'ultima è padoino padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato July 21, 2014 mah inizialmente non ero positivissimo su questo acquisto... ma ultimamente ci sto ripensando nel senso che secondo me non è un fenomeno o un craque ma può vergare qualche kulo..... il peccato è avere sempre la coperta corta a livello finanziario perche ridendo scherzando tutti noi auspicavamo a giugno l'acquisto di piu di un'ala con certe caratteristiche ma ad oggi sono arrivati tutti buoni giocatori ma nessun'ala....e dubito che prenderemo...forse giusto una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 21, 2014 è inutile che litigate tanto siete sempre inferiori a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2014 Io mi ricordo che tu diedi dell incompetente a me, del resto del forum non lo so Potrai essere un fenomeno dello scouting ma a volte anche i tuoi modi sono arroganti Non credo di averti dato dell'incompetente in passato.Nel caso, mi scuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Non credo di averti dato dell'incompetente in passato. Nel caso, mi scuso. No figurati ma è acqua passata..comunque riguardava origi Modificato July 21, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma è vero che c'è Romagna nell'operazione? Sarebbe un'autogol clamoroso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma è vero che c'è Romagna nell'operazione? Sarebbe un'autogol clamoroso. in effetti... cedere così la Romagna dopo tutta la fatica fatta per raggiungere l'unità nazionale... per fortuna almeno l'Emilia è salva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2014 Tu dai del cafone agli altri e sarei io il cafone? Genio? Ovviamente l'ultima era una battuta, non ci voleva mica un genio Ovviamente anche il mio apostrofarti come genio era una battuta.Tornando a Pereyra, novità a riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 21, 2014 Non lo so chiedilo a quel genio di Fred delle gurate se ne occupa feroce dimarzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 21, 2014 Non lo so chiedilo a quel genio di Fred Fred basta che non fa venire Candreva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Ma è vero che c'è Romagna nell'operazione? Sarebbe un'autogol clamoroso. Pare di no prestito oneroso a 1,5 con diritto di riscatto fissato a 11 + Sorensen (valutato 3,5 milioni) = 16 milioni Modificato July 21, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 21, 2014 Cmq passarella perche dovrebbe parla bene di pereyra? Cioe magari sbaglia pero speriamo abbia ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 21, 2014 doveva esser ufficializzato oggi o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 21, 2014 è inutile che litigate tanto siete sempre inferiori a me HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 21, 2014 Cmq passarella perche dovrebbe parla bene di pereyra? Cioe magari sbaglia pero speriamo abbia ragioneanche Ghirardi parlava bene di giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato July 21, 2014 infatti io ho già detto che a me il giocatore non dispiace così come ribadisco che serve come il pane un giocatore offensivo perché se tevez di fa la bua siamo scoperti io ho solo detto questo poi se per forza bisogna trovare la critica al giocatore o alla società perché fa Figo amen non so che dirti vlat , io ho solo espresso questa idea poi se i big rimarranno ed arriverà questo tipo di calciatore sarà un mercato da 8,5 cosa che dissi già un mese fa quindi mi ripeto ma a me se i big rimarranno se arriva qualcun altro o se torna bonini in questo caso interessa poco, se si parla di pereyra non so come si faccia a dire "farà il quinto/sesto di centrocampo ed il portaborracce" quando siamo a luglio e della squadra che sarà non si sa assolutamente nulla. affermare questo è un modo come un altro per dire "anche se non si sa che squadra saremo e da chi saremo formati, lui cmq sarà il quinto/sesto", che è un modo come un altro per dire che non piace (COSA LEGITTIMISSIMA). fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 21, 2014 anche Ghirardi parlava bene di giovinco Ghirardi vendeva un suo prodotto a passarella non frega nulla se viene o meno da noi ormai l ha ceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 21, 2014 anche Ghirardi parlava bene di giovinco forse se lo voleva magná Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato July 21, 2014 Cmq passarella perche dovrebbe parla bene di pereyra? Cioe magari sbaglia pero speriamo abbia ragione ne parla bene per sfotterci.... visto il passato fiorentino di Passerella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 21, 2014 ne parla bene per sfotterci.... visto il passato fiorentino di Passerella Ma x favore era un suo giocatore certo che siete assurdi pur di affermare che è na mer da si fanno teorie assurde, poi per carita non grido al campione ma aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 anche Ghirardi parlava bene di giovinco Passarella a pallone ha giocato ad altissimi livelli, Ghirardi al massimo se l'è magnato qualche pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti