Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato July 21, 2014 Illuminante Passarella racconta Pereyra: «Ha colpi alla Di Maria» >> In quale partita del River Plate ha capito che Pereyra avrebbe fatto strada?«Non ce n’è una particolare, ma i segnali erano chiari». >>Un aneddoto? «Non mi viene in mente nulla, anche perché all'epoca Pereyra era un ragazzino. Non abbiamo mai avuto problemi, ci limitavamo ai saluti. Roberto era un ragazzo che parlava poco. Lui non è di Buenos Aires, viene dalla provincia. Venderlo comunque non fu semplice: speravo di trattenerlo un altro anno».>>Chi le ricorda? «Sinceramente i paragoni non mi piacciono mai troppo, anche se...». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 Cambio di passo,dribbling, capacità di ribaltare l'azione e aprire la difesa. Chiaramente di Maria è di un'altro livello. Io parlavo del livello dei due giocatori.Si capiva, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Io parlavo del livello dei due giocatori. Si capiva, dai Bè allora non c'era neanche bisogno di scriverlo Modificato July 21, 2014 da Ivo10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 Ho detto le cose di Passarella non piú tardi di 2 mesi fa e son stato paraculato. Tutti fenomeni in questo forum. Competenza Zero!Per fortuna ci sei te ad alzare un po' il livello di noi fenomeni incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 21, 2014 Come tarocca le interviste tuttosport, nessuno al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 Ho detto le cose di Passarella non piú tardi di 2 mesi fa e son stato paraculato. Tutti fenomeni in questo forum. Competenza Zero! Sono i giornalisti servi di AA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 21, 2014 Comunque numeri alla mano, é stato il miglior uomo assist (6) dell'Udinese e il giocatore che ha creato più occasioni da goal (57) in serie A nell'ultimo campionato. Fonte Opta Paolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato July 21, 2014 Presentazione quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 21, 2014 Per fortuna ci sei te ad alzare un po' il livello di noi fenomeni incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 21, 2014 Se pereyra viene preso alla juve per infoltire il centrocampo bene, ma se viene preso come sostituto di vidal c'è un errore di fondo!Chiariamo una cosa: se, e ripeto se, dovesse partire Arturo, il o i sostituti li avremmo in casa. Marchisio e Asamoah.Inoltre l'errore più grande sarebbe pensare di sostituire un grande giocatore con un giocatore identico. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 É la verità, in questo forum é impossibile parlare di calcio, a parte poche eccezioni. Ti senti chiamato in causa giustamente perché anche tu hai dipinto El Tucu come na pippa? Io credo semplicemente che prima di parlare di un calciatore bisogna guardare le partite. Dare un giudizio preventivo solo per criticare l'operato di Marotta e co. lo trovo semplicemente inutile ed irritante. Io non mi sento minimamente chiamato in causa, anche perché non ho mai dipinto Pereyra come una pippa, ma neanche come un fenomeno.Ho sempre detto sarebbe stato un ottimo rincalzo. Semplicemente ti invito a fare poco il fenomeno dando degli incompetenti alla maggior parte degli utenti di questo forum. Ognuno ha le sue idee. Giuste o sbagliate che siano impara a rispettarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 21, 2014 Alla DS, su Rai Due, ieri hanno parlato di una clausola che sancirebbe il diritto di riacquisto di Sorensen nei prossimi tre anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 Alla DS, su Rai Due, ieri hanno parlato di una clausola che sancirebbe il diritto di riacquisto di Sorensen nei prossimi tre anni.Si, a 4 milioni se non erro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato July 21, 2014 Se mi fracassano le balle quando cerco di dare un giudizio tecnico su un calciatore é normale che poi lo faccio notare. Le idee vanno sempre rispettate i preconcetti per attaccare questo o quel dirigente no. Bisognerebbe capire che se un calciatore non ci piace questo non significa che quel calciatore é una pippa e\o i nostri dirigenti sono na manica di C******I. Avevo anche fatto notare diversi mesi fa che il calciatore in questione era stato seguito per diverso tempo dallo staff di Paratici, ma é inutile, é meglio insultare i nostri dirigenti. Io non faccio il fenomeno, faccio solo notare che gente che capisce di calcio é vive nel mondo del pallone da na vita su questo calciatore la pensa in modo opposto alla maggior parte degli "esperti" di questo forum. Passarella é un co*****e (cit poss) credo che Pereyra sia un buon giocatore... il problema è che abbiamo vissuto giornate un po' turbolente e c'è pessimismo. C'è inoltre il timore che possa partire Vidal... e che non arrivi nessun'altro.... o almeno nessun giocatore di livello internazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 Se mi fracassano le balle quando cerco di dare un giudizio tecnico su un calciatore é normale che poi lo faccio notare. Le idee vanno sempre rispettate i preconcetti per attaccare questo o quel dirigente no. Bisognerebbe capire che se un calciatore non ci piace questo non significa che quel calciatore é una pippa e\o i nostri dirigenti sono na manica di C******I. Avevo anche fatto notare diversi mesi fa che il calciatore in questione era stato seguito per diverso tempo dallo staff di Paratici, ma é inutile, é meglio insultare i nostri dirigenti. Io non faccio il fenomeno, faccio solo notare che gente che capisce di calcio é vive nel mondo del pallone da na vita su questo calciatore la pensa in modo opposto alla maggior parte degli "esperti" di questo forum. Passarella é un co*****e (cit poss) Forse non hai capito che il tuo concetto è giusto, sono i modi ad essere sbagliati.Pensi che quando 3-4 anni fa dicevo di acquistare Barkley, che giocava ancora in primavera, o Draxler, che aveva giusto qualche presenza in Bundes, non sono stato anche io perculato? Ho aperto verso gennaio un topic su Divock Origi e la maggior parte mi rideva dietro. Poi, dopo il mondiale, lo volevano tutti. Il tempo è galantuomo, ma non ti puoi permettere il lusso di dare degli incompetenti ad altri utenti. Si tratta di avere un minimo di educazione e rispetto del prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7203 messaggi Inviato July 21, 2014 Ammetto di non sapere chi cazz è pereyra. È forte? Piu di iturbe?.. che nazionalità ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 Alla DS, su Rai Due, ieri hanno parlato di una clausola che sancirebbe il diritto di riacquisto di Sorensen nei prossimi tre anni. la recompra... l'ultima frontiera del calciomercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato July 21, 2014 passarella fu quello che si prese 1 milione di euro a partita dal parma dei tanzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7203 messaggi Inviato July 21, 2014 credo che Pereyra sia un buon giocatore... il problema è che abbiamo vissuto giornate un po' turbolente e c'è pessimismo. C'è inoltre il timore che possa partire Vidal... e che non arrivi nessun'altro.... o almeno nessun giocatore di livello internazionale. che Vidal parta mi pare la naturale conseguenza a questi mesi. mi ricorda la partenza di Zidane. solite dichiarazioni, solite condizioni. un miliardo di euro in dieci anni.. Ragazzi lo united se vuole si compra pogba Vidal il museo e pure lo stadium e ci manda a giocare la primavera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 Ammetto di non sapere chi cazz è pereyra. È forte? Piu di iturbe?.. che nazionalità ha? argentino... Pereyra ha dalla sua grande dinamismo,garra,e duttilità... più forte di Iturbe...diciamo che quest'ultimo come esterno è più forte ma puoi appunto metterlo solo come ala e basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7203 messaggi Inviato July 21, 2014 argentino... Pereyra ha dalla sua grande dinamismo,garra,e duttilità... più forte di Iturbe...diciamo che quest'ultimo come esterno è più forte ma puoi appunto metterlo solo come ala e basta... azz. Come carisma iturbe sembra tosto, speriamo lo sia anche pereyra, anche perché adesso in panchina siamo passati dalla caffeina alla camomilla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 21, 2014 Ammetto di non sapere chi cazz è pereyra. È forte? Piu di iturbe?.. che nazionalità ha? no no argentino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 21, 2014 no no argentino vabbè a parte che no ha senso paragonare iturbe e pereyra visto che hanno ruoli e caratteristiche del tutto differenti,è giovane ha buone qualità non un fenomeno mondiale ma non è nemmeno le ultime delle pippe,può stupire se messo nel contesto giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 21, 2014 Il problema nn é paraculare me. Il problema é mettersi sopra gente che fa questo di mestiere, vedi la voce Paratici. Non mi piacciono gli insulti che vengono indirizzati ai nostri dirigenti periodicamente per questo o quel calciatore. Lo faccio notare con toni forti almeno chi ha scritto determinate cose e le ricorda la prox volta ci pensa due volte prima di insultare. Magicamente in questo forum saltano fuori utenti che si vedono 3 volte l'anno e arrivano guarda caso quando le cose vanno meno bene o per attaccare la dirigenza sul mercato....sarà un caso...e ci ri-provano ovviamente anche con me e ri-prendono bastonate.....e io GODO! Forse non hai capito che i tuoi discorsi sono condivisibili,ma sono i modi ad essere sbagliati.Vabbè, il mio era un consiglio. Continua a dare degli incompetenti a tutti gli utenti di un forum che ti devo di' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 21, 2014 Forse non hai capito che i tuoi discorsi sono condivisibili,ma sono i modi ad essere sbagliati. Vabbè, il mio era un consiglio. Continua a dare degli incompetenti a tutti gli utenti di un forum che ti devo di' da che pulpito ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti