Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 18, 2014 Gentlemen's agreement Non mi copiare i termini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 18, 2014 infatti un paio di colpi li faremo ancora i soldi li investiremo su un giocatore ecco perché temo i 22-23 per candreva Io mi fionderei su Isco, poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 18, 2014 Io sono contento per Pereyra eh, in prestito va benone, ma vorrei tanto sapere perchè peschiamo sempre in Italia. Sembra quasi che c'abbiamo un contratto con l'Udinese o l'Atalanta! Ci son tantissimi giocatori interessanti, in Olanda, in Germania, Belgio, Austria. Ad esempio, quanto potrebbe costare un Villhena? Un Lazaro? Un Horvath? Ma soprattutto, il nostro caro DS li conosce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 18, 2014 Quindi qualcuno decide chi comprare poi se allena conte , allegri oppure peppa pig fotte sega ? Io è da anni che lo vado dicendo che non esiste una grande società (a parte il Manchester di Ferguson che aveva cmq un altro ruolo) dove l'allenatore fa e disfa il mercato. Solo che prima sembrava lo dicessi solo per difendere Conte, ma continuo a ribadirlo: è la società che decide e l'allenatore si adegua. Ed è giusto sia così, se l'allenatore non è d'accordo se ne va. Lo posso dire? Che PALLE ma...ma... ...ce l'hai con me o con il povero Motta? Mica volevo paragonarlo a Pereyra, era solo un caso analogo in cui tutti (ma proprio tutti) dicevamo che sarebbe stato impossibile che la Juve lo avrebbe riscattato ed invece andò così. Dobbiamo ricordarci che le comproprietà sono state abolite e che l'obbligo di riscatto (se non moralmente) non esiste in Italia. Quindi poi tutte le valutazioni che avranno fatto Juve e Udinese sul futuro l'anno prossimo di Pereyra appartengono solamente a carte private che non possiamo conoscere perché non possono essere ufficiali. Prezzo giusto dai, avevo previsto una spesa sui 10 mln, ma prendendolo in prestito così ci sta dare un paio di milioncini in più. Sì, dilazionando in più esercizi si paga sempre di più. Comunque se riescono ad inserirlo nel modo corretto nel nostro centrocampo non credo farà male. Certo bisogna vedere quante occasioni avrà per mettersi in mostra, se inizialmente giocherà poco sarà difficile avere il ritmo partita e che riesca a dimostrare il suo valore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 18, 2014 vorrei ricordarti che quando il mercato lo faceva boniperti decideva lui chi prendere l'allenatore doveva solo farlo giocare bene fine! io invece ho un'altra idea.. ma sono un po stufa di scriverla.. cercala nel topic del mercato mobile :-D ognuno ha le proprie idee giusto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 18, 2014 giovinco nei tocchi di prima è na roba che allo stadio gli ho visto stoppare la maggior parte dei passaggi con il ginocchio buttandosi la palla a 3 metri, ed erano passaggi rasoterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato July 18, 2014 A parte quello, una sega immonda mah... con quei riccioli aveva un suo perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panterone Zalayeta 0 Joined: 18-Jan-2010 30 messaggi Inviato July 18, 2014 Sicuri che venga a fare la riserva? A me sembra tanto che l'arrivo di pereyra liberi vidal....poi spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato July 18, 2014 Occhio alla sorpresa da Madrid: Isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 18, 2014 (modificato) Vorrei capire tutti quelli che lo stanno giudicando o una pippa immonda o un fenomeno mondiale, dove e quante volte lo avete visto giocare a sto povero ragazzo! Perfavore rispondetemi, vorrei capire perchè cacchio vi sareste dovuti guardare partite dell'udinese!! Modificato July 18, 2014 da Ryoga30 *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 18, 2014 Morph se stasera arriva Morata a Torino non azzardarti a cambiare il tuo avatar. Lo cambierò solo se un determinato ciclista farà una determinata cosa, ma ancora è lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 18, 2014 Roberto Pereyra si avvicina a grandi passi, la Juve ha battuto la concorrenza, siamo quasi ai dettagli. Si chiuderà nel giro di pochi giorni, non ci saranno sorprese. Prestito con riscatto garantito, un'operazione da circa 12-13 milioni. Una trattativa anticipata tre mesi fa da Michele Criscitiello e ribadita la scorsa settimana da Sportitalia nel corso dei collegamenti da Udine. Proprio quando lo avevano dato a un passo dall'Inter, praticamente in arrivo, incontri importanti con il suo agente... Invece, il concetto era completamente diverso. I rapporti tra Juve e Udinese sono tali che non ci sarebbe stato alcun sorpasso. E che presto sarebbe arrivato il giorno di Pereyra da un bianconero all'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato July 18, 2014 Non mi copiare i termini ritieniti fortunato. normalmente frega i topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 18, 2014 Io sono contento per Pereyra eh, in prestito va benone, ma vorrei tanto sapere perchè peschiamo sempre in Italia. Sembra quasi che c'abbiamo un contratto con l'Udinese o l'Atalanta! Ci son tantissimi giocatori interessanti, in Olanda, in Germania, Belgio, Austria. Ad esempio, quanto potrebbe costare un Villhena? Un Lazaro? Un Horvath? Ma soprattutto, il nostro caro DS li conosce? All'estero in genere ti chiedono cash e non pcddr con successivo pagamento dilazionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 18, 2014 (modificato) Senti si può dire tutto di Giovinco ma sto ragazzo alla Juve ha sempre avuto una sfortuna tremenda..non è un Fenomeno perché i fenomeni si impongono sempre e comunque, ma non è mai stato messo nelle condizioni di far bene...il gioco di Allegri invece è adatto a lui.. giovinco non ha la testa per giocare nella juve , puoi metterlo in tutti i ruoli possibili non sarà mai continuio Modificato July 18, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Death Note 0 Joined: 16-Sep-2008 11 messaggi Inviato July 18, 2014 mezz'ala o esterno?? cmq giovane di talento vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 18, 2014 Sicuri che venga a fare la riserva? A me sembra tanto che l'arrivo di pereyra liberi vidal....poi spero di sbagliarmi Pure se fosse quei soldi dovranno reinvestirli almeno l'80% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 18, 2014 A parte quello, una sega immonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 18, 2014 fonte certa? Laudisa e poi .... tutti gli altri ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 18, 2014 (modificato) Vorrei capire tutti quelli che lo stanno giudicando o una pippa immonda o un fenomeno mondiale, dove e quante volte lo avete visto giocare a sto povero ragazzo! Perfavore rispondetemi Io l'avrò visto in 2 anni almeno una 15ina di volte. Non è una pippa nè un fenomeno, è un bravo giocatore al momento con ampi margini di miglioramento che mi fanno ben sperare che possa diventare un ottimo giocatore. Modificato July 18, 2014 da Caceres24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 18, 2014 Io sono contento per Pereyra eh, in prestito va benone, ma vorrei tanto sapere perchè peschiamo sempre in Italia. Sembra quasi che c'abbiamo un contratto con l'Udinese o l'Atalanta! Ci son tantissimi giocatori interessanti, in Olanda, in Germania, Belgio, Austria. Ad esempio, quanto potrebbe costare un Villhena? Un Lazaro? Un Horvath? Ma soprattutto, il nostro caro DS li conosce? no...vai nel topic "olandese" aperto da fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato July 18, 2014 beh se arriva al posto di vidal va bene kmq averlo preso prima, poi ci spennerebbero ma se parte vidal per 50 ml voglio lui e candreva, o guarin, solo pereyra al posto di vidal facciamo ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 18, 2014 Non mi copiare i termini ot a proposito della tua firma http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/07/18-301157/Bendtner%3A+%C2%ABGrandi+progetti%C2%BB.+E+si+twitta+nudo%21 fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 18, 2014 Io è da anni che lo vado dicendo che non esiste una grande società (a parte il Manchester di Ferguson che aveva cmq un altro ruolo) dove l'allenatore fa e disfa il mercato. Solo che prima sembrava lo dicessi solo per difendere Conte, ma continuo a ribadirlo: è la società che decide e l'allenatore si adegua. Ed è giusto sia così, se l'allenatore non è d'accordo se ne va. ma...ma... ...ce l'hai con me o con il povero Motta? Mica volevo paragonarlo a Pereyra, era solo un caso analogo in cui tutti (ma proprio tutti) dicevamo che sarebbe stato impossibile che la Juve lo avrebbe riscattato ed invece andò così. Dobbiamo ricordarci che le comproprietà sono state abolite e che l'obbligo di riscatto (se non moralmente) non esiste in Italia. Quindi poi tutte le valutazioni che avranno fatto Juve e Udinese sul futuro l'anno prossimo di Pereyra appartengono solamente a carte private che non possiamo conoscere perché non possono essere ufficiali. Sì, dilazionando in più esercizi si paga sempre di più. Comunque se riescono ad inserirlo nel modo corretto nel nostro centrocampo non credo farà male. Certo bisogna vedere quante occasioni avrà per mettersi in mostra, se inizialmente giocherà poco sarà difficile avere il ritmo partita e che riesca a dimostrare il suo valore. Allegri sa puntare sui giovani, non ha paura a dargli minutaggio. Io sono leggermente di parte perchè a me Pereyra piace, ma sono convinto che sarà utilissimo, non solo per il fatto di essere jolly. Poi è giovane, si può farlo crescere sia tecnicamente, che tatticamente, che mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato July 18, 2014 Lo cambierò solo se un determinato ciclista farà una determinata cosa, ma ancora è lunga abbiamo un collega di forum che ha detto che andava in palestra e ci tirava dietro un manubrio, ma credo intendesse un manubrio da palestra e non da bicicletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti