-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 giocavano sempre gli stessi perchè l'obiettivo primario per tutti a partire dalla proprietà era lo scudetto appunto... e perché erano scarsi adesso abbiamo un sacco di ricambi all'altezza e possiamo fare rotazioni abbondanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 continui a non capire, non è un problema di nomi cioè quadrado e sanchez o andare a comrpare kroos a 12 di stipendio netto l'anno, è un problema di strategia, con 40-50 puoi comunque investire in qualcuno giovane e dal potenziale importante che possa in futuro panchinare davvero un tuo attuale titolare l'hanno sempre fatto vidal il primo anno pogba il secondo coman adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 25, 2014 Son discorsi inutili, la volontà di fare il salto di qualità non ce l'ha in primis la proprietà (e non parlo solo di immettere fondi, cosa anche capibile, ma di essere un tantino meno rigida quanto a paletti da rispettare) Con le briciole o fai i miracoli tutti gli anni, o rivendi le tue stelle ogni due anni, ci son poche vie In altri tempi vendevamo appena arrivavavano richiestone e poi ne andavamo a comprare due-tre migliori in prospettiva O hai soldi o hai c**o o hai coraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 25, 2014 sono cose che possono succedere cmq anche Ferguson è uscito 2 volte ai gironi negli ultimi 10 anni e Italia e Inghilterra sulla carta sono nettamente superiori al Costa Rica ok,succede. ma non si puo' dire che la juve sia uscita perche' inferiore come organico a quelle squadre. non e' proprio un ragionamento accettabile. quindi ognuno deve prendersi la sua parte di responsabilita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15770 Joined: 04-Aug-2005 64866 messaggi Inviato July 25, 2014 Son discorsi inutili, la volontà di fare il salto di qualità non ce l'ha in primis la proprietà (e non parlo solo di immettere fondi, cosa anche capibile, ma di essere un tantino meno rigida quanto a paletti da rispettare) Con le briciole o fai i miracoli tutti gli anni, o rivendi le tue stelle ogni due anni, ci son poche vie In altri tempi vendevamo appena arrivavavano richiestone e poi ne andavamo a comprare due-tre migliori in prospettiva O hai soldi o hai c**o o hai coraggio in altri tempi c'era un DS degno di tal nome... tutta lì la "piccola" differenza con oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9427 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato July 25, 2014 io mi chiedo che si insiste a fa si scriva quello che il 90% quì sopra vuol leggere, e la si chiuda li - marotta è in malafede (ehh, quei procuratori amici) e/o incompetente - paratici idem - la Juventus vuole smantellare - siamo perennemente dei mediocri che lottano si impegnano e corrono, ma senza qualità, e se per 3 anni non sono arrivati settimi è solo merito di Conte. - dovremmo comprare più toppleierr di qualità, ma soprattutto dovremmo spendere di più ed allo stesso tempo rinjovare contratti e non vendere mai nessuno - quest'anno il fallimento è garantito, per cui la gente si è portata avanti ad agosto a frignare... in modo tale che se (OVVIAMENTE) si fallisse, con tutti i piagnistei fatti fin quì ci si va bene per tutto l'anno ed anche per quello prossimo.. se non si dovesse fallire, ma si, è un forum, di persona chi ci conosce - per questa tifoseria fallire vuol dire non vincere. - andrà sempre sempre peggio - prima o poi moriremo tutti. la Juventus più prima che poi - marotta MUORI copiatelo, incollatelo, e ci si risparmia un sacco di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 ragazzi l'anno scorso facevamo vidal-pirlo-pogba con il solo marchisio riserva e padoin a fare muffa quest'anno abbiamo vidal-pirlo-pogba pereyra-marchisio-asamoah sono 2 centrocampi mostruosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 25, 2014 A chi dice che stiamo smantellando ecc, in questi 4 anni, non abbiamo ceduto un big, uno che sia uno. Io direi che è il contrario di quello che affermate. anche no!!!! ti dimentichi di pelly! :,( :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 25, 2014 ok,succede. ma non si puo' dire che la juve sia uscita perche' inferiore come organico a quelle squadre. non e' proprio un ragionamento accettabile. quindi ognuno deve prendersi la sua parte di responsabilita'. infatti la Champions dell'anno scorso è stata un fallimento in cui tutti hanno precise responsabilità però non essendo una corazzata secondo me una volta ogni tanto può anche succedere,a maggior ragione se tutti gli sforzi principali vengono concentrati sul campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15770 Joined: 04-Aug-2005 64866 messaggi Inviato July 25, 2014 io mi chiedo che si insiste a fa si scriva quello che il 90% quì sopra vuol leggere, e la si chiuda li - marotta è in malafede (ehh, quei procuratori amici) e/o incompetente - paratici idem - la Juventus vuole smantellare - siamo perennemente dei mediocri che lottano si impegnano e corrono, ma senza qualità, e se per 3 anni non sono arrivati settimi è solo merito di Conte. - dovremmo comprare più toppleierr di qualità, ma soprattutto dovremmo spendere di più ed allo stesso tempo rinjovare contratti e non vendere mai nessuno - quest'anno il fallimento è garantito, per cui la gente si è portata avanti ad agosto a frignare... in modo tale che se (OVVIAMENTE) si fallisse, con tutti i piagnistei fatti fin quì ci si va bene per tutto l'anno ed anche per quello prossimo.. se non si dovesse fallire, ma si, è un forum, di persona chi ci conosce - per questa tifoseria fallire vuol dire non vincere. - andrà sempre sempre peggio - prima o poi moriremo tutti. la Juventus più prima che poi - marotta MUORI copiatelo, incollatelo, e ci si risparmia un sacco di tempo senza polemica, ma a me pare che si potrebbe fare una lista simile di altri utenti che scrivono ESATTAMENTE il contrario, sprizzando ottimismo, entusiasmo e abnegazione alla società a prescindere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 io mi chiedo che si insiste a fa si scriva quello che il 90% quì sopra vuol leggere, e la si chiuda li - marotta è in malafede (edd, quei procuratori amici) e/o incompetente - paratici idem - la Juventus vuole smantellare - siamo perennemente dei mediocri che lottano si impegnano e corrono, ma senza qualità, e se per 3 anni non sono arrivati settimi è solo merito di Conte. - dovremmo comprare più toppleierr di qualità, ma soprattutto dovremmo spendere di più ed allo stesso tempo rinjovare contratti e non vendere mai nessuno - quest'anno il fallimento è garantito, per cui la gente si è portata avanti ad agosto a frignare... in modo tale che se (OVVIAMENTE) si fallisse, con tutti i piagnistei fatti fin quì ci si va bene per tutto l'anno ed anche per quello prossimo.. se non si dovesse fallire, ma si, è un forum, di persona chi ci conosce - per questa tifoseria fallire vuol dire non vincere. - andrà sempre sempre peggio - prima o poi moriremo tutti. la Juventus più prima che poi - marotta MUORI copiatelo, incollatelo, e ci si risparmia un sacco di tempo Non se ne può più. Non vendiamo i big, miglioriamo la panca, anche con giovani di 17 e 23 anni, mettiamo dentro un terzino che ha fatto la storia del calcio e può solo aiutarci a crescere, vendiamo molti esuberi che erano palle al piede e non va bene. Mi arrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 25, 2014 Son discorsi inutili, la volontà di fare il salto di qualità non ce l'ha in primis la proprietà (e non parlo solo di immettere fondi, cosa anche capibile, ma di essere un tantino meno rigida quanto a paletti da rispettare) Con le briciole o fai i miracoli tutti gli anni, o rivendi le tue stelle ogni due anni, ci son poche vie In altri tempi vendevamo appena arrivavavano richiestone e poi ne andavamo a comprare due-tre migliori in prospettiva O hai soldi o hai c**o o hai coraggio la societa' ha deciso di trattenere i suoi calciatori,non si tratta di coraggio,ma di scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 senza polemica, ma a me pare che si potrebbe fare una lista simile di altri utenti che scrivono ESATTAMENTE il contrario, sprizzando ottimismo, entusiasmo e abnegazione alla società a prescindere... ma basta..che ogni post scrivo solo "abbiamo un DS mediocre" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 25, 2014 la societa' ha deciso di trattenere i suoi calciatori,non si tratta di coraggio,ma di scelta. Può anche essere una scelta miope, o troppo prudente, qualora ti impedisca di crescere nel tempo Prima o poi Pogba e Vidal capiranno di dover andare via per vincere qualcosa, SE non migliori sensibilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15770 Joined: 04-Aug-2005 64866 messaggi Inviato July 25, 2014 ma basta..che ogni post scrivo solo "abbiamo un DS mediocre" ho scritto che PRIMA c'era un DS degno di tal nome, che quello attuale sia mediocre lo stai scrivendo tu ora. e cmq non mi hai risposto " CHI IN QUESTI ANNI HA SCELTO I GIOCATORI, CONTE O MAROTTA, e chi gli uni e chi gli altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 ho scritto che PRIMA c'era un DS degno di tal nome, che quello attuale sia mediocre lo stai scrivendo tu ora. e cmq non mi hai risposto " CHI IN QUESTI ANNI HA SCELTO I GIOCATORI, CONTE O MAROTTA, e chi gli uni e chi gli altri? che ne so io... sicuro è che conte non ha scelto vidal, pirlo, barzagli, llorente e pogba. tutte scelte della società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 25, 2014 ragazzi l'anno scorso facevamo vidal-pirlo-pogba con il solo marchisio riserva e padoin a fare muffa quest'anno abbiamo vidal-pirlo-pogba pereyra-marchisio-asamoah sono 2 centrocampi mostruosi... rotto per 2 mesi,e totalmente fuori forma nei mesi successivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15770 Joined: 04-Aug-2005 64866 messaggi Inviato July 25, 2014 che ne so io... sicuro è che conte non ha scelto vidal, pirlo, barzagli, llorente e pogba. tutte scelte della società e meno male che non lo sai... secondo te quindi quelli buoni li ha scelti la società, le mezze seghe SOLO conte le ha volute... ho capito tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 25, 2014 con Conte non avremmo mai fatto questi acquisti Azz Allegri in 4 giorni ha cambiato completamente il mercato Juve? Questi acquisti li avremmo fatti anche se in panca ci fosse stato "chiunque" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) e meno male che non lo sai... secondo te quindi quelli buoni li ha scelti la società, le mezze seghe SOLO conte le ha volute... ho capito tutto pirlo è stato preso senza l'assenso di conte, tanto che si diceva che non lo voleva per fare il 424... vidal l'ha detto lui stesso che non lo conosceva infatti per loro due dal 424 abbiamo fatto il 433 (detto da conte) barzagli è stata una occasione di mercato pogba portato da raiola llorente altra occasione di mercato e non è il classico giocatore che piace a conte, infatti ha fatto un sacco di panca i FATTI sono questi...se le cose non le sai non scrivere Modificato July 25, 2014 da -IT- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) sorry errore Modificato July 25, 2014 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 25, 2014 ragazzi l'anno scorso facevamo vidal-pirlo-pogba con il solo marchisio riserva e padoin a fare muffa quest'anno abbiamo vidal-pirlo-pogba pereyra-marchisio-asamoah sono 2 centrocampi mostruosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 25, 2014 Io mi chiedo solo questo, perché gli acquisti sono stati esattamente gli stessi di cui si parlava quando c'era ancor conte? Non doveva cambiare con allegri? Allegri non ha messo proprio becco e fa fare alla società?sono gli acquisti per Conte? O si compra quello che si trova , indipendentemente dall'allenatore? (!) Non mi sembra un buon programma questo.. Scusate, ma voi volete proprio martellarvi i maroni. Ancora non vi è chiaro come funziona la juve? Marotta COGLIE LE OPPORTUNITA', se poi il calciatore è funzionale o no al gioco dell'allenatore la cosa passa in secondo piano. E' talmente evidente che non ce la dobbiamo prendere più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 25, 2014 Scusate, ma voi volete proprio martellarvi i maroni. Ancora non vi è chiaro come funziona la juve? Marotta COGLIE LE OPPORTUNITA', se poi il calciatore è funzionale o no al gioco dell'allenatore la cosa passa in secondo piano. E' talmente evidente che non ce la dobbiamo prendere più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 25, 2014 io mi chiedo che si insiste a fa si scriva quello che il 90% quì sopra vuol leggere, e la si chiuda li - marotta è in malafede (ehh, quei procuratori amici) e/o incompetente - paratici idem - la Juventus vuole smantellare - siamo perennemente dei mediocri che lottano si impegnano e corrono, ma senza qualità, e se per 3 anni non sono arrivati settimi è solo merito di Conte. - dovremmo comprare più toppleierr di qualità, ma soprattutto dovremmo spendere di più ed allo stesso tempo rinjovare contratti e non vendere mai nessuno - quest'anno il fallimento è garantito, per cui la gente si è portata avanti ad agosto a frignare... in modo tale che se (OVVIAMENTE) si fallisse, con tutti i piagnistei fatti fin quì ci si va bene per tutto l'anno ed anche per quello prossimo.. se non si dovesse fallire, ma si, è un forum, di persona chi ci conosce - per questa tifoseria fallire vuol dire non vincere. - andrà sempre sempre peggio - prima o poi moriremo tutti. la Juventus più prima che poi - marotta MUORI copiatelo, incollatelo, e ci si risparmia un sacco di tempo vero .... sono stanco .... e ancora dobbiamo iniziare .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti