Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 26, 2014 Ce gente che si portata la testa per due 2 anni che avremmo pagato sicuro 19,5 ml perche marotta non sa trattare , marotta mantiene la parola e bla bla , poi nel momento decisivo vedi quel mediocre lo paga 14 ml ma la notizia passa inosaervata anzi passa per sconfitta e allora direi che qualcosa non va ..Azz gli dovevano fare anche topic di elogi?? Ha solo limitato i danni, è un giocatore che attualmente sei fortunato se riesci a venderlo per 6/7 milioni.... Praticamente l'abbiamo pagato il doppio e stavamo per pagarlo il triplo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 26, 2014 Azz gli dovevano fare anche topic di elogi?? Ha solo limitato i danni, è un giocatore che attualmente sei fortunato se riesci a venderlo per 6/7 milioni.... Praticamente l'abbiamo pagato il doppio e stavamo per pagarlo il triplo.... se per due anni dici che non lo sa fare e poi lui lo fa direi che qualcosa bisognerebbe dire , ma come al solito si minimizza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 26, 2014 Comunque alla fine ce l'ha vinta sempre l'udinese Mai una volta che siamo noi a incularli Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato.. Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 26, 2014 Il 37 è un numero troppo fiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato July 26, 2014 Il numero così così, però il soprannome TUCUMANO mi esalta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6604 Joined: 27-Jun-2008 37687 messaggi Inviato July 26, 2014 Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato.. Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario.. 13.5 milioni per Isla? Io voglio morire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato July 26, 2014 Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 26, 2014 Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marotta ma non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato July 26, 2014 ma non è veroCosa aggiunge? Non può scalfire minimamente la titolarità di pogba, Marchisio, Pirlo e vidal. Per 16 milioni non dico che vorrei un altro del loro livello, ma almeno qialcuno che un giorno ci renda in grado di sfancularli senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2789 Joined: 09-Feb-2006 21742 messaggi Inviato July 26, 2014 C'è troppa negatività attorno a sto giocatore...........#dajetucuma!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 26, 2014 Cosa aggiunge? Non può scalfire minimamente la titolarità di pogba, Marchisio, Pirlo e vidal. Per 16 milioni non dico che vorrei un altro del loro livello, ma almeno qialcuno che un giorno ci renda in grado di sfancularli senza problemi decidetevi , o serve la panchina forte o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 438 Joined: 30-Jul-2011 2392 messaggi Inviato July 26, 2014 Mah. Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco. Ed era vero. Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa. Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 26, 2014 Mah. Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco. Ed era vero. Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa. Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 26, 2014 Secondo me tornerà utile, non c'entra neanche molto con Pirlo, Pogba, Vidal con cui viene messo in competizione Non è questo il punto per me, non sono le riserve sul giocatore in quanto tale, ma sulla nostra politica di ingaggi Io credo che, almeno raggiunto un certo livello, dopo aver fatto tanti errori di mercato... si dovrebbe aver raggiunto la consapevolezza che: spendo tanto (per noi un'operazione da 16 milioni è tanto, con Morata fanno 36 milioni) SOLO per titolari indiscutibili, che nei miei piani vanno ad essere il centro del mio progetto, della mia Juve di domani POI per la roba di contorno, posso andare a mettere dietro alle mie certezze gente come Pereyra, o come Romulo ma pescandola PRIMA che in un certo senso si sia messa in mostra nelle belle vetrine delle medio-piccole della serie A, perché a quel punto è evidente che i prezzi siano già aumentati a dismisura Secondo me non è più tollerabile spendere cifre come 24 per Pereyra e Romulo l'anno dopo ai 15 per Ogbonna. Proprio perché non sono giocatori così speciali, e quindi hanno sempre almeno un'alternativa se si guarda per tutta Europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 26, 2014 Ascolta se dopo che ti fregano in un posto ritorni, sei stupido tu non l'esercente del posto eh?concordo assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 26, 2014 non dovevano spendere 19,5 milioni per isla?quindi dobbiamo anche ringraziarli perché ci hanno fatto un favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 26, 2014 Va bè però ad esempio tutti dicevano che Isla ci costava 19,5 milioni e poi vedi che con 13,5 ci hanno dato tutto il cartellino più quello di Pasquato.. Poi comunque abbiamo comprato Pereyra a cifre normali (nel mercato di oggi), mica gli abbiamo regalato i soldi per un pirla. Poi se esplode o fallisce è un discorso secondario.. beh normali.. Il capocannoniere della serie a è stato valutato solo 2 milioni in più di pereyra.Se fosse stata l'udinese a venderlo stai pur certo che non l'avrebbero venduto a 19 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 26, 2014 Secondo me tornerà utile, non c'entra neanche molto con Pirlo, Pogba, Vidal con cui viene messo in competizione Non è questo il punto per me, non sono le riserve sul giocatore in quanto tale, ma sulla nostra politica di ingaggi Io credo che, almeno raggiunto un certo livello, dopo aver fatto tanti errori di mercato... si dovrebbe aver raggiunto la consapevolezza che: spendo tanto (per noi un'operazione da 16 milioni è tanto, con Morata fanno 36 milioni) SOLO per titolari indiscutibili, che nei miei piani vanno ad essere il centro del mio progetto, della mia Juve di domani POI per la roba di contorno, posso andare a mettere dietro alle mie certezze gente come Pereyra, o come Romulo ma pescandola PRIMA che in un certo senso si sia messa in mostra nelle belle vetrine delle medio-piccole della serie A, perché a quel punto è evidente che i prezzi siano già aumentati a dismisura Secondo me non è più tollerabile spendere cifre come 24 per Pereyra e Romulo l'anno dopo ai 15 per Ogbonna. Proprio perché non sono giocatori così speciali, e quindi hanno sempre almeno un'alternativa se si guarda per tutta Europa... impossibile.Poi dopo chi gli finanzia lo stadio ai pozzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 26, 2014 impossibile. Poi dopo chi gli finanzia lo stadio ai pozzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 26, 2014 beh almeno la curva cortesemente la possono anche intitolare a noi. Un doveroso tributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato July 26, 2014 Mah. Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco. Ed era vero. Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa. Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore. Scherzi ????? Qui c'è gente che a fantacalcio ha vinto di tutto.......se rileggessimo i topic degli ultimi tre anni credo che non avremmo mai dovuto comprare un giocatore.....vai a rivedere quelli su Pirlo.....oppure quando è arrivato Vidal al posto di Inler.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 26, 2014 Non aggiunge niente alla nostra rosa, come il buon 75% degli acquisti di marottaHai detto una grande cazzata. Pirlo Llorente Pogba Asamoah Licht Barzagli Bonucci Tevez sono tutti titolarissimi nella Juve dei 3 Scudetti e sono tutti acquisti di Marotta. Dov'è che sbaglio io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 26, 2014 Hai detto una grande cazzata. Pirlo Llorente Pogba Asamoah Licht Barzagli Bonucci Tevez sono tutti titolarissimi nella Juve dei 3 Scudetti e sono tutti acquisti di Marotta. Dov'è che sbaglio io? E anche Vidal😂 e non dimentichiamoci dell'apporto che ci hanno dato Vucinic e Matri (il primo e il secondo anno) idem Caceres ... Per ora lui ha sbagliato i seguenti acquisti Isla (che però qua nel forum tutti consideravate un fenomeno) che era un rischio, giovinco e Ogbonna. Mi sembra che gli acquisti "Pro" siano stati mooolto maggiori e molto più incisivi dei "contro"... Per pereyra, Morata, Coman e Evra ne parliamo l'anno prossimo (o i prossimi in caso di Coman) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 26, 2014 E anche Vidal😂 e non dimentichiamoci dell'apporto che ci hanno dato Vucinic e Matri (il primo e il secondo anno) idem Caceres ... Per ora lui ha sbagliato i seguenti acquisti Isla (che però qua nel forum tutti consideravate un fenomeno) che era un rischio, giovinco e Ogbonna. Mi sembra che gli acquisti "Pro" siano stati mooolto maggiori e molto più incisivi dei "contro"... Per pereyra, Morata, Coman e Evra ne parliamo l'anno prossimo (o i prossimi in caso di Coman) Fra gli errori dimentichi Martinez... Ma molti ottimi acquisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 26, 2014 Mah. Quest'anno, ho letto in questo topic, migliaia di volte, che bisognava migliorare la qualità della panchina e che non abbiamo giocatori che ci permettono di variare gioco. Ed era vero. Ora abbiamo preso Pereyra, giocatore duttile che senza dubbio migliora la panchina e senza dubbio ci dà la possibilità di giocare anche in maniera diversa. Che senso ha criticarlo? A me sembra un acquisto molto intelligente. Ci serviva questo tipo di calciatore. Il tuo discorso è giustissimo solo che tutti si aspettavano che oltre a questo giocatore che va benissimo, un Po caro, si prendesse un titolare ala destra, tutto qua, invece si è preferito puntare su morata, che va bene anche lui, molto caro, poi magari si pensava dopo morata sarebbe arrivata sta benedetta ala titolare, invece un altro centrocampista multiuso, che va bene, però prima ci voleva l'ala. Io pensavo ad un morata in prestito con diritto così si vedeva l'anno prossimo che fare e il malloppo in contanti sull'alta invece......... 3-5-2.....E poi romulo è il carro da 11, sperando di addolcito con la cessione di Isla e magari sorensen Motta The Ceglie e c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti