FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 25, 2014 Significa che se Eto'o accetta 3 milioni bene, altrimenti si cerca roba alla Osvaldo in prestito. EsattamenteInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato July 25, 2014 37 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) tra i 15,5 e i 17 milioni di euro è un prezzo da top player io penso che pozzo dovrebbe baciare il suolo dove passa marotta Modificato July 25, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 25, 2014 con allegri in panca anche lui nuovo acquisto Con una rosa del genere stai tranquillo che il campionato lo puoi rivincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15775 Joined: 04-Aug-2005 64874 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) Sarà, l'impressione che dai è quella di parlare per partito preso, solo per rafforzare certe tue convinzioni. Non conosci il giocatore, però ne conosci il valore esatto. Non conosci i giocatori, però Marotta compra *sempre* a più del dovuto (non sto neanche a citarti gli acquisti fatti sotto prezzo perché mi sembra uno sforzo inutile). In sintesi, non sai, parole tue, ma il tuo giudizio negativo non tarda mai ad arrivare non sono l'unico a pensarla così. leggi un po' indietro e noterai quanti stanno smadonnando per il prezzo, come sempre alto, per un giocatore di cui si sa poco o niente, NONOSTANTE SIA DA 3 ANNI IN ITALIA... poi boh contento tu. Modificato July 25, 2014 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 25, 2014 che numero ha preso? 37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato July 25, 2014 Io penso positivo.....perchè son vivo....perchè son vivo! Ma se siamo tutti già morti.....cosa penso positivo a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 Anche se a logica ero sicuro che non arrivasse chissa chi,però non doveva dire profilo medio.Beppino sei bravo ma alla comunicazione Ma davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 25, 2014 Potete chiudere tutti i topic sui trequartisti Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 25, 2014 Che non usciamo noi. Facciamo i tifosi e non i revisori contabili. non li usciamo noi? e allora?io voglio che spendano per i giocatori FORTI ma sorpatutto che ci servono abbiamo preso un panchinaro a 16 ml e poi non abbiamo i soldi per l'esterno/treqiartista di livello capirai ora che il problema è anche mio.. si chiama DELUSIONE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 25, 2014 Anche se a logica ero sicuro che non arrivasse chissa chi,però non doveva dire profilo medio.Beppino sei bravo ma alla comunicazione anche alla moglie dirà non sei belen ma due colpetti per raggiungere l ' optimum godereccio posso darteli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) ... Modificato July 25, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 25, 2014 Ma su Romulo non gli è stato chiesto niente? Se lui si è limitato a dire che ora cercano un attaccante e basta forse non arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 25, 2014 Mah io comunque non capisco il bisogno di sventolare sempre ai quattro venti i nostri obiettivi A parte che profilo medio è insultante per la Juve, ma poi perché perché perché lo dici Il giocatore che verrà preso come si sentirà ha detto quelle cose per mantenere un profilo basso,ormai lo sappiamo che l'attaccante che trattano e' eto'o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato July 25, 2014 Si narra che acquisteremo anche un centrale oltre a Romulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 25, 2014 comunque lui molto schivo, spero che sia uno che parla poco e faccia i fatti...ha biascicato tre parole in italiano senza manco ridere mai...troppo serio per essere sudamericano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 25, 2014 Con una rosa del genere stai tranquillo che il campionato lo puoi rivincere se non crepa tevez si speriamo che sia benedetto dal signore tutto l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 25, 2014 Coman,Morata,Evra,Pereyra,Eto'ò? Romulo? E rimangono tutti i big Io sono soddisfatto Il mercato è quello (o etò o borriello o un osvaldo qualche ideona) Anche a me va bene. C'è un grossissimo problema però.... e ha un marcato accento toscano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 25, 2014 "Ho detto no all'Inter per venire qui alla Juventus". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato July 25, 2014 Con una rosa del genere stai tranquillo che il campionato lo puoi rivincere vediamo col lucento poi ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 25, 2014 Shaqiri è un profilo medio, è alto 1,69. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 25, 2014 il calciatore che verrà preso sa di essere un giocatore medio, non credo si offenderà. magari è un cesso, e per lui essere chiamato giocatore medio è un complimento sono proprio un furbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato July 25, 2014 Buon acquisto e con ottime potenzialità... benvenuto alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 25, 2014 tra i 15,5 e i 17 milioni di euro è un prezzo da top player io penso che pozzo dovrebbe benedire il suolo dove passa marotta con 15 ml prendi depay, abbandoniamo sto mercato italiano del c**** perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 25, 2014 Tuttosport - Di Natale: "Pereyra: un Sanchez. E' completo e duttile, se ha voglia, è un campione" 25.07.2014 09:40 di Antonio Guerra articolo letto 16500 volte © foto di Valeria Bittarelli Compagni di squadra sino a qualche giorno fa, avversari dal prossimo 31 agosto. Antonio Di Natale e Roberto Pereyra hanno in comune il bianconero, quello dell’argentino però è cambiato negli ultimi giorni, non più Udinese, bensì Juventus. Dopo gli inizi al River Plate e l’esplosione in Friuli, per il centrocampista si spalancano le porte dei campioni d’Italia. Totò Di Natale saluta l’ex compagno, lo fa attraverso le pagine di Tuttosport. “In realtà non sono riuscito a salutarlo, ne approfitto ora”. Quali caratteristiche tecniche ha Pereyra? “Difende come Vidal. Però rispetto al cileno è dotato di maggiore gamba. Roberto è un grandissimo giocatore, s’imporrà come Asamoah, fidatevi di me. Sono pochi i centrocampisti in giro con le sue caratteristiche. Esterno, mezzala, trequartista, è duttile e può ricoprire più posizioni. E soprattutto ha grande qualità. Però deve stare concentrato al massimo. Se ha voglia, Roberto è un campione. Un altro Sanchez”. Si spieghi meglio. “Alexis è più goleador, Roberto è però un bel mix di qualità e quantità. Sono giocatori diversi, ma sono convinto che Pereyra alla Juve esploderà proprio come è successo a Sanchez al Barcellona. Non patirà il salto in un grande club”. Ha qualche aneddoto su di lui? “Mi viene in mente la finale Mondiale. L’abbiamo guardata insieme, ho tifato Argentina anche io, purtroppo non è bastato. Pereyra parla poco, però è un ragazzo musicale, quella sera non ricordo quante volte mi avrà fatto ascoltare l’inno argentino”. Da Pereyra ad Allegri passando per Conte, l’intervista a Di Natale continua. Allegri le ha chiesto informazioni su Pereyra? "Non ne ha bisogno. Max è un grande amico, abbiamo lavorato assieme qua a Udine”. Come giudica le dimissioni inaspettate di Conte? “L’ho appreso a fine allenamento e quasi non ci credevo. Però non mi stupisco, quando un allenatore fa bene e vince così tanto, è normale prendere certe decisioni. Conte è un grandissimo tecnico”. E adesso c’è Allegri. “Conte ha vinto lo scudetto con 102 punti e, sinceramente, dare meglio mi sembra impossibile. Allegri però è un grandissimo allenatore e s’imporrà anche nella Juventus”. Per la panchina della Nazionale, preferisce Conte o Guidolin? “Guidolin...ma io sono di parte. Sarebbero entrambi adatti”. Un passaggio lo concede anche su Simone Scuffet, il giovane portiere nei giorni scorsi ha scelto di restare ad Udine rifiutando la corte dell’Atletico Madrid. “E’ un friulano. Ha fatto una scelta di vita. Deve studiare e noi siamo contenti di tenerlo. Speriamo resti a lungo in Italia, è fortissimo”. In molti lo paragonano a Buffon. “Lo dirà il tempo. Di sicuro, dopo averlo visto tre volte in allenamento, a me è parso subito la fotocopia di Gigi a 17 anni”. Si è parlato anche di un interessamento della Juventus, sarebbe l’ideale post Buffon per i bianconeri? “Si. E lo stesso vale per Real Madrid o per qualsiasi big”. Infine una domanda sul suo “no” ai bianconeri qualche stagione fa, rimpianti? “No. La mia fu una scelta di vita. Volevo rimanere ad Udine e tuttora sono molto soddisfatto. Detto questo auguro il meglio a Pereyra per la sua nuova avventura”. un parere mott'imbottand Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti