the mentalist 9011 Joined: 08-Jan-2011 57019 messaggi Inviato July 25, 2014 Ma perche dovrebbe sostituire vidal ? Non centra nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato July 25, 2014 O ma ogni anno quando compriamo giocatori i soliti noti vengono a fare i disfattisti per poi sparire nel nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 25, 2014 Tuttosport - Di Natale: "Pereyra: un Sanchez. E' completo e duttile, se ha voglia, è un campione" 25.07.2014 09:40 di Antonio Guerra articolo letto 2003 volte © foto di Valeria Bittarelli Compagni di squadra sino a qualche giorno fa, avversari dal prossimo 31 agosto. Antonio Di Natale e Roberto Pereyra hanno in comune il bianconero, quello dellargentino però è cambiato negli ultimi giorni, non più Udinese, bensì Juventus. Dopo gli inizi al River Plate e lesplosione in Friuli, per il centrocampista si spalancano le porte dei campioni dItalia. Totò Di Natale saluta lex compagno, lo fa attraverso le pagine di Tuttosport. In realtà non sono riuscito a salutarlo, ne approfitto ora. Quali caratteristiche tecniche ha Pereyra? Difende come Vidal. Però rispetto al cileno è dotato di maggiore gamba. Roberto è un grandissimo giocatore, simporrà come Asamoah, fidatevi di me. Sono pochi i centrocampisti in giro con le sue caratteristiche. Esterno, mezzala, trequartista, è duttile e può ricoprire più posizioni. E soprattutto ha grande qualità. Però deve stare concentrato al massimo. Se ha voglia, Roberto è un campione. Un altro Sanchez. Si spieghi meglio. Alexis è più goleador, Roberto è però un bel mix di qualità e quantità. Sono giocatori diversi, ma sono convinto che Pereyra alla Juve esploderà proprio come è successo a Sanchez al Barcellona. Non patirà il salto in un grande club. Ha qualche aneddoto su di lui? Mi viene in mente la finale Mondiale. Labbiamo guardata insieme, ho tifato Argentina anche io, purtroppo non è bastato. Pereyra parla poco, però è un ragazzo musicale, quella sera non ricordo quante volte mi avrà fatto ascoltare linno argentino. Da Pereyra ad Allegri passando per Conte, lintervista a Di Natale continua. Allegri le ha chiesto informazioni su Pereyra? "Non ne ha bisogno. Max è un grande amico, abbiamo lavorato assieme qua a Udine. Come giudica le dimissioni inaspettate di Conte? Lho appreso a fine allenamento e quasi non ci credevo. Però non mi stupisco, quando un allenatore fa bene e vince così tanto, è normale prendere certe decisioni. Conte è un grandissimo tecnico. E adesso cè Allegri. Conte ha vinto lo scudetto con 102 punti e, sinceramente, dare meglio mi sembra impossibile. Allegri però è un grandissimo allenatore e simporrà anche nella Juventus. Per la panchina della Nazionale, preferisce Conte o Guidolin? Guidolin...ma io sono di parte. Sarebbero entrambi adatti. Un passaggio lo concede anche su Simone Scuffet, il giovane portiere nei giorni scorsi ha scelto di restare ad Udine rifiutando la corte dellAtletico Madrid. E un friulano. Ha fatto una scelta di vita. Deve studiare e noi siamo contenti di tenerlo. Speriamo resti a lungo in Italia, è fortissimo. In molti lo paragonano a Buffon. Lo dirà il tempo. Di sicuro, dopo averlo visto tre volte in allenamento, a me è parso subito la fotocopia di Gigi a 17 anni. Si è parlato anche di un interessamento della Juventus, sarebbe lideale post Buffon per i bianconeri? Si. E lo stesso vale per Real Madrid o per qualsiasi big. Infine una domanda sul suo no ai bianconeri qualche stagione fa, rimpianti? No. La mia fu una scelta di vita. Volevo rimanere ad Udine e tuttora sono molto soddisfatto. Detto questo auguro il meglio a Pereyra per la sua nuova avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 25, 2014 quindi? come va a finire? sorensen non va? perchè? se tanto da noi non gioca! che palle. ora si paga 3 in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 25, 2014 è un ragazzo musicale @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 25, 2014 è un ragazzo musicale @@ Solo per l'inno argentino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18654 Joined: 02-Apr-2008 65385 messaggi Inviato July 25, 2014 Ma Sorensen dove caxxo pretenderebbe di giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 Tuttosport - Di Natale: "Pereyra: un Sanchez. E' completo e duttile, se ha voglia, è un campione" 25.07.2014 09:40 di Antonio Guerra articolo letto 2003 volte © foto di Valeria Bittarelli Compagni di squadra sino a qualche giorno fa, avversari dal prossimo 31 agosto. Antonio Di Natale e Roberto Pereyra hanno in comune il bianconero, quello dellargentino però è cambiato negli ultimi giorni, non più Udinese, bensì Juventus. Dopo gli inizi al River Plate e lesplosione in Friuli, per il centrocampista si spalancano le porte dei campioni dItalia. Totò Di Natale saluta lex compagno, lo fa attraverso le pagine di Tuttosport. In realtà non sono riuscito a salutarlo, ne approfitto ora. Quali caratteristiche tecniche ha Pereyra? Difende come Vidal. Però rispetto al cileno è dotato di maggiore gamba. Roberto è un grandissimo giocatore, simporrà come Asamoah, fidatevi di me. Sono pochi i centrocampisti in giro con le sue caratteristiche. Esterno, mezzala, trequartista, è duttile e può ricoprire più posizioni. E soprattutto ha grande qualità. Però deve stare concentrato al massimo. Se ha voglia, Roberto è un campione. Un altro Sanchez. Si spieghi meglio. Alexis è più goleador, Roberto è però un bel mix di qualità e quantità. Sono giocatori diversi, ma sono convinto che Pereyra alla Juve esploderà proprio come è successo a Sanchez al Barcellona. Non patirà il salto in un grande club. Ha qualche aneddoto su di lui? Mi viene in mente la finale Mondiale. Labbiamo guardata insieme, ho tifato Argentina anche io, purtroppo non è bastato. Pereyra parla poco, però è un ragazzo musicale, quella sera non ricordo quante volte mi avrà fatto ascoltare linno argentino. Da Pereyra ad Allegri passando per Conte, lintervista a Di Natale continua. Allegri le ha chiesto informazioni su Pereyra? "Non ne ha bisogno. Max è un grande amico, abbiamo lavorato assieme qua a Udine. Come giudica le dimissioni inaspettate di Conte? Lho appreso a fine allenamento e quasi non ci credevo. Però non mi stupisco, quando un allenatore fa bene e vince così tanto, è normale prendere certe decisioni. Conte è un grandissimo tecnico. E adesso cè Allegri. Conte ha vinto lo scudetto con 102 punti e, sinceramente, dare meglio mi sembra impossibile. Allegri però è un grandissimo allenatore e simporrà anche nella Juventus. Per la panchina della Nazionale, preferisce Conte o Guidolin? Guidolin...ma io sono di parte. Sarebbero entrambi adatti. Un passaggio lo concede anche su Simone Scuffet, il giovane portiere nei giorni scorsi ha scelto di restare ad Udine rifiutando la corte dellAtletico Madrid. E un friulano. Ha fatto una scelta di vita. Deve studiare e noi siamo contenti di tenerlo. Speriamo resti a lungo in Italia, è fortissimo. In molti lo paragonano a Buffon. Lo dirà il tempo. Di sicuro, dopo averlo visto tre volte in allenamento, a me è parso subito la fotocopia di Gigi a 17 anni. Si è parlato anche di un interessamento della Juventus, sarebbe lideale post Buffon per i bianconeri? Si. E lo stesso vale per Real Madrid o per qualsiasi big. Infine una domanda sul suo no ai bianconeri qualche stagione fa, rimpianti? No. La mia fu una scelta di vita. Volevo rimanere ad Udine e tuttora sono molto soddisfatto. Detto questo auguro il meglio a Pereyra per la sua nuova avventura. Ottima traduzione dinatalese - italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 25, 2014 tòtò è un occhio fino oltre che un oratore eccelso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18654 Joined: 02-Apr-2008 65385 messaggi Inviato July 25, 2014 Vorrebbe andare all'Atalanta e farebbe bene; ottimo allenatore e ambiente giusto per la sua attuale dimensione. Mah...tra Atlanta e Udinese sinceramente non vedo questa grande differenza, anzi in generale l'Udinese è senz'altro un club più "prestigioso" dei bergamaschi, stando anche ai risultati degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31489 messaggi Inviato July 25, 2014 per la caghetta oggi ci sarà l'ufficialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97221 messaggi Inviato July 25, 2014 per la caghetta oggi ci sarà l'ufficialità Ora riciclano anche i titoli per più giorni consecutivi. PS: è da un po' che non cambi avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 25, 2014 Ottima traduzione dinatalese - italiano. In realtà ha detto solo:" pereira è u giucadò imbottande" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 25, 2014 Ottima traduzione dinatalese - italiano. non ho capito se alla fine perreyra ha il marchio "giocator imbottand" o no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 In realtà ha detto solo:" pereira è u giucadò imbottande" non ho capito se alla fine perreyra ha il marchio "giocator imbottand" o no.... A questo punto direi di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31489 messaggi Inviato July 25, 2014 Ora riciclano anche i titoli per più giorni consecutivi. PS: è da un po' che non cambi avatar. devo regolarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 25, 2014 Dovrebbe finire cosi oggi: Offerta migliorata per Pereyra e sarà ufficiale. Sorensen potrebbe andare a Verona nella trattativa per Romulo. Si dovrebbe chiudere entro oggi... pereyra per 1.5 + 13.5 prossimo anno romulo in prestito per sorensen definitivo subito + 5 prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18654 Joined: 02-Apr-2008 65385 messaggi Inviato July 25, 2014 Fino all'anno scorso ti avrei dato completamente ragione a metà (la squadra mi sembra regredita a "palla a nonno Totò e speriamo che la butti dentro") poi da quest'anno con stramaccioni nemmeno l'altra metà. In effetti...non hai tutti i torti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2014 è un ragazzo musicale @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31489 messaggi Inviato July 25, 2014 Dovrebbe finire cosi oggi: Offerta migliorata per Pereyra e sarà ufficiale. Sorensen potrebbe andare a Verona nella trattativa per Romulo. Si dovrebbe chiudere entro oggi... se succede mi sbronzo alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nino ninja B&N 0 Joined: 24-Jul-2014 5 messaggi Inviato July 25, 2014 Investimento di una certa porta oggi come oggi ma le qualità ci sono è un giocatore con tanti margini di miglioramento e alcuni colpi importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato July 25, 2014 scoreggia in la minore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2014 scoreggia in la minore L'importante è che non sia bemolle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato July 25, 2014 Dovrebbe finire cosi oggi: Offerta migliorata per Pereyra e sarà ufficiale. Sorensen potrebbe andare a Verona nella trattativa per Romulo. Si dovrebbe chiudere entro oggi... Romulo chiiiii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 25, 2014 Tuttosport - Di Natale: "Pereyra: un Sanchez. E' completo e duttile, se ha voglia, è un campione" 25.07.2014 09:40 di Antonio Guerra articolo letto 2003 volte © foto di Valeria Bittarelli Compagni di squadra sino a qualche giorno fa, avversari dal prossimo 31 agosto. Antonio Di Natale e Roberto Pereyra hanno in comune il bianconero, quello dellargentino però è cambiato negli ultimi giorni, non più Udinese, bensì Juventus. Dopo gli inizi al River Plate e lesplosione in Friuli, per il centrocampista si spalancano le porte dei campioni dItalia. Totò Di Natale saluta lex compagno, lo fa attraverso le pagine di Tuttosport. In realtà non sono riuscito a salutarlo, ne approfitto ora. Quali caratteristiche tecniche ha Pereyra? Difende come Vidal. Però rispetto al cileno è dotato di maggiore gamba. Roberto è un grandissimo giocatore, simporrà come Asamoah, fidatevi di me. Sono pochi i centrocampisti in giro con le sue caratteristiche. Esterno, mezzala, trequartista, è duttile e può ricoprire più posizioni. E soprattutto ha grande qualità. Però deve stare concentrato al massimo. Se ha voglia, Roberto è un campione. Un altro Sanchez. Si spieghi meglio. Alexis è più goleador, Roberto è però un bel mix di qualità e quantità. Sono giocatori diversi, ma sono convinto che Pereyra alla Juve esploderà proprio come è successo a Sanchez al Barcellona. Non patirà il salto in un grande club. Ha qualche aneddoto su di lui? Mi viene in mente la finale Mondiale. Labbiamo guardata insieme, ho tifato Argentina anche io, purtroppo non è bastato. Pereyra parla poco, però è un ragazzo musicale, quella sera non ricordo quante volte mi avrà fatto ascoltare linno argentino. Da Pereyra ad Allegri passando per Conte, lintervista a Di Natale continua. Allegri le ha chiesto informazioni su Pereyra? "Non ne ha bisogno. Max è un grande amico, abbiamo lavorato assieme qua a Udine. Come giudica le dimissioni inaspettate di Conte? Lho appreso a fine allenamento e quasi non ci credevo. Però non mi stupisco, quando un allenatore fa bene e vince così tanto, è normale prendere certe decisioni. Conte è un grandissimo tecnico. E adesso cè Allegri. Conte ha vinto lo scudetto con 102 punti e, sinceramente, dare meglio mi sembra impossibile. Allegri però è un grandissimo allenatore e simporrà anche nella Juventus. Per la panchina della Nazionale, preferisce Conte o Guidolin? Guidolin...ma io sono di parte. Sarebbero entrambi adatti. Un passaggio lo concede anche su Simone Scuffet, il giovane portiere nei giorni scorsi ha scelto di restare ad Udine rifiutando la corte dellAtletico Madrid. E un friulano. Ha fatto una scelta di vita. Deve studiare e noi siamo contenti di tenerlo. Speriamo resti a lungo in Italia, è fortissimo. In molti lo paragonano a Buffon. Lo dirà il tempo. Di sicuro, dopo averlo visto tre volte in allenamento, a me è parso subito la fotocopia di Gigi a 17 anni. Si è parlato anche di un interessamento della Juventus, sarebbe lideale post Buffon per i bianconeri? Si. E lo stesso vale per Real Madrid o per qualsiasi big. Infine una domanda sul suo no ai bianconeri qualche stagione fa, rimpianti? No. La mia fu una scelta di vita. Volevo rimanere ad Udine e tuttora sono molto soddisfatto. Detto questo auguro il meglio a Pereyra per la sua nuova avventura. Nu jukator imbottand Quindi è forte se ha voglia ? Ho capito dovevamo sostituire vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti