Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 si ,lo stesso che parlava dei 28 milioni del bilan x iturbe... ha perso credibilità da parecchio,mi spiace beh pure pedullà e sportitalia davano il milan in vantaggio per iturbe vai a ritrovare gli articoli di pedullà e poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 a parte la catenazza della banda cumbia ninja pensavo peggio daje robe pensa a come potrai farti i capelli alla c***o se vinciamo qualcosa subito gli abbiamo cambiato abbigliamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato July 23, 2014 Vestito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato July 23, 2014 beh pure pedullà e sportitalia davano il milan in vantaggio per iturbe vai a ritrovare gli articoli di pedullà e poi ne riparliamo a me pedullà non mi rappresenta nulla,lo avevo in avatar e firma solo per provocazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 590 Joined: 27-Apr-2009 2094 messaggi Inviato July 23, 2014 Benvenuto Roberto! Segui le orme di Asamoah... diventerà terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 23, 2014 Vedo che ha avuto la decenza di vestirsi bene, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 23, 2014 Comunque lasciate stare Romulo, non arriva piu. Nemmeno al posto di Isla che oggi è un di più. Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Pereyra, Padoin. Stiamo bene cosi. Adesso cedere bene Isla, Fausto Rossi (che magari mi terrei pure ma bisognerebbe sacrificare Padoin) e Luca Marrone. Compresi Ziegler e De Ceglie. Ci serve un Lavezzi/Shaquiri (gente che sappia fare l'esterno) ed una riserva ad Evra, anche un giovinotto da campionati esteri che possiamo far crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 a me pedullà non mi rappresenta nulla,lo avevo in avatar e firma solo per provocazione eh ma quelle più quotati sono loro due in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 23, 2014 Cmq a me nn frega nulla di DM, PEDULLÀ etc. Ma quelli più affidabili fino ad ora sono stati quelli della GDS. Su Pereyra hanno anticipato tutti e mi pare anche su Morata. Un altro Po anticipavano pure Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 23, 2014 io mi emoziono se al posto di peluso c'è evra, al posto di padoin c'è pereyra ed al posto di quagliarella/osvaldo c'è morata... l'anno scorso non avevamo riserve... ed abbiamo sofferto tantissimo ognuno si emoziona come può...de gustibus non ho detto che questo non sia un mercato oculato, ma che mi lascia indifferente. Hanno preso pereyra e morata? va benissimo. Niente da dire. Ma sticazzi anche. Non protesto e non mi esalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 23, 2014 ognuno si emoziona come può...de gustibus non ho detto che questo non sia un mercato oculato, ma che mi lascia indifferente. Hanno preso pereyra e morata? va benissimo. Niente da dire. Ma sticazzi anche. Non protesto e non mi esalto ho passato l'età delle figurine... l'anno scorso abbiamo sofferto l'inferno perché i nostri CC le hanno fatte TUTTE... adesso abbiamo i ricambi decenti... ed un terzino vero, aspettando l'esterno/trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato July 23, 2014 A me sembra che al momento non abbiamo ceduto nessun titolare e rinforzato la rosa. L'anno scorso abbiamo pagato moltissimo in CL e in Europa League perchè giocavano i soliti dodici - tredici giocatori. Se quest'anno potessimo ruotarne 15-16 senza patire troppo potrebbe essere un grande risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 23, 2014 Avrà cristonato il p***o per la maledettissima camicia da fighetto che si è dovuto sorbire. Dai che dopo la presentazione di rito la canotta bianca con il sottoascella pezzato e la macchia di sugo non può privartela nessuno. @@ Il Marry esige un certo charme in base al raggiungimento dell'optimum sportivo e finanziario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 23, 2014 ognuno si emoziona come può...de gustibus non ho detto che questo non sia un mercato oculato, ma che mi lascia indifferente. Hanno preso pereyra e morata? va benissimo. Niente da dire. Ma sticazzi anche. Non protesto e non mi esalto mi sento di quotarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 23, 2014 Questa campagna acquisti è molto più ragionata. La squadra andava rinforzata nella qualità e nella quantità delle riserve sopratutto. Non sarà scoppiettante come lo era l'anno scorso con i booom di Tevez e Llorente ma si stanno ponendo le basi per un ringiovanimento della rosa. Tra l'altro il nostro grande colpo è anche quello di tenere i big quest'anno. Penso che l'anno prossimo faremo una cessione illustre (se tratteniamo quest'anno) e con l'aumento dei ricavi si agirà per rinnovare nuovamente la rosa innestando altra qualità. Come detto, non sarà da sparatrack, booom, tricche e ballacche (che poi magari uno cosi lo prendiamo, ma piedi a terra) ma è molto molto razionale e attenta come campagna acquisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato July 23, 2014 Cmq a me nn frega nulla di DM, PEDULLÀ etc. Ma quelli più affidabili fino ad ora sono stati quelli della GDS. Su Pereyra hanno anticipato tutti e mi pare anche su Morata. Mirko Graziano giornalista serio ed attendibile, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15625 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato July 23, 2014 matri venduto a 12 eh peluso a 4,5 poi ha venduto anche le sciagura di secco diego a 15 poulsen a 6 e sissoko 8 comunque ora tocca a me POGBA 0 PIRLO 0 BARZAGLI 0 LLORENTE 0 TEVEZ 9 VIDAL 12 LICHT 10 ASA 18 E questa lista si allungherà con gli acquisti di quest'anno,non li metto ora per scaramanzia veramente stavo citando quelli che sono pippe\discreti e che sono stati pagati troppo in base al loro valore e spesso del loro utilizzo, quelli da te citati sono i titolari e a suo tempo asa fu ben pagato come pure i prezzi di lich e vidal erano quelli. ma quindi fammi capire (e poi non ti rispondo più) pensi davvero che una società possa riuscire a comprare tutti giocatori tipo pogba e vidal? nel mezzo ci sono onesti mestieranti, comunque rivenduti senza fare minusvalenza. oltretutto poi, i grandi acquisti (tutti titolari) della juve 3 volte scudettata li elimini dal tuo ragionamento becero? secondo quale criterio? la realtà è che la juventus come tutti gli altri fa acquisti buoni, alcuni ottimi, altri meno... tutto il resto sono pippe da leoni da tastiera. punto dipende quanto li paghi, quegli "onesti mestieranti" (e qualche pippa pure), dato che la juve non ha un budget sconfinato per gli acquisti come altre società in europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15625 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato July 23, 2014 Sì ma se un giorno vai a vedere una partita al friuli potrai dire che un pezzo di quello stadio è un pò tuo........ già, un bel pezzetto direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15625 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato July 23, 2014 Via Vidal dentro pereyra magari pereyra è più forte di vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 23, 2014 Questa campagna acquisti è molto più ragionata. La squadra andava rinforzata nella qualità e nella quantità delle riserve sopratutto. Non sarà scoppiettante come lo era l'anno scorso con i booom di Tevez e Llorente ma si stanno ponendo le basi per un ringiovanimento della rosa. Tra l'altro il nostro grande colpo è anche quello di tenere i big quest'anno. Penso che l'anno prossimo faremo una cessione illustre (se tratteniamo quest'anno) e con l'aumento dei ricavi si agirà per rinnovare nuovamente la rosa innestando altra qualità. Come detto, non sarà da sparatrack, booom, tricche e ballacche (che poi magari uno cosi lo prendiamo, ma piedi a terra) ma è molto molto razionale e attenta come campagna acquisti. se non cediamo nessuno va più che bene anche perchè lo si sapeva dal principio che avevamo pochi soldi per fare mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 23, 2014 se non cediamo nessuno va più che bene anche perchè lo si sapeva dal principio che avevamo pochi soldi per fare mercato Si concordo, a me preme sopratutto quello. Mantenere i big in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 23, 2014 Secondo me finiremo il mercato con 5-6 innesti. Siamo a 4. altri 2 giocatori arriveranno al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato July 23, 2014 Questa campagna acquisti è molto più ragionata. La squadra andava rinforzata nella qualità e nella quantità delle riserve sopratutto. Non sarà scoppiettante come lo era l'anno scorso con i booom di Tevez e Llorente ma si stanno ponendo le basi per un ringiovanimento della rosa. Tra l'altro il nostro grande colpo è anche quello di tenere i big quest'anno. Penso che l'anno prossimo faremo una cessione illustre (se tratteniamo quest'anno) e con l'aumento dei ricavi si agirà per rinnovare nuovamente la rosa innestando altra qualità. Come detto, non sarà da sparatrack, booom, tricche e ballacche (che poi magari uno cosi lo prendiamo, ma piedi a terra) ma è molto molto razionale e attenta come campagna acquisti. anche Tevez e Llorente sono stati acquisti razionali, voluti dalla società. Conte non aveva minima idea di chi fosse Fernando, e prima di schierarlo in campo ha aspettato di pareggiare coi danesi in CL, venendo immediatamente ripagato con un gol del nostro attaccante contro il Chievo mi pare. La società i giocatori li sa comprare, a patto che rientrino in certi parametri. Quando avrò la certezza che questa società può andare a pescare giocatori affermati a 30-40 mln, misurerò le capacità dirigenziali anche per aggiudicarsi i pezzi grossi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15625 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato July 23, 2014 voi prima dite le cose e poi le negate... e' una pippa o no? ma perchè dovete estremizzare sempre, o è una pippa o un fenomeno che manco messi... a me pare un giocatore normale senza infamia e senza lode, tutto qui. a te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 23, 2014 Cmq a me nn frega nulla di DM, PEDULLÀ etc. Ma quelli più affidabili fino ad ora sono stati quelli della GDS. Su Pereyra hanno anticipato tutti e mi pare anche su Morata. Pedulla e criscitiello furono i primi a parlare di pereyra(criscitiello ben informato sull'udinese) a fine campionato, la giornalaccio rosa 10 giorni fa lo dava affare fatto con l'inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti