Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

22359 messaggi

ridicoli sono i ragionieri del menga che non ne capiscono un tubo e da dietro un pc fanno i sapientoni per fare i fighi sul forum... avendo probabilmente una vita molto triste .asd

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ottimo acquisto ma secondo me 6 centrocampisti del nostro spessore vogliono dire solo una di queste cose

1. 4-3-1-2

2. Asamoah rimane esterno

3. va via qualcuno

Pogba vidal pirlo marchisio Asamoah pereyra sono troppi secondo me , anche se un gran club deve avere grandi alternative non s prende pereyra a 15 mln per fargli fare il sesto

pereyra fa anche l'esterno alto alla pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ridicoli sono i ragionieri del menga che non ne capiscono un tubo e da dietro un pc fanno i sapientoni per fare i fighi sul forum... avendo probabilmente una vita molto triste .asd

la vita triste ce l ha chi difende la proprieta anche quando compie mosse senza senso (e non parlo di pereyra che almeno è giovane)

gente che fa cosi perche non ha le palle per schierarsi contro, se la fa sotto

e la gente che se la fa sotto nella vita non andra mai avanti.

si chiamano codardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi

Ma se è giovanissimo, già è diventato un gregario stile Padoin? :261:

M*****A oh, cosa non si fa per andare contro la società .asd Ormai non mi meraviglio più di niente.

e che vuol dire che è giovane, fammi capire.

ma sorensen ti sembra che valga davvero 3.5??? :261:

mabbasta

l'udinese doveva darti un suo titolare a 8 milioni? ma davvero? oltretutto l'abbiamo preso in pcddr

l'udinese , tolto asa, ha ipervenduto finora alla juve sono giocatori che si sono rivelate sole belle e buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la vita triste ce l ha chi difende la proprieta anche quando compie mosse senza senso (e non parlo di pereyra che almeno è giovane)

si chiamano codardi.

invece tutta sta gente che critica la società e poi non ha le palle per andare a contestarla come li vogliamo chiamare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

si chiamano codardi.

Buahhahahahahaahha!

a rambo. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco ti sei risposto da solo. Se l'allora Vidal, che veniva da una stagione con 10 gol in Bundes, valeva minimo 15 (e hai fatto un grande affare pagando 12), l'attuale Pereyra non può valere 16.

su pereyra è un altro discorso, io mi limitavo a vidal e pogba...

sedici in contanti in effetti sarebbe stata una valutazione un po' alta, sono d'accordo...ma con 12.5 cash e sorensen imho il prezzo inizia ad essere quello...perchè non è solo un gregario, perchè non vale 8 milioni e perchè è un ottimo giocatore con enormi margini di miglioramento...

e spero che dopo qualche partita riesca a mettere d'accordo tutti sefz

Modificato da Roland of Eld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

pereyra fa anche l'esterno alto alla pepe

secondo me siamo in troppi comunque, vabbe ce anche da dire che pirlo si alternerà molto con marchisio quest'anno

ma io la penso come desmond secndo me Asamoah rimane esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi

ottimo acquisto ma secondo me 6 centrocampisti del nostro spessore vogliono dire solo una di queste cose

1. 4-3-1-2

3. va via qualcuno

Pogba vidal pirlo marchisio Asamoah pereyra sono troppi secondo me , anche se un gran club deve avere grandi alternative non s prende pereyra a 15 mln per fargli fare il sesto

vidal, ma naturalmente diranno che sarà il cileno il cattivone che è scappato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

su pereyra è un altro discorso, io mi limitavo a vidal e pogba...

sedici in contanti in effetti sarebbe stata una valutazione un po' alta, sono d'accordo...ma con 12.5 cash e sorensen imho il prezzo inizia ad essere quello...perchè non è solo un gregario, perchè non vale 8 milioni e perchè è un ottimo giocatore con enormi margini di miglioramento...

e spero che dopo qualche partita abbia messo d'accordo tutti sefz

Speriamo, perché si critica troppo a prescindere.

Su Llorente lo scorso anno ne abbiamo lette di cotte e di crude, tanto per citarne uno.

Non si impara mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

si chiamano codardi.

ma palle per cosa? per scrivere sul forum "società fai schifo"? .asd.asd.asd

bel coraggio... io ho l'umiltà per dire "non ne capisco nulla e mi affido alle scelte della società" (vincenti)

ovvio che se prendessero cerci pagandolo 25 milioni allora li insulterei pure io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo, perché si critica troppo a prescindere.

Su Llorente lo scorso anno ne abbiamo lette di cotte e di crude, tanto per citarne uno.

Non si impara mai.

basta ricordare anche tevez eh questo non ha più stimoli al man city ha fatto la riserva (quando in realtà aveva fatto oltre 40 presenze e 17 gol questo dimostra quanto si seguono i calciatori.....) poi tutti a sbavare per carlitos .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

vidal, ma naturalmente diranno che sarà il cileno il cattivone che è scappato...

e già ma voglio sperare che resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi

io non vi capisco.

gino vuola una fiat 500L. la fiat costa 16 mila euro. Gino non vorrebbe spendere quei soldi. tenta di metterci in mezzo un motorino che gino ha preso gratis, non ha mai usato e mai userà in vita sua. alla concessionaria gli valutano il motorino pure una bella cifra, quindi il costo scende. non ci sono dubbi. un affare.

gino torna a casa, e dice agli amici che l'ha pagato 13+il motorino che non usa. e lo perculano pure.

questo è.

Ma infatti!!!

E non solo, perché in fondo è stato pagato 11, 5 a sentire le cifre...1, 5 m sono per il prestito di quest'anno...per qualcuno dovevano darcelo gratis forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

1. 4-3-1-2

3. va via qualcuno

se giochiamo con il rombo a centrocampo 6 (5 e mezzo, perchè Asa ti farà il terzino, Allegri lo prova sicuro, se ha trasformato Constant da trequartista a terzino perchè non provarci con Asa?) forse sono anche pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12448 messaggi

lo dico da mesi..asa rimane dove sta, a sinistra. anche come terzino.

alla fine avro ragione, come spesso accade .the

chi sei,feroce saladino? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

beh... dietro evrà non c'è nessuna riserva... forse asa verrà spostato terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Di base un giocatore può piacere o meno opinione rispettabilissima quanto lo paga sono c***i della società ormai che è arrivato va sostenuto fine dei giochi discutere e litigare per niente serve meno di zero oltre al fatto che rompe le palle e rende illeggibile il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

chi sei,feroce saladino? .asd .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

beh... dietro evrà non c'è nessuna riserva... forse asa verrà spostato terzino sinistro

il giovane De Ceglie. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

riepto cosa dico da mesi

asa rimane a sinistra, stop

non viene spostato, visto che ha giocato da tornante arretra a terzino, mica sbarca sulla luna eh

poi che all emergenza potrebbe fare la mezzala ovvio,, ma il suo primo ruolo rimarra quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi
Inviato (modificato)

se giochiamo con il rombo a centrocampo 6 (5 e mezzo, perchè Asa ti farà il terzino, Allegri lo prova sicuro, se ha trasformato Constant da trequartista a terzino perchè non provarci con Asa?) forse sono anche pochi...

infatti ho messo il rombo nelle opzioni.

ma io non credo assolutamente a questo rombo , non so perchè sul forum vi state convincendo di questo. Allegri ha fatto anche 4-3-3 e ha detto di non voler stravolgere niente

sarà 3-5-2 / 4-3-3 , se fa rombo distrugge 3 anni di lavoro

c'e da dire che Asa farà coppa d'africa quest'anno o mi sbaglio?

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11634 messaggi

Ora regaliamo giocatori ??

Quantomeno vale 1,6 mln visto che ne abbiamo riscattato la metà a 0.8.

veramente sorensen ha un contratto da noi da da mo, quindi la nostra metà è ammortizzata. quindi non vale 1,6 solo perchè ne hai riscattato la metà per 0,8.

e comunque la gestione finanziaria non è meno importante di quella contabile. ma anche dando per buono ciò che dici sorensen vale 1,8, e lo valuti a 3,5 dopo 20 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

Ma ogni anno facciamo affari con l'Udinese, la Sampdoria e il Bologna....punto fisso è l'Udinese in cui il listino prezzi è il seguente: Difensore (10 mln) - Centrocamposta (15-20 mln) - Attaccante(30 mln in su)....si accettano scommesse su chi sarà l' acquisto dell'anno prossimo: Scufet, Badu, Danilo?

Quanto a Vidal o Pogba...io mi preoccuperei più di Pogba visti i precedenti col M.U. se non rinnova quest'anno, considerato Mino, io lo cederei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12448 messaggi

riepto cosa dico da mesi

asa rimane a sinistra, stop

non viene spostato, visto che ha giocato da tornante arretra a terzino, mica sbarca sulla luna eh

poi che all emergenza potrebbe fare la mezzala ovvio,, ma il suo primo ruolo rimarra quello.

bisogna anche capire che idee ha allegri sul modulo e sui giocatori: l'addio di conte ha un po' rimescolato le carte

staremo a vedere

intanto benvenuto al nostro nuovo acquisto :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...