vlataskaaaa 9472 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato July 21, 2014 ah, cmq, visto che molti non lo conoscono (anche se chi non lo conosce si sentecmq in dovere di commentare lo stesso, cosa che si nota se si leggono parecchi messaggi su sto topic.. ma questa è una caratteristica del forum che mai capirò, come se fosse necessario darsi un tono facendo comparire il proprio messaggio a tutti i costi), guardate che il trequartista lo ha fatto, e può farlo assolutamente, anzi se poi voi siete rimasti al trequartista anni 70/80, stile diego ribas da cunha... ovvero 20 tocchi, gioco accentratissimo su di lui e preghiamo la Madonna che faccia qualcosa, mi sa che siete fuori strada non con pereyra, ma proprio con il ruolo del trequartista (ma forse sarebbe meglio dire con tutti i ruoli in generale, o almeno alcuni ruoli, ad esempio lo stesso discorso si poteva fare per gli attaccanti del 352 di conte). il trequartista non dovete vederlo come colui che crea il gioco, ma semplicemente come colui che parte tra le linee e svaria senza palla in orizzontale e verticale il resto si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 21, 2014 doveva esser ufficializzato oggi o sbaglio? ho come l'impressione che la trattativa non sia ancora del tutto conclusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 21, 2014 ma a me se i big rimarranno se arriva qualcun altro o se torna bonini in questo caso interessa poco, se si parla di pereyra non so come si faccia a dire "farà il quinto/sesto di centrocampo ed il portaborracce" quando siamo a luglio e della squadra che sarà non si sa assolutamente nulla. affermare questo è un modo come un altro per dire "anche se non si sa che squadra saremo e da chi saremo formati, lui cmq sarà il quinto/sesto", che è un modo come un altro per dire che non piace (COSA LEGITTIMISSIMA). fine.ovvio che si sta discutendo di voci e pensieri io non ho mai detto che farà il quinto o sesto visto che non so che modulo sarà applicato ho definito portaborracce ( e ripeto non in modo negativo ) nel senso che pereyra come poteva essere naingollan o altri è un giocatore che serve però intendo che come giocatore non è uno che sposta gli equilibri ecco cosa intendevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato July 21, 2014 ah, cmq, visto che molti non lo conoscono (anche se chi non lo conosce si sentecmq in dovere di commentare lo stesso, cosa che si nota se si leggono parecchi messaggi su sto topic.. ma questa è una caratteristica del forum che mai capirò, come se fosse necessario darsi un tono facendo comparire il proprio messaggio a tutti i costi), guardate che il trequartista lo ha fatto, e può farlo assolutamente, anzi se poi voi siete rimasti al trequartista anni 70/80, stile diego ribas da cunha... ovvero 20 tocchi, gioco accentratissimo su di lui e preghiamo la Madonna che faccia qualcosa, mi sa che siete fuori strada non con pereyra, ma proprio con il ruolo del trequartista (ma forse sarebbe meglio dire con tutti i ruoli in generale, o almeno alcuni ruoli, ad esempio lo stesso discorso si poteva fare per gli attaccanti del 352 di conte). il trequartista non dovete vederlo come colui che crea il gioco, ma semplicemente come colui che parte tra le linee e svaria senza palla in orizzontale e verticale il resto si vedrà be quei trequartisti cosi esistono ancora cmq...j.rodriguez Dell ultimo mondiale ad esempioil fatto è che in generale quasi nessuno gioca proprio col trequartista rifinitore dietro 2 punte di una volta quindi è anche difficile fare esempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato July 21, 2014 scusate, ma è ufficiale? perché ieri sera su 7gold dicevano che si era inserita la fogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 21, 2014 ovvio che si sta discutendo di voci e pensieri io non ho mai detto che farà il quinto o sesto visto che non so che modulo sarà applicato ho definito portaborracce ( e ripeto non in modo negativo ) nel senso che pereyra come poteva essere naingollan o altri è un giocatore che serve però intendo che come giocatore non è uno che sposta gli equilibri ecco cosa intendevo ma anche quando hai preso vidal non era uno che spostava gli equilibri in partenza...non possiamo sapere come renderà finchè non lo vediamo...imho è un ottimo giocatore ovunque lo si metta con ampissimi margini di miglioramento... il punto forse è solo capire qual è il ruolo in cui può rendere al 110% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 21, 2014 be quei trequartisti cosi esistono ancora cmq...j.rodriguez Dell ultimo mondiale ad esempio il fatto è che in generale quasi nessuno gioca proprio col trequartista rifinitore dietro 2 punte di una volta quindi è anche difficile fare esempi dipende cosa intendi per trequartista puoi parlare di kroos , gotze , rodriguez , Müller , hamsik giocatori totalmente diversi che hanno giocato in quella posizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6178 Joined: 21-Jun-2007 16935 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma x favore era un suo giocatore certo che siete assurdi pur di affermare che è na mer da si fanno teorie assurde, poi per carita non grido al campione ma aspettiamo stavo scherzando era un messaggio ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato July 21, 2014 Juve, settimana di annunci: oggi Pereyra, a giorni anche Evra 21.07.2014 13.18 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 12403 volte © foto di Federico Gaetano Settimana di annunci per la Juventus: in dirittura d'arrivo c'è il colpo Roberto Pereyra dall'Udinese. Ve lo abbiamo anticipato su queste colonne, le cifre le ricapitola anche La Stampa oggi in edicola. Un milione per il prestito, 11 per il riscatto più il difensore Frederik Sorensen in Friuli. Oggi si può chiudere, in settimana è atteso anche l'annuncio dell'arrivo di Patrice Evra dal Manchester United. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 21, 2014 Cmq passarella perche dovrebbe parla bene di pereyra? Cioe magari sbaglia pero speriamo abbia ragione se ti puo rassicurare Cuper parlo bene di Melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato July 21, 2014 LIVE MERCATO - Oggi potrebbe essere il giorno di Pereyra. Le ultime su Guarin e Nani 21.07.2014 13.10 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 1979 volte © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport 13:10 - OGGI GIORNATA DECISIVA PER PEREYRA - Secondo Sky Sport, Roberto Pereyra ha accettato il trasferimento alla Juventus già da diversi giorni. E quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio dell'argentino alla corte di Allegri. All'Udinese per Pereyra Marotta verserà 1,5 milioni per il prestito 11 per il riscatto più il cartellino di Sorensen valutato 3,5 milioni. L'argentino, inoltre, dovrà rinnovare il suo contratto con l'Udinese, comunque nella tarda serata di oggi o al massimo domani la trattativa per il suo passaggio alla Juventus dovrebbe chiudersi. Marotta a gennaio aveva acquistato Guarin dall'Inter. Il colombiano sembra essere sempre in partenza dai nerazzurri ed è valutato circa 18 milioni. Mentre sulle fasce alla Juve era stato spesso accostato il nome di Nani che ora sembra essere nel mirino del Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 21, 2014 HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA è inutile che ora fai il birbante perchè rosichi, sono etero e non ti voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 è inutile che ora fai il birbante perchè rosichi, sono etero e non ti voglio Che intrighi dietro le quinte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 21, 2014 Il nuovo Martinez cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 21, 2014 Che intrighi dietro le quinte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 21, 2014 Il nuovo Martinez cit. ma chi l ha scritto? tra l altro ruolo totalmente diverso io ho letto nuovo di maria.. fanno impressione entrambe.. si esagera sempre, in un semso o nell altro. io sarei strafelice se fosse un nuovo asamoah, come livello.. altro che mostri come camoranesi o di maria. impossibile arrivi a quei livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 ma chi l ha scritto? tra l altro ruolo totalmente diverso io ho letto nuovo di maria.. fanno impressione entrambe.. si esagera sempre, in un semso o nell altro. io sarei strafelice se fosse un nuovo asamoah, come livello.. altro che mostri come camoranesi o di maria. impossibile arrivi a quei livelli. Ma davvero o pippa o fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 21, 2014 Ottima alternativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 21, 2014 upgrade di giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24101 Joined: 12-Jun-2005 26640 messaggi Inviato July 21, 2014 Passarella racconta Pereyra: «Ha colpi alla Di Maria» passarella probabilmente si riferiva a dei furti in giovinezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 21, 2014 Eh insomma...abbiamo preso anche pereyra Vabbé...sono curiosissimo di vedere come finirà il mercato questo anno..ma davvero tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 21, 2014 passarella probabilmente si riferiva a dei furti in giovinezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65515 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Il nuovo Martinez cit. edit Modificato July 21, 2014 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 21, 2014 non è ancora ufficiale, calma prima di esaltarci inutilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 21, 2014 Ci speri ancora se dovesse arrivare io gli chiedo solo di metterci la voglia e il coraggio. indipendentemente dalle sua qualità calcistiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti