Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 20, 2014 Per me serve una punta che possa far da seconda a 2 e da ala a 3. Così siamo coperti per il 3-5-2 (o il 4-3-1-2) ed abbiamo sufficienti esterni nel caso si volesse passare al 4-3-3 (X, Pereyra, Coman, più eventualmente Marchisio e Tevez) eh tu vuoi reus o lavezzi se hai tendenze necrofaghe. e poi da punta ha medie gol da wondolowsky berardi non si può perchè l'ha detto la mamma è un profilo raro io col budget iturbe mi butterei su volland ma sono di parte se l'empasse continua tra qualche giorno rispolvero il topic oh ho visto il nome di diamanti non mi rompete le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato July 20, 2014 carrasco nastasic e mangio caciucco per due anni facciamo lavezzi e astori e non se ne parla più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato July 20, 2014 eh tu vuoi reus o lavezzi se hai tendenze necrofaghe. e poi da punta ha medie gol da wondolowsky berardi non si può perchè l'ha detto la mamma è un profilo raro io col budget iturbe mi butterei su volland ma sono di parte se l'empasse continua tra qualche giorno rispolvero il topic oh ho visto il nome di diamanti non mi rompete le palle Ribadisco: per me il profilo giusto e che a me piace parecchio è Werner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato July 20, 2014 aspetto uno forte poi chi sarà amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atthnn 36 Joined: 24-Aug-2012 125 messaggi Inviato July 20, 2014 Non mi ha linkato l'articolo su Tuttomercatoweb, comunque: Cristiano Giaretta ha parlato a fcinternews di Pereyra: "Fatta con la Juve? Per Pereyra non è ancora stato definito nulla, non voglio sbilanciarmi per ora. E’ un giocatore molto interessante, per quello ha gli occhi addosso. Non essendoci nulla di definito, è una questione ancora aperta. Juve e Inter le due contendenti? Sì, gli interessamenti ci sono, la situazione è aperta. Non siamo preclusi verso nessuno. Quindi è ancora tutto aperto". Perché titoloni a destra e a manca hanno definito l'affare concluso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 20, 2014 Aspettiamo a parlare, ma potrebbe essere il primo acquisto con l'udinese a cifre tali per cui non ne usciamo derubati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato July 20, 2014 pereyra viene a fare il portaborracce o il soldatino Chiamalo come vuoi a me interessa vedere se arriva il Lavezzi o il shaqiri davanti cioè il giocatore che aumenta talento e qualità il resto frega zero onestamente si vedrà se pereyra sarà un portaborracce di qualcuno, o se con il tempo magari sarà qualcun altro (ragionando in questa ottica che io non condivido minimamente) a portare le borracce a lui ribadisco, la fate troppo facile. specie in estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato July 20, 2014 Poi mi dovrete spiegare perché si debba denigrare sempre l'acquisto di turno da parte della Juventus, quando si sa benissimo che i Bale non è al momento possibile prenderli . Mah Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk più che altro con Pogba,Pirlo e Vidal e con Marchisio in panca e Asa eventualmente da poter aggregare nel reparto di centrocampo chi dovevavo prendere? Non colmi molto, ma al momento Pereyra sarebbe il quinto di centrocampo, e un reparto Vidal-Pirlo-Pogba-Marchisio-Pereyra non é di certo un punto debole nemmeno nei confronti delle grandi...poi il discorso é sempre lo stesso: finché guadagniamo così poco (e le continue vaccate su stadio e settore commerciale di certo non ci aiutano) con le grandi d'Europa si può competere solo nella stagione fortunata, in caso contrario la nostra dimensione europea é quella delle ultime due stagioni, prima lo capiamo e prima dormiamo più sereni pereyra viene a fare il portaborracce o il soldatino Chiamalo come vuoi a me interessa vedere se arriva il Lavezzi o il shaqiri davanti cioè il giocatore che aumenta talento e qualità il resto frega zero Rispondo a tutti e 4 insieme. Il problema non è Pereyra in sè, il problema è che mi girano altamente i maroni a spendere 12 milioni per il quinto (più probabilmente sesto consinderando Asamoah) di centrocampo. Questo per me è buttare soldi nel ces*o attendo un Lavezzi , shaqiri sinceramente attenderai a lungo mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 20, 2014 Rispondo a tutti e 4 insieme. Il problema non è Pereyra in sè, il problema è che mi girano altamente i maroni a spendere 12 milioni per il quinto (più probabilmente sesto consinderando Asamoah) di centrocampo. Questo per me è buttare soldi nel ces*o ah allora va bene pure Padoin allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 20, 2014 per me questo è forte ha un dribbling di primissimo livello ed è anche forte in contropiede, specialità dove negli ultimi anni abbiamo fatto piuttosto defecare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) eh tu vuoi reus o lavezzi se hai tendenze necrofaghe. e poi da punta ha medie gol da wondolowsky berardi non si può perchè l'ha detto la mamma è un profilo raro io col budget iturbe mi butterei su volland ma sono di parte se l'empasse continua tra qualche giorno rispolvero il topic oh ho visto il nome di diamanti non mi rompete le palle Depay, Memphis Depay. Modificato July 20, 2014 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato July 20, 2014 ah allora va bene pure Padoin allora... per fare il sesto di un centrocampo a 3 prima di prendere padoin prendo un giovane, per fare il quarto no. Il punto comunque è che, non essendo il PSG, 12 milioni per un 5°/6° centrale di centrocampo non li spendo neanche morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 20, 2014 per fare il sesto di un centrocampo a 3 prima di prendere padoin prendo in giovane, per fare il quarto no Pereyra quanti anni ha? 22-23? non sarà giovanissimo però insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 20, 2014 ma poi bisogna vedere il quarto quinto o sesto di centrocampo... dipende dal modulo ecc ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato July 20, 2014 Pereyra quanti anni ha? 22-23? non sarà giovanissimo però insomma... non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera che non mi costa una sega SE non ho le risorse di Real o PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) Il discorso è se lo si vede come post vidal o meno. Ragazzi guardiamoci in faccia, ora il mondo juve gira intorno alla vendita o meno di vidal Out forum, anche dai giornalisti pro juve, la vendita del cileno è pressoché certa. Da li, cambia l'ottica della valutazione dell operazione Pereira.... A parer mio vidal sarà venduto, anche se la speranza è che resti, quindi pereiracal suo posto non mi fa fare i salti di gioia. Se arrivasse in aggiunta ik discorso sarebbe diverso Modificato July 20, 2014 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 20, 2014 non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera SE non ho le risorse di Real o PSG ma poi bisogna vedere il quarto quinto o sesto di centrocampo... dipende dal modulo ecc ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 20, 2014 onestamente si vedrà se pereyra sarà un portaborracce di qualcuno, o se con il tempo magari sarà qualcun altro (ragionando in questa ottica che io non condivido minimamente) a portare le borracce a lui ribadisco, la fate troppo facile. specie in estate portaboracce non era un offesa , anche makelele giocatore pazzesco era un portaborracce anche khedira giocatore che adoro è un portaborracce nel senso che la qualità e la " pressione " è su altri elementi pereyra nella Juve dovrà fare la mezz ala totale e credo che lo farà bene ovvio che chiaramente i Pirlo , i tevez o altri avranno altri compiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 20, 2014 Depay, Memphis Depay. Che poi, a breve, ti dimostro che è tutta questione di opinioni. A me costui non piacque neanche un poco poco poco. Ed è, pensa un pò, cosiderato chissà chi. Ma, anche fosse chissà chi, in funzione di chi abbiamo già, (detto e ridetto) perchè acquistare chissà chi. E ora la ciliegina. Shaka ha detto la cosa più giusta. (una volta può anche capitare... ) Sono soldi comunque buttati nel cesso. Centrocampo - attacco a me pare piuttosto a posto. Sia nei titolari sia nelle riserve. Qui la ventina io li spenderei per un centrale di difesa forte. è lì il punto debole. E finitela di sognare giocatori dal nome esotico-erotico e cominciate a rivalutare padoin caxxo!!! Padoin in panca è una garanzia. Entra e fa il suo. Questo serve e questo abbiamo. E basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 20, 2014 @ shaka probabilmente attenderò inutilmente ma ci spero soprattutto per shaqiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 20, 2014 non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera che non mi costa una sega SE non ho le risorse di Real o PSG Dubito abbiano preso proprio Pereyra per fare il quinto o sesto a CC Credo sarà una pedina chiave proprio per permetterci di interpretare più moduli (anche in corsa) Cioè non è un centrocampista e bon, questo più o meno può fare tutti i ruoli dal centrocampo in su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 20, 2014 e poi pereyra ce lo soffia l'inter, quindi pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato July 20, 2014 e poi pereyra ce lo soffia l'inter, quindi pace Se ce lo soffiasse l'inter inizierebbe la rivolta sul forum con gente che accuserebbe Marotta di aver perso l'affare della vita, poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 20, 2014 non intendevo dire che pereyra sia vecchio, intendevo dire che per fare il sesto prendevo uno della primavera che non mi costa una sega SE non ho le risorse di Real o PSG ma tu sei sicuro che Pereyra sarà il sesto di centrocampo? mi sembra che possa fare diversi ruoli,un pò come faceva Giaccherini ma con più qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 20, 2014 Se ce lo soffiasse l'inter inizierebbe la rivolta sul forum con gente che accuserebbe Marotta di aver perso l'affare della vita, poco ma sicuro io di sicuro ci rimarrei male, perchè per me pereyra è forte e può diventare davvero un ottimo giocatore lo dico prima così sono a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti