Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

56974 messaggi

Ok

Pereyra lo paghiamo quindi: 1,5 + 11 + Sorensen + altri giovani = circa 16-17 milioni

Come dicevo io cit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Juventus scatenata, Pereyra ad un passo. C’è l’accordo tra il club bianconero e l’Udinese, tutto fatto: un milione e mezzo di euro per il prestito e 11 milioni per il riscatto. Che non è d’obbligo, ma c’è un patto tra club affinché venga rispettato e diventi definitivo. All’Udinese andrà Sorensen per 3,5 milioni di euro. In aggiunta, giovani che il club friulano può scegliere. Tre i nomi Romagna, difensore centrale classe ’97, Vitale, centrocampista classe ’97, e il talentuoso attaccante greco Donis, classe ’96, che già si è messo in mostra con la maglia della Primavera bianconera. L’Udinese abbassa le pretese iniziali di 20 milioni di euro, Pereyra sempre più vicino alla Juventus.

Anche l'articolo non è chiaro per niente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ma invece è molto chiaro: pereyra viene valutato poco meno di 20 milioni. Per abbassare il cash gli diamo sorensen e qualche giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Quindi più o meno lo paghiamo 16 mln (sempre se verrà riscattato) di cui un quarto valutazione virtuale di Sorensen (su cui facciamo plusvalenza)

non è malaccio dai..offerta equa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus scatenata, Pereyra ad un passo. C’è l’accordo tra il club bianconero e l’Udinese, tutto fatto: un milione e mezzo di euro per il prestito e 11 milioni per il riscatto. Che non è d’obbligo, ma c’è un patto tra club affinché venga rispettato e diventi definitivo. All’Udinese andrà Sorensen per 3,5 milioni di euro. In aggiunta, giovani che il club friulano può scegliere. Tre i nomi Romagna, difensore centrale classe ’97, Vitale, centrocampista classe ’97, e il talentuoso attaccante greco Donis, classe ’96, che già si è messo in mostra con la maglia della Primavera bianconera. L’Udinese abbassa le pretese iniziali di 20 milioni di euro, Pereyra sempre più vicino alla Juventus.

Già, pure qui rimane il dubbio se sorensen è o no compreso negli 11 milioni

Però per me quest'anno l'udinese strapaga sorensen. Ci danno in prestito pereyra (e quest'anno a bilancio queste due operazioni si chiudono in attivo per noi) e infine il prossimo anno riscattiamo pereyra sicuramente (obbligo di riscatto quindi)

Così son felici tutti. L'udinese ha il classico obbligo di riscatto, noi non spendiamo nulla quest'anno (anzi andiamo in attivo) e abbiamo un pereyra 20 volte più utile di sorensen

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ma invece è molto chiaro: pereyra viene valutato poco meno di 20 milioni. Per abbassare il cash gli diamo sorensen e qualche giovane

Lo penso anch'io, ma non sa scrivere se è così. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

in pratica è come se fose gia riscattato, solo che invece di 12,5 gli diamo 1,5+11

e sorensen + tot giovani ammortizzerebbero

leggendo l'articolo io deduco così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

qualcuno twitti a di marzio di spiegarsi bene :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Già fatto, ma non mi caga.

Ci pensi il discepolo Feroce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Non lo sa, quindi crea confusione così potrà dire in ogni caso di aver indovinato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Non lo sa, quindi crea confusione così potrà dire in ogni caso di aver indovinato sefz

Giusta osservazione :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ma cosa c è da capire

gli diamo 12,5 divisi in 1,5+11 e in più diamo sorensen valutato 3,5 e almeno un primavera

valutazone 16 ml e rotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Già fatto, ma non mi caga.

Ci pensi il discepolo Feroce.

Pereyra pagato in questa maniera: prestito oneroso 1,5 + diritto di riscatto fissato a 11 + Sorensen (3,5) + un giovane = tot. 16 milioni circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

ma cosa c è da capire

gli diamo 12,5 divisi in 1,5+11 e in più diamo sorensen valutato 3,5 e almeno un primavera

valutazone 16 ml e rotti

Esatto

Pereyra pagato in questa maniera: prestito oneroso 1,5 + diritto di riscatto fissato a 11 + Sorensen (3,5) + un giovane = tot. 16 milioni circa

A me pare chiarissimo .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

ma cosa c è da capire

valutazone 16 ml e rotti

Quello lo penso anche io, ma l'articolo scritto è tutt'altro che esplicito

C’è l’accordo tra il club bianconero e l’Udinese, tutto fatto: un milione e mezzo di euro per il prestito e 11 milioni per il riscatto. Che non è d’obbligo, ma c’è un patto tra club affinché venga rispettato e diventi definitivo. All’Udinese andrà Sorensen per 3,5 milioni di euro. In aggiunta, giovani che il club friulano può scegliere

Comunque sarebbe importante che sorensen se lo prendessero subito a 3.5

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Esatto

A me pare chiarissimo .asd

In italiano non lo è.

A intuito abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Assolutamente perplesso. Perché? Ennesimo acquisto dall'udinese (quelli forti veramente mai presi: vedi cuadrado) ed ovviamente ennesima possibile truffa causa valutazione allucinante. Ok, il cash sarà di soli (soli?) 12,5 ma la valutazione è comunque 16 bombe... Spero sia forte seriamente. (Naingolan lo scorso anno a 12 o quest'anno a 16 era troppo... Verratti ad 11 idem... Io certe volte non capisco, o non abbiamo mai i soldi nel momento in cui servono oppure abbiamo qualche patto con l'udinese.)

Ps: si evince da come pagheremo il giocatore che stiamo con le pezze e possiamo fare affari solamente con chi accetta contropartite pagamenti in 6 anni a tasso zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Romagna e forte azzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque dai, sorensen ha una valutazione pompata (non lo dico io, lo dicono i prezzi a cui l'abbiamo riscattato), teniamolo in conto quando diciamo 16 m

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

tutto sommato se l'operazione è quella prospettata non sarebbe un affare malvagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Comunque dai, sorensen ha una valutazione pompata (non lo dico io, lo dicono i prezzi a cui l'abbiamo riscattato), teniamolo in conto quando diciamo 16 m

3,5 è pompata? e quanto deve costa, 1 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

comunque il DIRITTO di riscatto è una buona cosa...mi fa star tranquillo .asd....e ora gufiamo e speriamo non chiedano romagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

comunque il DIRITTO di riscatto è una buona cosa...mi fa star tranquillo .asd....e ora gufiamo e speriamo non chiedano romagna

ma secondo te se gia gli diamo sorensen e uno o più primavera che vuol dire? che è solo un trucco per alleggerire il bilancio, ma rimarra'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...