Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2014 Concordo paga... ma aiutami...please, sbaglio?ho detto una cazzata? se no, l isteria sul prezzo non ha da essere in quanto costa 0. No hai detto bene,ma una cosa non ho capito..... questi 12 milioni prevedono anche il cartellino di sorensen oppure è 12+soresen? tra l'altro a me di sorensen frega poco deve sloggiare non ci serve,però è curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 18, 2014 No hai detto bene,ma una cosa non ho capito..... questi 12 milioni prevedono anche il cartellino di sorensen oppure è 12+soresen? tra l'altro a me di sorensen frega poco deve sloggiare non ci serve,però è curiosità Non si sa nada, ma nell'attesa delle cifre ufficiali pereyra costerà sicuramente più di 20 milioni e sarà una fregatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 18, 2014 A me Pereyra piace e proprio perche' mi piace ti dico che con Vidal (che invece adoro) non c'entra nulla. Il cileno e un repureatore straordinario del pallone romperebbe i C******I a tutti anche se andassero a piscia con la palla. Ha buoni piedi ma non l'uomo dell'ultimo passaggio ma più quello che lo riceve. Pereyra invece è un esterno trq veloce sia con i piedi che con la testa che lo fanno colui che ti metta davanti la porta. Secondo me sono simili, Vidal nasce più difensivo e si completa con la fase offensiva mentre pereyra può fare l'opposto. Invece molti azioni dei gol dell'udinese partivano dai sui piedi, oltre agli assist che ha realizzato. Anche fisicamente sono molto simili, pereyra leggermente più alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato July 18, 2014 L'udinese sta rinnovando il contratto a pereyra, questo farebbe pensare a diritto Ma noi e l'udinese siamo abituati a gentlement agreement da rispettare (anche se malleabili, ad esempio su isla l'udinese ha abbassato le pretese), questo farebbe pensare ad obbligo Ma per me saremo ben felici di riscattarlo a 12 Rapporti non ottimi, di più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato July 18, 2014 buon colpo SE non parte vidal... un centrocampista in più è fondamentale e chissà che non esploda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2014 Non si sa nada, ma nell'attesa delle cifre ufficiali pereyra costerà sicuramente più di 20 milioni e sarà una fregatura Parlano di 12 milioni,perchè mai dovrebbe costare più di 20 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 18, 2014 Parlano di 12 milioni,perchè mai dovrebbe costare più di 20 milioni? Perché ha ragione Marchetti e Di Marzio, Laudisa, Agresti, ecc. non sanno un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 18, 2014 Sono sincera, dell' Udinese di quest' anno, l' unico su cui mi è cascato l' occhio è stato Gabriel Silva. Non chiedetemi perché, ma mi ha colpito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato July 18, 2014 A prescindere da moduli ecc. un centrocampista è d'obbligo dato che siamo cortissimi in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 18, 2014 Il suo acquisto lo giudichero` il 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 Se davvero passiamo alla difesa a 4 (come voglio sperare), pereyra viene a fare il sesto centrocampista. Viene dopo Vidal Pogba Pirlo marchisio e asamoah. Li ho messi in ordine di importanza. Se rimane Padoin si gioca il posto con lui. A me sembra strano che investiamo i pochi soldi che abbiamo per il sesto centrocampista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 A prescindere da moduli ecc. un centrocampista è d'obbligo dato che siamo cortissimi in rosa.in verità ne abbiamo già 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato July 18, 2014 Se davvero passiamo alla difesa a 4 (come voglio sperare), pereyra viene a fare il sesto centrocampista. Viene dopo Vidal Pogba Pirlo marchisio e asamoah. Li ho messi in ordine di importanza. Se rimane Padoin si gioca il posto con lui. A me sembra strano che investiamo i pochi soldi che abbiamo per il sesto centrocampista. Veramente Pereyra va a prendere il posto attualmente occupato da Isla. Buono sia x un 352 da esterno che per un 4321 da trq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 Veramente Pereyra va a prendere il posto attualmente occupato da Isla. Buono sia x un 352 da esterno che per un 4321 da trq. da esterno nel 352 nel l'udinese quante volte ci ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 18, 2014 Se davvero passiamo alla difesa a 4 (come voglio sperare), pereyra viene a fare il sesto centrocampista. Viene dopo Vidal Pogba Pirlo marchisio e asamoah. Li ho messi in ordine di importanza. Se rimane Padoin si gioca il posto con lui. A me sembra strano che investiamo i pochi soldi che abbiamo per il sesto centrocampista. Si Kun 6to su 4 ruoli pero...perche giochiamo a 4 in mezzo mi sa in piu pereyra puo fare anche l ala...inoltre ricorda che quest anno c e coppa d africa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato July 18, 2014 (modificato) si parlava di uno scambio Isla - Savic la settimana scorsa e in tal senso l'arrivo di Pereyra ci sta... e cmq meglio che si inizi ad ambientare visto che massimo l'anno prossimo venderemo Vidal Modificato July 18, 2014 da aomegax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 Si Kun 6to su 4 ruoli pero...perche giochiamo a 4 in mezzo mi sa in piu pereyra puo fare anche l ala...inoltre ricorda che quest anno c e coppa d africa dici che giochiamo col trequartista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato July 18, 2014 da esterno nel 352 nel l'udinese quante volte ci ha giocato? 47 commenti Juve, Pereyra: «Mi piace la fascia, ma gioco ovunque»«Ambientarmi in Italia è stato difficile, ma ore mi trovo benissimo. Mi piace giocare sulla fascia, ma posso stare dove vuole l'allenatore. Devo ancora crescere e so di poterlo fare solo con l'allenamento»Conte, è un arrivederciAllegri? Juventino vero..© Foto Pegaso TORINO - Umile, particolarmente meticoloso negli allenamenti, oroglioso della sua argentinità: ecco come si presenta Roberto Pereyra, il nuovoacquisto della Juventus che proviamo a conoscere direttamente dalle sue parole. RUOLO «A me piace giocare sulla fascia, ma voglio farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo mi chieda l'allenatore, quindi anche da trequartista. Mi alleno anche per arrivare davanti alla porta e magari segnare». ALLENAMENTI «Mi alleno ogni giorno per migliorare: nel giro di tre anni sono molto cresciuto grazie al lavoro quotidiano. Ci tengo molto: mi alleno sempre al massimo». NAZIONALE «L'Argentina? Ci penso sempre, ma devo lavorare di più e migliorare per meritare la Seleccion.. Già il Mondiale Under 20 è stata un'emozione unica». GLI AMICI «Mi sento spesso con Lamela, ogni settimana. Lui adesso sta bene in inghilterra, è felice. Ma sento anche altri ex del River come Pezzella, Funes Mori, González Pirez, Cirigliano e qualche volta anche con Iturbe» AMBIENTAMENTO «All'inizio ambientarsi a Udine non è stato facile, in Argentina è tutto molto diverso, ma ora mi trovo bene anche grazie all'aiuto della mia fidanzata e alla fiducia che mi ha dato Guidolin. Giocando è tutto più facile, l'umore migliore subito». IDOLO «Quand'ero piccolo Ariel Ortega del River Plate era il mio idolo, mi piaceva molto il suo modo di giocare e mi ispiravo a lui. Tutti i giovani sudamericani sognano di venire a giocare in Europa, vedevo le partite in tv e sembrava tutto facile, ma ora che sono qui non la penso più così! Anche il calcio inglese mi piace, ma il campionato italiano resta tra i più belli». IL NUMERO 37 «E' lo stesso numero con cui giocavo in Argentina, quando indossavo la maglia del River, società cui sono molto legato perchè mi ha portato nel calcio che conta». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 18, 2014 Vuoi vedere che esplode Sorensen ?Non sapevo che fosse una bomba, a me pareva umano, grosso e massiccio ma umano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 18, 2014 47 commenti Juve, Pereyra: «Mi piace la fascia, ma gioco ovunque»«Ambientarmi in Italia è stato difficile, ma ore mi trovo benissimo. Mi piace giocare sulla fascia, ma posso stare dove vuole l'allenatore. Devo ancora crescere e so di poterlo fare solo con l'allenamento»Conte, è un arrivederciAllegri? Juventino vero..© Foto Pegaso TORINO - Umile, particolarmente meticoloso negli allenamenti, oroglioso della sua argentinità: ecco come si presenta Roberto Pereyra, il nuovoacquisto della Juventus che proviamo a conoscere direttamente dalle sue parole. RUOLO «A me piace giocare sulla fascia, ma voglio farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo mi chieda l'allenatore, quindi anche da trequartista. Mi alleno anche per arrivare davanti alla porta e magari segnare». ALLENAMENTI «Mi alleno ogni giorno per migliorare: nel giro di tre anni sono molto cresciuto grazie al lavoro quotidiano. Ci tengo molto: mi alleno sempre al massimo». NAZIONALE «L'Argentina? Ci penso sempre, ma devo lavorare di più e migliorare per meritare la Seleccion.. Già il Mondiale Under 20 è stata un'emozione unica». GLI AMICI «Mi sento spesso con Lamela, ogni settimana. Lui adesso sta bene in inghilterra, è felice. Ma sento anche altri ex del River come Pezzella, Funes Mori, González Pirez, Cirigliano e qualche volta anche con Iturbe» AMBIENTAMENTO «All'inizio ambientarsi a Udine non è stato facile, in Argentina è tutto molto diverso, ma ora mi trovo bene anche grazie all'aiuto della mia fidanzata e alla fiducia che mi ha dato Guidolin. Giocando è tutto più facile, l'umore migliore subito». IDOLO «Quand'ero piccolo Ariel Ortega del River Plate era il mio idolo, mi piaceva molto il suo modo di giocare e mi ispiravo a lui. Tutti i giovani sudamericani sognano di venire a giocare in Europa, vedevo le partite in tv e sembrava tutto facile, ma ora che sono qui non la penso più così! Anche il calcio inglese mi piace, ma il campionato italiano resta tra i più belli». IL NUMERO 37 «E' lo stesso numero con cui giocavo in Argentina, quando indossavo la maglia del River, società cui sono molto legato perchè mi ha portato nel calcio che conta». Ma pereyra ha detto conte è un arrivederci e allegri juventino vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 18, 2014 dici che giochiamo col trequartista? Nel medio lungo periodo si. Allegri si e diplomato a coverciano con una tesi sul centrocampo a 3. Il suo marchio di fabbrica e sempre stato il 433 ed il 4312, nel milan ha pure provato il 4231. A rigor di logica 6 cc di cui u jolly ed un partente per la coppa d africa sono il giusto, per dare le giuste varianti tattiche. Da quello che leggo Pereyra farebbe 3 ruoli nel 433, 3 nel 4312, e 3 nel 4231..insomma non lo vedo male, in linea teorica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 18, 2014 oltre a pereyra c è un altra novita' sulla juve DM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 47 commenti Juve, Pereyra: «Mi piace la fascia, ma gioco ovunque»«Ambientarmi in Italia è stato difficile, ma ore mi trovo benissimo. Mi piace giocare sulla fascia, ma posso stare dove vuole l'allenatore. Devo ancora crescere e so di poterlo fare solo con l'allenamento»Conte, è un arrivederciAllegri? Juventino vero..© Foto Pegaso TORINO - Umile, particolarmente meticoloso negli allenamenti, oroglioso della sua argentinità: ecco come si presenta Roberto Pereyra, il nuovoacquisto della Juventus che proviamo a conoscere direttamente dalle sue parole. RUOLO «A me piace giocare sulla fascia, ma voglio farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo mi chieda l'allenatore, quindi anche da trequartista. Mi alleno anche per arrivare davanti alla porta e magari segnare». ALLENAMENTI «Mi alleno ogni giorno per migliorare: nel giro di tre anni sono molto cresciuto grazie al lavoro quotidiano. Ci tengo molto: mi alleno sempre al massimo». NAZIONALE «L'Argentina? Ci penso sempre, ma devo lavorare di più e migliorare per meritare la Seleccion.. Già il Mondiale Under 20 è stata un'emozione unica». GLI AMICI «Mi sento spesso con Lamela, ogni settimana. Lui adesso sta bene in inghilterra, è felice. Ma sento anche altri ex del River come Pezzella, Funes Mori, González Pirez, Cirigliano e qualche volta anche con Iturbe» AMBIENTAMENTO «All'inizio ambientarsi a Udine non è stato facile, in Argentina è tutto molto diverso, ma ora mi trovo bene anche grazie all'aiuto della mia fidanzata e alla fiducia che mi ha dato Guidolin. Giocando è tutto più facile, l'umore migliore subito». IDOLO «Quand'ero piccolo Ariel Ortega del River Plate era il mio idolo, mi piaceva molto il suo modo di giocare e mi ispiravo a lui. Tutti i giovani sudamericani sognano di venire a giocare in Europa, vedevo le partite in tv e sembrava tutto facile, ma ora che sono qui non la penso più così! Anche il calcio inglese mi piace, ma il campionato italiano resta tra i più belli». IL NUMERO 37 «E' lo stesso numero con cui giocavo in Argentina, quando indossavo la maglia del River, società cui sono molto legato perchè mi ha portato nel calcio che conta». ok che gli piace, ma in questi due anni quante volte ci ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 18, 2014 oltre a pereyra c è un altra novita' sulla juve DM ho una paura sempre più f***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 18, 2014 oltre a pereyra c è un altra novita' sulla juve DM Vergogna, vai in palestra e non si dimette nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti