Ospite Joined: 12-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 30, 2014 È costato quanto poteva costare james rodriguez.. Speriamo che stavolta vada meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato June 30, 2014 Quoto senza faccine che mi sono interdette. Il tuo nick mi suggerisce una battuta: AUT Sturaro fuoriclasse AUT Sturaro solenne inchiappettata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 30, 2014 Quell'acquisto e soprattutto il prezzo e' inspiegabile, in ruolo gia' copertissimo, ora vediamo cosa ci riserva il mercato, ma spero di non dover aspettare il 31 agosto coi saldi di fine stagione..... Se prendevamo subito Berardi e Gabbiadini eravamo gia' a buon punto, ma purtroppo......................... Penso che Ogbonna abbia ampi margini di miglioramento. Ha i mezzi fisici, non è male coi piedi, se coregge le disattenzioni ci ritroviamo un ottimo difensore. Ho fiducia in Conte sotto quest'aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5037 messaggi Inviato June 30, 2014 Non lo conosco ma ieri ho parlato con un mio amico genoano. L'ha descritto come un medianaccio e gran mazzolatore di centrocampo, non certo un fuoriclasse, ma comunque utile in una squadra come il Genoa in cui ha potuto giocare grazie al lungo infortunio di Kucka che secondo lui però rimane il migliore. Vedrò di seguirlo di più l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato June 30, 2014 Penso che Ogbonna abbia ampi margini di miglioramento. Ha i mezzi fisici, non è male coi piedi, se coregge le disattenzioni ci ritroviamo un ottimo difensore. Ho fiducia in Conte sotto quest'aspetto L'importante è che Conte abbia ancora voglia di costruire e nonb solo di raccogliere. L'impazienza e i contratti a termineportano male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 30, 2014 copertissimo da chi??? barzagli, caceres, chiellini, bonucci.. e poi???? se non gioca bonucci il centrale chi lo fa???4 giocatori per 3 posti erano troppo pochi, considerando anche che barzagli ne gioca una sì e l'altra no In caso di ecatombe pure Vidal e Licht possono giocare centrali. Lo hanno giá fatto e pure egregiamente. Se ti serve un rincalzo nn lo paghi 13M sapendo oltretutto che hai altre zone di campo decisamente più scoperte; se invece compri Ogbonna xché lo ritieni un futuro titolare,beh che dire...hai palesemente cannato acquisto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 30, 2014 Penso che Ogbonna abbia ampi margini di miglioramento. Ha i mezzi fisici, non è male coi piedi, se coregge le disattenzioni ci ritroviamo un ottimo difensore. Ho fiducia in Conte sotto quest'aspetto È lento come um bradipo e scoordinato, per me nn diventerá mai un difensore di livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato July 1, 2014 In caso di ecatombe pure Vidal e Licht possono giocare centrali. Lo hanno giá fatto e pure egregiamente. Se ti serve un rincalzo nn lo paghi 13M sapendo oltretutto che hai altre zone di campo decisamente più scoperte; se invece compri Ogbonna xché lo ritieni un futuro titolare,beh che dire...hai palesemente cannato acquisto! Certo con solo 4 centrali di ruolo a centrocampo... Detto ciò Sturaro buon prospetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato July 1, 2014 Otto milioni di euro mi sembra una esagerazione. La Juve sta seguendo Balanta gia' nel giro della nazionale e mi sembra che costi meno. C'e' qualcosa che mi sfugge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 1, 2014 quindi ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 1, 2014 Penso che Ogbonna abbia ampi margini di miglioramento. Ha i mezzi fisici, non è male coi piedi, se coregge le disattenzioni ci ritroviamo un ottimo difensore. Ho fiducia in Conte sotto quest'aspettoOgbonna avrebbe anche bisogno di giocare con più continuità. Anche Caceres ha dato il meglio quando ha avuto continuità. Anche perché ha un fisico importante da far entrare in forma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3761 Joined: 28-Nov-2010 11638 messaggi Inviato July 1, 2014 i giocatori giovani col fisico esplosivo sono tutti i ben venuti alla juve. il resto lo migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 1, 2014 Ogbonna avrebbe anche bisogno di giocare con più continuità. Anche Caceres ha dato il meglio quando ha avuto continuità. Anche perché ha un fisico importante da far entrare in forma.. quoto, gli darei tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Non lo conosco ma ieri ho parlato con un mio amico genoano. L'ha descritto come un medianaccio e gran mazzolatore di centrocampo, non certo un fuoriclasse, ma comunque utile in una squadra come il Genoa in cui ha potuto giocare grazie al lungo infortunio di Kucka che secondo lui però rimane il migliore. Vedrò di seguirlo di più l'anno prossimo Dicono sia un nocerino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 1, 2014 Certo con solo 4 centrali di ruolo a centrocampo... Detto ciò Sturaro buon prospetto. O santa Madonna, ho scritto in caso di ECATOMBE! Vidal può giocare dietro e a cc hai cmq Marchisio,Pogba e Pirlo. Sono deceduti anche loro? Abbiamo Asamoah e Padoin.... A me sembra che una rosa di 23-24 giocatori può tranquillamente sopperire agli acciacchi di una stagione anche senza spendere 13M x una riserva. Considera che in caso di VIRUS RADIOATTIVI esiste pur sempre una primavera dalla quale attingere come accaduto in passato cin Sorensen e Ariaudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato July 1, 2014 Ma non mi sembra un difensore come dice il titolo del topic, ho visto alcune sue partite per motivi di fantacalcio, mi sembra molto più tecnico di quanto lo facciano sembrare, e batteva anche qualche calcio piazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5037 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) quindi ufficiale? ACCORDO CON IL GENOA C.F.C. PER L’ACQUISTO DEL CALCIATORE STEFANO STURARO Torino, 1 luglio 2014 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sturaro. Il contratto prevede un corrispettivo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 3,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale a partire dalla stagione 2015/2016. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Contestualmente, per la stagione 2014/2015 Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore del Genoa per massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione stessa. UFFICIO STAMPA Claudio Albanese Tel. +39 011.6563448 claudio.albanese@juventus.com INVESTOR RELATIONS Marco Re Tel. +39 011.6563403 investor.relations@juventus.com Modificato July 1, 2014 da *LeRoiMichel* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) Ehmmm difensore? Ma non mi sembra un difensore come dice il titolo del topic, ho visto alcune sue partite per motivi di fantacalcio, mi sembra molto più tecnico di quanto lo facciano sembrare, e batteva anche qualche calcio piazzato Infatti è un centrocampista a tutti gli effetti Modificato July 1, 2014 da Il principino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) AGREEMENT WITH GENOA C.F.C. FOR THE ACQUISITION OF THE PLAYER STEFANO STURARO 5,5 +3,5 bonus (se farà bene con noi) +2 bonus (se fa bene con il genoa quest'anno) Modificato July 1, 2014 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7428 Joined: 09-May-2009 23094 messaggi Inviato July 1, 2014 ma è il cugino sardo di Storari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 1, 2014 Comunque Sturaro è centrocampista, aggiustate il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7428 Joined: 09-May-2009 23094 messaggi Inviato July 1, 2014 Comunque Sturaro è centrocampista, aggiustate il titolo Ormai non si può tornare indietro, Conte lo farà giocare difensore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 1, 2014 5,5 +3,5 bonus (se farà bene con noi) +2 bonus (se fa bene con il genoa quest'anno) 5,5 +3,5 bonus (se farà bene con noi) +2 bonus (se fa bene con il genoa quest'anno) Però pare non ci sia la clausola sulla rivendita, evidentemente si sono accordati sui 2 m di bonus massimi per quest'anno Con un quinquennale con uno stipendio basso a bilancio pesa poco. Al peggio lo paghiamo 11 ma in questo caso avremo la certezza di avere un ottimo giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 1, 2014 Direi regalato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Che affare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti