Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 1, 2014 cognome di un'ignoranza barbara a confronto ciaramitaro sembra un docente di oxford Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7433 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato July 1, 2014 cognome di un'ignoranza barbara a confronto ciaramitaro sembra un docente di oxford quindi i prossimi acquisti li facciamo all'ufficio anagrafe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 1, 2014 Dico quello che penso. Se reputo non una buona operazione sturaro devo scrivere il contrario per farti piacere? Dovreste rispettare di più le opinioni diverse. Qui se non dici che Sturaro è il nuovo Verratti vieni etichettato come interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 1, 2014 quindi i prossimi acquisti li facciamo all'ufficio anagrafe? sturaro e figli fa troppo autospurgo di caianello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Qui se non dici che Sturaro è il nuovo Verratti vieni etichettato come interista Purtroppo ho notato.Se non si elogia qualsiasi acquisto della società non hai diritto di parola, molto triste nel 2014. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7433 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato July 1, 2014 sturaro e figli fa troppo autospurgo di caianello Purtroppo ho notato. Se non si elogia qualsiasi acquisto della società non hai diritto di parola, molto triste nel 2014. beh, io non sto facendo caroselli con le auto ma neanche mi deprimo perchè la società ha ritenuto opportuno investire 5.5 milioni nei prossimi 3 anni su un talento dell'U21. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato July 1, 2014 Il discorso che le mezze misure non ci sono.5 milioni per un giovane è un ottimo prezzo,se poi credete che Gerrard arriva alla Juve e fa la riserva chiedo scusa e mi ritiro nelle mie stanze(cit). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17016 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato July 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 1, 2014 Purtroppo ho notato. Se non si elogia qualsiasi acquisto della società non hai diritto di parola, molto triste nel 2014. Se gli avesse spesi l'inter 9 milioni per Sturaro ora si sprecherebbero i commenti di presa per il c**o a Sturaro, ma visto che è venuto da noi o devi dire che è un grande acquisto (addirittura il nuovo Verratti) oppure sei interista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 1, 2014 Chepppalle. Non l'acquisto di Sturaro, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 beh, io non sto facendo caroselli con le auto ma neanche mi deprimo perchè la società ha ritenuto opportuno investire 5.5 milioni nei prossimi 3 anni su un talento dell'U21. Ma infatti tu sei liberissimo di ritenerla una buona operazione, però perché io non posso avere un'idea diversa dalla tua? Fra qualche anno vedremo chi aveva ragione. Non capisco solo perché devo essere attaccato se esprimo una mia idea in maniera civile. Ho letto il regolamento e non mi sembra che sia vietato avere un'idea diversa ed esporla civilmente argomentando. Altrimenti non capisco il senso di avere un forum pubblico sulla Juventus se poi non posso neanche dire la mia su sturaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Se gli avesse spesi l'inter 9 milioni per Sturaro ora si sprecherebbero i commenti di presa per il c**o a Sturaro, ma visto che è venuto da noi o devi dire che è un grande acquisto (addirittura il nuovo Verratti) oppure sei interista.Infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7433 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato July 1, 2014 Se gli avesse spesi l'inter 9 milioni per Sturaro ora si sprecherebbero i commenti di presa per il c**o a Sturaro, ma visto che è venuto da noi o devi dire che è un grande acquisto (addirittura il nuovo Verratti) oppure sei interista. l'inter la presa per il c**o la merita a prescindere, fanno giocare kuzmanovic titolare e tengono ad ammuffire in panchina Kovacic e bocciano talenti su talenti come Coutinho che a Liverpool sta facendo benissimo. ma secondo te bollare un giovane U21 come nuovo bidone è una cosa sensata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato July 1, 2014 l'inter la presa per il c**o la merita a prescindere, fanno giocare kuzmanovic titolare e tengono ad ammuffire in panchina Kovacic e bocciano talenti su talenti come Coutinho che a Liverpool sta facendo benissimo. ma secondo te bollare un giovane U21 come nuovo bidone è una cosa sensata? E quando lo avrei detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7433 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato July 1, 2014 Ma infatti tu sei liberissimo di ritenerla una buona operazione, però perché io non posso avere un'idea diversa dalla tua? Fra qualche anno vedremo chi aveva ragione. Non capisco solo perché devo essere attaccato se esprimo una mia idea in maniera civile. Ho letto il regolamento e non mi sembra che sia vietato avere un'idea diversa ed esporla civilmente argomentando. Altrimenti non capisco il senso di avere un forum pubblico sulla Juventus se poi non posso neanche dire la mia su sturaro. Io non dico che non puoi avere un opinione diversa dalla mia, ma che la basi su dei dati oggettivi del tutto sbagliati, tutto qui. Spero di rivederti qui tra un anno per commentare l'operazione Sturaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7433 Joined: 09-May-2009 23105 messaggi Inviato July 1, 2014 (modificato) E quando lo avrei detto? Non l'hai detto te, però implicitamente lo stai sostenendo, visto che la pensi come chi sta bollando Sturaro come nuovo Nocerino. (che poi Nocerino ha fatto 11 gol in una stagione e se fosse stato venduto quell'anno avrebbe generato una mega plusvalenza.) Non mi sembra che qui si sta festeggiando per l'acquisto di Sturaro, in compenso qualcuno si sta tappando il naso per quest'acquisto senza un valido motivo, visto che anche sotto l'aspetto economico è un operazione impeccabile. Modificato July 1, 2014 da R. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 1, 2014 Io non dico che non puoi avere un opinione diversa dalla mia, ma che la basi su dei dati oggettivi del tutto sbagliati, tutto qui. Spero di rivederti qui tra un anno per commentare l'operazione Sturaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 1, 2014 Dico quello che penso. Se reputo non una buona operazione sturaro devo scrivere il contrario per farti piacere? Dovreste rispettare di più le opinioni diverse. Beh anche tu non dovresti riscaldarti se altri la pensano diversamente da te. Il gioco è reciproco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 1, 2014 Tutto questo per 5,5 milioni! Male che vada ci fai plusvalenza bene che vada c'hai un 6^ centrocampista in più per coprire le toppe e non spendere altri soldi inutili Capisco che è un nome che non attizza, ma non merita di spaccare il forum in due, su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41428 messaggi Inviato July 1, 2014 quanti soldi. Sara lui l acquisto di cui chi si parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41428 messaggi Inviato July 1, 2014 quanti soldi. Sara lui l acquisto di cui chi si parla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 1, 2014 cmq ragazzo pulito niente tatuaggi pure sulle palpebre no creste rosa shocking camicia pantalone barbetta pastarella grappino con beppe e firma mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 1, 2014 Tutto questo per 5,5 milioni! Male che vada ci fai plusvalenza bene che vada c'hai un 6^ centrocampista in più per coprire le toppe e non spendere altri soldi inutili Capisco che è un nome che non attizza, ma non merita di spaccare il forum in due, su Ma infatti non capisco sta tragedia greca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Beh anche tu non dovresti riscaldarti se altri la pensano diversamente da te. Il gioco è reciproco. Non ho mancato di rispetto a nessuno, a differenza di qualcuno nei miei confronti che continua a provocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 1, 2014 Non l'hai detto te, però implicitamente lo stai sostenendo, visto che la pensi come chi sta bollando Sturaro come nuovo Nocerino. (che poi Nocerino ha fatto 11 gol in una stagione e se fosse stato venduto quell'anno avrebbe generato una mega plusvalenza.) Non mi sembra che qui si sta festeggiando per l'acquisto di Sturaro, in compenso qualcuno si sta tappando il naso per quest'acquisto senza un valido motivo, visto che anche sotto l'aspetto economico è un operazione impeccabile. Nocerino la sua carriera l'ha fatta infatti.Ho paragonato come ruolo sturaro a nocerino, per dire che se vi aspettate il nuovo verratti sbagliate a livello di ruolo e a livello tecnico. Siccome qualche anno ce l'ho e mi ricordo di tanti giovani arrivati fra mille aspettative che poi hanno deluso (pericard nuovo davids, blanchard nuovo deschamps, kapò zidane nero ecc) dico solo di andare con i piedi di piombo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti