Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Patrice Evra è il nuovo terzino mancino della Juventus

Recommended Posts

7043 messaggi

Magari fossero 17enni olandesi, colpo assicurato

Non capisco perché non si punti sul mercato olandese, su FM è ottimo K.A.T.Z.O.!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi
Inviato (modificato)

Evra Morata Pereyra...

E tutti i disfattisti che pensavano che andando via Conte finisse la Juve ?

Leggevo anche con aiuto giornali bravi a buttar zizzania ..Evra non viene, Morata ci pensa....

E invece.

Modificato da juventinoDOC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

e cosa vuoi che ti rispondo,vinceremo il triplete con questi grandi acquisti??? AHAHAHAHAHAHAH,ma per cortesia....

Non voglio offendere e sembrare maleducato, rispetto la tua opinione. Ma non credi che tu la stia esponendo in maniera sbagliata? Sembra quasi ti sia fastidio ogni cosa si faccia.

Per te ha ragione Conte, per me no. Ma rispetto il tuo punto di vista. Conte pero è andato, e al di la di ogni considerazione la Juventus è ancora qua. Da tifosa guferai la Juve pur di dar fiato a Conte? Ok, libera di farlo. Ma qui siamo su un forum di tifosi della Juventus, se non vuoi tifare non infastidire gli altri con commenti spocchiosi e portatori di verità assolute.

Non voglio far polemica, se le cose non ti vanno bene dille in maniera piu consono, spiegando. E non sostenendo che faremo il triplete perché stando ai fatti nessuno hai mai detto una cosa del genere.

Buona giornata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Evra Morata Pereyra...

E tutti i disfattisti che pensavano che andando via Conte finisse la Juve ?

Leggevo anche con aiuto giornali bravi a buttar zizzania ..Evra non viene, Morata ci pensa....

E invece.

vabbè ma li allena Allegri quindi automaticamente tutti i campioni che abbiamo regrediscono allo stato di pippa immonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

vabbè ma li allena Allegri quindi automaticamente tutti i campioni che abbiamo regrediscono allo stato di pippa immonda

Con Conte succede il contrario invece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Con Conte succede il contrario invece .asd

ovvio..tant'è che poi quando gli chiedi quali sarebbero i giocatori che ha fatto diventare fenomeni ti dicono "Bonucci" e si fermano lì... strano eh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ovvio..tant'è che poi quando gli chiedi quali sarebbero i giocatori che ha fatto diventare fenomeni ti dicono "Bonucci" e si fermano lì... strano eh mh

Conte su Bonucci ha lavorato molto mentalmente, questo è innegabile. Ma i meriti vanno divisi come le colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Beh, dai, anche Vidal è esploso con Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

Mi auguro solo che non vadano via Vidal o Pogba poi per il resto dopo l'iniziale depressione per aver visto scomparire in malo modo un personaggio che ritenevo juventino doc sono certo che la juve seguiterà a riempire le mie domeniche e la seguirò con la stessa passione di sempre.Allegri vale Conte poi nel calcio ci vuole poi anche una buona dose di c...o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Grande, adesso vinciamo insieme :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Beh, dai, anche Vidal è esploso con Antonio.

Grande balla. Vidal nell'ultima stagione in Germania è stato il centrocampista con il rendimento più elevato.

ma è esploso con Conte solo perché fa comodo dirlo quando in realtà era una certezza assoluta (Non è andato al Bayer solo perchè Voller si è impuntato nel non cederlo ai bavaresi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi
Inviato (modificato)

Grande balla. Vidal nell'ultima stagione in Germania è stato il centrocampista con il rendimento più elevato.

ma è esploso con Conte solo perché fa comodo dirlo quando in realtà era una certezza assoluta (Non è andato al Bayer solo perchè Voller si è impuntato nel non cederlo ai bavaresi).

Kalle il Prescritto si incazzò non poco quando firmò per noi... è stato a un passo dal Bayern prima di firmare per noi

io infatti ero certo che fosse forte.....asd

però Conte ha meriti su Vidal..

Modificato da 1968furino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Quando accadra' saro' il primo a darti ragione.

Io tifo Juve e sostengo la squadra senza se e senza ma.

Mi piace parlare alla fine. Non prima.

Gli allenatori passano la Juve resta.

Conte e' stato un allenatore indimenticabile. Ma che non doveva mai lasciarci dalla sera alla mattina. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

L'anno prima di venire da noi era stato premiato come miglior centrocampista della bundesliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Kalle il Prescritto si incazzò non poco quando firmò per noi... è stato a un passo dal Bayern prima di firmare per noi

io infatti ero certo che fosse forte.... .asd

però Conte ha meriti su Vidal..

Conte l'ha scoperto in ritiro, non è stato lui a volerlo, diamo a Paratici-Marotta quello che è loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Onestamente , per quanto mi riguarda le colpe di questa situazione sono da addebitare a tutti , senza buttare percentuali su chi sia il principale responsabile .Conte ha lasciato perché la società non gli ha preso Sanchez e Cuadrado ?..allora avrebbe dovuto spiegarci come avrebbe voluto giocare per vincere in Europa , visto che Tevez e Llorente si sono dimostrati giocatori dal rendimento eccellente e costante . Quelli che arriveranno non erano di suo gradimento ( evra , Morata ecc.ecc.) , ma sono conseguenze di un fallimento europeo che ha tolto linfa ad una società che non ha i soldi .Juve senza soldi , Conte senza idee , visto che oltre a qualche elemento in avanti , non mi sembra che abbia proposto nomi per il reparto arretrato che sembra invece quello che più ha bisogno di una " rinfrescata " . Ora è arrivato Allegri , mi interessa poco che sia lui oppure un altro , quello che invece mi aspetto è che faccia il suo lavoro , con idee e entusiasmo , consapevole che questo nuovo corso potrà anche passare attraverso un'annata deficitaria , l'importante è che sia credibile il progetto .Non possiamo attribuire oggi ad Allegri un eventuale insuccesso , perché questa non è la sua squadra , non è stata plasmata da lui , anzi , è figlia dell'ottimo lavoro di Conte , ma se non erro era lo stesso Conte a fine stagione ad essere poco convinto dell'attuale gruppo . Aspettiamo gli eventi e speriamo di passare indenni da questa triste vicenda .

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Conte l'ha scoperto in ritiro, non è stato lui a volerlo, diamo a Paratici-Marotta quello che è loro.

vero. io parlo della gestione tattica e motivazionale di Arturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Quando accadra' saro' il primo a darti ragione.

Io tifo Juve e sostengo la squadra senza se e senza ma.

Mi piace parlare alla fine. Non prima.

Gli allenatori passano la Juve resta.

Conte e' stato un allenatore indimenticabile. Ma che non doveva mai lasciarci dalla sera alla mattina. Amen.

ero sarcastico socio,a differenza di molti io non reputo Conte un dio e ho molta fiducia in Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

vero. io parlo della gestione tattica e motivazionale di Arturo.

Anch'io mi riferivo a questo. Era il senso del mio post.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi
Inviato (modificato)

All'epoca avevano bloccato sia Inler che Vidal e c'era solo da scegliere.Se nn ricordo male Fu Conte a voler Vidal.

P.S. Arturo lo porterei sempre al mio fianco in una battaglia calcistica parole e musica di A.Conte .asd

Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57005 messaggi

All'epoca avevano bloccato sia Inler che Vidal e c'era solo da scegliere.Se nn ricordo male Fu Conte a voler Vidal.

P.S. Arturo lo porterei sempre al mio fianco in una battaglia calcistica parole e musica di A.Conte .asd

conte non sapeva neanche chi fosse vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ricordi malissimo, visto che Conte stesso ha ammesso di non conoscere Vidal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

"La Juve stava già seguendo il cileno Vidal, impegnato in Coppa America.... Non lo conosco benissimo, anche se i riscontri dei nostri osservatori sono tutti positivi, ma un segnale mi fa capire che deve essere effettivamente molto bravo: lo vuole a tutti i costi il Bayern Monaco"

Dire che lo volesse Conte non mi sembra molto corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220824 messaggi

Conte non lo conosceva minimamente e questa è storia già nota.

Non diciamo minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Vidal per la verità è stato un magico, meraviglioso ripiego perchè non si è riusciti ad arrivare nè allo svizzero perchè pozzo l'aveva promesso al cinepanettone, nè a Guarin perchè non si riusciva a chiudere al prezzo della Juve più basso di 3-4 milioni dalle richieste portoghesi.

Storia. .asd (che cvlo... sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...