Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Patrice Evra è il nuovo terzino mancino della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

buon acquisto.. ma chiaramente ha pur sempre 33 anni

passare da peluso a lui è uno step notevole.. ma per me il titolare rimarra asamoah.. che continuera a giocare a sinistra.. per 2 motivi:

-il 352 verra ancora usato, per un buon 65% delle partite almeno

- anche nel 433 non vedo perche asamoah non possa fare il terzino..cosa che ha fatto anche nella sua nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1541 messaggi
Inviato (modificato)

In attesa della sua risposta dico la mia, è un Saadi Gheddafi con più gamba ma meno disciplina.

E con un buon pr pluricit. .sisi

Ribadisco che non hai capito.

Parlavo di evra?

No, ho detto che anzi è un discreto acquisto visto che ci mancava un terzino sinistro decente dai tempi di zambrotta.

Ho scritto che definirlo capolavoro mi pare eccessivo.

Parlavo di tridenti europei e penso che solo un pazzo può pensare di essere ai livelli di bayern, real ecc.

L'atletico nonostante tu pensi sbagliando che sia scarso, è un ottima squadra che ha saputo costruire e rinnovarsi da qualche anno.

Tiago non vuol dire niente, allora il psg fa schifo perché gioca thiago motta?

Allo stesso modo, il Barcellona non è una cortina d'oro solo per il tridente, con la difesa che hanno al momento prendono 3 gol a partita. Poi se ti chiami Zeman è un altro discorso.

Quello del Barça è ovviamente un esempio, per dire che a calcio si gioca in 11 e che se la CL la dovessero dare a chi spende di più il Real ne avrebbe una quarantina.

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Snake

Modificato da Sarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Critico il titolo del topic, definire "capolavoro" l'acquisto di un 33enne mi sembra eccessivo.

Pensate lo stesso di vidic?

No vidic è un rottame marcio.

Cole è un vecchio decrepito brocco (l'anno scorso di sto periodo era titolarissimo nel chelsea ed è più giovane di evra).

Alex (l'anno scorso titolarissimo del psg) è uno da gerontocomio.

Mettiamoci d'accordo, o son tutti vecchi o tutti giovani eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56833 messaggi

Per me capolavori sono altri acquisti, tipo l'ibrahimovic 23enne; dicevo che ormai in italia arrivano campioni si, ma a fine carriera e questo è indice della minore competitività della serie a rispetto al passato.

In champions può anche capitare che il monaco di deschamps arrivi in finale, ma sono eccezioni.

Poi spero sempre di sbagliarmi e di vincere la champions anche se sulla carta siamo nettamente inferiori.

quindi tevez non è stato un capolavoro? giusto per sapere .

se squadre inferiori possono andare in finale allora perchè ci si deve togliere dalla testa la champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Secondo di Marzio dovrebbe firmare nelle prossime 1176 ore, tra la giornata di oggi e la notte del 31 agosto.

Scherzi a parte, secondo me ormai l'ufficialità è rimandata a lunedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22323 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema è che poi massacrate conte se non vince la champions, dicendo che marotta ha costruito una corazzata.

Siete esaltati dal trio iturbe-morata(llorente)-tevez.

Poi leggo:

Suarez-messi-neymar

Bale-falcao(benzema)-di maria

Cavani-ibra-lavezzi (lucas)

Robben-levandosky-ribery

Ecc

Sono realista, non criticate conte se si arriva massimo ai quarti.

Sono consapevole della nostra forza e della serie a in generale.

La CL per definizione non la puoi programmare. Troppe variabili in gioco.

Pensare di programmarla, o peggio ancora, pretenderla in questo periodo storico è da pazzi.

La Juventus è troppi gradini sotto i top club. La serie A, in generale, è troppo arretrata rispetto agli altri.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
Inviato (modificato)

cioe non siamo riusciuti a ribaltare un 1-1 in casa col benfica, con la finale in casa, non siamo riusciti manco a vincere l europa league, e qua dentro parlate di vincere la champions?

fate colazione con pane e saggezza la mattina mi sa .asd

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Dico solo:
Matri Quagliarella Vucinic Toni Borriello Del Piero

Tevez Llorente Morata Iturbe Giovinco Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

La CL l ha vinta uno de8 chelsea piu scarsi degli ultimi anni facendo 1 tiro in porta in 3 partite ......... di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

quindi tevez non è stato un capolavoro? giusto per sapere .

se squadre inferiori possono andare in finale allora perchè ci si deve togliere dalla testa la champions?

Tevez alle condizioni con le quali è arrivato è stato un capolavoro; è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti quindi sono stato entusiasta del suo arrivo.

Però anche lui non è arrivato a 20 anni in serie a, ma a 29 dopo essere stato messo per un periodo fuori rosa.

Quello che devi capire è che la serie a non é al livello di quella di 15 anni fa, dove arrivavano campioni giovani da tutto il mondo.

Per questo le squadre italiane fanno pena in europa; 20 anni fa gente come messi, ronaldo ecc avrebbe giocato in italia che era la mecca del calcio globale.

Sulla Juve il discorso è che puoi essere un out sider ma se pensi di essere sulla carta a livello delle big è facile rimanere delusi e magari criticare il mister se si esce ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

La CL per definizione non la puoi programmare. Troppe variabili in gioco.

Pensare di programmarla, o peggio ancora, pretenderla in questo periodo storico è da pazzi.

La Juventus è troppi gradini sotto i top club. La serie A, in generale, è troppo arretrata rispetto agli altri.

Proprio questo intendo.

Chi ha minimo 30 anni si ricorda cosa era una volta la serie a, altro che quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

La CL l ha vinta uno de8 chelsea piu scarsi degli ultimi anni facendo 1 tiro in porta in 3 partite ......... di che parliamo?

dopo che ha speso milioni d milioni

dopo che vari anni è arrivato sempre in semifinale, una finale, semifinale ecc

ci sta poi l annata fortunata se sei costante

i lsuper c**o l hanno avuto le *****e.. anni di uscite ai gironi, massimo agli ottavi, e poi in un solo anno la vincono.. per poi tornare ad uscire agli ottavi ogni anno...

ma sono casi unici,, non rari.. capitano alle milanesi.. a noi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Evra-Juve, tra oggi e domani le firme: gli aggiornamenti

11/07/2014 - 23:29

di Gianluca Di Marzio

champions.league.quarta.gironi.2012.2013

L’Italia è nel suo destino. E’ partito dal Marsala Patrice Evra, passando poi per il Monza. Prima di volare ed esplodere definitivamente al Manchester United e realizzare ogni sogno. Ha vinto tanto, tutto. Ha giocato un ottimo Mondiale, e ora la Juventus lo aspetta. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del sì definitivo ai bianconeri, una scelta fortemente voluta dallo stesso Evra. Il Manchester United ha provato anche a proporre un rinnovo, nulla da fare. Tra questa notte e domani arriveranno le firme sui contratti, l’operazione è già definita. Perché Evra torna in Italia, e Conte lo aspetta.

Ma esistono altre foto di Evra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

La CL l ha vinta uno de8 chelsea piu scarsi degli ultimi anni facendo 1 tiro in porta in 3 partite ......... di che parliamo?

Definirlo scarso mi sembra eccessivo.

Non aveva un gioco brillante, visto il catenaccio che faceva di matteo, ma i giocatori erano tutti di esperienza e qualità (al limite un po' vecchi).

Poi drogba...aveva un carisma quell'anno, tipo vialli nel 1996.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22323 messaggi

Proprio questo intendo.

Chi ha minimo 30 anni si ricorda cosa era una volta la serie a, altro che quella attuale.

Eh già...

Ora il campione lo prendi molto prima (Pogba), molto dopo (Vidic) o a condizioni particolari (Tevez). Tanto per fare degli esempi.

Però sta di fatto che tra Juventus e le altre italiane, c'è almeno lo stesso distacco che c'è tra premier e serie A.

E direi che almeno di questo, possiamo gioire in allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Un discreto acquisto, certo che definirlo capolavoro mi fa capire come è ridotto il calcio italiano.

Una volta si prendeva ibrahimovic 23enne, adesso si esulta per giocatori come evra, cole, eto'o ecc che per quanto forti sono a fine carriera.

La serie a è un cimitero di elefanti.

Post di questo tipo mi lasciano pensare a un paio di utenti che in passato gravitavano da queste parti e ponevano dei pensieri simili .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

cioe non siamo riusciuti a ribaltare un 1-1 in casa col benfica, con la finale in casa, non siamo riusciti manco a vincere l europa league, e qua dentro parlate di vincere la champions?

fate colazione con pane e saggezza la mattina mi sa .asd

A parte che, ovviamente, il pensiero di correre per la champions sembra impossibile per tutt'altro tipo di ragionamenti...

Ma che nesso c'è di grazia, fra quanto fatto contro una signora squadra europea in semifinale e una ipotetica stagione di Champions??? Per capire eh...

Che nesso c'è stato tra il 7° posto del prima Conte e il primo scudetto suo? Eppure... che nesso c'è tra il Bayern che vince la Champions un anno e l'anno successivo neanche arriva in finale con una squadra ipoteticamente più forte...

Dove trovi tu la logica tra l'aver perso una semifinale e una stagione da cominciare???

Pane e saggezza... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

quindi tevez non è stato un capolavoro? giusto per sapere .

se squadre inferiori possono andare in finale allora perchè ci si deve togliere dalla testa la champions?

.quoto

Io ritengo più "capolavori" gli acquisti di Tevez a 9, Vidal a 10 e Pirlo, Pogba, Barzagli a 0 rispetto ai 16 milioni spesi per Zlatan che ritengo comunque un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

cioe non siamo riusciuti a ribaltare un 1-1 in casa col benfica, con la finale in casa, non siamo riusciti manco a vincere l europa league, e qua dentro parlate di vincere la champions?

fate colazione con pane e saggezza la mattina mi sa .asd

ma cosa c'entra Desmond, ogni anno è diverso, per una moltitudine di motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9586 messaggi

.quoto

Io ritengo più "capolavori" gli acquisti di Tevez a 9, Vidal a 10 e Pirlo, Pogba, Barzagli a 0 rispetto ai 16 milioni spesi per Zlatan che ritengo comunque un fenomeno!

quoto... le grandi operazioni son quelle poco scontate... mi ricordo che fu ritenuto monumentale quando andammo a prendere vieirà mentre magari cannavaro sembrava un operazione marginale.... a marotta ad esempio non si riconosce l'aver venduto diego in un momento in cui era ritenuto ancora un buon giocatore andando a prendere il 30+ pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma esistono altre foto di Evra?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque nel week end la juve non ha mai ufficializzato acquisti quindi non aspettatevi niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2014
116 messaggi

Post di questo tipo mi lasciano pensare a un paio di utenti che in passato gravitavano da queste parti e ponevano dei pensieri simili .penso

Chi dovrei essere? Ti dà fastidio la mia presenza? Basta dirlo e me ne vado.

Poi francamente è un pensiero normalissimo, adesso elogiare moggi, i suoi acquisti e la serie a di anni fa merita il ban?

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Comunque nel week end la juve non ha mai ufficializzato acquisti quindi non aspettatevi niente .asd

Molto meglio la tripla ufficialità contemporanea .wow .wow roba da masturbazione ossessiva-compulsiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Molto meglio la tripla ufficialità contemporanea .wow .wow roba da masturbazione ossessiva-compulsiva

Evra lunedì

Morata martedì

Iturbe mercoledì o cmq entro la fine della settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...