Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato June 27, 2014 Almeno ora non avremo più problemi di ingorghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 27, 2014 Qualcuno però potremmo portarlo a casa... Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 27, 2014 Comunque questo è bravo, è entrato in punta di piedi nel Genoa e non è più uscito ha giocato tanto da titolare, la Roma era su di lui da tempo...... il 15% sulla futura rivendita mi sembra esagerato Ma il 15% e una cifra bassa e ridicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 27, 2014 Mah, speram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 27, 2014 Preso Sturaro, ora Mustafi Cinque milioni al Genoa per il centrocampista. Trattativa con la Samp per il nazionale tedesco MILANO, 27 giugno 2014 - Juve scatenata. Dopo il francese Coman, i bianconeri vanno ancora dritti sui giovani talenti: preso Stefano Sturaro, 21enne centrocampista centrale del Genoa e Iturbe è a un passo: oggi è previsto lincontro decisivo col Verona. E Marotta può già contare sul via libera del giocatore. Ma iniziamo da Sturaro. Mercoledì notte Beppe Marotta è andato in pressing e ha chiuso per lazzurro Under 21, titolare due mesi fa nellamichevole vinta 4-0 contro i pari età del Montenegro. Si tratta di uno dei migliori baby talenti di casa nostra, e loperazione sarà perfezionata nelle prossime ore: a Preziosi andranno 5 milioni di euro, ma non è da escludere che in un secondo momento le parti possano tornare a trattare le posizioni di Boakye (in comproprietà), Marco Motta (ultima stagione in prestito al Genoa) e Vrsaljko. Colpo importante quello di Sturaro, giovane di grandissime prospettive, 16 presenze e un gol nellultimo campionato. Sturaro lì in mezzo può ricoprire tutti i ruoli, è uomo di fatica con buonissima tecnica. Potrebbe restare un anno a Genova prima del passaggio alla Juve. Capitolo difesa Si è intanto alzata la soglia dattenzione sul reparto difensivo. In effetti, là dietro qualche problema cè, come per esempio le condizioni fisiche di un Barzagli spesso ai box nellultima stagione e a rischio operazione per cercare di risolvere definitivamente una fastidiosa tendinopatia. Nel mirino di Marotta e Paratici sono allora entrate Astori e soprattutto Shkodran Mustafi. Il 22enne difensore di origini albanesi sta disputando il Mondiale con la Germania, è alla Samp dal 2012. Sono parecchi gli affari in ballo fra bianconeri e genovesi, Gabbiadini su tutti, e Marotta avrebbe già messo sul tavolo di Ferrero unofferta di 6 milioni per Mustafi. Trattativa da aggiornare, comunque ben avviata. Sturaro, appunto Mustafi e poi laltro baby colpo già messo a segno, ovvero Kingsley Coman, 18enne esterno offensivo francese strappato a costo zero al Psg: la Juve continua a pescare i migliori giovani, italiani e stranieri, senza spendere fortune. Strada che dovrebbe ispirare tutti i nostri grandi club, alle prese con casse non più ricchissime. Fonte: GdS (estratto dall'articolo a frima di Graziano-Di Chiara) "...Iturbe è a un passo..."@@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato June 27, 2014 Confesso che non lo conosco però 8 milioni complessivi mi sembrano una cifra importante L'impressione è che spesso spezzettiamo in giro quei 5/6 milioni alla volta in una miriade di acquisti anonimi che concentrati su 1 o 2 giocatori magari consentirebbero di portare a casa qualcuno più affermato.... vabbè, però non è il mio mestiere e visti i risultati di questi tre anni mi voglio fidare sulla bontà di questa strategia anche se ho l'impressione che possa essere valida per rimanere ai vertici in Italia, ma non per fare il salto in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 27, 2014 Ottimo acquisto....ma perché lasciarlo ancora al genoa??? dato che a centrocampo siamo contati? perchè magari in questo modo il genoa ha preferito te alla roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato June 27, 2014 Altre info: ha avuto diversi infortuni anni fa, adesso sembra cresciuto fisicamente e atleticamente Di sé dice di essere un interditore e uno a cui piace molto andare a chiudere i buchi, giocando affianco ad un regista un simil Rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 27, 2014 É simile all'indo-belga della Roma per quel poco che ho visto. Contro di noi fece un partitone. Quindi fatemi capire, per qualcuno Sabatini mago dei giovani lo voleva, se lo prendeva la Roma "noi non prendiamo mai giovani interessanti"... Lo prendiamo noi ed è scarso. Fantastico. Il bello è che al massimo penso che qualcuno l'ha visto giocare 3-4 partite, non di più... Comunque alla fine è pagato poco, avrà ingaggio basso e il cartellino lo spalti su cinque anni. Inoltre questo tipo di operazioni a centrocampo vogliono dire che i nostri big non si muovono.. Coman, Sturaro, forse Morata e Iturbe... Mercato giovane con gente di talento e "affamata" da affiancare ai nostri veterani... Così dobbiamo fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 27, 2014 Il ragazzo rimane a Genova perché vuole fare un'altra stagione da titolare ancora.. Lo disse già quando sembrava averlo preso la Roma.. E se non sbaglio lo scrisse pure su Twitter il ragazzo che da Genova non si muoveva quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2014 benvenuto stefano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 27, 2014 Non l'ho mai visto giocare bene, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16917 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) penso che la perplessità di alcuni di noi non sia dovuta tanto all'investimento fatto su un giocatore giovane (si spera di buone speranze) ma sul fatto che la prima squadra necessiti di importanti rinforzi e il ridotto budget a disposizione non ci permette di spendere altri soldi su giocatori che non possono comunque essere utilizzati per la prossima stagione. Capisco che manchino 2 mesi di mercato... intanto però abbiamo rimandato l'arrivo di Berardi (che era stato richiesto da Conte), venduto Zaza, Immobile e regalato per un altro anno Gabbiadini al Genoa. Ci sta un po' di inquietudine da parte di tutti.. e magari di Conte. Modificato June 27, 2014 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 27, 2014 penso che la perplessità di alcuni di noi non sia dovuta tanto all'investimento fatto su un giocatore giovane (si spera di buone speranze) ma sul fatto che la prima squadra necessiti di importanti rinforzi e il ridotto budget a disposizione non ci permette di spendere altri soldi su giocatori che non possono comunque essere utilizzati per la prossima stagione. Capisco che manchino 2 mesi di mercato... intanto però abbiamo rimandato l'arrivo di Berardi (che era stato richiesto da Conte), venduto Zaza, Immobile e regalato per un altro anno Gabbiadini al Genoa. Ci sta un po' di inquietudine da parte di tutti.. e magari di Conte.Gabbia alla Samp, comunque l'unica cosa che mi fa pensare stamattina è che noi stiamo rimandando tutti questi arrivi al prossimo anno con conte che ad oggi dopo questa stagione va via, non vorrei stessero preparando una rivoluzione al termine di questa stagione per il prossimo allenatore.....magari nel pomeriggio mi passa sto pensiero..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 27, 2014 Comunque di cifre parliamone quando c'è qualcosa di ufficiale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16917 messaggi Inviato June 27, 2014 Gabbia alla Samp, comunque l'unica cosa che mi fa pensare stamattina è che noi stiamo rimandando tutti questi arrivi al prossimo anno con conte che ad oggi dopo questa stagione va via, non vorrei stessero preparando una rivoluzione al termine di questa stagione per il prossimo allenatore..... magari nel pomeriggio mi passa sto pensiero..... l'addio di Conte è una possibilità... altrimenti avrebbe già rinnovato. Probabilmente vuole rendersi conto di che squadra venga costruita prima di decidere se rinnovare o lasciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato June 27, 2014 ammazza.. investimento decisamente importante. è costato tutti i soldi presi da Immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 27, 2014 Il ragazzo rimane a Genova perché vuole fare un'altra stagione da titolare ancora.. Lo disse già quando sembrava averlo preso la Roma.. E se non sbaglio lo scrisse pure su Twitter il ragazzo che da Genova non si muoveva quest'anno... come berardi. Gabbia alla Samp, comunque l'unica cosa che mi fa pensare stamattina è che noi stiamo rimandando tutti questi arrivi al prossimo anno con conte che ad oggi dopo questa stagione va via, non vorrei stessero preparando una rivoluzione al termine di questa stagione per il prossimo allenatore.....magari nel pomeriggio mi passa sto pensiero..... questi sono film. gabbiadini resta alla samp perchè non voleva fare panchina,ma giocare e crescere.e la juve non era troppo convinta. gli unici che rientreranno saranno berardi e sturaro. tutti gli altri non sono da juve.almeno ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) come berardi. questi sono film. gabbiadini resta alla samp perchè non voleva fare panchina,ma giocare e crescere.e la juve non era troppo convinta. gli unici che rientreranno saranno berardi e sturaro. tutti gli altri non sono da juve.almeno ad oggi. scusa ma sturaro sarebbe da juve ad oggi ? Modificato June 27, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2212 Joined: 19-Dec-2005 4786 messaggi Inviato June 27, 2014 Buon acquisto. Ben vengano gli acquisti di Under 21, non ci perdi MAI... 5.5 Mio è una cifra equa (anche se i 2.5 Mio di Bonus mi sembrano alti..)... se va male, hai un nuovo Padoin in rosa, pagato quanto Padoin, ma 6-7 anni piu giovane che non perde sicuramente valore... se ti va bene hai trovato un giovane talento italiano che ti rende quanto Nainggolan (pagato da altri 18 Mio..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 27, 2014 É simile all'indo-belga della Roma per quel poco che ho visto. Contro di noi fece un partitone. Quindi fatemi capire, per qualcuno Sabatini mago dei giovani lo voleva, se lo prendeva la Roma "noi non prendiamo mai giovani interessanti"... Lo prendiamo noi ed è scarso. Fantastico. Il bello è che al massimo penso che qualcuno l'ha visto giocare 3-4 partite, non di più... Comunque alla fine è pagato poco, avrà ingaggio basso e il cartellino lo spalti su cinque anni. Inoltre questo tipo di operazioni a centrocampo vogliono dire che i nostri big non si muovono.. Coman, Sturaro, forse Morata e Iturbe... Mercato giovane con gente di talento e "affamata" da affiancare ai nostri veterani... Così dobbiamo fare.. Io voglio bene a tutto il forum, ma in certi topic c'è un tafazzismo da oro olimpico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 27, 2014 allora sturaro non ci è costato un caxxo perchè è arrivato coi soldi presi da immobile e zaza, e cmq se dividiamo il costo del cartellino per ammortamento ci costerà 1 mil quest'anno, secondo, a maggio rompete le palle che si vogliono i giovani poi li si compra e si critica, ma pensate che i giovani costino 0? poi magari sturaro lo prendeva la roma si dimostra se ho letto bene le caratteristiche un giocatore alla davids e dovrò leggere "marotta non capisce un caxxo sui giovani preferisce risparmiare per pagarli il triplo" almeno siate coerenti, io ho sempre detto che vorrei un mercato orientato per l 'Under 23 se lo fanno possono spendere pure 100 mil li sosterrò preferiscdo perdere il prox campionato arrivando terzi ma ringiovanendo di motlo la rosa e aprire un ciclo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2014 ho imparato che il budget non esiste che esiste solo la potenza di fuoco sturaro nella potenza di fuoco non sposta niente quindi va benissimo visto che è giovane detto ciò spero che sia forte del resto importa na sega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 27, 2014 ammazza.. investimento decisamente importante. è costato tutti i soldi presi da Immobile spero che qualcuno più competente ti risponda ma non è così, almeno se ho capito bene, i soldi di immobile vanno tutti e subito nel bilancio che si chiude al 30 giugno, quelli di sturaro visto che il mercato è chiuso andranno nel nuovo perchè lo ufficializzeranno al 1 di luglio, oltretutto il costo va diviso per gli anni di contratto presumento 5 anni, in bilancio sturaro ti pesa per 1 mil di euro, visto che il prox anno l' ingaggio lo paga il genoa. Ah cmq siccome la colpa di questo sperpero di soldi è di marotta, mi raccomando se sturaro dimostrerà il suo gran valore (dico così perchè lo volevano a sentire i giornali noi, la roma e pure il milan) non uscitevene il prox anno che sturaro è merito di conte o paratici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 27, 2014 Sturaro ottimo, a me ha impressionato contro la Serbia qualche settiamana fa mentre volevo vedere Berardi e Goldaniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti