Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) Scusami ma non ti è mai balenata l'idea di cambiare il tuo avatar? Ogni volta che lo guardo mi viene trafitto il cuore.guarda hai perfettamente ragione, ma c'è un motivo: secondo me è lo scudetto più bello della nostra storia. Direi leggendario. Mi piace ricordarlo così Modificato June 27, 2014 da Kun32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato June 27, 2014 scusa, ma perchè 8 mln? 5.5 + bonus fino a 8 mln, così ho letto. Ma si sa che di marzio coi numeri ci azzecca poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3750 Joined: 28-Nov-2010 11615 messaggi Inviato June 27, 2014 5.5 + bonus fino a 8 mln, così ho letto. Ma si sa che di marzio coi numeri ci azzecca poco appunto, ma i bonus cosa c'entrano? i bonus si pagano se il giocatore gioca e raggiunge obiettivi. e quindi speriamo di pagarne 8, vuol dire che è forte. ma adesso sono 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 27, 2014 sky ora dice 5,5 + 1 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 27, 2014 Anche oggi lo stolto è tra noi! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato June 27, 2014 Cortesemente vi chiediamo di non quotare a ripetizione Adel. Non dategli importanza, ignoratelo. Limitatevi a usare il tasto segnala, poi provvediamo noi. Altrimenti ripulire i topic diventa impossibile, grazie per la collaborazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 27, 2014 Nel nord est del belgio, ma verso sud, dopo l'uscita 45 in direzione nord ovest i talenti li vendono per strada nelle bancarelle a 55 euro. Io che seguo il calcio universale lo so e marotta no! Incompetente dimettiti, io Dg alla Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 27, 2014 sky ora dice 5,5 + 1 di bonus Batosta bonus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) Cortesemente vi chiediamo di non quotare a ripetizione Adel. Non dategli importanza, ignoratelo. Limitatevi a usare il tasto segnala, poi provvediamo noi. Altrimenti ripulire i topic diventa impossibile, grazie per la collaborazione. Sorry, edit Modificato June 27, 2014 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3750 Joined: 28-Nov-2010 11615 messaggi Inviato June 27, 2014 "Dopo gli acquisti a prezzi folli di motta, peluso, krasic, elia, martinez,padoin, vucinic,quagliarella, isla, asamoah,storari, ogbonna, bonucci, giovinco valutato 24 milioni ora berardi 30 milioni." peluso e padoin ti sono pesati ZERO. vucini 15 mln valutazione folle? asamoha ha ampiente giustificato il suo costo elia venduto senza minusvalenze krasic quasi ma di che parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15060 messaggi Inviato June 27, 2014 Nel nord est del belgio, ma verso sud, dopo l'uscita 45 in direzione nord ovest i talenti li vendono per strada nelle bancarelle a 55 euro. Io che seguo il calcio universale lo so e marotta no! Incompetente dimettiti, io Dg alla Juve! in Olnada appena passi la frontiera iniziano a pioverti sul cofano della macchina, certi gibolli ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 27, 2014 in Olnada appena passi la frontiera iniziano a pioverti sul cofano della macchina, certi gibolli ! Ecco vedi, ti faccio DG a posto mio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45676 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato June 27, 2014 Nel nord est del belgio, ma verso sud, dopo l'uscita 45 in direzione nord ovest i talenti li vendono per strada nelle bancarelle a 55 euro. Io che seguo il calcio universale lo so e marotta no! Incompetente dimettiti, io Dg alla Juve! smettila con l'hard comprato sulle bancherelle, che poi arriva la sorpresa travone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 27, 2014 smettila con l'hard comprato sulle bancherelle, che poi arriva la sorpresa travone Batosta me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 27, 2014 Nel nord est del belgio, ma verso sud, dopo l'uscita 45 in direzione nord ovest i talenti li vendono per strada nelle bancarelle a 55 euro. Io che seguo il calcio universale lo so e marotta no! Incompetente dimettiti, io Dg alla Juve! A me pare un operazione fantastica. Finalmente potremo dire "Da Messina, a Quarto Oggiaro, verghiamo culi con Sturaro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 27, 2014 Sky - Le ultime sul vertice di mercato che c'è stato tra Conte e la Juve 27.06.2014 13.10 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 835 volte © foto di Federico De Luca Secondo Sky Sport, Antonio Conte ha fatto una piccola pausa dalle sue vacanze per fare un vertice di mercato con la dirigenza della Juventus. Il tecnico salentino probabilmente ripartirà da Torino a breve per proseguire le vacanze, visto che poi dal 14 luglio riprenderà la preparazione a Vinovo. Marotta ha informato Conte sulla trattativa Iturbe. Il Verona vuole 30 milioni e per questo motivo la Juve vuole inserire Quagliarella, oltre a dei bonus, per abbassare il prezzo. L'inserimento nella trattativa del bomber di Castellamare di Stabia per Iturbe fa pendere la bilancia a favore dei bianconeri, visto che all'Hellas l'attaccante classe 83 piace molto. Su Quagliarella c'è anche l'interesse del Torino, quindi adesso spetterà a lui decidere tra i granata o il Verona. Inoltre, la Juventus ha già l'accordo con l'entourage di Iturbe. Ieri, Marotta si è assicurato Stefano Sturaro dal Genoa per 5,5 milioni più 1 di bonus. Il centrocampista classe 93 resterà al Genoa anche la prossima stagione in prestito. La Juventus, adesso, proseguirà il lavoro sul mercato, così come concordato nel vertice di mercato con Conte. I bianconeri vogliono consegnare al tecnico una squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15060 messaggi Inviato June 27, 2014 Ecco vedi, ti faccio DG a posto mio! Alla grande, tanto sono assicurato contro gli eventi naturali e atmosferici con clausola riguardante i terzini sinistri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato June 27, 2014 Batosta bonus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15060 messaggi Inviato June 27, 2014 Sky - Le ultime sul vertice di mercato che c'è stato tra Conte e la Juve 27.06.2014 13.10 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 835 volte © foto di Federico De Luca Secondo Sky Sport, Antonio Conte ha fatto una piccola pausa dalle sue vacanze per fare un vertice di mercato con la dirigenza della Juventus. Il tecnico salentino probabilmente ripartirà da Torino a breve per proseguire le vacanze, visto che poi dal 14 luglio riprenderà la preparazione a Vinovo. Marotta ha informato Conte sulla trattativa Iturbe. Il Verona vuole 30 milioni e per questo motivo la Juve vuole inserire Quagliarella, oltre a dei bonus, per abbassare il prezzo. L'inserimento nella trattativa del bomber di Castellamare di Stabia per Iturbe fa pendere la bilancia a favore dei bianconeri, visto che all'Hellas l'attaccante classe 83 piace molto. Su Quagliarella c'è anche l'interesse del Torino, quindi adesso spetterà a lui decidere tra i granata o il Verona. Inoltre, la Juventus ha già l'accordo con l'entourage di Iturbe. Ieri, Marotta si è assicurato Stefano Sturaro dal Genoa per 5,5 milioni più 1 di bonus. Il centrocampista classe 93 resterà al Genoa anche la prossima stagione in prestito. La Juventus, adesso, proseguirà il lavoro sul mercato, così come concordato nel vertice di mercato con Conte. I bianconeri vogliono consegnare al tecnico una squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa. Chissà cosa c'è nella scatola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato June 27, 2014 so solo che gioca col 69 è che è un discreto tamarro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 27, 2014 Cortesemente vi chiediamo di non quotare a ripetizione Adel. Non dategli importanza, ignoratelo. Limitatevi a usare il tasto segnala, poi provvediamo noi. Altrimenti ripulire i topic diventa impossibile, grazie per la collaborazione. Ma non vi converrebbe farlo admin onorario cosi non avrebbe nessun potere ma non dovreste ogni ora cancellare un account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 27, 2014 Chissà cosa c'è nella scatola i risparmi di conte per usarli nel mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 27, 2014 Chiiii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 27, 2014 ragazzi con 5 milioni vai in olanda e trovi futuri campioni, marotta ha paura solo ad attraversare il confine Va beh, con molto meno prendi Schuurman, interno pauroso dell'U.17 olandese (classe 1997). Ad esempio. Ma bene anche Sturaro, eh, sia chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato June 27, 2014 ma sturaro come nocerino dove è nata? Che poi è nato a Sanremo, mica a Nocera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti