GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato June 27, 2014 Nei campetti dell'oratorio di Portogruaro sai quante ne trovi più forti di Sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato June 27, 2014 in Olnada appena passi la frontiera iniziano a pioverti sul cofano della macchina, certi gibolli ! Una volta feci scalo con l'aereo ad Amsterdam, all'arrivo mi sono ritrovato un terzino in valigia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 27, 2014 o nocerino Non ha nulla a che spartire con nocerino, Se il napoletano puntava tutto sulla corsa, il genoano è tatticamente molto più intelligente, talmente valido da ricoprire tutti i ruoli centrali del centrocampo, da vertice basso di rottura a falso trequartista. Punti in comune con Nocerino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 27, 2014 Onestamente non lo conosco, ma non mi entusiasma... comunque è un giovane... staremo a vedere Ai chiamasse Sturarinho e sturakazz tutti a spolliciarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 27, 2014 ma sturaro come nocerino dove è nata? Parola di Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 27, 2014 Onestamente non lo conosco, ma non mi entusiasma... comunque è un giovane... staremo a vedere Ma se non lo conosci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) Onestamente non lo conosco bene, ma non mi entusiasma... comunque è un giovane... staremo a vedere .quoto Modificato June 27, 2014 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato June 27, 2014 Onestamente non lo conosco, ma non mi entusiasma... comunque è un giovane... staremo a vedere e ci credo, se non lo conosci come fa ad entusiasmarti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) sempre detto che qui sopra si va molto a simpatia, magari non ti piace il nome e quindi è una pippa, queste cose non le concepisco Modificato June 27, 2014 da zotac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 27, 2014 però spendere 5 mln subito per un giovane ITALIANO (sappiamo che gli italiani ora come ora sono poca roba) mi sembra una cretinata Giocatori Italiani, pippe a prescindere, gli altri, tutti fenomeni a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 27, 2014 ma sturaro come nocerino dove è nata? l'ultima fu detto per un certo vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4124 Joined: 01-Jun-2005 8969 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) 6 milioni cash per un prestito e poi la trattativa per l'esterno puntualmente salta perché chiedono X milioni e noi ne abbiamo X-5 Modificato June 27, 2014 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 27, 2014 però spendere 5 mln subito per un giovane ITALIANO (sappiamo che gli italiani ora come ora sono poca roba) mi sembra una cretinata la generazione passata è stata mediocre questa sembra molto piu promettente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato June 27, 2014 però spendere 5 mln subito per un giovane ITALIANO (sappiamo che gli italiani ora come ora sono poca roba) mi sembra una cretinata Più che altro non capisco il non portarlo subito qui... insomma se spendi 8 milioni totali vorrà dire che ci credi... ed io resto dell'idea che impari più da noi in tre mesi che un anno al genoa... vabbè vedremo... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3086 Joined: 01-May-2014 3777 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) il ragazzo è giovane e ha messo insieme un bel numero di presenze al suo primo anno in serie a. L'ho visto solo un paio di volte in azione e non posso sbilanciarmi sulle sue qualità tecniche; mi è sembrato, però, un giocatore generoso, dinamico e molto duttile. Modificato June 27, 2014 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) semplice così critichiamo marotta Dimmi dove avrei criticato apertamente marotta ah ecco. dicevo io. cmq non digerisco che l'operazione costi 5.5 + bonus (EVENTUALI= se il giocatore si dimostra di valerli) ed si vada a dire in giro che ci è costato 8. aggiungiamo il 20% del costo così...per sport. eppure abbiamo avuto il caso elia, preso, compreso che faceva ca**re, e venduto indolore senza perdere manco un cent. almeno ci han provato In teoria il costo (se son vere le cifre che dicono) è di 5.5 + bonus, se poi tu non vuoi pagare i bonus, va beh E cmq con elia, purtroppo, ci abbiamo smentato, poco ma ci abbiamo smenato. appunto, ma i bonus cosa c'entrano? i bonus si pagano se il giocatore gioca e raggiunge obiettivi. e quindi speriamo di pagarne 8, vuol dire che è forte. ma adesso sono 5. Calcola il caso peggiore Poi oh, per me possono pure pagarlo 100 mln, tanto non li tiro fuori io (non + per lo meno) Se poi sfonda e fa bene tanto di guadagnato Modificato June 27, 2014 da MaZzA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 27, 2014 6 milioni cash per un prestito e poi la trattativa per l'esterno puntualmente salta perché chiedono X milioni e noi ne abbiamo X-5 5 milioni, le trattative non si svolgono nel modo in cui dici tu, budget mercato? chi l'ha mai avuto, tutto si basa sui costi, Se i costi sono sostenibili, puoi fare investire, se i costi superano una determinata soglia prima devi sfoltire. ma dire che le trattative saltano per 5 milioni è una follia (conta più la sostenibilità annua tra stipendio e ammortamento piuttosto che quanto si spende per il cartellino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 27, 2014 stiamo messi davvero male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 27, 2014 Buon prospetto ma è difficile dire a che livelli possa arrivare ad affermarsi. In ogni caso mi fa piacere di vedere la Juve sempre molto attenta su questi giovani talenti è un chiaro segnale che si intende vincere nel presente, come nel futuro. Sturaro talento dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 27, 2014 6 milioni cash per un prestito e poi la trattativa per l'esterno puntualmente salta perché chiedono X milioni e noi ne abbiamo X-56 milioni Cash l'hai deciso tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) sempre detto che qui sopra si va molto a simpatia, magari non ti piace il nome e quindi è una pippa, queste cose non le concepisco sottoscrivo il tuo commento e la chioma dell'amato carlos. lungi da me erigermi a verità suprema, ma penso che qui il 99,99% dei giocatori giudichi sturaro senza averne i mezzi. non lo conoscono e giudicano in maniera negativa. io di sturaro ricordo solo che in genoa-juventus ci aprì il ciulo a 4 a centrampo, ma una partita non vuol dir nulla. il vero problema rimane sempre marotta e la società. non lo si apprezza, non la si ama. sempre a remare contro. sempre. dopo 3 scudetti ad ogni acquisto sempre sull'altolà. prendi pogba vidal pirlo tevez "e però li ha voluti conte" prendi giovani "e però sono scarsi" prendi asamoash "e però lo hai pagato troppo". i tifosi juventini mi hanno fatto 2 palle così. quando prendermmo eljero elia si diceva "ma potevate prendere un giovane che conosca la serieA". si prende uno della serieA "ma potevi prendere uno in Olanda". poi la massima è "Marotta non esce dai confini". porcazozza ma Vidal, pogba, llorente, tevez dove cribbio giocavano? al lumezzane? Modificato June 27, 2014 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) Cortesemente vi chiediamo di non quotare a ripetizione Adel. Non dategli importanza, ignoratelo. Limitatevi a usare il tasto segnala, poi provvediamo noi. Altrimenti ripulire i topic diventa impossibile, grazie per la collaborazione. mi sono perso Adel: che depressione devo inventare un Adel-allert: una sirena sul cellulare che si mette a urlare appena adel appare sul forum. Modificato June 27, 2014 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato June 27, 2014 (modificato) l'ultima fu detto per un certo vidal sottoscrivo! io almeno non mi esprimevo, come su tutti i giocatori che non conosco. ricordo invece i fenomeni a paragonare Vidal a Nocerino mentre si tessevano le lodi per il napoli e l'acquisto di Inler. me lo ricordo come fosse ieri guarda. anzi, sai a chi ricordo lo si paragonava? a Felipe Melo Modificato June 27, 2014 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DREED 0 Joined: 02-Apr-2009 103 messaggi Inviato June 27, 2014 per pagare 8 milioni c'avranno visto delle potenzialità, speriamo anche se mi sembrano tantissimi per sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 27, 2014 Più aumentano i commenti negativi più mi convinco che il ragazzo sia forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti