Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Di Marzio : Sturaro alla Juve per 5,5 ml + bonus, restera' un anno al Genoa

Recommended Posts

17678 messaggi

A chi critica questo (possibile) acquisto dico che ..sì è vero, abbiamo bisogno di esterni di qualità, però la strategia (NUOVA) di questa dirigenza va solo lodata, perchè prende giovani di prospettiva a prezzi tutto sommato buoni.

Sturaro nessuno lo conosce bene, siamo onesti, io ad esempio l'ho visto solo contro di noi e ricordo solamente che questo ha corso come un dannato, dimostrando però tanta "garra" come si dice nel nuovo lessico calcistico.

E' un punto fermo, ormai, dell'U. 21.

Staremo a vedere.

Se posso aggiungere na piccola cosetta, io mi sarei buttato a capofitto, PERO', anche su BASELLI.

E' quello il ruolo dove siamo più scoperti per il futuro, anche se ritengo MARCHISIO ottimo come sostituto di Pirlo.

Sebbene abbia sostituito Pirlo egregiamente più volte quest'anno non credo che il futuro di Claudio sia in cabina di regia. O almeno non nel prossimo futuro. Cmq se mi dici che Sturaro è punto fermo dell'U21 mi rincuori un po', speriamo che mantenga le promesse. Gente che corre fa sempre bene, se poi ha anche un piede educato ancora meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

hai ragione in tutto

a me fa rabbia se poi in attacco prendiamo iturbe e non sanchez per 5 ml di differenza

AMMESSO CHE RIUSCIAMO A PRENDERE ITURBE, prendiamo iturbe perchè costa 6ml lordi in meno ogni anno, oltre a costare meno di cartellino ed essere più giovane

non sarà subito come sanchez? pazienza, lo faremo diventare in 2 anni come di maria

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

mh

Sembra che il prossimo anno ci sarà rivoluzione mh

Io l'ho detto prima ma mi hanno risposto che sono solo film.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

la quotazione di sturaro a transfermarkt è di 300.000 €, vi ho trollato ancora :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

spero che qualcuno più competente ti risponda ma non è così, almeno se ho capito bene, i soldi di immobile vanno tutti e subito nel bilancio che si chiude al 30 giugno, quelli di sturaro visto che il mercato è chiuso andranno nel nuovo perchè lo ufficializzeranno al 1 di luglio, oltretutto il costo va diviso per gli anni di contratto presumento 5 anni, in bilancio sturaro ti pesa per 1 mil di euro, visto che il prox anno l' ingaggio lo paga il genoa.

Ah cmq siccome la colpa di questo sperpero di soldi è di marotta, mi raccomando se sturaro dimostrerà il suo gran valore (dico così perchè lo volevano a sentire i giornali noi, la roma e pure il milan) non uscitevene il prox anno che sturaro è merito di conte o paratici

sottoscrivo. c'è gente che ancora vuol farci passare l'assurdità che "no ma vidal l'ha preso paratici, pogba l'ha preso nedved". sisi. ci crediamo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

hai ragione in tutto

a me fa rabbia se poi in attacco prendiamo iturbe e non sanchez per 5 ml di differenza

Sanchez scordatelo pure, ha fatto la sua miglior stagione in blaugrana e sta facendo un bel mondiale, se bussi per lui te ne chiedono 40 almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Oltretutto, i bonus sarebbero legati alle sue prestazioni in bianconero, quindi dall'anno prossimo.

certo, in bianconero mica al genoa, ovvio. no ma qui la gente prende i numeri che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

mossa da malati di mente

paghiamo 8 ml il nuovo nocerino, e sopratutto lo lasciamo dov'è

cioe se fa un annata brutta abbiamo speso 8 ml per uno che non mettera piede da noi

perche il genoa ora dovrebbe farlo giocare? se ha gia monetizzato? non fa prima a lanciare un altro giovane??

spendiamo 8 ml per uno che manco viene e poi non abbiamo 5 ml in piu da offrire per sanchez

qualcuno la dovra pagare prima o poi

un altra profezia da aggiungere alla lista :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Il nostro mercato inizierà il 1 luglio.

Speriamo bene per iturbe,con toni che sta facendo un gran lavoro su Quagliarella...

Poi io proverei una cosa così:

Quaglia e peluso + cash per iturbe.

Vucinic alla Samp per mustafi.

Giovinco ai bovini per darmian.

morata e un drogba a 0 per completare la rosa.

tranne drogba,tutti giovanissimi,con ingaggi bassi e tanta fame.

Lich,caceres,barza,bonny,chiello,ogbonna,MUSTAFI,DARMIAN.

Pirlo,vidal,pogba,Marchisio,asa.

Tevez,llorente,iturbe,morata,drogba,coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

cmq raga, la linea è dettata. si va a prendere gente di max 23 anni. questo mercato andrà a mettere basi molto solide

coman, morata, iturbe, ecc.. gente giovane e AFFAMATA (ma non al punto di morsicare chiellini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

non mi esprimo perchè non l'ho mai visto giocare, non mi ricordo nemmeno la sua prestazione contro di noi, se c'era .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Sebbene abbia sostituito Pirlo egregiamente più volte quest'anno non credo che il futuro di Claudio sia in cabina di regia. O almeno non nel prossimo futuro. Cmq se mi dici che Sturaro è punto fermo dell'U21 mi rincuori un po', speriamo che mantenga le promesse. Gente che corre fa sempre bene, se poi ha anche un piede educato ancora meglio.

Bonny, credo che ormai il calcio sta andando verso una direzione piuttosto pacifica: la corsa (che non significa avere solo dei Bolt nè, contestualizza quello che dico..), i movimenti nucleari senza palla, gli spazi ecc.

Cosa che, ad esempio, la nostra nazionale non ha fatto, essendo stata "creata" per il possesso palla, STERILE peraltro. Na roba imbarazzante ma va beh ne abbiamo già parlato.

Ad ogni modo, come detto sopra, nessuno conosce BENE Sturaro, e chi è onesto dovrebbe dirlo. COntro di noi ha corso come un dannato, garantendo e chiudendo ogni spazio (dove c'era lui).

Ma non mi pare solo uomo di rottura, questo. Non mi pare affatto un Nocerino, come qualcuno ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)

AMMESSO CHE RIUSCIAMO A PRENDERE ITURBE, prendiamo iturbe perchè costa 6ml lordi in meno ogni anno, oltre a costare meno di cartellino ed essere più giovane

non sarà subito come sanchez? pazienza, lo faremo diventare in 2 anni come di maria

amen

però poi se usciamo agli ottavi per mancanza di esperienza non buttiamo la croce sulla società. io prenderei Sanchez punto e basta. i 6 mln lordi in più li potresti giustificare già subito visto che hai in essere contratti migliorativi di sponsor tecnico e diritti tv in vigore dal prossimo anno.

Iturbe in prospettiva potrebbe essere più forte di sanchez. ma per me non ha senso aspettare giocatori tra 2 anni quando a quel punto non ci sarà più tevez e magari avrai venduto pogba. e quindi ti trovi iturbe fuoriclasse ed il resto da rifare, e magari senza quel fuoriclasse in panca.

io riesco a pensare al futuro solo a livello societario. ma per la parte sportiva il futuro è sempre stato adesso.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

cmq raga, la linea è dettata. si va a prendere gente di max 23 anni. questo mercato andrà a mettere basi molto solide

coman, morata, iturbe, ecc.. gente giovane e AFFAMATA (ma non al punto di morsicare chiellini)

mi andrebbe pure bene guarda

ma se credi nel ragazzo portalo subito a casa

tanto giocando a 3 ci serve un altro centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

un altra profezia da aggiungere alla lista :sisi:

perche tu sei contento di aver pagato 8 ml sturaro?

contento tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Buonissimo colpo, contento!

5.5 più bonus è un prezzo onesto per un giovane che ha fatto un buon primo anno in A collezionando circa 15 presenze. Questo è arrivato al Genoa come signor nessuno e si è piano piano ritagliato un bello spazio ed è stato protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

amen

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

mossa da malati di mente

paghiamo 8 ml il nuovo nocerino, e sopratutto lo lasciamo dov'è

cioe se fa un annata brutta abbiamo speso 8 ml per uno che non mettera piede da noi

perche il genoa ora dovrebbe farlo giocare? se ha gia monetizzato? non fa prima a lanciare un altro giovane??

spendiamo 8 ml per uno che manco viene e poi non abbiamo 5 ml in piu da offrire per sanchez

qualcuno la dovra pagare prima o poi

semplice,per prendere Sanchez,che costa 30 mln, devi cedere uno tra pogha o vidal.per iturbe basteranno probabilmente 15 più due esuberi come contropartite.oltretutto,

Ingaggio minore,giovane e non pesa più di tanto a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

contento tu...

ancora con questo 8? ho ma siete duri di cabeza eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ancora con questo 8? ho ma siete duri di cabeza eh.

permettimi, ma se non costera 8 sara perche avra fatto schifo.. e l avrai pagato 5

preferisco che ormai sara titolare fisso nel genoa e pagarlo quindi 8 alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

contento tu...

sono 5,5 ml e che sia il nuovo nocerino lo sai solo te .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

però poi se usciamo agli ottavi per mancanza di esperienza non buttiamo la croce sulla società. io prenderei Sanchez punto e basta. i 6 mln lordi in più li potresti giustificare già subito visto che hai in essere contratti migliorativi di sponsor tecnico e diritti tv in vigore dal prossimo anno.

Iturbe in prospettiva potrebbe essere più forte di sanchez. ma per me non ha senso aspettare giocatori tra 2 anni quando a quel punto non ci sarà più tevez e magari avrai venduto pogba. e quindi ti trovi iturbe fuoriclasse ed il resto da rifare, e magari senza quel fuoriclasse in panca.

io riesco a pensare al futuro solo a livello societario. ma per la parte sportiva il futuro è sempre stato adesso.

io invece sono più per prendere iturbe, a quelle condizioni. visto che anche con sanchez la champions non andiamo a vincerla, con i soldi di sanchez metto insieme iturbe e qualcun altro. stiamo mettendo insieme gente giovane per sistemare la squadra potenzialmente per 6-7 anni. scelta giusta secondo me.

lo chiamiamo anno di transizione? ok, chiamiamolo così. ma occhio perchè non stiamo diventando una sampdoria, se prendiamo un iturbe è una bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

permettimi, ma se non costera 8 sara perche avra fatto schifo.. e l avrai pagato 5

preferisco che ormai sara titolare fisso nel genoa e pagarlo quindi 8 alla fine

e quindi? se hai pagato 5mln un under21 di sicuro non lo vendi a meno 4, quindi tutto ammortizzato. ci hai provato senza perderci nulla. sbaglio? o se fa schifo lo vendi a 0 uno di 22 anni? no perchè ho visto giocatori che senza nemmeno giocare venivano valutati 6-7 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

:261:

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

stiamo puntando molto sui giovani sembra, bene cosi! 5,5 o 8 per me va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...