Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2014 I 5.500 chilometri che separano Jakarta da Sydney sono stati letteralmente annullati questa mattina dal calore della gente bianconera che, all'arrivo della Juventus in Australia, si è fatta trovare in massa all'aeroporto per accogliere i bianconeri, nonostante l'ora non fosse proprio comoda. Un affetto che non è certo passato inosservato e che ha anzi inorgoglito la squadra. E così, durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro l'A-League All Stars, mister Allegri, Gigi Buffon Patrice Evra e Carlos Tevez per prima cosa hanno voluto ringraziare i tifosi: «Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un'accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare», ha sottolineato il tecnico, seguito a ruota da capitan Buffon: «L'accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l'importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia». «Si pensa che l'Australia sia la terra del rugby – ha proseguito Evra - ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all'aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre». La partita sarà un impegno sicuramente più probante rispetto a quello di Jakarta:« Il calcio australiano è cresciuto molto – ha spiegato Allegri - anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon est in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere.Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest'anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un'impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un'ottima Champions» La Juve lavorerà a Sydney una settimana, in condizioni climatiche ideali. «Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita», ha ribadito Tevez, lasciando a Buffon il compito di sottolineare il piacere di affrontare Alessandro Del Piero, capitano dell'Alla Stars: «E' una novità assoluta per me e soprattuto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 8, 2014 Allegri ha la faccia di uno che l'ha appena mollata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato August 8, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=YcTxWdRRlQY#t=74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 8, 2014 (modificato) Allegri ha la faccia di uno che l'ha appena mollata Vero... E anche Gigi sembra che stia dicendo a denti stretti "chi cazz è stato...stardi..." Modificato August 8, 2014 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 8, 2014 piccolo moto di nostalgia... ogni volta che vedo queste foto penso Antonio, che c**** hai fatto... Vabbè, secondo i giornali manco ci voleva andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2014 JuventusFC @juventusfc 3 min I Campioni di oggi e quelli del futuro si incontrano a Sydney. #JuveTour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 8, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato August 8, 2014 Ma si sono incontrati con Del Piero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24076 Joined: 12-Jun-2005 26613 messaggi Inviato August 8, 2014 evra capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 8, 2014 cmq, dite quello che volete, starò diventando vecchio, ma a me è questo il calcio che piace! Se penso che tra un mese ci tocca tornare a sentire quei 4 pirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2014 JuventusFC @juventusfc 27 min Non poteva che essere @delpieroale ad accogliere la Juve a Sydney. È bello ritrovarsi! #ALvJUVE #JuveTour pic.twitter.com/In87ncxNmK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 8, 2014 A che ora il match di domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 8, 2014 JuventusFC @juventusfc 27 min Non poteva che essere @delpieroale ad accogliere la Juve a Sydney. È bello ritrovarsi! #ALvJUVE #JuveTour pic.twitter.com/In87ncxNmK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 8, 2014 A che ora il match di domani?Domenica alle 11.30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24076 Joined: 12-Jun-2005 26613 messaggi Inviato August 8, 2014 (modificato) ma tra bonucci e pirlo c'è raul? cmq arturo nella confusione del benvenuto tenta la fuga spalleggiato da un confuso romulo "ma mi avevi detto che dovevi pisciare" "tranchilo e corri cabron" Modificato August 8, 2014 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2014 (modificato) Alessandro Del Piero @delpieroale 2 min One Love, la partita // One Love, the match http://www.alessandrodelpiero.com/news/one-love-la-partita_452.html … Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney. Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita. In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love. Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto. Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo. Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà. Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti! PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me? #OneLove. Ale Modificato August 8, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 8, 2014 Domenica alle 11.30 Ah già, non domani ma domenica! Grazie Ottimo l'orario, per me saranno le 13:30, quindi dopo il sabato sera potrò anche alzarmi alla solita ora domenicale, ovvero le 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 8, 2014 Alessandro Del Piero @delpieroale 2 min One Love, la partita // One Love, the match http://www.alessandrodelpiero.com/news/one-love-la-partita_452.html Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney. Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita. In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love. Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto. Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo. Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà. Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti! PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me? #OneLove. Ale Ale vuoi che muoro?@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato August 8, 2014 marchisio continua nel suo percorso interno che lo porterà in topless ai concerti di justin bieber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 8, 2014 JuventusFC @juventusfc 27 min Non poteva che essere @delpieroale ad accogliere la Juve a Sydney. È bello ritrovarsi! #ALvJUVE #JuveTour pic.twitter.com/In87ncxNmK Ecco, lo sapevo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 8, 2014 Spero di non riuscire a vedere la partita domenica perchè mai e poi mai avrei immaginato di vedere Alex Del Piero giocare contro la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2014 su sky la trasmetteranno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 8, 2014 quella foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2014 (modificato) Modificato August 8, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 8, 2014 su sky la trasmetteranno??Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti