Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

19952 messaggi

Balotelli ha fatto l'ultimo passo verso una carriera alla Cassano .oddio

Se aveva l'1% di salvarsi, piantare all'ultimo i compagni lo affosserá

Manco la stampa lo seguirà più visto quanto sono avvoltoi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Prandelli in conferenza ha di fatto scaricato Mario..

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28495 messaggi

Criscito starâ godendo come un maiale.

anche Pepito Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

io propongo Gianni Rivera

Credo che non accetterebbe mai,cosi come Riva o Zoff,troppo signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E' un giorno di festa, io festeggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Solo Balotelli é uscito dallo spogliatoio

Deve andare in discoteca o a dare fuoco a i cessi di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Criscito e Rossi .asd

E mettiamoci anche Destro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Criscito e Rossi .asd

Magari pure Destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Ho auto-annullato il topic lo riposto qui

Non so se avete notato e se ad altri ha dato fastidio io lo trovo insopportabile

Perchè cavolo lo chiamano Mario qui mario li. Mai sentito per altri giocatori di ben altro spessore che usassero quasi esclusivamente il nome di persona come fosse una persona di famiglia o un piccolo bambino a cui perodnare le marachelle..

Lui è Mario SuperMario gli altri non non erano Ciro Giorgio Andrea ect in questo mondiale non altri campioni ben più importanti in mondiali ed europei precedenti.

Forse ricordo male io non so mai visto niente del genere per altri giocatori / avesse un nome poco comune neppure quello

a tal proposito, dossena oggi ha toccato il fondo ed ha iniziato a scavare profondamente

fuori balotelli: eh ma sai, quel ginocchio, quel contatto con il difensore.... bizzotto (che secondo me in quel momento avrebbe dovuto dirgli MA CHE c**** DICI .asd ) finalmente dissente e parla giustamente di gara insufficiente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Scusate cosa ha detto il nostro Gigi su Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Tra i candidati pure il cantante @@

Che serata da orgasmo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Aspettate a gioire.

Sempre in tempo a ritirarle questo pagliaccio.

Poi non sappiamo chi prenderà il suo posto.

Ricordiamoci che in questo paese quando pensate di aver toccato il fondo, scoprite sempre che qualcuno ha scavato più in profondità.

Magari commissariano e richiamano guido rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

che ha detto?

Si dimette perchè ha sbagliato scelte tecniche e ha sbagliato a puntare su Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ce l'hanno RUBATA.

Oggi i discorsi tecnico tattici valgono 0

Ce l'hanno RUBATA.

Oggi i discorsi tecnico tattici valgono 0

C'era Blatter in tribuna e l'arbitro si chiamava Moreno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Su Sky Ilaria Buffon si schiera per la difesa della nerchia di Balo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Ho auto-annullato il topic lo riposto qui

Non so se avete notato e se ad altri ha dato fastidio io lo trovo insopportabile

Perchè cavolo lo chiamano Mario qui mario li. Mai sentito per altri giocatori di ben altro spessore che usassero quasi esclusivamente il nome di persona come fosse una persona di famiglia o un piccolo bambino a cui perodnare le marachelle..

Lui è Mario SuperMario gli altri non non erano Ciro Giorgio Andrea ect in questo mondiale non altri campioni ben più importanti in mondiali ed europei precedenti.

Forse ricordo male io non so mai visto niente del genere per altri giocatori / avesse un nome poco comune neppure quello

è stra-pompato,stra-coccolato merito anche di un allenatore che non ha mai avuto il coraggio di metterlo fuori quasi come temesse di andare contro il parere popolare...

lo detesto anche per questo,i media vedono in lui qualcosa che non esiste proprio... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

LIVE TMW - Italia, Prandelli: "Balo? Fa parte del progetto tecnico non vincente"

Dal nostro inviato a Natal, Fabio Russo

24.06.2014 21.19 di Fabio Russo articolo letto 24003 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

bf2f4ffd068c1652e1f845d3ddb1012e-1403636

Il Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, si è presentato in conferenza stampa allo stadio Arena Das Dunas di Natal per cercare di spiegare i motivi della clamorosa eliminazione dell'Italia al primo turno dei Mondiali. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sulle sue sensazioni: "In undici eravamo in gara e c'erano due squadre che lottavano correttamente su ogni pallone. L'espulsione ha clamorosamente condizionato l'andamento della gara. Al termine della partita, visto che il progetto tecnico è di mia responsabilità, ho detto ad Abete ed Albertini che rassegno le mie dimissioni. Quando un progetto tecnico fallisce, è giusto prendersi le proprie responsabilità. Prima del rinnovo di contratto, c'era la volontà di camuffare i problemi del calcio italiano. Dopo, siamo stati fatti oggetto di aggressioni verbali, siamo diventati un partito politico e ci siamo sentiti trattati come persone che rubiamo i soldi ai contribuenti. È anche per questo che do le dimissioni".

Sull'espulsione di Marchisio: "Undici contro undici la partita era molto equilibrata, cercavamo la giocata per far gol ed avevamo più possesso palla. La partita era molto in equilibrio".

Interviene il presidente Abete: "Convocherò un consiglio federale tra venerdì e lunedì, al rientro, ed ho detto anche a Prandelli che spero che lui le ritiri. Al di la del risultato, che ovviamente amareggia tutti, credo che sia stato fatto tutto il possibile visto il livello di competitività del nostro calcio, ho detto anche ad Albertini e Prandelli che andrò in Consiglio Federale con le mie dimissioni irrevocabili, non perché senta delle responsabilità, ma perché voglio favorire un livello di riflessione sulle strategie future della Federazione. Avevo già preso questa decisione prima dell'inizio del Mondiale, qualunque fosse stato il risultato. Spero comunque che il consiglio federale respingerà le dimissioni di Prandelli e che lui receda dalla volontà che ha espresso. L'11 di agosto o appena dopo convocherò l'assemblea per far si che la ripresa del campionato venga fatta con una nuova dirigenza. Chiunque sarà il nuovo presidente federale, avrà tutto il mio appoggio. Me ne vado con l'amarezza del tifoso e con la serenità di aver fatto tutto il possibile. Pensavo di staccare la spina per tre motivi: per motivi personali, per motivi professionali e per motivi di politica sportiva"

Sul morso di Suarez: "Non era una gara da Rossi: era combattuta, dura e leale. Le immagini di Suarez non le ho viste, ma ho visto i segni che ha Chiellini. Peccato: nel calcio devi saper accettare le sconfitte, ma quando sono determinate da scelte sbagliate, diventa difficile commentare".

Sulle sue dimissioni: "Sono irrevocabili anche le mie".

Sulla scarsa pericolosità offensiva: "Il progetto tecnico è responsabilità mia quindi mi assumo tutte le responsabilità: se non abbiamo avuto occasioni da gol è perché abbiamo dei limiti tecnici e di qualità. La responsabilità è mia: il progetto tecnico non ha funzionato".

Ancora sui motivi delle sue dimissioni: "La decisione è motivata dal progetto tecnico, poi ho fatto una riflessione ed ho pensato che da quando abbiamo rinnovato è cambiato qualcosa. Non c'è stata una difesa forte, questa è la mia considerazione"

Su Balotelli: "Rientra nel progetto tecnico: io ho scelto ed io mi dimetto. Non è stato un progetto tecnico vincente"

Su dove si è perso il Mondaie: "L'abbiamo perso con il Costa Rica: dovevamo far di più, ne avevamo le possibilità e non siamo stati bravi di costruire palle gol. Li il progetto tecnico non ha funzionato. A certi livelli diventa importante non solo la tecnica, ma anche la fisicità. Sapevamo che era difficile trovare una condizione che ci potesse dare lo sprint che hanno queste squadre sudamericane e ti dovevi inventare un progetto tecnico. La riflessione del calcio italiano è ampio"

Sulla prova tv per Suarez: "Non voglio entrare in merito e commentare il gesto"

Sul futuro del calcio italiano: "Ci vuole la volontà da parte di tutti di svoltare: bisogna avere un progetto tecnico che parta dai settori giovanili. Poi, ci vorrebbe più collaborazione da parte dei club, ci vuole amore per la Nazionale. Siamo una delle poche Nazionali che partono senza il supporto dei tifosi, li dobbiamo sempre conquistare partita dopo partita. Quando siamo partiti, quasi ci vergognavamo: insulti, fischi... Non abbiamo più senso patriottico, fischiamo il nostro inno... Dobbiamo tornare ad insegnare i veri valori nei settori giovanili"

Sull'utilizzo della prova tv in futuro: "A questi livelli sono convinto che dovremmo usare più mezzi possibili per non sbagliare, perché tante volte uno sbaglio può causare un fallimento. Ci sono tanti e troppi interessi. La partita di oggi ha detto che un'espulsione ingiusta ha condizionato la qualificazione dell'Italia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

Metteranno il solito Pagnozzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi

Penso che avesse ben in mente uno che si chiama Balotelli.

Il riferimento a Balotelli è evidente, mancava solo che dicesse: "Mario è un mediocre iper-pompato dai media, decisivo ad alti livelli come Mascara lo è a conquistare donne col suo sorriso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma Abodi? Che ne pensate?

che sarebbe l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

Non ci volevano ste dimissioni. Con altri due anni di contratto eravamo sicuri che anche se conte lasciasse a fine anno, lui non sarebbe stato tra i papabili. Invece cosi rischiamo di trovarcelo l'anno prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Balotelli lento indolente lamentoso scarsotto senza palle e testa di razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Scusate cosa ha detto il nostro Gigi su Mario?

Gigi ha ricordato a quelli che vogliono il ricambio generazionale che i vari Barza pirlo de rossi e chiello sono sempre i soliti a dannarsi in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Si dimette perchè ha sbagliato scelte tecniche e ha sbagliato a puntare su Balotelli

Bravo, fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Per me invece non c'é confronto... A pensare alla finale di EL a Torino mi viene ancora il nervoso, mentre di questa partita giá da ora me ne sbatto altamente

quotooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...