Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io ti posso dire ch l'impressione del morso l'ho avuta primo replay senza vedere chiello che si spogliava o suarez che si teneva i denti, per me quindi l'ha morso sicuro ma tu fifa per squalificarlo deve un fotogramma dove si vede il morso, non dove si intuisce solo

Per me deve curarsi sto ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Mi giunge voce che la squadra della figc sia stata eliminata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23679 messaggi

niko kovac aveva ragione... marchisio non ha fatto un c**** FUORI, suarez scambia chiellini per un melone di ciauro NIENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Hai mai vissuto all'estero?

Tanti stranieri che vivono in italia dicono degli italiani la stessa cosa che hai detto tu degli svizzeri. Non ho bisogno di vivere all'estero. Ma se ne avessi l'opportunità lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

Comunque Suarez è uno psicopatico.

Non è normale.

E' vero, però lo comprerei immediatamente! Ai due all'ora e al 40% di condizione fisica si è bevuto Barzagli e Bonucci come fossero due primi calci....

Giocatore immenso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31366 messaggi

migliore in campo Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2011
169 messaggi

Solo un commento. Questo è quello che succede quando le convocazione le fanno i giornalisti. E il mitico Prandelli ha fatto vedere le sue doti mettendo in campo il fulmine motta e lasciando in panchina per tutte e tre le partite in pratica Cerci; non dico che ci saremmo qualificati per forza; ma cosa porti a fare le ali se poi il tuo modo di giocare neanche si avvicina al tipo di giocatori che hai portato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Per me deve curarsi sto ragazzo.

C'è gente che lo esalta perchè è schizzato. Giocatore sublime ma ha seri problemi di tenuta nervosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

C'ha il fuoco dentro, altro che storie. Massima ammirazione. Invece noi abbiamo i balotellis

Massima ammirazione??

Boh vabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Infatti sono contento per Martin @@

Pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

E' vero, però lo comprerei immediatamente! Ai due all'ora e al 40% di condizione fisica si è bevuto Barzagli e Bonucci come fossero due primi calci....

Giocatore immenso....

Per bevuto intendi mangiato? Mangiati se li è mangiati, per il resto non ha visto palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Cmq tra le quattro, tranne il costa rica, NESSUNA meritava davvero il passaggio del turno, alla fine la differenza è stata minima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3422 messaggi

Prandelli l'aveva messa giusta la formazione..poi frittatona di nuovo,secondo tempo in 10 e dentro Cassano e Motta..ma basta con sti due!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23679 messaggi

tecnologia, bombolette ecc... trovano lo stesso il modo per truccare le partite in sudamerica... che sia da lezione alla figc chi campa di furti di furti perisce

mi dispiace solo per claudio che non ha fatto un c**** ed è stato espulso, ora andranno a dire che è colpa sua se l'abetese è uscita dal mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8884 messaggi

gira il c**** porca p*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

eliminazione fondamentalmente meritata, due partite e zero tiri in porta, che pena

detto questo, lasciatemi dire che una m***a come suarez non lo vorrei mai alla juve, manco se ce lo danno gratis con accesso diretto alla finale di champions

millemila volte peggio di destro, prima morde e poi si butta a terra simulando non si sa cosa

ma vai a ca**re, *****oso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Proprio male male ... Scarsissima qualità, livello atletico e mentale da dilettanti, scarsa coesione di squadra, gioco e idee inesistenti ...

Nei 2 anni di pausa tra una competizione e l'altra è inutile fare esperimenti. É necessario creare squadra e mentalitá, un progetto di nazionale che manca completamente.

Ed è necessario cambiare rotta : basta giocare all'italiana, basta sperare nel rigorino e basare tutto sul mugugno in campo. Correre, correre, correre, drbblare, scattare, tirare ... Giocare.

Giusto...ma devi avere anche i giocatori...e L'Italia è qualche anno che non li produce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25199 messaggi

Conte starà godendo come un pazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

C'ha il fuoco dentro, altro che storie. Massima ammirazione. Invece noi abbiamo i balotellis

Scusa, ma io l'ammirazione per uno che più di una volta vuole lustrarsi i denti sugli avversari non ce l'ho.

Preferisco riservamela per i suoi gesti tecnici meravigliosi, ma mordere gli avversari non vuol dire avere grinta. Nedved non ha mai morso nessuno, e di sicuro non era un agnellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28196 messaggi

sulla carta dovevano passare l'italia e l'inghilterra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41525 messaggi

Io ti posso dire ch l'impressione del morso l'ho avuta primo replay senza vedere chiello che si spogliava o suarez che si teneva i denti, per me quindi l'ha morso sicuro ma tu fifa per squalificarlo deve un fotogramma dove si vede il morso, non dove si intuisce solo

Vabbè, vuoi dirmi che se hanno Suarez con la bocca vicino alla spalla di Chiellini e poi il segno sul corpo dello stesso non possono squalificare Suarez perchè non hanno il fotogramma esatto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15366 messaggi

squadra mediocre, allenatore indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

C'ha il fuoco dentro, altro che storie. Massima ammirazione. Invece noi abbiamo i balotellis

Che c**** c'entra, mica è l'unico giocatore ad avercelo fuoco ma è l'unico che morde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...