Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

71735 messaggi

Comunque ho l'impressione che Balotelli abbia combinato qualcosa di grosso...raramente ho visto il capitano e l'allenatore di una squadra schierarsi così contro un giocatore

E secondo me non è stato perché non stava ascoltando il discorso di Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Tutt'ora non riesco a capire l'ingresso di Cassano.

E' stato coerente ha puntato su attaccanti statici senza Balotelli mancava uno con queste caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Tutt'ora non riesco a capire l'ingresso di Cassano.

Immobile non si reggeva in piedi...a quel punto visto che non hai punte, l'unica è mettere uno che tiene palla e fa salire la squadra soprattutto 10 contro 11...e l'unico possibile era Cassano...il problema è che non dovevi trovarti a fare un cambio del genere, già dalla convocazioni non ne ha presa mezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

quanto avrei voluto essere negli spogliatoi stasera .asd

c****, avrei fatto un servizio da premio pulitzer :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ripeto, lo avesse fatto con la Juve tutti a dire che non era rigore. Però gioca con l'odiata Abetese e molti a dire che era rigore.

Io dico che non é rigore e pensare che lo sia è abbastanza sconcertante.

Ah, una cosa: ci lamentiamo di quei tifosotti che, quando butta male, sparano sulla Juve e i suoi giocatori in Nazionale. Ma stasera, qua dentro, ho letto certi commenti che, se non ci fosse il mega banner con Conte e il 32 penserei di stare su "fognafans" o altri luoghi ameni...

Ma a me frega una cippa se altri dicono che è rigore perchè odiano l abetese,odiano bonucci perchè sono leccesi e lui è viterbese,o per qualsiasi altro motivo esistente

ripeto per me quello è rigore che ci può stare a prescindere dal contesto,per te non è rigore?va benissimo del resto è una di quelle situazioni dove si può parlare di discrezionalità

rimane il fatto che Leo ha rischiato no?questo penso sia pacifico...e tornando al discorso di prima,per me rischia perchè nel corpo a corpo lui soffre tanto e non è la prima volta che succede...si sa che come marcatore non è il massimo

comunque vabbè sarò sconcertante,che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Immobile non si reggeva in piedi...a quel punto visto che non hai punte, l'unica è mettere uno che tiene palla e fa salire la squadra soprattutto 10 contro 11...e l'unico possibile era Cassano...il problema è che non dovevi trovarti a fare un cambio del genere, già dalla convocazioni non ne ha presa mezza...

Immobile non si reggeva ma Cassano ancora meno.

A quel punto meglio Cerci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Ragazzi OT disperatissimo: voi che siete connessi, qualcuno capisce di pc? Ho rovesciato il caffè sulla tastiera del MacBook sono disperata sta morendo un tasto dopo l altro e non so che fare, lo devo aprire per provare ad asciugare dall interno o faccio solo danni peggiori e aspetto domani? Help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Immobile non si reggeva ma Cassano ancora meno.

A quel punto meglio Cerci.

ma va perdeva la scommessa, quella di convocare gli esterni e poi non schierarli

Ha perso però con Aquilani, sfumato il record del centrocampo più lento della storia con Thiagone Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

Ma a me frega una cippa se altri dicono che è rigore perchè odiano l abetese,odiano bonucci perchè sono leccesi e lui è viterbese,o per qualsiasi altro motivo esistente

ripeto per me quello è rigore che ci può stare a prescindere dal contesto,per te non è rigore?va benissimo del resto è una di quelle situazioni dove si può parlare di discrezionalità

rimane il fatto che Leo ha rischiato no?questo penso sia pacifico...e tornando al discorso di prima,per me rischia perchè nel corpo a corpo lui soffre tanto e non è la prima volta che succede...si sa che come marcatore non è il massimo

comunque vabbè sarò sconcertante,che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Ragazzi OT disperatissimo: voi che siete connessi, qualcuno capisce di pc? Ho rovesciato il caffè sulla tastiera del MacBook sono disperata sta morendo un tasto dopo l altro e non so che fare, lo devo aprire per provare ad asciugare dall interno o faccio solo danni peggiori e aspetto domani? Help

a naso mi verrebbe da dirti di farti i bip tuoi e portarlo in assistenza domani

non sia mai che lo apri e ti fotti la garanzia (se è ancora in garanzia) o comunque rischi di fare peggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76599 messaggi
Inviato (modificato)

Aspetta che si asciughi (pulisci con attenzione quello che puoi senza aprire nulla se sei in garanzia, altrimenti apri e pulisci panno secco o carta adatta), spengi, e non toccare nulla poi... e prega... il caffè sono caxxi di solito...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

#buttalapallaeprega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

So c***i con la pala.

Prova ad aprire il case con il cacciavite a stella ma fallo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

#buttalapallaeprega

bast... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

a naso mi verrebbe da dirti di farti i bip tuoi e portarlo in assistenza domani

non sia mai che lo apri e ti fotti la garanzia (se è ancora in garanzia) o comunque rischi di fare peggio .asd

Garanzia scaduta

Non posso più fare nulla solo spegnerlo non vanno più i tasti per la password

C era l hd attaccato che sta facendo backup del contenuto, lo spengo brutalmente o lo lascio acceso? .uff

Ho voglia di ammazzarmi risparmio da mesi per una vacanza studio e mi fotto il mac così

Ho anche una tesina da consegnare tra quattro giorni come la faccio ora c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

bast... sefz

Sto riguardando la partita che è proprio alla fine sefz

eccolo l ha detto ora :261::261::261:

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76599 messaggi
Inviato (modificato)

Garanzia scaduta

Non posso più fare nulla solo spegnerlo non vanno più i tasti per la password

C era l hd attaccato che sta facendo backup del contenuto, lo spengo brutalmente o lo lascio acceso? .uff

Ho voglia di ammazzarmi risparmio da mesi per una vacanza studio e mi fotto il mac così

Ho anche una tesina da consegnare tra quattro giorni come la faccio ora c****

Non so con il mac... ma dipende dal tipo di formattazione... solitamente il fat 32 si può interrompere brutalmente senza grandi rischi mentre ntfs è più a rischio... in ogni caso cerca di interrompere l'alimentazione dell'hd esterno e non staccare l'usb brutalmente dal mac mentre lavora...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Non so con il mac... ma dipende dal tipo di formattazione... solitamente il fat 32 si può interrompere brutalmente senza grandi rischi mentre ntfs è più a rischio... in ogni caso cerca di interrompere l'alimentazione dell'hd esterno e non staccare l'usb brutalmente dal mac mentre lavora...

Il Mac è più stabile per queste cose perchè è FAT32, certo che deve subito asciugare il caffè sennò gli mangia mezzo computer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Non posso aprirlo quelle c**** di viti sono minuscole come le tolgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il prossimo impegno dell'Italia quale sarà? Amichevole d'agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

non si sa da dove cominciare per commentare sta roba...la gara con l'inghilterra ha illuso loro per primi, ma è una squadra senza senso, in 2 gare manco un tiro in porta...se leviamo la gara con gli inglesi non si vinceva una partita da non so quando...i pareggi nel girone di qualificazione che hanno dato il girone tosto adesso...un'idea di calcio che non ci appartiene, quando aveva un modulo 3-5-2 già fatto, e invece a buttar giù millemila moduli con mezzi giocatori fuori ruolo, però poi la gara decisiva te la giochi con l'altro modulo...Balotelli intoccabile davanti, nonostante sia palesemente un nessuno, ma uno che può diventare, risultato nella gara decisiva Immobile fa la sua prima partita...convocazioni cervellotiche, Abate, Paletta, Thiago Motta, Aquilani...ma perchè? Giocatori evidentemente inutili...insomma un disastro semiannunciato...non saremo quelli del 98-2002-2006, ma neanche dei megacessi che non possono fare un tiro in porta col Costa Rica e l'Uruguay

speriamo che il disastro serva a ripartire, il vero problema sarà trovare un ct...ma soprattutto serva per rinnovare dalla federazione in primis...riforme serie...campa cavallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non si sa da dove cominciare per commentare sta roba...la gara con l'inghilterra ha illuso loro per primi, ma è una squadra senza senso, in 2 gare manco un tiro in porta...se leviamo la gara con gli inglesi non si vinceva una partita da non so quando...i pareggi nel girone di qualificazione che hanno dato il girone tosto adesso...un'idea di calcio che non ci appartiene, quando aveva un modulo 3-5-2 già fatto, e invece a buttar giù millemila moduli con mezzi giocatori fuori ruolo, però poi la gara decisiva te la giochi con l'altro modulo...Balotelli intoccabile davanti, nonostante sia palesemente un nessuno, ma uno che può diventare, risultato nella gara decisiva Immobile fa la sua prima partita...convocazioni cervellotiche, Abate, Paletta, Thiago Motta, Aquilani...ma perchè? Giocatori evidentemente inutili...insomma un disastro semiannunciato...non saremo quelli del 98-2002-2006, ma neanche dei megacessi che non possono fare un tiro in porta col Costa Rica e l'Uruguay

speriamo che il disastro serva a ripartire, il vero problema sarà trovare un ct...ma soprattutto serva per rinnovare dalla federazione in primis...riforme serie...campa cavallo...

D accordo su tutto...per il grassettato..superati dal Portogallo nel ranking e seconda eliminazione ai gironi nei mondiali

peggio di cosi vorrebbe dire non qualificarsi a Russia 2018 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Molte colpe vanno a Prandelli.

Gioco pessimo...possesso palla lentissimo senza nessuno che andava in contro al pallone e ritmi sempre molto bassi.

Difficoltà enormi nell'andare a tirare in porta, anche perchè tenevi una punta unica(Balotelli) che non gioca di sponde quindi rendevi inutili anche gli inserimenti dei compagni.

Paradossalmente senza palla oggi non abbiamo giocato male, anzi ci siamo difesi bene stretti lasciando pochi spazi...anche se ci stavamo abbassando troppo e purtroppo abbiamo preso goal su palla inattiva.

Eliminazione ovviamente meritata, come sopra scritto abbiamo giocato malissimo e con idee molto discordanti in campo, perchè ripeto fare un fraseggio a ritmi bassi che poi fa a concludersi con il lancio all'unica punta...boh.

Ma anche nel secondo tempo tenere solo Immobile davanti, mandando sulle fasce De Sciglio e Darmian che neanche potevano crossare perchè in mezzo non c'era nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Purtroppo il mio pessimismo su questa spedizione si è purtroppo rivelato giustificato

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...