Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

76927 messaggi

Veramente col Costarica MARIO .meme7 è stato due volte solo davanti al portiere.......

... e sentissi le giustificazioni allucinanti che ho sentito per giustificare le due cagate che ha fatto... .oddio.oddio .oddio .oddio

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76927 messaggi

cmq se prendono allegri io chiedo la cittadinanza a san marino

Si potesse avere sarebbe da prendere a prescindere ... sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65664 messaggi

Veramente col Costarica MARIO .meme7 è stato due volte solo davanti al portiere.......

Ah..già vero...MARIO

ST%20GEORGE%20-DOSSENA-300.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

a conti fatti, a parte gli ultimi 5 minuti di ieri, abbiamo giocato 3 partite pressochè interamente con tutti gli uomini dietro la linea della palla, magari tenendo un attaccante 40 m più avanti a raccogliere le fragole

sinceramente credo che neanche con cristiano ronaldo avremmo fatto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

Bq_c_Cy_GIYAA_vm_G.jpg

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2459 messaggi

NO dai allegri in naziononale no... a sto punto metteteci Mazzone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bq_c_Cy_GIYAA_vm_G.jpg

.sisi

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

NO dai allegri in naziononale no... a sto punto metteteci Mazzone!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

Bq_c_Cy_GIYAA_vm_G.jpg

.sisi

quando partono le interviste degli italiani io ho sempre cambiato canale mezzora prima

tranne con gigi e maurino

liberi pensatori immortali maestosi monumenti adorabili spaccaculi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Motivo di più per mandarlo affanc**o definitivamente.

Stai solo davanti al portiere per due volte e.... perdiamo 1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Bq_c_Cy_GIYAA_vm_G.jpg

.sisi

Visto così, di profilo, pare un doberman che sta puntando qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

quando partono le interviste degli italiani io ho sempre cambiato canale mezzora prima

tranne con gigi e maurino

liberi pensatori immortali maestosi monumenti adorabili spaccaculi

Ma come, non hai mai guardato un'intervista di Pirlo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

25/06/2014 - 14:51

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Del Piero in federazione è possibile?

Del Piero, Maldini, tutti i grandi degli ultimi vent'anni di calcio italiano che prendono in mano le sorti di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Del Piero, Maldini, tutti i grandi degli ultimi vent'anni di calcio italiano che prendono in mano le sorti di questo sport.

.quoto

sarebbe cosa buona e auspicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Parla Balotelli: “Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto l’Italia”

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro l’Uruguay, l’attaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: “Sono Mario Balotelli – scrive – ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”.

di marzio

HAI DATO TUTTO ???? OK ALLORA SEI UNA SEGA STRATOSFERICA E TI HANNO POMPATO IN MANIERA ESAGERATA

Ma magari avesse scelto di giocare per il Ghana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Galliani: "Balotelli è l'unico italiano che ha segnato al Mondiale"

E MARCHISIO ???? IL SOLITO GALLIANII AHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65664 messaggi

Ma adesso che caxxo centra il riferimento al colore della tua pelle...ti critichiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HAI FATTO CAG.ARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28488 messaggi

Parla Balotelli: Al Mondiale ci tenevo, ho dato tutto. Sono fiero aver scelto lItalia

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

Mario Balotelli risponde. Nel day-after del ko contro lUruguay, lattaccante del Milan e della Nazionale su Instagram risponde alle critiche piovute anche su di lui in queste ore: Sono Mario Balotelli scrive ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. Lho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione. Ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente a livello caratteriale. Quindi cercate unaltra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?.

di marzio

E come sempre si usa il razzismo per fare del vittimismo, che personaggio patetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65664 messaggi

Galliani: "Balotelli è l'unico italiano che ha segnato al Mondiale"

E MARCHISIO ???? IL SOLITO GALLIANII AHAHAHAHAHAHAH

In realtà ha detto che è stato l'unico ad aver creato occasioni da gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

di Gianluca Di Marzio

balotelli1.jpeg

1) toh si contraddice

2) potevi scegliere fortemente di studiare l'italiano

3) continua a frignare che ne fai di strada

questo a 40 anni ha finito tutti i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma adesso che caxxo centra il riferimento al colore della tua pelle...ti critichiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HAI FATTO CAG.ARE!

Perché uno su youtube ha fatto un video in cui se la prende con lui dicendo che non è italiano. Il problema è che Marioooo ha tutti i possibili difetti degli italiani elevati alla ennesima potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

In realtà ha detto che è stato l'unico ad aver creato occasioni da gol .asd

Sempre una s******a .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Già da questi tweet dimostra quanto sia idiota, mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97336 messaggi

Ecco, non c'è altro da aggiungere.

Ora voglio vedere se ci sarà ancora qualche coglionazzo pronto a strapagarlo (sia come cartellino che come stipendio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...