Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

10775 messaggi

Perfettamente in linea con le prestazioni dell'ultimo anno, non capisco i commentatori che cadono dalle nuvole

Chi aveva le palle lo aveva già bocciato quattro anni fa lasciandolo a scrivere minchiate su twitter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

mario siamo in con te ( vai a casa)

puo tranquillamente restare in Brasile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

pensare che Civoli ha simpatie prescritte non troppo celate

L'avevo sentito dire. Oggi imho più che altro erano evidenti le sue antipatie antijuventine (in buona compagnia in trasmissione).

l'ammonizione ingiusta dove tira un calcio volante in testa all'avversario rischiando il rosso diretto? .asd

grande civoli .asd

Non ha detto che è ingiusta ha beatamente sorvolato notando solo come avere un giallo ed essere squalificato nella prossima potesse condizionarlo.

A fine primo tempo ha chiesto la sostituzione di MARIO perchè Caceres a suo dire lo provocava appositamente per indurlo a un secondo fallo da ammonizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ancora sto cercando comunque di capire il cambio Immobile-Cassano... Siamo in 10 , hai bisogno di uno rapido nei contropiedi e metti a Cassano??? .oddio

Oggettivamente, ha fatto due cambi inspiegabili e uno (Verratti-Motta) del tutto inutile in quel momento e in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

puo tranquillamente restare in Brasile .asd

Lì che laggente sa di calcio lo vogliono tantobbbene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

Si ma che ha detto Buffon su Balotelli?

«Sono molto triste per noi come movimento calcistico, come gruppo, come singoli giocatori e come Nazione. È il giorno di un fallimento, inutile negarlo o girarci intorno. C’è solo frustrazione, avevamo cominciato bene e poi alla fine ci siamo scontrati con la dura realtà. Siamo usciti meritatamente» ha aggiunto il portiere dell’Italia ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-0 con l’Uruguay.«Lasciare la nazionale? Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà»,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Il c***o, qualche anno fa lo disse che si sentiva inferiore giusto a CR7 e a Messi .asd

Ricordo che ha detto a Ronaldo una volta: "Guarda che io divento più forte di te"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Forse ritorno a tifare per la nazionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Si ma che ha detto Buffon su Balotelli?

In sintesi ha detto che si criticano tanto i "vecchietti" e poi in partite così sono i Buffon i Pirlo i De Rossi e i Barzagli a portare la carretta mentre chi potrebbe fare alla fine non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non solo oggi

Le altre volte invece è stato spettacolare .asd

Beh in effetti .asd

Balotelli e' finito.

Mai nessuno gli dara un'altra possibilità...e' un Diouf,un Dalmat..

Speriamo, non ho più voglia di vedere la sua brutta faccia

Rimarrà nell'uefa come aveva fatto carraro. E' sempre in mezzo ai C******I lo stesso .asd

ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè, io però adesso mi sento di spezzare una lancia in favore di Balo: lui ha sempre detto di non essere un campione, ma un giocatore normale...la colpa non è sua perché ha fatto la superstar, NO, la colpa è dei media che l'hanno fatto diventare una superstar e di Prandelli che gli ha praticamente messo sulle spalle il peso di tutto l'attacco (non convocando altri attaccanti nel suo ruolo se non Immobile).

Balotelli non ha colpe, non è un campione e probabilmente mai lo sarà.

E sinceramente mi fa un po' tristezza che tutti quelli che l'hanno osannato ora l'abbiano scaricato.

Io l'ho iniziato ad insultare da Juventus-Inter di Coppa Italia quando colpì con una gomitata Legrottaglie.

Da quel giorno non mi suono più fermato.E comunque è ora che inizi ad assumersi le proprie responsabilità.

Non è possibile che sia sempre colpa degli altri.

Modificato da LUDWIG II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

L'unica cosa decente di Balotelli in carriera è stata quella di buttare a terra la maglia prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Oggettivamente, ha fatto due cambi inspiegabili e uno (Verratti-Motta) del tutto inutile in quel momento e in quel contesto.

a me sembrava che immobile passeggiasse (anzi zoppicasse) in campo già da un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

«Sono molto triste per noi come movimento calcistico, come gruppo, come singoli giocatori e come Nazione. È il giorno di un fallimento, inutile negarlo o girarci intorno. Cè solo frustrazione, avevamo cominciato bene e poi alla fine ci siamo scontrati con la dura realtà. Siamo usciti meritatamente» ha aggiunto il portiere dellItalia ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-0 con lUruguay.«Lasciare la nazionale? Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi allEuropeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che cè bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando cè da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà»,

Mai banale Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi
Inviato (modificato)

Balotelli è stato indecente oggi...

Anche contro la Costa Rica.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

In sintesi ha detto che si criticano tanto i "vecchietti" e poi in partite così sono i Buffon i Pirlo i De Rossi e i Barzagli a portare la carretta mentre chi potrebbe fare alla fine non fa

Ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Quello Verratti-Motta purtroppo è stato quasi costretto, a meno che mettevi Aquilani che tanto meglio non è, oppure si adattava Candreva. Ma Cassano che è di una lentezza sconcertante stento ancora a capirlo, Cerci che è uno veloce aveva più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque se rimane qualche cosa di serio nell'associazione a delinquere che dirige il calcio, Suarez becca 5 giornate come minimo

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

all'Arsenal piace l'anal

.asd

A meno che avendolo visto stasera cambi idea lasciando inguaiato il Milan @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque se rimane qualche cosa di serio nell'associazione a delinquere che dirige il calcio, Suarez becca 5 giornate come minimo

Per me ne prende 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

L'unica cosa decente di Balotelli in carriera è stata quella di buttare a terra la maglia prescritta

e italia -germania e qualche gol con l'inter di mancini stop .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

See figurati

Come ha detto Chiellini la FIFA vuole sta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Tre anni fa al Daily Mirror:

"Voglio essere il migliore giocatore del mondo - ha detto Balotelli -. E' giusto avere ambizioni. Darò tutto perchè voglio diventare il migliore. Questo è il mio obiettivo e sono determinato a farlo accadere. Sono davvero felice di aver vinto il Golden Boy 2010, ma chi altro doveva vincerlo se non io? Due anni fa ho concluso al sesto posto e nel 2009 al quarto posto. Ora era il mio turno. Ora il mio obiettivo è vincere il Pallone D'Oro senza limiti di età. Ora sono un candidato per questo. C'è solo un giocatore che è un po' più forte di me, Messi, tutti gli altri sono dietro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Io ho vinto il mio mondiale.

Spero solo che abbiano capito il disastro che è stato combinato dopo il 2006 e dove questi mentecatti hanno portato il calcio italiano nel giro di pochi anni.

Ora fuori anche le mezze cartucce, via tutti, piazza pulita...

Ma figurati! I più sosterranno che è colpa del blocco Juve.

Dopo di che se l'idiota non ritira le sacrosante dimissioni, metteranno un commissario.

Vi ricordo che gli ultimi commissari sono stati petrucci e guido rossi.

Mi sembra di aver detto abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Quella ***** immonda di Balotelli deve soffrire. Godo, perdio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...