Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Juve, Coman: "Ho scelto la Juve perché sogno di fare come Pogba"

14.07.2014 13.39 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 25168 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
081044ba6a829c9cd169743b18f1ee20-1405332

Kingsley Coman ha parlato a l'Equipe della sua scelta: "Ci ho riflettuto molto, prima di prendere la decisione di lasciare il Psg. C'erano su di me, Arsenal, Liverpool, Leverkusen, il Bayern Munich e il Bordeaux. In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux dopo aver parlato con il loro tecnico sul futuro. Mi prometteva del minutaggio, ma e' arrivato troppo tardi, avevo già iniziato a proiettarmi verso la Juventus. Lascio Parigi dove nell'ultimo anno mi sono allenato con grandi giocatori. Tra le due squadre non penso che ci sia grande differenza come livello. Io non parto con paura, conosco i miei mezzo, ho grande fiducia in me anche se non l'ho mostrato in tante partite, so che posso raggiungere un alto livello.ora la gente deve capire che mi sento pronto, anche se e' stato difficile scegliere. Lasciare il Psg e' stata una decisione non semplice, io al Parc de Princes ho realizzato il mio sogno, il Psg rimarrà sempre la squadra del mio cuore, ma era troppo difficile per me a Parigi", riporta TuttoJuve.com.

Sulla Juventus: "Non voglio affermare che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba, ma se avrò la possibilità di farlo, mi piacerebbe provarci. La Juve ha una grande storia legata ai giocatori francesi, e spesso ha funzionato molto bene. Non mi hanno garantito che giocherò, ma che sarò come gli altri di essere un giovane che vogliono far diventare giocatore e non un giovane che arriva. Devo io dimostrare il mio valore e non sarà difficile battere il minutaggio che ho fatto in questa stagione, giocare una ventina di gare per me sarebbe perfetto".

a 18 anni hai voglia di spaccare il mondo... e poi Pobga sicuramente lo aiuterà ad inserirsi per il meglio. .. è l unico giocatore in rosa attualmente con quel tipo di caratteristiche. .. i presupposti per crescere e fare bene direi che ci sono tutti.... ora sta a lui seguire il mister e il resto verrà da se....

ma quale pogbaaaaaaaa è già del chelsea
.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

661109e6-7394-4ad2-8ed5-f5767324599c.jpg

Que forte @@

Dai Kinglsey, ha l'aria di uno che giocherà in prima squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Io ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Grandi aspettative su di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

A 0.34 Llorente appoggia il suo braccione sulla spalla di Coman..

Ci pensa Nando nostro a fare ambientare il nostro campioncino @@

Bel video! C'è qualcuno che mi sa dire che musica è quella di sottofondo? E' molto bella e trascinante! grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Finalmente, spero che da quest'anno come quinto attaccante avremo questo giovane dalle grandi doti.

Potra' fare sempre anche qualche apparizione in squadra primavera, ma lo voglio anche costantemente in panchina in prima squadra pronto ad entrare.

Se abbiamo deciso di non avere panchinari trentenni con stipendi elevatissimi, al ragazzo Mr, fagli fare minutaggio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16652 messaggi

Finalmente, spero che da quest'anno come quinto attaccante avremo questo giovane dalle grandi doti.

Potra' fare sempre anche qualche apparizione in squadra primavera, ma lo voglio anche costantemente in panchina in prima squadra pronto ad entrare.

Se abbiamo deciso di non avere panchinari trentenni con stipendi elevatissimi, al ragazzo Mr, fagli fare minutaggio !!!

non è un attaccante....come non lo è iturbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

non è un attaccante....come non lo è iturbe.

iTurbe nasce punta, al River ha sempre giocato da seconda punta o da attaccante di raccordo, è con Mandorlini che ha iniziato a fare l'esterno offensivo, ma è prettamente un attaccante che gioca sull'esterno (stessa evoluzione di Pepe Simone che anch'esso nasce attaccante per poi nel tempo trovare la collocazione tattica come esterno di attacco/centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4727 messaggi
Inviato (modificato)

A 0.34 Llorente appoggia il suo braccione sulla spalla di Coman..

A 1.31 : Il ciccione non riesce a fare due palleggi di fila mhsefz

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16652 messaggi

iTurbe nasce punta, al River ha sempre giocato da seconda punta o da attaccante di raccordo, è con Mandorlini che ha iniziato a fare l'esterno offensivo, ma è prettamente un attaccante che gioca sull'esterno (stessa evoluzione di Pepe Simone che anch'esso nasce attaccante per poi nel tempo trovare la collocazione tattica come esterno di attacco/centrocampo)

anche io sono nato con tante potenzialità... ma poi... .asd Iturbe sarà anche nato punta o portiere... ma è ora a tutti gli effetti un'ala o centrocampista offensivo.. lo stesso si può dire di Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1116 messaggi

mi sta già simpatico .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

non è un attaccante....come non lo è iturbe.

si intendevo cmq facente parte del reparto offensivo anche se non e' una vera punta ha sicuramente caratteristiche piu' offensive che difensive... Iturbe sarebbe inquadrato lo stesso come attaccante pur non essendo una vera e propria punta... non verrebbe contato nei centrocampisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

anche io sono nato con tante potenzialità... ma poi... .asd Iturbe sarà anche nato punta o portiere... ma è ora a tutti gli effetti un'ala o centrocampista offensivo.. lo stesso si può dire di Coman.

Coman nasce trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Si ma e' un esterno...Se stai a vedere quasi tutti i giocatori tecnici che giocano oggi sull'esterno sono nati Trequartisti..

No, credimi è molto più trequartista che esterno.

C'è da lavorarci un po' su in ottica esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Magari non lo ritengono ilgiocatorepiùfortedituttiitempi e lo sacrificano per avere Pogba, questo o il prossimo anno.

Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.

A ste robe non ci credo, mi sembrano assurde.

Pogba andrà a chi lo pagherà di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.

Secondo alcune indiscrezioni la Terra è piatta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.

te porti sempre brutte notizie eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

te porti sempre brutte notizie eh

Se sono tutte così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

A ste robe non ci credo, mi sembrano assurde.

Pogba andrà a chi lo pagherà di più.

Anche in questo caso dovrebbe rinnovare. Siccome non credo che la Juve sia autolesionista, se non rinnova è perché qualcuno gli ha già assicurato una cifra importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Anche in questo caso dovrebbe rinnovare. Siccome non credo che la Juve sia autolesionista, se non rinnova è perché qualcuno gli ha già assicurato una cifra importante.

Ma vedrai che alla fine rinnoveranno.

Paul deve molto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.

Io sto ancora aspettando Dzeko.. eppure Beppe gli aveva dato Diego come caparra mh.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...