Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

:mrtt2: sayonara sabatini

sei ossessionto da sabatini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Pirlo, dagli lezioni di stile per cortesia. sefz

Ah beh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2013
2 messaggi

ciao! ribenvenuto! .asd Secondo te quali sono le ragioni del suo trasferimento?

Google traduction :

PSG se si gioca costato tanto o hai un grande nome.La Juventus ha dimostrato che avere un grande nome o costoso non significa nulla. Pogba ha dimostrato il suo valore nella formazione e ha giocato un sacco di gioco.Vuole seguire l'esempio di Pogba

Français :

Au PSG tu joues si t'as coûté cher ou que t'as un grand nom.

La Juventus a montré qu'avoir un grand nom ou coûté cher ne veut rien dire. Pogba a montré à l'entraînement sa valeur et il a joué beaucoup de match.

Il veut suivre l'exemple de Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi
Inviato (modificato)

Può correre come speedy gonzales, e dribblare come un pazzo.. ma se tatticamente non ha l'intelligenza sufficente, fa la fine di Krasic e di Elia.. Speriamo di no.

Modificato da Ryoga30 ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

a me dai video sembra pure più forte di iturbe

so che youtube non può essere un buon metro di giudizio, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

Google traduction :

PSG se si gioca costato tanto o hai un grande nome.La Juventus ha dimostrato che avere un grande nome o costoso non significa nulla. Pogba ha dimostrato il suo valore nella formazione e ha giocato un sacco di gioco.Vuole seguire l'esempio di Pogba

Français :

Au PSG tu joues si t'as coûté cher ou que t'as un grand nom.

La Juventus a montré qu'avoir un grand nom ou coûté cher ne veut rien dire. Pogba a montré à l'entraînement sa valeur et il a joué beaucoup de match.

Il veut suivre l'exemple de Pogba

ah interessante. Però la situazione di cui parli mi sembra che possa causare un grande danno al PSG perché nessun giovane vorrà giocare più da loro. Tu sei un tifoso del PSG?

Se tu dovessi descrivere il modo di giocare di Coman a quale altro giocatore lo paragoneresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

speriamo non lo diano in prestito e invece venga provato in qualche partita.. anche in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Sta mattina leggevo su tutto juve che ha rifiutato il rinnovo col psg che offriva circa 1 milione a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Benvenuto Kingsley!

Fatti valere e onora i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Azzardo un pronostico, questo tra 2 anni varrà almeno 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata.

Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio.

Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro.

Forza King, stupiscici

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Le potenzialità le ha tutte, le lacune tattiche non mi preoccupano perché la Juve di Conte (e Pirlo) è la migliore maestra su questo argomento.

Se capisci un po' di italiano (vero Krasic?) e hai voglia di imparare non c'è posto migliore, come ripete spesso Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata.

Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio.

Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro.

Forza King, stupiscici

magari sto per scrivere una caz.zata, ma è uno degli acquisti che più mi stuzzica degli ultimi anni

un giocatore con queste caratteristiche non lo abbiamo mai avuto

potrebbe essere un colpo micidiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22369 messaggi

magari sto per scrivere una caz.zata, ma è uno degli acquisti che più mi stuzzica degli ultimi anni

un giocatore con queste caratteristiche non lo abbiamo mai avuto

potrebbe essere un colpo micidiale

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

:nono:

Speriamo non sia COSÌ stupido .asd

Comunque a me, giudicando solo dai due video in mancanza d'altro, impressiona più il controllo di coman che non quello di Elia (quasi tutto gioco di gambe il suo, e largo sulla fascia è più semplice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata.

Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio.

Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro.

Forza King, stupiscici

Al momento il suo vero difetto è quello di essere un 'solista', ma magari fossero questi i problemi .asd

A 18 anni presenta potenzialità notevoli, se ci lavoriamo bene potremmo anche ritrovarci un craque d'alto livello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

Antonio, trasforma in oro anche questo ragazzo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
« Je peux atteindre ce niveau-là »

KINGSLEY COMAN, le nouveau milieu offensif de la Juventus, explique

les raisons qui l’ont poussé à quitter le PSG et fait part de ses ambitions.

«PAS DIFFICILE DE BATTRE MON TEMPS DE JEU AVEC LE PSG »

par HUGO DELOM (L’ÉQUIPE 13-07-2014)

Quand il est entré pour la première fois dans le vestiaire de la Juventus Turin cette semaine, Kingsley Coman « appréhendait unpeu ». Quand, lui, l’enfant du PSG, a revêtu son nouveau maillot, la sensation fut « étrange ». À dix-huit ans, après avoir décliné la proposition de contrat pro du Paris-SG qu’il avait intégré à neuf ans, l’international Espoirs, convoité par la plupart des grands clubs européens, s’est engagé pour cinq saisons avec la Vieille Dame. Un choix risqué ? Pour «L’Équipe», il s’en explique.

Pourquoi avoir décidé de signer à la Juventus ?

La Juve a une histoire avec les Français. Ça a souvent bien marché. Certains ont même fait de grandes choses (*). Je me dis : ‘‘Pourquoi pas moi ?’’ Les dirigeants m’ont présenté leur projet et j’ai senti que ce n’était pas du “bla-bla”. Je ne vais pas dire que je vais avoir le même parcours que Paul Pogba et jouer aussi vite que lui, mais si je m’en donne les moyens, j’en aurai la possibilité.

Avez-vous hésité entre tous vos prétendants ?

J’ai beaucoup réfléchi. Déjà, il fallait que je prenne une décision par rapport au PSG. Après, il y avait Arsenal, Liverpool, Leverkusen, le Bayern Munich et Bordeaux. Ces dernières semaines, j’ai beaucoup hésité avec Bordeaux après en avoir parlé au coach (Willy Sagnol) en Espoirs. Il me proposait du temps de jeu mais ça arrivait un peu tard, j’avais commencé à me projeter vers la Juve.

Vous avez dix-huit ans. Vous n’avez joué que trois bouts de matches de L 1. Avez-vous le sentiment de faire un pari important ?

Pour moi, non. Je quitte le PSGoù pendant un an je me suis entraîné avec de grands joueurs. Entre les deux équipes, je ne pense pas qu’il y ait une grosse différence de niveau. Je ne pars pas dans l’inconnu. J’ai confiance en moi. Même si je ne l’ai pas montré en matches, je sais que je peux atteindre ce niveau-là.

Beaucoup de personnes perçoivent ce départ comme prématuré...

Je comprends. Maintenant, les gens doivent aussi comprendre que je me sens prêt. Que c'était devenu difficile. Quand on voit d'autre jouers en sélections titulaires en club et qu'on sent qu'on a le niveau...

Qu’est-ce que ça représente de quitter le PSG ?

C’est une déception. J’ai réalisé mon rêve de jouer au Parc (le 17 mai, face à Montpellier, 4-0). J’aurais pu faire ma carrière làbas. Le PSG, ça restera monclub de coeur. Mais pour moi, c’était trop difficile.

Pourquoi ?

Même si on faisait de bonnes prestations, il y avait une hiérarchie. Je n’avais pas de statut et je le comprends. Pendant les premiers six mois, cette année, c’était difficile pour moi. Mais après, les six derniers mois, je pensais que je montrais des choses et je mesentais prêt à jouer.

Les dirigeants de la Juventus vous ont-ils garanti du temps de jeu ?

Non, ils ne m’en ont pas garanti. Ils m’ont garanti d’être un joueur comme les autres, d’être une recrue qu’ils veulent faire jouer et pas un jeune qui débarque. Après, c’est à moi de faire mes preuves. Et ce ne sera pas difficile de battre mon temps de jeu avec le PSG cette saison (37 minutes). Une vingtaine de matches cette saison, ce serait parfait.»

(*) Outre Platini de 1982 à 1987, les champions du monde 1998 Zidane, Deschamps, Trezeguet, Thuram et Henry ont, entre autres, évolué à Turin.

fZpieGKd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14968 messaggi

Coman: "In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux, tante squadre su di me..."

13.07.2014 15:40 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 1533 volte
© foto di Imago/Image Sport
ded600bb7f2fab079697e0375d461c4f-39656-c

Kingsley Coman ha parlato a l'Equipe della sua scelta: "Ci ho riflettuto molto, prima di prendere la decisione di lasciare il Psg. C'erano su di me, Arsenal, Liverpool, Leverkusen, il Bayern Munich e il Bordeaux. In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux dopo aver parlato con il loro tecnico sul futuro. Mi prometteva del minutaggio, ma e' arrivato troppo tardi, avevo già iniziato a proiettarmi verso la Juventus. Lascio Parigi dove nell'ultimo anno mi sono allenato con grandi giocatori. Tra le due squadre non penso che ci sia grande differenza come livello. Io non parto con paura, conosco i miei mezzo, ho grande fiducia in me anche se non l'ho mostrato in tante partite, so che posso raggiungere un alto livello.ora la gente deve capire che mi sento pronto, anche se e' stato difficile scegliere. Lasciare il Psg e' stata una decisione non semplice, io al Parc de Princes ho realizzato il mio sogno, il Psg rimarrà sempre la squadra del mio cuore, ma era troppo difficile per me a Parigi".

Sulla Juventus: "Non voglio affermare che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba, ma se avrò la possibilità di farlo, mi piacerebbe provarci. La Juve ha una grande storia legata ai giocatori francesi, e spesso ha funzionato molto bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

c'è un mare di differenza

Coman: "In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux, tante squadre su di me..."

13.07.2014 15:40 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 1533 volte
© foto di Imago/Image Sport
ded600bb7f2fab079697e0375d461c4f-39656-c

Kingsley Coman ha parlato a l'Equipe della sua scelta: "Ci ho riflettuto molto, prima di prendere la decisione di lasciare il Psg. C'erano su di me, Arsenal, Liverpool, Leverkusen, il Bayern Munich e il Bordeaux. In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux dopo aver parlato con il loro tecnico sul futuro. Mi prometteva del minutaggio, ma e' arrivato troppo tardi, avevo già iniziato a proiettarmi verso la Juventus. Lascio Parigi dove nell'ultimo anno mi sono allenato con grandi giocatori. Tra le due squadre non penso che ci sia grande differenza come livello. Io non parto con paura, conosco i miei mezzo, ho grande fiducia in me anche se non l'ho mostrato in tante partite, so che posso raggiungere un alto livello.ora la gente deve capire che mi sento pronto, anche se e' stato difficile scegliere. Lasciare il Psg e' stata una decisione non semplice, io al Parc de Princes ho realizzato il mio sogno, il Psg rimarrà sempre la squadra del mio cuore, ma era troppo difficile per me a Parigi".

Sulla Juventus: "Non voglio affermare che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba, ma se avrò la possibilità di farlo, mi piacerebbe provarci. La Juve ha una grande storia legata ai giocatori francesi, e spesso ha funzionato molto bene".

la Juve vale 100 PSG caro Coman, altro che stesso livello

te ne accorgerai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto da qualche parte che si aspetta di fare una ventina di partite, quindi avrà ricevuto garanzie in tal senso.

Questo vuol dire che ci vogliono puntare sul serio su di lui, però lui dovrà lavorare sodo e seguire lo staff e i compagni.

Da parte nostra invece dovremmo stare attenti a non giudicarlo subito, nel bene o nel male, un giocatore a 18 anni è ancora in evoluzione, ricordiamoci di Henry e calma e gesso.. :)

EDIT: mi correggo, ho letto la versione in francese..non è che gli hanno promesso una ventina di partite, è la sua speranza, gli hanno promesso che partirà al pari degli altri, in prima squadra..vabbeh, le mie conclusioni possono andar bene lo stesso .asd

Modificato da Kilgore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Ho letto da qualche parte che si aspetta di fare una ventina di partite, quindi avrà ricevuto garanzie in tal senso.

Questo vuol dire che ci vogliono puntare sul serio su di lui, però lui dovrà lavorare sodo e seguire lo staff e i compagni.

Da parte nostra invece dovremmo stare attenti a non giudicarlo subito, nel bene o nel male, un giocatore a 18 anni è ancora in evoluzione, ricordiamoci di Henry e calma e gesso.. :)

Sta scritto due post più sopra, intervista in francese ultime due domande

La Juve non gli ha garantito minutaggio ma di essere considerato subito importante come gli altri

Nel psg era difficile per lui poter emergere da qui la decisione di andarsene benché sofferta. sarebbe felicissimo se riuscisse a giocare una ventina di partite, ma comunque nel psg ha giocato meno di venti minuti quindi non sarà difficile migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

menomale che doveva andare in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19636 messaggi

c'è un mare di differenza

la Juve vale 100 PSG caro Coman, altro che stesso livello

te ne accorgerai...

penso intendesse il livello delle rose attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...