JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 11, 2014 sayonara sabatini sei ossessionto da sabatini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 11, 2014 Pirlo, dagli lezioni di stile per cortesia. Ah beh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 11, 2014 il primo Koman non si scorda mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulPogba6 0 Joined: 18-Jun-2013 2 messaggi Inviato July 11, 2014 ciao! ribenvenuto! Secondo te quali sono le ragioni del suo trasferimento? Google traduction : PSG se si gioca costato tanto o hai un grande nome.La Juventus ha dimostrato che avere un grande nome o costoso non significa nulla. Pogba ha dimostrato il suo valore nella formazione e ha giocato un sacco di gioco.Vuole seguire l'esempio di Pogba Français : Au PSG tu joues si t'as coûté cher ou que t'as un grand nom. La Juventus a montré qu'avoir un grand nom ou coûté cher ne veut rien dire. Pogba a montré à l'entraînement sa valeur et il a joué beaucoup de match. Il veut suivre l'exemple de Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 11, 2014 (modificato) Può correre come speedy gonzales, e dribblare come un pazzo.. ma se tatticamente non ha l'intelligenza sufficente, fa la fine di Krasic e di Elia.. Speriamo di no. Modificato July 11, 2014 da Ryoga30 *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 11, 2014 a me dai video sembra pure più forte di iturbe so che youtube non può essere un buon metro di giudizio, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato July 12, 2014 Google traduction : PSG se si gioca costato tanto o hai un grande nome.La Juventus ha dimostrato che avere un grande nome o costoso non significa nulla. Pogba ha dimostrato il suo valore nella formazione e ha giocato un sacco di gioco.Vuole seguire l'esempio di Pogba Français : Au PSG tu joues si t'as coûté cher ou que t'as un grand nom. La Juventus a montré qu'avoir un grand nom ou coûté cher ne veut rien dire. Pogba a montré à l'entraînement sa valeur et il a joué beaucoup de match. Il veut suivre l'exemple de Pogba ah interessante. Però la situazione di cui parli mi sembra che possa causare un grande danno al PSG perché nessun giovane vorrà giocare più da loro. Tu sei un tifoso del PSG? Se tu dovessi descrivere il modo di giocare di Coman a quale altro giocatore lo paragoneresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 12, 2014 speriamo non lo diano in prestito e invece venga provato in qualche partita.. anche in estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 12, 2014 Sta mattina leggevo su tutto juve che ha rifiutato il rinnovo col psg che offriva circa 1 milione a stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 12, 2014 Benvenuto Kingsley! Fatti valere e onora i nostri colori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 12, 2014 Azzardo un pronostico, questo tra 2 anni varrà almeno 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata. Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio. Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro. Forza King, stupiscici Modificato July 12, 2014 da Avvocato (32) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 12, 2014 Le potenzialità le ha tutte, le lacune tattiche non mi preoccupano perché la Juve di Conte (e Pirlo) è la migliore maestra su questo argomento. Se capisci un po' di italiano (vero Krasic?) e hai voglia di imparare non c'è posto migliore, come ripete spesso Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8769 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata. Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio. Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro. Forza King, stupiscici magari sto per scrivere una caz.zata, ma è uno degli acquisti che più mi stuzzica degli ultimi anni un giocatore con queste caratteristiche non lo abbiamo mai avuto potrebbe essere un colpo micidiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22785 messaggi Inviato July 12, 2014 magari sto per scrivere una caz.zata, ma è uno degli acquisti che più mi stuzzica degli ultimi anni un giocatore con queste caratteristiche non lo abbiamo mai avuto potrebbe essere un colpo micidiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato July 12, 2014 Speriamo non sia COSÌ stupido Comunque a me, giudicando solo dai due video in mancanza d'altro, impressiona più il controllo di coman che non quello di Elia (quasi tutto gioco di gambe il suo, e largo sulla fascia è più semplice) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 12, 2014 Impressionante è come salta l'uomo: lo punta con lo scatto, poi una volta vicino al limite dell'area rallenta, decide se superarlo verso l'interno o l'esterno, e improvvisamente piazza lo scatto nella direzione desiderata. Quando un ala sa saltare l'uomo nelle due direzioni, il marcatore va spesso in crisi se lasciato senza il raddoppio. Da quel che ho capito leggendo le relazioni da Parigi, deve migliorare nelle giocate combinate. È giovanissimo e con uno come Conte, bravo a predisporre e codificare le giocate, migliorerà di sicuro. Forza King, stupiscici Al momento il suo vero difetto è quello di essere un 'solista', ma magari fossero questi i problemi A 18 anni presenta potenzialità notevoli, se ci lavoriamo bene potremmo anche ritrovarci un craque d'alto livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato July 12, 2014 Antonio, trasforma in oro anche questo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato July 13, 2014 « Je peux atteindre ce niveau-là »KINGSLEY COMAN, le nouveau milieu offensif de la Juventus, explique les raisons qui l’ont poussé à quitter le PSG et fait part de ses ambitions. «PAS DIFFICILE DE BATTRE MON TEMPS DE JEU AVEC LE PSG » par HUGO DELOM (L’ÉQUIPE 13-07-2014) Quand il est entré pour la première fois dans le vestiaire de la Juventus Turin cette semaine, Kingsley Coman « appréhendait unpeu ». Quand, lui, l’enfant du PSG, a revêtu son nouveau maillot, la sensation fut « étrange ». À dix-huit ans, après avoir décliné la proposition de contrat pro du Paris-SG qu’il avait intégré à neuf ans, l’international Espoirs, convoité par la plupart des grands clubs européens, s’est engagé pour cinq saisons avec la Vieille Dame. Un choix risqué ? Pour «L’Équipe», il s’en explique. Pourquoi avoir décidé de signer à la Juventus ? La Juve a une histoire avec les Français. Ça a souvent bien marché. Certains ont même fait de grandes choses (*). Je me dis : ‘‘Pourquoi pas moi ?’’ Les dirigeants m’ont présenté leur projet et j’ai senti que ce n’était pas du “bla-bla”. Je ne vais pas dire que je vais avoir le même parcours que Paul Pogba et jouer aussi vite que lui, mais si je m’en donne les moyens, j’en aurai la possibilité. Avez-vous hésité entre tous vos prétendants ? J’ai beaucoup réfléchi. Déjà, il fallait que je prenne une décision par rapport au PSG. Après, il y avait Arsenal, Liverpool, Leverkusen, le Bayern Munich et Bordeaux. Ces dernières semaines, j’ai beaucoup hésité avec Bordeaux après en avoir parlé au coach (Willy Sagnol) en Espoirs. Il me proposait du temps de jeu mais ça arrivait un peu tard, j’avais commencé à me projeter vers la Juve. Vous avez dix-huit ans. Vous n’avez joué que trois bouts de matches de L 1. Avez-vous le sentiment de faire un pari important ? Pour moi, non. Je quitte le PSGoù pendant un an je me suis entraîné avec de grands joueurs. Entre les deux équipes, je ne pense pas qu’il y ait une grosse différence de niveau. Je ne pars pas dans l’inconnu. J’ai confiance en moi. Même si je ne l’ai pas montré en matches, je sais que je peux atteindre ce niveau-là. Beaucoup de personnes perçoivent ce départ comme prématuré... Je comprends. Maintenant, les gens doivent aussi comprendre que je me sens prêt. Que c'était devenu difficile. Quand on voit d'autre jouers en sélections titulaires en club et qu'on sent qu'on a le niveau... Qu’est-ce que ça représente de quitter le PSG ? C’est une déception. J’ai réalisé mon rêve de jouer au Parc (le 17 mai, face à Montpellier, 4-0). J’aurais pu faire ma carrière làbas. Le PSG, ça restera monclub de coeur. Mais pour moi, c’était trop difficile. Pourquoi ? Même si on faisait de bonnes prestations, il y avait une hiérarchie. Je n’avais pas de statut et je le comprends. Pendant les premiers six mois, cette année, c’était difficile pour moi. Mais après, les six derniers mois, je pensais que je montrais des choses et je mesentais prêt à jouer. Les dirigeants de la Juventus vous ont-ils garanti du temps de jeu ? Non, ils ne m’en ont pas garanti. Ils m’ont garanti d’être un joueur comme les autres, d’être une recrue qu’ils veulent faire jouer et pas un jeune qui débarque. Après, c’est à moi de faire mes preuves. Et ce ne sera pas difficile de battre mon temps de jeu avec le PSG cette saison (37 minutes). Une vingtaine de matches cette saison, ce serait parfait.» (*) Outre Platini de 1982 à 1987, les champions du monde 1998 Zidane, Deschamps, Trezeguet, Thuram et Henry ont, entre autres, évolué à Turin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5297 Joined: 18-Feb-2006 15039 messaggi Inviato July 13, 2014 Coman: "In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux, tante squadre su di me..." 13.07.2014 15:40 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 1533 volte © foto di Imago/Image Sport Kingsley Coman ha parlato a l'Equipe della sua scelta: "Ci ho riflettuto molto, prima di prendere la decisione di lasciare il Psg. C'erano su di me, Arsenal, Liverpool, Leverkusen, il Bayern Munich e il Bordeaux. In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux dopo aver parlato con il loro tecnico sul futuro. Mi prometteva del minutaggio, ma e' arrivato troppo tardi, avevo già iniziato a proiettarmi verso la Juventus. Lascio Parigi dove nell'ultimo anno mi sono allenato con grandi giocatori. Tra le due squadre non penso che ci sia grande differenza come livello. Io non parto con paura, conosco i miei mezzo, ho grande fiducia in me anche se non l'ho mostrato in tante partite, so che posso raggiungere un alto livello.ora la gente deve capire che mi sento pronto, anche se e' stato difficile scegliere. Lasciare il Psg e' stata una decisione non semplice, io al Parc de Princes ho realizzato il mio sogno, il Psg rimarrà sempre la squadra del mio cuore, ma era troppo difficile per me a Parigi". Sulla Juventus: "Non voglio affermare che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba, ma se avrò la possibilità di farlo, mi piacerebbe provarci. La Juve ha una grande storia legata ai giocatori francesi, e spesso ha funzionato molto bene". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 13, 2014 c'è un mare di differenza Coman: "In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux, tante squadre su di me..." 13.07.2014 15:40 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 1533 volte © foto di Imago/Image Sport Kingsley Coman ha parlato a l'Equipe della sua scelta: "Ci ho riflettuto molto, prima di prendere la decisione di lasciare il Psg. C'erano su di me, Arsenal, Liverpool, Leverkusen, il Bayern Munich e il Bordeaux. In queste ultime settimane ho avuto dei dubbi per la pressione del Bordeaux dopo aver parlato con il loro tecnico sul futuro. Mi prometteva del minutaggio, ma e' arrivato troppo tardi, avevo già iniziato a proiettarmi verso la Juventus. Lascio Parigi dove nell'ultimo anno mi sono allenato con grandi giocatori. Tra le due squadre non penso che ci sia grande differenza come livello. Io non parto con paura, conosco i miei mezzo, ho grande fiducia in me anche se non l'ho mostrato in tante partite, so che posso raggiungere un alto livello.ora la gente deve capire che mi sento pronto, anche se e' stato difficile scegliere. Lasciare il Psg e' stata una decisione non semplice, io al Parc de Princes ho realizzato il mio sogno, il Psg rimarrà sempre la squadra del mio cuore, ma era troppo difficile per me a Parigi". Sulla Juventus: "Non voglio affermare che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba, ma se avrò la possibilità di farlo, mi piacerebbe provarci. La Juve ha una grande storia legata ai giocatori francesi, e spesso ha funzionato molto bene". la Juve vale 100 PSG caro Coman, altro che stesso livello te ne accorgerai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato July 13, 2014 (modificato) Ho letto da qualche parte che si aspetta di fare una ventina di partite, quindi avrà ricevuto garanzie in tal senso. Questo vuol dire che ci vogliono puntare sul serio su di lui, però lui dovrà lavorare sodo e seguire lo staff e i compagni. Da parte nostra invece dovremmo stare attenti a non giudicarlo subito, nel bene o nel male, un giocatore a 18 anni è ancora in evoluzione, ricordiamoci di Henry e calma e gesso.. EDIT: mi correggo, ho letto la versione in francese..non è che gli hanno promesso una ventina di partite, è la sua speranza, gli hanno promesso che partirà al pari degli altri, in prima squadra..vabbeh, le mie conclusioni possono andar bene lo stesso Modificato July 13, 2014 da Kilgore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato July 13, 2014 Ho letto da qualche parte che si aspetta di fare una ventina di partite, quindi avrà ricevuto garanzie in tal senso. Questo vuol dire che ci vogliono puntare sul serio su di lui, però lui dovrà lavorare sodo e seguire lo staff e i compagni. Da parte nostra invece dovremmo stare attenti a non giudicarlo subito, nel bene o nel male, un giocatore a 18 anni è ancora in evoluzione, ricordiamoci di Henry e calma e gesso.. Sta scritto due post più sopra, intervista in francese ultime due domande La Juve non gli ha garantito minutaggio ma di essere considerato subito importante come gli altri Nel psg era difficile per lui poter emergere da qui la decisione di andarsene benché sofferta. sarebbe felicissimo se riuscisse a giocare una ventina di partite, ma comunque nel psg ha giocato meno di venti minuti quindi non sarà difficile migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 13, 2014 menomale che doveva andare in primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato July 13, 2014 c'è un mare di differenza la Juve vale 100 PSG caro Coman, altro che stesso livello te ne accorgerai... penso intendesse il livello delle rose attuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti