Servillo23 5113 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato August 4, 2014 Raga nonho visto la partita ieri nè ho mai visto giocare Coman,a chi potrebbe essere paragonato come caratteristiche tecniche? A me come passo e atteggiamento ricorda un pò Nani, chiaro che comunque non lo può conoscere quasi nessuno, vedremo più avanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4793 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato August 4, 2014 facciamolo lavorare e piano con i paragoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato August 4, 2014 spero giochi..e nn poco.... se esplode...abbiamo fatto 13. anche perche gioca a sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato August 5, 2014 spero giochi..e nn poco.... se esplode...abbiamo fatto 13. anche perche gioca a sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 5, 2014 Calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato August 5, 2014 A me è parso molto spaesato, è un giocatore da fare comunque, da costruire da zero. Però ha i numeri. Si è reso più pericoloso lui in 20 minuti che Giovinco.. PS: non è Pogba e non lo sarà mai. Lui dalla prima partitella a Villar si capiva che era già pronto. Io credo di aver visto Pogba ancora prima che a Vllar Perosa, precisamente a Salerno contro il Malaga. Pogba si vedeva gà che era un signor giocatore, pur giocando come vice Pirlo, un ruolo che ricopre solo in assenza del Maestro. Ma giocava in relativa tranquillità, ercando di far girare a vuoto unicamente il pressing delle due punte del Malaga. Coman l'ho visto giocare seconda punta, nel bel mezzo della difesa avversara, a 18 anni, al suo primo incontro con dei professionisti. Ebbene posso dire che è un ottimo prospetto! Non ha perso palla, si è destreggiato bene. Cosa pretendi di più da lui? Sti paletti "non è e non sarà mai" io non li capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 5, 2014 spero giochi..e nn poco.... se esplode...abbiamo fatto 13. anche perche gioca a sx Poi tanto val man utd, o al psg o al chelsea o al real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4793 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato August 6, 2014 ho visto 2-3 allenamenti ed è veramente velocissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65206 messaggi Inviato August 6, 2014 ho visto 2-3 allenamenti ed è veramente velocissimo Vero..visto anch'io, ha uno scatto bruciante..sperem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65206 messaggi Inviato August 6, 2014 Ieri in un paio di occasioni ha fatto pelo e contropelo ad Evra e Asa. É un missile E' lo stesso servizio che ho visto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4793 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato August 6, 2014 E' lo stesso servizio che ho visto io idem ma l'avevo visto anche in altri 2 spezzoni di allenamento, ma ieri mi ha impressionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 6, 2014 io l'ho visto solo con il cesena. con tutte le attenuanti che bisogna mettergli, mi è sembrato abbastanza acerbo per poter pensare di puntarci da subito. In primavera sarebbe cmq sprecato. Che possa diventare uno bravo o meno non penso che si possa già dire. Anche un sig. Sebastian qualsiasi sembrava potesse spaccare il mondo. C'è molto lavoro da fare. Cmq ammetto di nutrire molta curiosità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 6, 2014 (modificato) Edit Modificato August 6, 2014 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 6, 2014 A me sembra proprio forte Vabhe che stiamo giocando con gente peggio dei dilettanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3572 messaggi Inviato August 6, 2014 io l'ho visto solo con il cesena. con tutte le attenuanti che bisogna mettergli, mi è sembrato abbastanza acerbo per poter pensare di puntarci da subito. In primavera sarebbe cmq sprecato. Che possa diventare uno bravo o meno non penso che si possa già dire. Anche un sig. Sebastian qualsiasi sembrava potesse spaccare il mondo. C'è molto lavoro da fare. Cmq ammetto di nutrire molta curiosità. E se lo prestassimo al.... Sassuolo..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato August 6, 2014 Tecnicamente tanta roba , ma tanto non è arrivati nessuno di qualita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 6, 2014 E se lo prestassimo al.... Sassuolo..? È già del Real Sassuolo; è in prestito da noi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 6, 2014 Per carità, non riciclatemelo a seconda punta di un attacco a 2 con zero esterni offensivi, come è uso fare in Italia dove si uccide la fantasia Questo non va irreggimentato, ma lasciato libero di seguire l'estro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackDevil 1 Joined: 13-Mar-2007 514 messaggi Inviato August 6, 2014 (modificato) Ha le stesse movenze di Nani Modificato August 6, 2014 da BlackDevil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5113 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato August 6, 2014 Ottimo il fatto che si sia inserito sin da subito nel gruppo, sta facendo belle cose in allenamento. Oggi è arrivato anche il goal, buona dose di fiducia. Secondo me è molto bravo, può ritagliarsi un suo spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 6, 2014 Per carità, non riciclatemelo a seconda punta di un attacco a 2 con zero esterni offensivi, come è uso fare in Italia dove si uccide la fantasia Questo non va irreggimentato, ma lasciato libero di seguire l'estro Veramente da seconda punta/trequartista godrebbe di tutta la libertà del mondo, e sarebbe esentato anche dai compiti di copertura di un esterno (nonostante mi sembri un giocatore comunque generoso). Coman mi sembra bravissimo a cercare lo spazio tra le linee, poi con quel cambio di passo che si ritrova, se prende palla fra le marcature non lo prende più nessuno. Comunque molto interessante, tecnica buona ma ancora da raffinare, invece atleticamente è un giocatore già formato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato August 6, 2014 Non ha perso una palla! L'unica palla "persa" è stato un tiro parato dal portiere all'86°. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 6, 2014 Veramente da seconda punta/trequartista godrebbe di tutta la libertà del mondo, e sarebbe esentato anche dai compiti di copertura di un esterno (nonostante mi sembri un giocatore comunque generoso). Coman mi sembra bravissimo a cercare lo spazio tra le linee, poi con quel cambio di passo che si ritrova, se prende palla fra le marcature non lo prende più nessuno. Comunque molto interessante, tecnica buona ma ancora da raffinare, invece atleticamente è un giocatore già formato. se vuoi sfruttare il suo dribbling devi metterlo esterno sinistro. Li massimizzi le sue caratteristiche e metti in difficoltà cronica l'avversario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato August 6, 2014 Già si sapeva, ma è godurioso vedere la conferma di quanto può essere devastante un giocatore con quelle accelerazioni nel nostro contesto, seppur 18enne ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 6, 2014 se vuoi sfruttare il suo dribbling devi metterlo esterno sinistro. Li massimizzi le sue caratteristiche e metti in difficoltà cronica l'avversario. Io non lo conosco in maniera tale da poter dare giudizi così trancianti. Dalle caratteristiche che ha attualmente, secondo me questo giocatore potrebbe fare bene un pò ovunque in attacco. Ok che si giocava contro il nulla, ma ha mostrato buone cose sia in coppia con Tevez che largo a sinistra. Mi piace molto la capacità che ha di trovare gli spazi fra centrocampo e difesa, e questa è una caratteristica tipica del trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti