JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 17, 2014 La delusione di Coman: "Volevo conoscere Conte, ma sfortunamente non potrò" A mezzo Twitter il giovane talento francese acquistato dalla Juve ha così espresso la sua delusione per l'addio di Conte: "Volevo conoscere Antonio Conte, purtroppo non potrò". Fonte Tuttojuve.com mi pare una gran vaccata! Coman è nel gruppo che è stato allenato da Conte per i primi due giorni di ritiro eh se poi è vero e intende conoscere per più tempo... ok ma per due giorni c'è stato a contatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 17, 2014 povero coman... con qllegri finirà nel dimenticatoio e lo dovremo vendere e vedere esplodere da un altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato July 17, 2014 povero coman... con qllegri finirà nel dimenticatoio e lo dovremo vendere e vedere esplodere da un altra parte sei morto e reincarnato in mamozio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 17, 2014 sei morto e reincarnato in mamozio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 17, 2014 in questo era molto provinciale Mi dici un giovane o uno straniero tagliato fuori che abbia fatto bene da qualche altra parte? Non è che uno deve giocare perché giovane o straniero, deve giocare perché forte. Speriamo valga anche per Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Mi dici un giovane o uno straniero tagliato fuori che abbia fatto bene da qualche altra parte? Non è che uno deve giocare perché giovane o straniero, deve giocare perché forte. Speriamo valga anche per Coman mi dici cosa ha un padoin in piu di un fausto rossi? o giovinco in piu di un beltrame? Modificato July 17, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 17, 2014 mi dici cosa ha un padoin in piu di un fausto rossi? o giovinco in piu di un beltrame? a football manager nulla, in campo vero invece molte sicurezze in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato July 17, 2014 a football manager nulla, in campo vero invece molte sicurezze in più si sono viste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato July 17, 2014 Posso dire che ho dubbi che sia un account reale? Ma infatti è fakeisssssimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 17, 2014 si sono viste padoin ha sempre fatto il suo e pure giovinco... piacevano all'allenatore che ha vinto. e questa è una sicurezza, le tue idee si basano sul nulla più assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 17, 2014 Per chi lo chiedeva coman non ha Twitter... Direi che si può parlare di altre cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato July 17, 2014 padoin ha sempre fatto il suo e pure giovinco... piacevano all'allenatore che ha vinto. e questa è una sicurezza, le tue idee si basano sul nulla più assoluto pure conte si vergognava a mettere padoin a centrocampo e giovinco avrà azzeccato 7 partite in 2 anni . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 17, 2014 pure conte si vergognava a mettere padoin a centrocampo e giovinco avrà azzeccato 7 partite in 2 anni . ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 17, 2014 sei morto e reincarnato in mamozio? e mamozio reincarnato in fox, lanciato dalla volata napolese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato July 17, 2014 povero coman... con qllegri finirà nel dimenticatoio e lo dovremo vendere e vedere esplodere da un altra parte Veramente Allegri almeno con i giovani ci sa fare meglio di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato July 17, 2014 povero coman... con qllegri finirà nel dimenticatoio e lo dovremo vendere e vedere esplodere da un altra parte Faceva giocare Niang figuriamoci Coman se ne vale la pena aria alle trombe eh?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 Se ho capito bene Zampini dice che il suo profilo Twitter è un fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19785 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Se ho capito bene Zampini dice che il suo profilo Twitter è un fake a proposito di zampini nessuno si ricorda che 2 giorni prima o forse piu anche delle dimissioni "Improvvise" di conte, nonostante lui non rilasci mai indiscrezioni di mercato e nonostante gli avvertimenti di prendere quello che diceva con le pinze, riferì che per una sua autorevole fonte la roma era nettamente in vantaggio su iturbe ? (e quelli erano i giorni in cui sembrava solo una formalita il passaggio alla juve e al massimo si parlava di qualche fastidio da milan e atletico) Modificato July 17, 2014 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 17, 2014 povero coman... con qllegri finirà nel dimenticatoio e lo dovremo vendere e vedere esplodere da un altra parte Di Sciglio e El Scharawi (non so scriverlo) chi li ha fatti debuttare e giocare regolarmente ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 17, 2014 a proposito di zampini nessuno si ricorda che 2 giorni prima o forse piu anche delle dimissioni "Improvvise" di conte, nonostante lui non rilasci mai indiscrezioni di mercato e nonostante gli avvertimenti di prendere quello che diceva con le pinze, riferì che per una sua autorevole fonte la roma era nettamente in vantaggio su iturbe ? (e quelli erano i giorni in cui sembrava solo una formalita il passaggio alla juve e al massimo si parlava di qualche fastidio da milan e atletico) Io mi ricordo, venne insultato da tutti, ma alla fine fu l'unico ad anticipare questa notizia. Da venerdì/sabato se non ricordo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19785 messaggi Inviato July 17, 2014 Io mi ricordo, venne insultato da tutti, ma alla fine fu l'unico ad anticipare questa notizia. Da venerdì/sabato se non ricordo male. esatto questa cosa non la considera nessuno ma per me in realta è abbastanza importante per gli sviluppi che può avere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 17, 2014 esatto questa cosa non la considera nessuno ma per me in realta è abbastanza importante per gli sviluppi che può avere Certo, la verità è che la Roma è stata sempre in vantaggio, ricordo pedullá durante il mercato invernale disse che la Roma aveva praticamente bloccato iturbe per il mercato estivo, ed era disposta ad aiutare il Verona a riscattarlo dal porto. Secondo me, o non l'abbiamo mai trattato,come la finta offerta del milan di 28 mln, oppure abbiamo provato a metterci in mezzo ma ormai era troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 Ho visto Allegri parlare molto con Coman Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 a proposito di zampini nessuno si ricorda che 2 giorni prima o forse piu anche delle dimissioni "Improvvise" di conte, nonostante lui non rilasci mai indiscrezioni di mercato e nonostante gli avvertimenti di prendere quello che diceva con le pinze, riferì che per una sua autorevole fonte la roma era nettamente in vantaggio su iturbe ? (e quelli erano i giorni in cui sembrava solo una formalita il passaggio alla juve e al massimo si parlava di qualche fastidio da milan e atletico) Solo io ho creduto in Zampini. Zampini non è AngeliniInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 Io mi ricordo, venne insultato da tutti, ma alla fine fu l'unico ad anticipare questa notizia. Da venerdì/sabato se non ricordo male.Anche io Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti