Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 15, 2014 Secondo alcune indiscrezioni la Terra è piatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 15, 2014 Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015. AHAHAHAHAHA interista diventi pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 15, 2014 Si ma e' un esterno...Se stai a vedere quasi tutti i giocatori tecnici che giocano oggi sull'esterno sono nati Trequartisti.. Quoto Coman futuro esterno sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stillman 0 Joined: 25-Jan-2014 295 messaggi Inviato July 15, 2014 AHAHAHAHAHA interista diventi pazzo Ti sbagli. Cerco di non fermarmi alle apparenze come fanno i boccaloni come te. Tempo fa aprii un topic dove scrissi che se Pogba non rinnova verrà ceduto. La scoperta dell'acqua calda, eppure apriti cielo. Topic chiuso e rivolta popolare. Ora qualcuno comincia a porsi questa domanda, anche lo stesso che ha chiuso il topic. Poi verrà anche il tuo turno non temere, ma con te ci vuole più tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 15, 2014 No, credimi è molto più trequartista che esterno. C'è da lavorarci un po' su in ottica esterno. Però bisogna dire che nel calcio moderno molti trequartisti sono stati trasformati in esterni d'attacco (potrebbe essere il suo caso) o mezz'ali, quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2014 Arriverà il giorno eh... Ci siamo capiti, lo penso anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 15, 2014 Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.Te sei un flamer della peggior specie fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 15, 2014 (modificato) Ma vedrai che alla fine rinnoveranno. Paul deve molto alla Juve. Rinnovano perchè c'è un interesse comune tra società e giocatore. Con il rinnovo a stipendio piu alto la Juve può prendere di più dalla cessione e il giocatore spuntare uno stipendio ancora piu alto. Pogba rimane quest'anno e il prossimo va via Modificato July 15, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stillman 0 Joined: 25-Jan-2014 295 messaggi Inviato July 15, 2014 Rinnovano perchè c'è un interesse comune tra società e giocatore. Con il rinnovo a stipendio piu alto la Juve può prendere di più dalla cessione e il giocatore spuntare uno stipendio ancora piu alto. Pogba rimane quest'anno e il prossimo va via interista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 15, 2014 interista! per quale motivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 15, 2014 Però bisogna dire che nel calcio moderno molti trequartisti sono stati trasformati in esterni d'attacco (potrebbe essere il suo caso) o mezz'ali, quindi...Ma infatti è il classico trequartista esterno da adattare in fascia.Resta da capire quanto Conte riuscirà a plasmarlo riguardo il sacrificio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stillman 0 Joined: 25-Jan-2014 295 messaggi Inviato July 15, 2014 per quale motivo? Non chiederlo a me, ho scritto la stessa cosa e mi danno del prescritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 15, 2014 Non chiederlo a me, ho scritto la stessa cosa e mi danno del prescritto. "a bè pazienza" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato July 15, 2014 Ti sbagli. Cerco di non fermarmi alle apparenze come fanno i boccaloni come te. Tempo fa aprii un topic dove scrissi che se Pogba non rinnova verrà ceduto. La scoperta dell'acqua calda, eppure apriti cielo. Topic chiuso e rivolta popolare. Ora qualcuno comincia a porsi questa domanda, anche lo stesso che ha chiuso il topic. Poi verrà anche il tuo turno non temere, ma con te ci vuole più tempo. E che accordo sarebbe lasciare andare a scadenza un proprio giocatore per acquisire il diritto di precedenza nell'acquisizione di Pogba? Che credibilità pensi di avere dicendo una cosa del genere? Come possono aver messo nero su bianco una cosa del genere le due società? Di tutte le strategie che coinvolgono lo scambio dei due giocatori che mi vengono in mente, questa è senz'altro la più esilarante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato July 15, 2014 Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015. Certo. Che gentili. Almeno oltre a Coman aggiungono un paio di baguette con la marmellata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 15, 2014 Pogba rimane quest'anno e il prossimo va via Anche secondo me... se non va via quest'anno, per me lo teniamo un altro anno e poi via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 15, 2014 Ti sbagli. Cerco di non fermarmi alle apparenze come fanno i boccaloni come te. Tempo fa aprii un topic dove scrissi che se Pogba non rinnova verrà ceduto. La scoperta dell'acqua calda, eppure apriti cielo. Topic chiuso e rivolta popolare. Ora qualcuno comincia a porsi questa domanda, anche lo stesso che ha chiuso il topic. Poi verrà anche il tuo turno non temere, ma con te ci vuole più tempo. Ahahahahaha #anala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12918 Joined: 14-Mar-2007 22808 messaggi Inviato July 15, 2014 Non chiederlo a me, ho scritto la stessa cosa e mi danno del prescritto. Beh l'avatar del diversamente pallone d'oro non aiuta. Comunque è ovvio. Pogba se non rinnova deve essere ceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 15, 2014 Beh l'avatar del diversamente pallone d'oro non aiuta. Comunque è ovvio. Pogba se non rinnova deve essere ceduto. Da anche del tracagnotto a Iturbe Scrive "calciopoli" invece di Farsopoli, e flamma ad ogni post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 15, 2014 Anche secondo me... se non va via quest'anno, per me lo teniamo un altro anno e poi via. Quest'anno a livello economico (che è quello che conta) non conviene a nessuno, sia al giocatore che alla società. Per monetizzare al massimo entrambi devono fare prima un bel rinnovo a cifre almeno raddoppiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 15, 2014 A 1.31 : Il ciccione non riesce a fare due palleggi di fila Se arriva il ciccione iturbe potrebbero aiutarsi a vicenda, 3 4 palleggi ci escono... Ovviamente iturbe ciccione è se arriva alla Juve, se va alla Roma o al milan o altro è un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 17, 2014 è ancora a vinovo o è già scappato in francia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 17, 2014 salvaci tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato July 17, 2014 è ancora a vinovo o è già scappato in francia? se si informa direi che è piu felice ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 17, 2014 allegri ha lanciato niang.. un cesso.. direi che a livello di giovani li lancia piu facilmente di conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti