Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

29083 messaggi

Non penso che vada via dal PSG per finire in primavera o in squadre tipo Sassuolo.

Avrà avuto rassicurazioni di esser aggregato alla prima squadra.

Ed io sono d'accordo con questi colpi, specie se non si hanno soldi.

Penso che sia ovvio, anche se ormai non mi stupisco più di nulla!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

bel tocco cazu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Ho letto di commenti e giudizi positivi su di lui anche da parte di un certo Ibra (cosa non certo comune), speriamo bene ci servirebbe tanto un craque in posizione avanzata....senza dimenticare che ne avremmo già un altro (Berardi) vero :mrtt2: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ma l'ufficialità?

comunque ha 18 anni.. sembra bravo, veloce, buon tocco di palla, mi sono rotto di mandare gente in prestito per 14 anni...

è da tenere in squadra!

Peggio delle nostre riserve non può essere mal che vada

Essendo a parametro zero non può essere ufficiale prima del 1° luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Ora bisognerebbe trovarne uno così che giochi nella ppsizione di Pirlo ? O forse ce è'abbiamo già ? (Bouy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi

Mi è andata bene vorrai dire, ho detto speriamo NON sia un contratto "alla Morata"

e aggiungo, speriamo NON ci sia una prelazione su qualche nostro giocatore che interessa al PSG

scusa come fa ad essere un contratto alla Morata se è parametro zero?

e come fa il PSG ad avere una prelazione su qualcuno se è sempre un parametro zero?

il PSG gli ha detto sei libero di andare alla juve e poi si è accordato con noi?

e come faceva il PSG a sapere che sarebbe venuto da noi?

e perchè noi dovremmo essere così cretini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Purtroppo Conte capisce di calciatori solo quando li ha sottomano sul campo di allenamento...

Finora non ne ha azzeccata una di richiesta di mercato.... lo stesso Sanchez non sono molto convinto che serva alla Juve

Concordo.

Sanchez è un gran bel giocatore ma a noi non serve, non è un esterno come si vuole far credere, da il meglio per via centrali, ad Udinese è esploso così... al Barca quando ha giocato largo ha faticato, con il Cile lo vedi quasi sempre nella zona centrale anche se svaria.. è un Tevez più giovane, può giocare anche largo ma non è il suo ruolo.

Io sogno un 4-3-3 con Coman a sinistra e Berardi a destra in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Ora bisognerebbe trovarne uno così che giochi nella ppsizione di Pirlo ? O forse ce è'abbiamo già ? (Bouy)

bouy? Really?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Gioca nel PSG, 12 presenze in campionato e 4 in CL quest'anno....

E viene a Torino per andare con la primavera?

Chi è il suo agente? Paperino?

sicuramente giocherà in prima squadra con qualche gara anche in primavera, speriamo alla pogba, almeno che non va in prestito, ma spero proprio di no, ma questi dati che riporti chi te li ha dati sempre paperino? ha 3 presenze in ligue 1 e 1 presenza nella supercoppa francese del 2013, quindi appena 4 presenze da subentrato nel psg

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

E' banale ed è stato già ripetuto più volte il concetto secondo il quale la Juve, avendo una disponibilità finanziaria ridotta, deve puntare a questo target di giocatori, i nuovi Pogba, che ti permettano di crescere.

Di questo ragazzo ne parlano bene tutti, così come di altri giovani che gestiamo. Ci vuole un pizzico più di coraggio, che secondo me mostreremo più che altro al prossimo anno: il prossimo, il quarto, sarà ancora un anno che punterà sui "vecchi", il prossimo anno, a mio avviso, chiuderà il ciclo.

Berardi, Coman, Zaza, Gabbiadini, Rugani, Leali.. Sono tutti giocatori che, potenzialmente, possono entrare in rosa. Penso che la società Juventus debba prendere loro per allargare la rosa e non spendere i (pochi) soldi per riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Vacca boia se viaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi

E' banale ed è stato già ripetuto più volte il concetto secondo il quale la Juve, avendo una disponibilità finanziaria ridotta, deve puntare a questo target di giocatori, i nuovi Pogba, che ti permettano di crescere.

Di questo ragazzo ne parlano bene tutti, così come di altri giovani che gestiamo. Ci vuole un pizzico più di coraggio, che secondo me mostreremo più che altro al prossimo anno: il prossimo, il quarto, sarà ancora un anno che punterà sui "vecchi", il prossimo anno, a mio avviso, chiuderà il ciclo.

Berardi, Coman, Zaza, Gabbiadini, Rugani, Leali.. Sono tutti giocatori che, potenzialmente, possono entrare in rosa. Penso che la società Juventus debba prendere loro per allargare la rosa e non spendere i (pochi) soldi per riserve.

si ma se "chiudi il ciclo" l'anno prossimo sta gente doveva arrivare quest'anno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque è un torello, sia veloce che tecnico.

In effetti ricorda Keita, not bad!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Avendo zero centesimi nel borsello, questi sono i colpi che la Juventus deve fare. Razziare in giro per l'Europa i prospetti più interessanti che offre il mercato calcistico.

E come diceva qualcuno, è la faccia positiva di un mercato dominato dai soldi arabi: quelli si concentrano su nomi altisonanti e già affermati, mentre tu devi andare a scoprire e costruirti in casa i campioni del domani.

C'è molto più gusto così, c'è più orgoglio a sapere che i Pogba e i Vidal sono tutta farina del suo sacco, frutto solo della competenza e dell'occhio lungo (perdono, Beppe :mrtt2:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Comunque è un torello, sia veloce che tecnico.

In effetti ricorda Keita, not bad!

A me sembra più esterno/mezzala di centrocampo alla DiMaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

A me sembra più esterno/mezzala di centrocampo alla DiMaria

Per non ha proprio nulla da centrocampista, esterno puro anche se dicono che sia trequartista, comunque non si sfugge dai ruoli offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Per me assomiglia a Coman e dico ciò per fermare inutili paragoni con chi ha già dimostrato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Per non ha proprio nulla da centrocampista, esterno puro anche se dicono che sia trequartista, comunque non si sfugge dai ruoli offensivi

Se DiMaria sembra un paragone troppo irriverente allora posso paragonartelo a Giaccherini che nella Juve giocava mezzala: progressione da fermo e serpentine a creare superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

ma quale prestito ad altra squadra?

questo viene e gioca pure molto spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Quoto, del centrocampista non ha molto. Forse andando avanti con l'età, ma ora come ora lo inquadro come ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Avendo zero centesimi nel borsello, questi sono i colpi che la Juventus deve fare. Razziare in giro per l'Europa i prospetti più interessanti che offre il mercato calcistico.

E come diceva qualcuno, è la faccia positiva di un mercato dominato dai soldi arabi: quelli si concentrano su nomi altisonanti e già affermati, mentre tu devi andare a scoprire e costruirti in casa i campioni del domani.

C'è molto più gusto così, c'è più orgoglio a sapere che i Pogba e i Vidal sono tutta farina del suo sacco, frutto solo della competenza e dell'occhio lungo (perdono, Beppe :mrtt2:)

Sono d'accordo ma non possiamo prendere solo sta gente da far crescere ci vuole anche gente pronta se no scordati di vincere nell'immediato e con continuità... Arsenal docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma l'ufficialità?

comunque ha 18 anni.. sembra bravo, veloce, buon tocco di palla, mi sono rotto di mandare gente in prestito per 14 anni...

è da tenere in squadra!

Peggio delle nostre riserve non può essere mal che vada

Il calciomercato inizia a luglio, i club non possono ufficializzare nessuno per ora, possono firmare contratti eccetera, ma non depositarli in lega. Almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

comunque rimane sempre il quesito principale : perchè non abbiamo un c**** di soldi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq mi raccomando eh, se non sarà titolare la prima di campionato voglio chilometri di commenti sul fatto che Conte in realtà non lo voglia e che mandi i segnali alla dirigenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...