Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 21, 2014 (modificato) Tenerlo in prima squadra e farlo crescere assieme a Peluso e Padoin, un giovane di belle speranze non potrebbe chiedere di meglio Modificato June 21, 2014 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 21, 2014 comunque penso che prenderemo anche rabiot a quanto sembra il psg non ha interesse nel valorizzare il vivaio (e te credo, co quei soldi..) magari ci danno pure digne Magari Rabiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato June 21, 2014 Come mi sarebbe piaciuta una Juve di ragazzini terribili con Coman, Pogba e Berardi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 21, 2014 (modificato) comunque penso che prenderemo anche rabiot a quanto sembra il psg non ha interesse nel valorizzare il vivaio (e te credo, co quei soldi..) magari ci danno pure digne ora come ora ci serve più un terzino, ma dignè al dire il vero sono parecchio partita che non lo seguo Modificato June 21, 2014 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 21, 2014 Come mi sarebbe piaciuta una Juve di ragazzini terribili con Coman, Pogba e Berardi... Una cosa del genere alla Juve non la vedremo mai, indipendentemente dai nomi. E anche giustamente, altrimenti diverremmo una sorta di Arsenal 2.0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 21, 2014 Se ha ancora la treccina così partiamo già alla grande in fatto di idolaggine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 21, 2014 Coman sembra l'utente Ibra, solo che è nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato June 21, 2014 Magari Rabiot Com'è sto giocatore....... ? no, perchè ho visto due o tre spezzoni sul tube e mi ha messo una tristezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 21, 2014 Morata Coman Pogba Berardi Marchisio Vidal Chiellini Bonucci Rugani Darmian Buffon Juve del Futuro, mi piacerebbe assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5017 messaggi Inviato June 21, 2014 Ok, di casi Pogba ce n'è uno solo. Finirà in Primavera, in prestito o a pulire i cessi. Poi non è adatto al 3-5-2. Il forum ha sentenziato ah... dimenticavo... Marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 21, 2014 Coman sembra l'utente Ibra, solo che è nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 21, 2014 No no raga, questo è forte, è un piede destro educatissimo, trequartista sinistro (anche destro) velocissimo e con un bagaglio tecnico niente male per l'età che ha, secondo me può fare tranquillamente ciò che ha fatto Pogba con noi, in un 4-3-3 questo farebbe sfracelli, altro che Gervigno e compagnia bella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato June 21, 2014 comunque penso che prenderemo anche rabiot a quanto sembra il psg non ha interesse nel valorizzare il vivaio (e te credo, co quei soldi..) magari ci danno pure digne Digne non è un prodotto del vivaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 21, 2014 Se ha ancora la treccina così partiamo già alla grande in fatto di idolaggine. Spettacolo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 21, 2014 No no raga, questo è forte, è un piede destro educatissimo, trequartista sinistro (anche destro) velocissimo e con un bagaglio tecnico niente male per l'età che ha, secondo me può fare tranquillamente ciò che ha fatto Pogba con noi, in un 4-3-3 questo farebbe sfracelli, altro che Gervigno e compagnia bella... Su cosa ti basi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato June 21, 2014 Digne non è un prodotto del vivaio. 15mil€ dopo il mondiale U20... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 21, 2014 Paratici era andato a visionare Pastore o Thiago Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 21, 2014 chissà cosa aveva detto a ibra per farlo arrabbiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato June 21, 2014 Morata Coman Pogba Berardi Marchisio Vidal Chiellini Bonucci Rugani Darmian Buffon Juve del Futuro, mi piacerebbe assai Se permetti nella Juve del futuro trovo un posto anche a Caceres ed inoltre spero vivamente non ne faccia parte Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5017 messaggi Inviato June 21, 2014 Se ha ancora la treccina così partiamo già alla grande in fatto di idolaggine. Altro che El trenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 21, 2014 E sti c**** di coman I giovani sono bene accetti ma io voglio notizie che riguardano il presente Beh guarda che Coman è pure entrato in certi frangenti quest'anno. Sto in Svizzera francese^e la Ligue 1 la guardo agni sabato. Che sfondi questo non lo so, ma di sicuro è un acquistone. Non penso venga per la primavera. per me ha avuto garanzie, vista la dimensione del prospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato June 21, 2014 Non conoscendolo non mi esprimo, ma se ci credono è giusto che provino a prenderlo (e speriamo non si inserisca nessun altro nel mentre). Però sono curioso di sapere perché durante tutto l'anno sul forum si inneggia ai giocatori giovani stranieri perché gli italiani fanno schifo, poi appena la Juve segue Coman, Morata, Rabiot si sentono cori di disappunto e si afferma che Zaza e Immobile erano quello che facevano al caso nostro...oramai sono convinto che quando la società fa una mossa di sicuro quella giusta è l'esatto contrario e guai chi osa contestare il dogma. E nel dubbio: "l'ha voluto Conte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato June 21, 2014 Morata Coman Pogba Berardi Marchisio Vidal Chiellini Bonucci Rugani Darmian Buffon Juve del Futuro, mi piacerebbe assai quanti anni avrà chiellini in questa juve del futuro? no perchè largo a sinistra avrà bisogno del motorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 21, 2014 Non conoscendolo non mi esprimo, ma se ci credono è giusto che provino a prenderlo (e speriamo non si inserisca nessun altro nel mentre). Però sono curioso di sapere perché durante tutto l'anno sul forum si inneggia ai giocatori giovani stranieri perché gli italiani fanno schifo, poi appena la Juve segue Coman, Morata, Rabiot si sentono cori di disappunto e si afferma che Zaza e Immobile erano quello che facevano al caso nostro...oramai sono convinto che quando la società fa una mossa di sicuro quella giusta è l'esatto contrario e guai chi osa contestare il dogma. E nel dubbio: "l'ha voluto Conte". A parte che concordo totalmente con te, sopratutto sul fatto dell'affare Immobile (non l'ho mandata giù), penso comunque che questa sia un operazione a costo zero di un certo spessore. Perchè comunque sembrav destinato all'Arsenal. Niente male direi. Poi che ci sia gente convinta che Immobile sia una sega e che sia stato venduto bene è la la loro opinione. Più che altro dettata, a mio modestissimo parere, dalla paura di aver sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45640 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato June 21, 2014 No no raga, questo è forte, è un piede destro educatissimo, trequartista sinistro (anche destro) velocissimo e con un bagaglio tecnico niente male per l'età che ha, secondo me può fare tranquillamente ciò che ha fatto Pogba con noi, in un 4-3-3 questo farebbe sfracelli, altro che Gervigno e compagnia bella... #strabatostajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti