Mule Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 sì ma io sono convinto che l'uruguay ci massacra quindi 1-0 o 2-0 per me erano indifferenti Per me passiamo noi. Loro hanno perso anche peggio di noi con la Costa Rica.
the_legend Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Una squadra che fa un secondo tempo come l'italia oggi è a dir poco inquietante Io dico che finchè si punterà su raccomandati come balotelli o cassano non si farà altro che fare figure barbine in giro per il mondo.
Mule Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Certo che se perdiamo contro un costa rica siamo messi proprio bene a speranze per la vittoria finale. Sono restato un pó sulle mie per non rovinare la festa per la partita con l inghilterra ma onestamente gia allora era palese che questa nazionale fa ca**re Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk La Costa Rica ci ha ucciso con corsa e perché stavano tutti alti. Non sottovalutiamo,i, questi hanno battuto sia noi che l'Uruguay meritando ampiamente! Con l'Uruguay sarà una partita diversa, per me passiamo noi. E da li comincia il bello. Possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma soffriamo terribilmente chi ha poca tecnica ma enorme intensità
bastalagne Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Questo modulo con una punta si può vedere solo se sei in vantaggio. Se prendi un gol è la fine, sei costretto a stravolgere la squadra. Se poi butti in campo gente palesemente inadatta... Insigne perennemente in fuori gioco. Cerci inesperto. Cassano soffre il caldo come un husky. Prandelli si fossilizza sui moduli. Peccato che faccia tutte le qualificazioni in un modo, poi alla vigilia del mondiale cambia e si lancia in qualcosa di mai provato. I grandi CT sanno che non hanno il tempo di allenare tatticamente la squadra. Troppi pochi allenamenti e troppe poche partite. E troppe variabili, aggiungerei. Non puoi impostare la nazionale, per esempio su un trequartista. Se il trequartista si rompe che fai? Non partecipi? Il grande CT le partite le gestisce non con i numerini dei moduli, ma impostando la partita mettendo in campo gli uomini più adatti a far male a quello specifico avversario. Andatevi a vedere la girandola di cambi fatta da Lippi al mondiale. Adesso si è messo in testa che dobbiamo giocare con una punta. Fosse Suarez potrei anche comcepirlo. Noi però abbiamo Balotelli. Una partita fenomeno, le altre due fantasma. Inaffidabile.
Kumo® Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Questo modulo con una punta si può vedere solo se sei in vantaggio. Se prendi un gol è la fine, sei costretto a stravolgere la squadra. Se poi butti in campo gente palesemente inadatta... Insigne perennemente in fuori gioco. Cerci inesperto. Cassano soffre il caldo come un husky. Prandelli si fossilizza sui moduli. Peccato che faccia tutte le qualificazioni in un modo, poi alla vigilia del mondiale cambia e si lancia in qualcosa di mai provato. I grandi CT sanno che non hanno il tempo di allenare tatticamente la squadra. Troppi pochi allenamenti e troppe poche partite. E troppe variabili, aggiungerei. Non puoi impostare la nazionale, per esempio su un trequartista. Se il trequartista si rompe che fai? Non partecipi? Il grande CT le partite le gestisce non con i numerini dei moduli, ma impostando la partita mettendo in campo gli uomini più adatti a far male a quello specifico avversario. Andatevi a vedere la girandola di cambi fatta da Lippi al mondiale. Adesso si è messo in testa che dobbiamo giocare con una punta. Fosse Suarez potrei anche comcepirlo. Noi però abbiamo Balotelli. Una partita fenomeno, le altre due fantasma. Inaffidabile. Tutto giusto. Su Balotelli: non l'ho mai reputato chissà che, però gli sono arrivati due palloni (2) da poter giocare.
FeroceSaladino Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Mister Pinto (Costa Rica): "I tre centrali? Lo fa la Juve..." 21.06.2014 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3162 volte © foto di www.imagephotoagency.it L'allenatore del Costa RIca a fine gara ha parlato dei tre centrali: "Avete visto il nostro modo di giocare con i tre centrali Duarte, Gonzalez e Umana e i due esterni Gamboa e Diaz, ecco lo fa la Juve, lo ha fatto l’Italia contro la Spagna in Confederations Cup".
Sephiroth Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Per me passiamo noi. Loro hanno perso anche peggio di noi con la Costa Rica. ma contro la costarica non avevano suarez...
Mule Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 ma contro la costarica non avevano suarez... Ne hanno presi comunque 3, magari ne facevano uno o due in più
FeroceSaladino Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 ma davvero qualcuno nutre speranze con l'Uruguay???? ahahahahahahahahahahaah ci massacreranno Agli ottavi con il colpo di c**o??? Ok in quel caso non vedrò l'ora di scontrarmi con il trittico Colombia-Brasile-Germania Piuttosto pensiamo a rifondare la Nazionale possibilmente con un nuovo allenatore che sappia fare innanzitutto IL SELEZIONATORE. Sirigu/Buffon Bonucci - De Rossi - Chiellini Darmian - Verratti - Baselli - Marchisio - Florenzi Berardi/Rossi - Destro/Immobile Balordelli e Panzano nel campionato turco
cgh Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Riassunto della giornata: 'MADOOOOOOOOOOOOO'... CHE FIGURA DI M.....!!!!"
Idioteque Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 chiellini soffre da centrale nella difesa a quattro. ricordo ancora con zaccheroni e delneri quante volte si perdeva la marcatura. per questo conte, che ha capito il problema, dapprima lo aveva spostato a terzino e poi lo ha messo da esterno di sinistra a cinque. ...eh? chiellini ha dalla sua una grande furia agonistica, che lo porta a fare prestazioni di alto livello. il problema è che deve essere in condizioni fisiche perfette. altrimenti, fa le cazzate. tutto qui.
oswaldo Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 (modificato) L'Uruguay ce n'è fa tre minimo. Loro hanno Suarez, non berwuah come centravanti. Modificato June 20, 2014 da oswaldo
cgh Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 ma davvero qualcuno nutre speranze con l'Uruguay???? ahahahahahahahahahahaah ci massacreranno Agli ottavi con il colpo di c**o??? Ok in quel caso non vedrò l'ora di scontrarmi con il trittico Colombia-Brasile-Germania Piuttosto pensiamo a rifondare la Nazionale possibilmente con un nuovo allenatore che sappia fare innanzitutto IL SELEZIONATORE. Sirigu/Buffon Bonucci - De Rossi - Chiellini Darmian - Verratti - Baselli - Marchisio - Florenzi Berardi/Rossi - Destro/Immobile Balordelli e Panzano nel campionato turco Nel 2010 tutti a difendere (giustamente) il mister, che pure non si porto Rossi e Cassano, oggi invece siccome Prandelli vi sta antipatico, la colpa è tutta sua. Giusto?
cgh Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Che tipo di insulto mi consigliate per gente che scrive "chiellini da schifo" e robe simili? Gente che scrive "meglio ranocchia"...io non riesco a trovare una frase che non contenga parolacce Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Siamo d'accordo ma oggi Chiellini ha fatto ca**re
oswaldo Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Prandelli non ci ha capito nulla di questa partita. Giocare con una punta con il costarica, manco fosse Sassuolo - real.
FeroceSaladino Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 (modificato) Nel 2010 tutti a difendere (giustamente) il mister, che pure non si porto Rossi e Cassano, oggi invece siccome Prandelli vi sta antipatico, la colpa è tutta sua. Giusto? Ti sei risposto da solo... Nel 2010 era giusto difenderlo. Oggi è colpa sua PUNTO. EDIT Ho sbagliato volevo dire 2012 (Prandelli dopo gli europei) e non il 2010 (Lippi dopo i mondiali) Modificato June 20, 2014 da FeroceSaladino
oswaldo Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Mi intrometto. Che i brasiliani e gli inglesi siano tutti idioti non lo so e che gli altri capiscano o meno di calcio non mi azzardo a dirlo. Però so che per ora Balotelli fenomeneggia (e neppure tanto) in una squadra da mezza classifica in Italia e, per quel che ci è dato sapere, big club e club medi nostrani o foresti non si stanno scannando per averlo. Non dico scarso ma x me è terribilmente sopravalutato. Inviato da un losco e remoto locale ubicato da qualche parte nella prefettura di Anacreon Quoto. una giocata fenomenale ogni quattro partite. Meglio Matri a questo punto.
cgh Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 (modificato) Ti sei risposto da solo... Nel 2010 era giusto difenderlo. Oggi è colpa sua PUNTO. ah ecco.. Se lo dici tu. Due punti in un girone con new Zeland e Slovacchia.. Me cojons Modificato June 20, 2014 da CGH
TurinGoeba1897 Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 La Costa Rica ci ha ucciso con corsa e perché stavano tutti alti. Non sottovalutiamo,i, questi hanno battuto sia noi che l'Uruguay meritando ampiamente! Con l'Uruguay sarà una partita diversa, per me passiamo noi. E da li comincia il bello. Possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma soffriamo terribilmente chi ha poca tecnica ma enorme intensità La Colombia ha sia tecnica che intensità, pensa
FeroceSaladino Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 (modificato) ah ecco.. Se lo dici tu. Due punti in un girone con new Zeland e Slovacchia.. Me cojons c**** sono stanco credevo ti riferissi all'europeo 2012 Ho editato Ma nel 2010 chi è che ha difeso Lippi ??? Non certo io Modificato June 20, 2014 da FeroceSaladino
Mule Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 La Colombia ha sia tecnica che intensità, pensa Non ho visto la Colombia, ma la Costa Rica ci ha distrutto giocando altissimi e impedendoci il palleggio a metà campo. Un po' come il Cile. Se giocano pure loro così sarà un ottavo duro (paradossalmente temo meno il Brasile)
oswaldo Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Un mister che mette barzagli chiellini marchisio e Pirlo tutti fuori ruolo è da licenziare.
Mule Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 ma davvero qualcuno nutre speranze con l'Uruguay???? ahahahahahahahahahahaah ci massacreranno Agli ottavi con il colpo di c**o??? Ok in quel caso non vedrò l'ora di scontrarmi con il trittico Colombia-Brasile-Germania Piuttosto pensiamo a rifondare la Nazionale possibilmente con un nuovo allenatore che sappia fare innanzitutto IL SELEZIONATORE. Sirigu/Buffon Bonucci - De Rossi - Chiellini Darmian - Verratti - Baselli - Marchisio - Florenzi Berardi/Rossi - Destro/Immobile Balordelli e Panzano nel campionato turco Fidati di me feroce, aspetta a sparare sentenze...
FeroceSaladino Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Fidati di me feroce, aspetta a sparare sentenze... Cosa batteremo l'Uruguay? Ok Batteremo la Colombia agli ottavi ? Ok Batteremo il Brasile ai quarti ? Ok Batteremo la Germania in semifinale ? Okkkkkkkk
dippì Inviato June 20, 2014 Inviato June 20, 2014 Fidati di me feroce, aspetta a sparare sentenze... pure io sono fiducioso, d'altronde erano giorni che andavo dicendo che non dovevamo sottovalutare il costarica, che l'italia contro le squadre sconosciute colleziona sempre figure di m***a e che se non ci complichiamo la vita non siam contenti immagino un 1-1 con gol del pareggio strappato tipo all'88esimo, sarebbe in perfetto stile italia mondiale
Recommended Posts