CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato June 29, 2014 Guardavo le pagelle di ieri oggi sui giornali Isla uno dei migliori del Cile bhooooo dai commenti letti qua sembrava che avesse fatto schifo ..... tutti prevenuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato June 29, 2014 Ma che prevenuti, è un pippone, ha azzeccato una diagonale difensiva su Fred e lo scambio con Vidal in tutta la partita e basta, poi non si è mai visto, né nel bene né nel male, non ha fatto danni, ha sbagliato in avanti due tre appoggi quando si e proposto e basta. Giocasse nell'Udinese perché nella Juventus devi avere la cattiveria di Lichtsteiner se non hai i piedi buoni. Non ha quantità, non ha qualità, diamolo in prestito in qualche squadra di metà classifica e il prossimo anno proviamo ad inserirlo in qualche scambio, tanto anche come riserva ha dimostrato ampiamente di non essere adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 29, 2014 (modificato) A parte il triangolo con vidal ha fatto pena. Punto. Ogni volta che può fare una giocata decisiva fa una cagata. Ormai lo vedono anche i sassi, ma qualche irriducibile ci sarà sempre. Faccio parte degli irriducibili se vuoi metterla su questo punto. Irriducibile nel senso che penso con la mia testa e non ho bisogno del branco per sentirmi forte. Isla con la nostra maglia è chiaramente insufficente, il suo mondiale è stato buono. Posso capire che ti conforti il fatto di far parte della maggioranza, è uno modo come un altro di realizzarsi. Titolare nel Cile contro il Brasile e per poco li buttano fuori, contento che 2/11 di questa squadra siano giocatori della Juve, è il mio solo modo di parteggiare. Poi forse sarà per c**o che è lì, ma di solito quando fai giocare i raccomandati si torna a casa subito (basta vedere la nostra nazionale). La gogna che subisce Isla su questo post rasenta il ridicolo. Non mi schiero per Isla, mi schiero per un pò di obbiettività. State parlando di un ottavo di finale di un Mondiale, non ci si è per caso, assolutamente. Modificato June 29, 2014 da Clio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 29, 2014 Io lo manderei via immediatamente perchè è un modestissimo mestierante. Detto ciò ieri ha fatto la sua parte, non ho visto le pagelle ma non dubito abbia preso un bel voto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato June 29, 2014 Quelle volte che l'ho visto col Cile ho rivisto lo stesso identico giocatore della Juve. Per carità tantissima corsa ma qualità 0 e se puntato in difesa va in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato June 29, 2014 io spero che qualche squadra estera ci caschi,altrimenti veramente non lo venderemo mai!come diceva qualcuno,Isla ha fatto una buona partita di quantità ieri ma ha sbagliato diverse vole appoggi,anche facili(anche Vidal si è incazzato con lui in una specifica situazione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 29, 2014 La Juve valuta Isla 10 milioni di euro: 3 club di Serie A sono interessati 29.06.2014 11:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 716 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Protagonista di un buon mondiale con la maglia della nazionale cilena, Mauricio Isla, esterno 26 enne della Juventus, resta sempre uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", infatti, l'ex giocatore dell'Udinese è considerato uno di quagli elementi dal quale ricavare una discreta somma da reinvestire sul mercato, con i bianconeri che arriverebbero a chiedere fino a 10 milioni di euro per il suo cartellino. Inter, Lazio e Fiorentina ci starebbero pensando, provando ad inserire il ragazzo nelle trattative per Guarin, Cuadrado e Candreva, 3 giocatori che piacciono molto ai campioni d'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4913 Joined: 04-May-2006 9619 messaggi Inviato June 29, 2014 ...se non lo vendiamo adesso che ha avuto una buona vetrina di pubblicita' non lo vendiamo piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato June 29, 2014 Ripeto regaliamolo come abbiamo fatto con Tiago all atletico. Guardavo le pagelle di ieri oggi sui giornali Isla uno dei migliori del Cile bhooooo dai commenti letti qua sembrava che avesse fatto schifo ..... tutti prevenuti. quoto. mauricio non mi ha mai fatto impazzire, a dire il vero, e quando lo abbiamo preso ho pensato il vero obiettivo fosse asa e lui piu` che altro un'azione di disturbo contro i prescritti. ma puo` essere utile se ritrova convinzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 29, 2014 (modificato) La Juve valuta Isla 10 milioni di euro: 3 club di Serie A sono interessati 29.06.2014 11:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 716 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Protagonista di un buon mondiale con la maglia della nazionale cilena, Mauricio Isla, esterno 26 enne della Juventus, resta sempre uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", infatti, l'ex giocatore dell'Udinese è considerato uno di quagli elementi dal quale ricavare una discreta somma da reinvestire sul mercato, con i bianconeri che arriverebbero a chiedere fino a 10 milioni di euro per il suo cartellino. Inter, Lazio e Fiorentina ci starebbero pensando, provando ad inserire il ragazzo nelle trattative per Guarin, Cuadrado e Candreva, 3 giocatori che piacciono molto ai campioni d'Italia. La lazio ha basta konko cavanda, hanno proprio bisogno di un terzino destro effettivamente Modificato June 29, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 29, 2014 magari le *****e lo vogliono ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 29, 2014 mah.. lo darei alla lazie: candreva + 3M per isla. oppure ai cartonati: isla +5M per guarin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 29, 2014 mah.. lo darei alla lazie: candreva + 3M per isla. oppure ai cartonati: isla +5M per guarin Candreva più tre milioni per isla ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato June 29, 2014 isla vale piu' di guarin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato June 29, 2014 E cosa ce ne facciamo...le pulizie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maresca14 17 Joined: 07-Jun-2006 214 messaggi Inviato June 29, 2014 il motivo per cui isla prende bei voti (questo capitava pure con la juve) è che i giornalisti sono tutti dei dilettanti e fanno le pagelle vedendo gli highlights isla si nasconde per tutta la partita, è totalmente inutile ma poi magari fa una cosa buona e quindi appare negli highlights e allora i giornalisti gli buttano un 6,5/7 a caso, a differenza ad esempio di personaggi come felipe melo che sono sempre nel vivo dell'azione e quindi (non essendo forti) magari fanno pure degli errori pazzeschi che finiscono negli highlights e si beccano i 4 in pagella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 29, 2014 Candreva più tre milioni per isla ? secondo me sì, te lo motivo - candreva mi sta sulle balle - isla 1 anno in meno - candreva è una spanna sopra in ignoranza tattica - isla sa fare la fase diffensiva (magari non benissimo, ma la sa fare) - candreva salta l'uomo (isla no), ma poi sbaglia sempre la soluzione da prendere - candreva chiede 2M di ingaggio, isla 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4660 Joined: 14-Nov-2006 82530 messaggi Inviato June 29, 2014 Ieri ha fatto una partita da 6,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15465 Joined: 04-Aug-2005 64319 messaggi Inviato June 29, 2014 mah.. lo darei alla lazie: candreva + 3M per isla. oppure ai cartonati: isla +5M per guarin lotito è tirchio, non co.glione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 29, 2014 il motivo per cui isla prende bei voti (questo capitava pure con la juve) è che i giornalisti sono tutti dei dilettanti e fanno le pagelle vedendo gli highlights isla si nasconde per tutta la partita, è totalmente inutile ma poi magari fa una cosa buona e quindi appare negli highlights e allora i giornalisti gli buttano un 6,5/7 a caso, a differenza ad esempio di personaggi come felipe melo che sono sempre nel vivo dell'azione e quindi (non essendo forti) magari fanno pure degli errori pazzeschi che finiscono negli highlights e si beccano i 4 in pagella mi ricordo di tacchinardi. Prendeva sempre 5-6, eclissato da davids zizou o conte, ma era indispensabile al centrocampo della juve.. non lo vedevi mai nelle azioni d'attacco, ma a centrocampo faceva da filtro e interdizione come pochi altri. Purtroppo i giornalisti sbavano per un colpo di tacco e danno 7 a totti anche se cammina e si lamenta con gli arbitri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 29, 2014 Riuscire a venderlo è come riuscire ad acquistare un top player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 29, 2014 secondo me sì, te lo motivo - candreva mi sta sulle balle - isla 1 anno in meno - candreva è una spanna sopra in ignoranza tattica - isla sa fare la fase diffensiva (magari non benissimo, ma la sa fare) - candreva salta l'uomo (isla no), ma poi sbaglia sempre la soluzione da prendere - candreva chiede 2M di ingaggio, isla 1.5 Scusa se è così teniamoci Isla a sto puntoInviato dal mio IPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 29, 2014 ...se non lo vendiamo adesso che ha avuto una buona vetrina di pubblicita' non lo vendiamo piu' Questo è certo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 29, 2014 ...se non lo vendiamo adesso che ha avuto una buona vetrina di pubblicita' non lo vendiamo piu' Bisogna che ci sia chi lo compra però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17951 messaggi Inviato June 29, 2014 Candreva più tre milioni per isla ? e sopratutto valutato meno di Guarin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti