Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Ufficiale: Mauricio Isla riscattato dalla Juventus per 4,5 milioni di euro

Recommended Posts

5454 messaggi

In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società.

Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.).

Mi sembra che arrivati a questo punto non si potesse fare molto di meglio.

beh siamo stati comunque costretti a riscattarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società.

Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.).

Bravo... mi ricordo vecchi post in cui si diceva che "OK..ABBIAMO L'OBBLIGO DI RISCATTARLO PERO' MAROTTA SE E' UN BUON DS DOVREBBE RIDURRE I COSTI DEL RISCATTO"..

adesso che MAROTTA ha DIMEZZATO il costo del riscatto, non va' piu' bene nemmeno quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questo post sarebbe da mettere in home page.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi

la cagata pazzesca (cit) è a monte, quando si "pensò" di prenderne la metà per una cifra record... se si vuol negare pure questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Non lo riscattavi perdevi 9 mln, almeno la logica.

ne abbiamo già persi altri, sai che problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

comunque ha mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97113 messaggi

la cagata pazzesca (cit) è a monte, quando si "pensò" di prenderne la metà per una cifra record... se si vuol negare pure questo...

Se riescono a rivenderlo senza fare minusvalenza, non avrete proprio più niente a cui attaccarvi, visto che a quel punto il prezzo pagato sarà del tutto ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

beh siamo stati comunque costretti a riscattarlo.

Nessuno era costretto, e'stato riscattato per via degli accordi tra le società. Gli accordi si rispettano, stop. E come ho già detto, il fatto che la seconda metà sia stata presa per 4,5 milioni significa che tutti, anche l'udinese, si sono resi conto di quanto il giocatore si sia svalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Forza Cile!! :mrtt2:

azz, peccato che oggi avrà a che fare con un certo Robben mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

comunque ha mercato

Ha il mercato giù da lui nei vicoletti cileni, non ho capito cosa vende però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Certo commenti proprio non li capisco. Parliamo di un giocatore che,pur non essendo un fuoriclasse,ci ha sempre messo impegno.Criticare va bene ma le offese non si possono accettare e finche' giochera' nella Juve avra' sempre Il mio sostegno.

Eh... si... ci vuole proprio impegno a fare il capolavoro che ha fatto a torino con il gala... purtroppo questo ha fatto una buca clamorosa... e comuque la si volgia mettere, riscatto, non riscatto, il tutto si tarduce solo nel "speriamo in san cu.l.o." e che in qualche modo misterioso si riprenda un minimo...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Nessuno era costretto, e'stato riscattato per via degli accordi tra le società. Gli accordi si rispettano, stop. E come ho già detto, il fatto che la seconda metà sia stata presa per 4,5 milioni significa che tutti, anche l'udinese, si sono resi conto di quanto il giocatore si sia svalutato

appunto, gli accordi si rispettano, ergo siamo stati costretti a riscattarlo.

Nessun dirigente sano di mente avrebbe riscattati isla per 5 milioni dopo averne già spesi 9 se non fosse stato costretto a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Nessun dirigente sano di mente avrebbe riscattati isla per 5 milioni dopo averne già spesi 9 se non fosse stato costretto a farlo.

Rispettare un accordo ed essere costretti a fare una determinata azione sono cose completamente diverse.

Nel primo caso ti impegni a monte a esercitare comunque vada il riscatto. Nel secondo caso non vi è nessun'accordo, nessuno può costringere a fare un qualcosa contro volontà altrimenti puoi anche andare a sporgere formale denuncia.

Non vedo il motivo perché tu insisti a dire che la Juventus FC sia stata costretta a dover riscattare il giocatore, se hai prove, dimostrale altrimenti è tutta fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

vendere

Scusa ma a chi???? ma l'hai visto giocare ai mondiali? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Un gran mondiale, eh si fa il suo :sisi: esattamente come qua, se c'è un po' di spazio va avanti, poi appena arriva un avversario o la perde o la dà al compagno più vicino mettendolo il più delle volte in difficoltà. Te credo che ogni volta che azzecca un passaggio ouna giocata sembra che stia facendo ilmiracolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Scusa ma a chi???? ma l'hai visto giocare ai mondiali? .oddio

lo vendiamo all'organizzazione di The Hostel :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Rispettare un accordo ed essere costretti a fare una determinata azione sono cose completamente diverse.

Nel primo caso ti impegni a monte a esercitare comunque vada il riscatto. Nel secondo caso non vi è nessun'accordo, nessuno può costringere a fare un qualcosa contro volontà altrimenti puoi anche andare a sporgere formale denuncia.

Non vedo il motivo perché tu insisti a dire che la Juventus FC sia stata costretta a dover riscattare il giocatore, se hai prove, dimostrale altrimenti è tutta fuffa.

Mi sembra talmente ovvio che siamo stati costretti a riscattarlo che dovertelo ribadire mi sembra di offendere la tua intelligenza.

secondo te una persona sana di mente può dare di sua spontanea volontà 4,5 milioni di euro dopo averne già dati 9 per riscattare un giocatore che non è adatto nemmeno come riserva?

questa è logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

hai passato gli ultimi due anni a dire che isla era costato 19,5 ml quindi ammetti la sconfitta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

hai passato gli ultimi due anni a dire che isla era costato 19,5 ml quindi ammetti la sconfitta sefz

c'è anche chi ha passato gli ultimi due anni a dire che potevamo scegliere se riscattare Isla o meno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Sempre la solita gente che fa sempre le solite polemiche... Ma bastaaaaaaaaaaa... Non ci stanca mai a polemizzare? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97113 messaggi

Sempre la solita gente che fa sempre le solite polemiche... Ma bastaaaaaaaaaaa... Non ci stanca mai a polemizzare? .oddio

:nono:

Se riescono a vendere Isla senza fare minusvalenze, forse si suicidano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

:nono:

Se riescono a vendere Isla senza fare minusvalenze, forse si suicidano...

io proverei a venderlo tra 2-3 anni, così magari addirittura ci scappa una bella plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Isla quest'estate può essere ceduto solo come contropartita tecnica,10 milioni cash non ce li darà mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...