Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 23, 2014 In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società. Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.). Mi sembra che arrivati a questo punto non si potesse fare molto di meglio. beh siamo stati comunque costretti a riscattarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato June 23, 2014 In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società. Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.). Mi sembra che arrivati a questo punto non si potesse fare molto di meglio. Bravo... mi ricordo vecchi post in cui si diceva che "OK..ABBIAMO L'OBBLIGO DI RISCATTARLO PERO' MAROTTA SE E' UN BUON DS DOVREBBE RIDURRE I COSTI DEL RISCATTO".. adesso che MAROTTA ha DIMEZZATO il costo del riscatto, non va' piu' bene nemmeno quello.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 23, 2014 In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società. Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.). Mi sembra che arrivati a questo punto non si potesse fare molto di meglio. Questo post sarebbe da mettere in home page. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato June 23, 2014 In questo forum, troppa gente aspettava il riscatto della seconda metà per i 9 milioni pattuiti per insultare una volta di più la società. Ora, non sapendo a cosa attaccarsi (qualcosa mi verrebbe in mente), devono ritirare fuori la storia della prima metà o altre amenità varie (suggerimenti: Martinez, giovinco, ecc.). Mi sembra che arrivati a questo punto non si potesse fare molto di meglio. la cagata pazzesca (cit) è a monte, quando si "pensò" di prenderne la metà per una cifra record... se si vuol negare pure questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 23, 2014 Non lo riscattavi perdevi 9 mln, almeno la logica.ne abbiamo già persi altri, sai che problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato June 23, 2014 comunque ha mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 23, 2014 vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato June 23, 2014 la cagata pazzesca (cit) è a monte, quando si "pensò" di prenderne la metà per una cifra record... se si vuol negare pure questo... Se riescono a rivenderlo senza fare minusvalenza, non avrete proprio più niente a cui attaccarvi, visto che a quel punto il prezzo pagato sarà del tutto ininfluente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 23, 2014 beh siamo stati comunque costretti a riscattarlo. Nessuno era costretto, e'stato riscattato per via degli accordi tra le società. Gli accordi si rispettano, stop. E come ho già detto, il fatto che la seconda metà sia stata presa per 4,5 milioni significa che tutti, anche l'udinese, si sono resi conto di quanto il giocatore si sia svalutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato June 23, 2014 Forza Cile!! azz, peccato che oggi avrà a che fare con un certo Robben Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 23, 2014 comunque ha mercatoHa il mercato giù da lui nei vicoletti cileni, non ho capito cosa vende però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 23, 2014 Certo commenti proprio non li capisco. Parliamo di un giocatore che,pur non essendo un fuoriclasse,ci ha sempre messo impegno.Criticare va bene ma le offese non si possono accettare e finche' giochera' nella Juve avra' sempre Il mio sostegno. Eh... si... ci vuole proprio impegno a fare il capolavoro che ha fatto a torino con il gala... purtroppo questo ha fatto una buca clamorosa... e comuque la si volgia mettere, riscatto, non riscatto, il tutto si tarduce solo nel "speriamo in san cu.l.o." e che in qualche modo misterioso si riprenda un minimo... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 23, 2014 Nessuno era costretto, e'stato riscattato per via degli accordi tra le società. Gli accordi si rispettano, stop. E come ho già detto, il fatto che la seconda metà sia stata presa per 4,5 milioni significa che tutti, anche l'udinese, si sono resi conto di quanto il giocatore si sia svalutatoappunto, gli accordi si rispettano, ergo siamo stati costretti a riscattarlo. Nessun dirigente sano di mente avrebbe riscattati isla per 5 milioni dopo averne già spesi 9 se non fosse stato costretto a farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato June 24, 2014 isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 24, 2014 appunto, gli accordi si rispettano, ergo siamo stati costretti a riscattarlo. Nessun dirigente sano di mente avrebbe riscattati isla per 5 milioni dopo averne già spesi 9 se non fosse stato costretto a farlo. Rispettare un accordo ed essere costretti a fare una determinata azione sono cose completamente diverse. Nel primo caso ti impegni a monte a esercitare comunque vada il riscatto. Nel secondo caso non vi è nessun'accordo, nessuno può costringere a fare un qualcosa contro volontà altrimenti puoi anche andare a sporgere formale denuncia. Non vedo il motivo perché tu insisti a dire che la Juventus FC sia stata costretta a dover riscattare il giocatore, se hai prove, dimostrale altrimenti è tutta fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 24, 2014 vendere Scusa ma a chi???? ma l'hai visto giocare ai mondiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 24, 2014 Un gran mondiale, eh si fa il suo esattamente come qua, se c'è un po' di spazio va avanti, poi appena arriva un avversario o la perde o la dà al compagno più vicino mettendolo il più delle volte in difficoltà. Te credo che ogni volta che azzecca un passaggio ouna giocata sembra che stia facendo ilmiracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 24, 2014 Scusa ma a chi???? ma l'hai visto giocare ai mondiali? lo vendiamo all'organizzazione di The Hostel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 24, 2014 Rispettare un accordo ed essere costretti a fare una determinata azione sono cose completamente diverse. Nel primo caso ti impegni a monte a esercitare comunque vada il riscatto. Nel secondo caso non vi è nessun'accordo, nessuno può costringere a fare un qualcosa contro volontà altrimenti puoi anche andare a sporgere formale denuncia. Non vedo il motivo perché tu insisti a dire che la Juventus FC sia stata costretta a dover riscattare il giocatore, se hai prove, dimostrale altrimenti è tutta fuffa. Mi sembra talmente ovvio che siamo stati costretti a riscattarlo che dovertelo ribadire mi sembra di offendere la tua intelligenza. secondo te una persona sana di mente può dare di sua spontanea volontà 4,5 milioni di euro dopo averne già dati 9 per riscattare un giocatore che non è adatto nemmeno come riserva? questa è logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato June 24, 2014 appunto, gli accordi si rispettano, ergo siamo stati costretti a riscattarlo. Nessun dirigente sano di mente avrebbe riscattati isla per 5 milioni dopo averne già spesi 9 se non fosse stato costretto a farlo. hai passato gli ultimi due anni a dire che isla era costato 19,5 ml quindi ammetti la sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 24, 2014 hai passato gli ultimi due anni a dire che isla era costato 19,5 ml quindi ammetti la sconfitta c'è anche chi ha passato gli ultimi due anni a dire che potevamo scegliere se riscattare Isla o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato June 24, 2014 Sempre la solita gente che fa sempre le solite polemiche... Ma bastaaaaaaaaaaa... Non ci stanca mai a polemizzare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato June 24, 2014 Sempre la solita gente che fa sempre le solite polemiche... Ma bastaaaaaaaaaaa... Non ci stanca mai a polemizzare? Se riescono a vendere Isla senza fare minusvalenze, forse si suicidano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 24, 2014 Se riescono a vendere Isla senza fare minusvalenze, forse si suicidano... io proverei a venderlo tra 2-3 anni, così magari addirittura ci scappa una bella plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 24, 2014 Isla quest'estate può essere ceduto solo come contropartita tecnica,10 milioni cash non ce li darà mai nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti