Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 certi utenti vengono fuori solo in questi topic appunto, tu che ci fai qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 sì ma vanno anche ricordate le cose nella loro interezza. matri a 18 è un furto, siamo d'accordissimo. ma eravamo a fine gennaio con quagliarella col ginocchio sventrato e senza un kazzo di attaccante decente. siamo finiti in mano agli strozzini come la situazione prevede, e cellino ci ha ladrato. ma matri nel nostro primo anno con conte, girone d'andata, ha fatto 10 gol, poi abbiamo cambiato modulo e lui ha progressivamente fatto kagare sempre di più. poi ha giocato sempre meno. l'abbiamo venduto l'anno scorso da sicuro partente molto prima della fine del mercato per una cifra ignobile, nel senso che galliani si è suicidato per allegri. nel mondo non esisteva nessun altro attaccante che poteva farci comodo? Non esistono altri mercati, all'infuori di quello italiano. No? Comunque ormai è andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato June 19, 2014 io intendo solamente giocatori comprati e venduti nella gestione marotta ma come??? non parlavi delle vendite??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato June 19, 2014 (modificato) nel mondo non esisteva nessun altro attaccante che poteva farci comodo? Non esistono altri mercati, all'infuori di quello italiano. No? Comunque ormai è andata infatti tevez, vidal, llorente, pogba venivano dallo spezia! Modificato June 19, 2014 da -IT- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato June 19, 2014 io intendo solamente giocatori comprati e venduti nella gestione marotta ok, io però ci metto anche gli altri perchè marotta ha comunque tentato anche di rimediare disastri altrui che ci hanno fotthuto il bilancio, tipo felipe melo e soci. con amauri e iaquinta non ce l'ha fatta, con felipe melo alla fine qualcosina l'ha rimediata, tiago è stata un inkulata. in altri casi, poulsen appunto ma soprattutto diego, ha fatto buone operazioni. elia? rivenduto quasi a pari, poco meno? ok, abbiamo rimesso 2ml. matri? considerando l'ammortamento, venderlo a 11 al milan è stato un capolavoro. altre operazioni sono state dei disastri tipo martinez. ma abbiamo rischiato perchè il giocatore prometteva io a marotta rimprovero solo pienamente 2 cose: isla e giovinco. isla per il rischio, giovinco perchè (l'ho detto fin dal primo nanosecondo, anzi anche prima) era una siocchezza. lo voleva conte? allora colpa relativa di marotta che ha eseguito su richiesta. ma resta la boiata isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 ma come??? non parlavi delle vendite???l ho appena specificato: vendite e acquisti solamente della gestione marotta infatti tevez, vidal, llorente, pogba venivano dallo spezia!ma sei qui solo per fare del flame? Non riesci a contestualizzare l'argomento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 19, 2014 matri comprato a 18 venduto a 11, elisa comprato a 9 venduto a 7, krasic preso a 15 è venduto per la metà Ottimi colpi non c'è che dire che poi elisa dopo l'ultimo album vale anche di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 ok, io però ci metto anche gli altri perchè marotta ha comunque tentato anche di rimediare disastri altrui che ci hanno fotthuto il bilancio, tipo felipe melo e soci. con amauri e iaquinta non ce l'ha fatta, con felipe melo alla fine qualcosina l'ha rimediata, tiago è stata un inkulata. in altri casi, poulsen appunto ma soprattutto diego, ha fatto buone operazioni. elia? rivenduto quasi a pari, poco meno? ok, abbiamo rimesso 2ml. matri? considerando l'ammortamento, venderlo a 11 al milan è stato un capolavoro. altre operazioni sono state dei disastri tipo martinez. ma abbiamo rischiato perchè il giocatore prometteva io a marotta rimprovero solo pienamente 2 cose: isla e giovinco. isla per il rischio, giovinco perchè (l'ho detto fin dal primo nano secondo, anzi anche prima) era una siocchezza. lo voleva conte? allora colpa relativa di marotta che ha eseguito su richiesta. ma resta la boiata isla il mio intento non era di parlare di marotta se è bravo o meno, inizialmente facevo solamente notare che il fatto che abbiamo preso solo 8 milioni da immobile dipende dal fatto che c'era solo il borussia che lo voleva. A parte che è una falsità, in secondo luogo non ha nessun senso questa affermazione. E ho messo i nostri esempi per farlo capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 che poi elisa dopo l'ultimo album vale anche di piùe dai l'ipad mi ha corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato June 19, 2014 l ho appena specificato: vendite e acquisti solamente della gestione marotta ma sei qui solo per fare del flame? Non riesci a contestualizzare l'argomento? e perché vendite ed acquisti? la diatriba non è sul fatto che marotta non sappia vendere? adesso ti conviene includere gli acquisti??????? ti ho appena dimostrato che hai detto una cacchiata... la juve compra sia in italia che all'estero. ovviamente i giocatori che giocano in italia sono già "testati" ed acquisti più sicuri di eventuali giocatori esteri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 19, 2014 8 milioni dal nulla. Grazie toro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 e perché vendite ed acquisti? la diatriba non è sul fatto che marotta non sappia vendere? adesso ti conviene includere gli acquisti??????? ti ho appena dimostrato che hai detto una cacchiata... la juve compra sia in italia che all'estero. ovviamente i giocatori che giocano in italia sono già "testati" ed acquisti più sicuri di eventuali giocatori esteri. non capisci niente di quello che ho scritto.Che senso ha paragonare gli acquisti fatti da altri dirigenti con quelli di marotta? E in secondo luogo la questione di comprare in Italia era riferita all'episodio di matri. Ergo non capisco perché continui a menar la sul fatto che acquistiamo all'estero. Io ho evidenziato il caso specifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato June 19, 2014 il mio intento non era di parlare di marotta se è bravo o meno, inizialmente facevo solamente notare che il fatto che abbiamo preso solo 8 milioni da immobile dipende dal fatto che c'era solo il borussia che lo voleva. A parte che è una falsità, in secondo luogo non ha nessun senso questa affermazione. E ho messo i nostri esempi per farlo capire su immobile ci sono rimasto un pochino "così" anch'io evidentemente ci sono motivi per cui dovevamo chiudere subito al primo giro il resto della menata che ho scritto, però, l'ho scritta per "ampliare" il discorso marotta considerandone l'operato. l'operazione immobile è un po' anomala considerato quanto visto in questi anni, questo sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 19, 2014 in ogni caso valutando il tutto da un punto di vista obiettivo l'operazione Immobile non è certo stata delle più brillanti,fin dall'inizio... quando giocava al Pescara e a noi interessava Verratti l'abbiamo ceduto al Genoa,adesso è stato venduto per una cifra non certo strabiliante al termine di una stagione per cui nel resto d'Europa avrebbero chiesto la luna (basta vedere l'esempio Morata) credo si potesse fare un pò meglio,senza per questo voler attaccare necessariamente Marotta o chi per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 19, 2014 io intendo solamente giocatori comprati e venduti nella gestione marotta e ti ho gia risposto , che doveva vendere al doppio gli acquisti sbagliati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato June 19, 2014 in ogni caso valutando il tutto da un punto di vista obiettivo l'operazione Immobile non è certo stata delle più brillanti,fin dall'inizio... quando giocava al Pescara e a noi interessava Verratti l'abbiamo ceduto al Genoa,adesso è stato venduto per una cifra non certo strabiliante al termine di una stagione per cui nel resto d'Europa avrebbero chiesto la luna (basta vedere l'esempio Morata) credo si potesse fare un pò meglio,senza per questo voler attaccare necessariamente Marotta o chi per lui credo che sia stato particolarmente evidente che a noi di immobile non ce ne fregava niente da anni e quindi non avremmo potuto tirare molto la corda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 19, 2014 credo che sia stato particolarmente evidente che a noi di immobile non ce ne fregava niente da anni e quindi non avremmo potuto tirare molto la corda francamente "fregarsene" di un proprio giocatore non mi sembra una cosa molto furba e lungimirante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato June 19, 2014 francamente "fregarsene" di un proprio giocatore non mi sembra una cosa molto furba e lungimirante tant'è. oggettivamente, vedendo quanto hai scritto tu nel post precedente, si legge questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 19, 2014 E' chiaro che l'ammortamento è sempre un costo, ma per il bilancio è altrettanto importante non generare minusvalenze è la stessa cosa, trattandosi di costi.. ad esempio nel caso amauri, se ipotizziamo un costo di ammortamento di 5 milioni all'anno, cederlo a fine contratto a 500 mila euro o cederlo l'anno precedente a 500 mila euro per il bilancio non cambia nulla... nel primo caso abbiamo avuto un ammortamento di 5 milioni in più e una plusvalenza di 500.000 euro, quindi un costo netto di 4.5 milioni nel secondo caso avremmo avuto un ammortamento in meno per cui semplicemente una minusvalenza, quindi un costo netto di 4.5 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato June 19, 2014 Dipende sempre da chi lo cerca: capocannoniere vuol dire tanto o nulla, pure Protti e Hubner son stati capocannoniere e non li ha cercati il Real e compagnia. La realtà é che l'ha cercato solo il Borussia che forte dell'assenza di altre offerte ha offerte certe cifre tirando sul prezzo. La Juventus non poteva rifiutare altrimenti rischiava di rimanere col cerino in mano, perché voleva venderlo a tutti i costi e fare una signora plusvalenza adesso da inserire in questo bilancio. E gli 8 milioni sono in un'unica soluzione... Certo, si fossero presentate altre squadre come il Psg potevi prendere di più, ma non l'han cacato... si ma fosse stato prestato come fanno tutte le grandi squadre e non con quelle formule da chi sta con le pezze al.... Klopp ha fatto un affarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 e ti ho gia risposto , che doveva vendere al doppio gli acquisti sbagliati?ho capito il tuo ragionamento, ma tu segui il mio: chi li ha fatto gli acquisti sbagliati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 credo che sia stato particolarmente evidente che a noi di immobile non ce ne fregava niente da anni e quindi non avremmo potuto tirare molto la cordabeh questo purtroppo effettivamente mi pare palese. E mi dispiace perché nel contempo stiamo trattando un giocatore come morata, che non vedo assolutamente superiore a Ciro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 19, 2014 ho capito il tuo ragionamento, ma tu segui il mio: chi li ha fatto gli acquisti sbagliati? ma tutti sbagliano , sopratutto quando devi rifondare e devi fare molti acquisti , e direi che sono stati ceduti bene visto le loro situazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2014 ma tutti sbagliano , sopratutto quando devi rifondare e devi fare molti acquisti , e direi che sono stati ceduti bene visto le loro situazioni.nessuno lo mette in dubbio. Ma quindi si può parlare di saper rimediare ai propri errori, non di saper vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 19, 2014 fortunatamente queste comproprietà della minchìa sono finite,dall'anno prossimo casi come questo o come quello di Giovinco non saranno più replicabili noi negli ultimi anni ne abbiamo largamente abusato quindi l'abolizione non può che andare a nostro vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti