Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Ufficiale: Immobile Ceduto Al Torino per 8 Mln

Recommended Posts

5454 messaggi

.asd

Dai ti prometto che questo è l'ultimo quote sefz

deo gratias

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ah quindi fammi capire: secondo te marotta l'ha venduto prima del mondiale perché sapeva che immobile avrebbe giocato solamente una partita senza segnare?

Ma soprattuto secondo quello che dite voi, si sarebbe deprezzato al tal punto che il borussia ci avrebbe offerto la metà?

Sono proprio curioso di sapere fino a dove si spinge l intelletto umano

in realtà siete voi che avete rotto i maroni dicendo che marotta doveva aspettare (come se fosse il solo a scegliere), mentre i fatti vi stanno dimostrando che a posteriori immobile si sarebbe deprezzato o al massimo sarebbe rimasto ad ugual valore. ergo marotta e co. hanno fatto bene a venderlo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ah quindi fammi capire: secondo te marotta l'ha venduto prima del mondiale perché sapeva che immobile avrebbe giocato solamente una partita senza segnare?

Ma soprattuto secondo quello che dite voi, si sarebbe deprezzato al tal punto che il borussia ci avrebbe offerto la metà?

Sono proprio curioso di sapere fino a dove si spinge l intelletto umano

Il borussia non voleva aspettare e immobile voleva sapere dove andare prima del mondiale e la juve lo voleva vendere , semplice semplicissimo.

C'è voglia che esplodi un giovane italiano alla juve(non vorrei ricordare i meravigliosi::"Giovinco il nostro Messi")

ora c'è berardi e spero vada diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

troppo facile parlare col senno di poi

No, è il contrario.

Bisogna parlare dopo, perché prima le cose non si sanno. Si può immaginare, avere una proiezione di come potrebbero andare le cose, ma la realtà dei fatti la vedi dopo.

Marotta è stato attaccato sul prezzo, e su quello ci può stare che ognuno la veda diversamente, poi però è stato attaccato per aver venduto immobile prima del mondiale che avrebbe, per molti sicuramente, aumentato il valore del giocatore.

Aspettare a giudicare ha dato ragione a chi ha preferito cedere il giocatore subito, perché ogni calciatore dell'itala dopo questa esperienza andata male in Brasile, ha subito un piccolo contraccolpo economico a livello di cartellino.

Perche, tutto quello che si vuol e si può dire, una società che vuol acquistare fa si tutto per pagare il meno possibile il cartellino dell'interessato e queste sono cose su cui far leva. E che inevitabilmente hanno un loro peso, grande o piccolo che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

in realtà siete voi che avete rotto i maroni dicendo che marotta doveva aspettare (come se fosse il solo a scegliere), mentre i fatti vi stanno dimostrando che a posteriori immobile si sarebbe deprezzato o al massimo sarebbe rimasto ad ugual valore. ergo marotta e co. hanno fatto bene a venderlo subito.

ma ancora mi quoti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma andate a ca**re voi e immobile. :261:

Fatteli andar bene visto che Immobile vale 7 euro

quoto entrambi con molta veemenza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

No, è il contrario.

Bisogna parlare dopo, perché prima le cose non si sanno. Si può immaginare, avere una proiezione di come potrebbero andare le cose, ma la realtà dei fatti la vedi dopo.

Marotta è stato attaccato sul prezzo, e su quello ci può stare che ognuno la veda diversamente, poi però è stato attaccato per aver venduto immobile prima del mondiale che avrebbe, per molti sicuramente, aumentato il valore del giocatore.

Aspettare a giudicare ha dato ragione a chi ha preferito cedere il giocatore subito, perché ogni calciatore dell'itala dopo questa esperienza andata male in Brasile, ha subito un piccolo contraccolpo economico a livello di cartellino.

Perche, tutto quello che si vuol e si può dire, una società che vuol acquistare fa si tutto per pagare il meno possibile il cartellino dell'interessato e queste sono cose su cui far leva. E che inevitabilmente hanno un loro peso, grande o piccolo che sia.

parlando prima uno ci mette la faccia ed espone le su opinioni, giuste o sbagliate che siano.

Uno che parla sempre a bocce ferme che credibilità può avere?

Se io ho delle opinioni le scrivo, certe volte mi va male, certe volte mi va bene.

Immobile poteva fare bene o male in questo mondiale. C'era il 50% di possibilità di indovinare.

In un contesto di nazionale "sana" sai benissimo anche te che immobile avrebbe reso di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma ancora mi quoti?

m rispondi argomentando.. sempre se ne hai argomenti validi da proporre ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

parlando prima uno ci mette la faccia ed espone le su opinioni, giuste o sbagliate che siano.

Se io ho delle opinioni le scrivo, certe volte mi va male, certe volte mi va bene.

Immobile poteva fare bene o male in questo mondiale. C'era il 50% di possibilità di indovinare.

In un contesto di nazionale "sana" sai benissimo anche te che immobile avrebbe reso di più

ma quindi?????????????

dicevate tutti che marotta l'ha venduto troppo presto, i fatti vi hanno smentito... neanche la decenza di smettere di insistere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Propongo Kun32 come D.G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Propongo Kun32 come D.G

sai che affaroni col football manager davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

sai che affaroni col football manager davanti?

guarda che hai rotto, non insistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ancora una volta, Marotta ci ha visto lontano... .rulez

P.S. Ops! non voleva essere un battuta... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Propongo Kun32 come D.G

grazie per l'attestato di stima, lo apprezzo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque dovete considerare che Ciro non ha mai giocato da noi, se non fosse andato al Toro molto probabilmente non avrebbe mai raggiunto un livello e una valutazione del genere, quindi...

E' come se l'Udinese si lamentasse di Candreva, gente che non ha mai valorizzato ma di fatto ci ha guadagnato più o meno 10 sacchi per la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Per me non è una pippa, ma ha grossi limiti.

Proprio come Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Ottima operazione, chi dice il contrario è in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Un conto è esporre la propria opinione, un altro è attaccare la società per aver fatto una scelta non condivisa ma che poi si è rivelata giusta.

Non è un riferimento a te, parlo in linee generali. Non si tratta di avere credibilità sul forum, noi siamo semplici tifosi che hanno la possibilità di scambiare vedute, che poi io sia credibile o meno non me ne può fregar una cippa perché vengo sul forum per dire la mia umile opinione e non per spacciare per verità un credo personale.

Non possiamo sapere se Immobile in una nazionale più "aggiustata" avrebbe fatto meglio, non ne abbiamo la controprova. Ad oggi sappiamo che lui per rendere ha bisogno che si giochi in un certo modo, che quando le difese sono chiuse lui è nullo. Mentre se gli dai profondità il difensore è bene che si faccia il segno della croce. In nazionale non si è espresso bene, per quel che ha giocato. Ieri a parte qualcuno, sono andati tutti male e lui è tra questi. Non lo avessimo venduto prima il Borussia avrebbe avuto motivo di abbassare l'offerta, facendo leva sul fatto che l'esperienza azzurra è star negativa, per una miriade di variabili che sappiamo tutto. Ma a conti fatto questo è, che lo avremmo venduto a meno. Se un giocatore vince ed è decisivo il suo costo si alza, se non gioca e quando lo fa è inutile alla squadra, il suo prezzo scende (al di la di casi particolari come Tevez che non hanno a che vedere con Ciro). È sempre stato cosi e non vedo perché la cosa debba cambiare se si parla di Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Si è forse capito perché conte non l'ha mai voluto: è principalmente un finalizzatore che non gioca molto per la squadra.

Forse in Germania potrà far bene, ma ha bisogno di una squadra che lo cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Adesso non esageriamo. Se Immobile esplode al Borussia voglio proprio vedere quali saranno i commenti mh

E se fallisce voglio vedere quali saranno i commenti. Discorsi del genere iniziano e si concludono li.

Qui si parla dell'attuale, non abbiamo le carte per giudicare cosa può accadere in proiezione futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Adesso non esageriamo. Se Immobile esplode al Borussia voglio proprio vedere quali saranno i commenti mh

Ad oggi è un'ottima operazione, così come quella di Zaza. Poi se diventano dei fenomeni è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Non sono d'accordo. Balotelli non ha la testa per fare il calciatore, Ciro secondo me si'.

Uno non ha la testa, l'altro non ha i piedi.

Due buoni giocatori, nulla di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Ad oggi è un'ottima operazione, così come quella di Zaza. Poi se diventano dei fenomeni è un altro conto.

Il fatto però che uno possa far bene in una piazza non significa che altrove avrebbe fatto bene ugualmente, Torres, ma forse il suo è un caso limite, a Madrid e Liverpool era un fenomeno a Londra è diventato un paracarro, magari altrove avrebbe continuato a fare faville

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Sì, però non è che possiamo tenerci tutti solo per il fatto che potrebbero, prima o poi, esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non è con una partita di m***a (giocata male da tutta la squadra) che si valuta un calciatore

ma qui non si aspettava altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...