Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino93

Ufficiale: Immobile Ceduto Al Torino per 8 Mln

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Sí... Perché ti credi che Ronaldo non venga criticato per il mondiale sin quí disputato?

Se viene criticato uno come lui non vedo perché non si possano sollevare dubbi su un giocatore dalle qualitá infinitivamente inferiori come Immobile

Anche se ad onor del vero i delusi sono coloro che riponevano grandi aspettative nel mondiale del napoletano tanto da ipotizzare uno schizzare della sua valutazione durante e al termine della rassegna... Io non ho fatto altro che confermare i dubbi che riponevo (e ripongo) su costui

Le critiche ci stanno, ma dire che dopo una partita giocata male da tutta l'ìitalia si sia svalutato è una vaccata grossa come una casa

Se lo voleva non l'avrebbero venduto. Non mi pare complicata .asd

conte non voleva che gli vendessero giak. mi pare non ci sia più in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi
Inviato (modificato)

comunque certi commenti sono molto saccenti che danno veramente per scontato che immobile farà il fenomeno , curioso di vedere che nel caso"fallisse" in germania se ci si ricorderà questo , però ogni tanto mi piacerebbe vedere certe sicurezze per gli acquisti della juve che regolarmente vengono ultra criticati e trattati come pippe , basti pensare al trattamento del signor llorente l'anno scorso e ancora adesso.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ne può fare anche 40, quando a livello internazionale non sei nessuno, non sei nessuno.

Immobile calcisticamente parlando è il nulla.

Ha potenzialità fisiche notevoli, però è una capra, mai un movimento ad allargarsi o una scelta che non sia puntare la porta a testa bassa.

Deve migliorare molto sotto questo aspetto a mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me il valore di un giocatore non lo si giudica da queste competizioni. Brevi, dove condizioni ed episodi incidono. Altrimenti la Costa Rica vale più dell'Italia, o la Spagna ha bidoni... Suvvia..

Avesse fatto un gran mondiale si poteva dire "peccato averlo venduto prima", col senno di poi é stato venduto al momento giusto, visto che dopo questo mondiale non avrebbe avuto altri acquirenti... L'unica squadra che ha fatto sul serio è stato il dortmund che oltre certe cifre non andava, per cui quelle son le cifre che potevi prendere, amen e fine.

Adesso pensiamo a vendere gli altri in rosa che non rientrano nel progetto futuro, Vucinic e Quaglia in primis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Bho ora è nulla, abbiamo fatto l affare, tra qualche mese l abbiamo regalato così come si diceva un mese fa così come non si diceva a sua vota 3 mesi fa perché era soltanto un giocatore da torino... il bello è che sono anche gli stessi utenti che cambiano idea da un momento all altro e parlano anche di immobile a livello internazionale quando questa era solo la prima partita

Io mi chiedo come è possibile giudicare giocatori in positivo o in negativo dopo una sola partita..

Ma un po ridicoli non vi sentite ogni tanto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi
Inviato (modificato)

comunque certi commenti sono molto saccenti che danno veramente per scontato che immobile farà il fenomeno , curioso di vedere che nel caso"fallisse" in germania se ci si ricorderà questo , però ogni tanto mi piacerebbe vedere certe sicurezze per gli acquisti della juve che regolarmente vengono ultra criticati e trattati come pippe , basti pensare al trattamento del signor llorente l'anno scorso e ancora adesso.

:stima: :stima: Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Per me il valore di un giocatore non lo si giudica da queste competizioni. Brevi, dove condizioni ed episodi incidono. Altrimenti la Costa Rica vale più dell'Italia, o la Spagna ha bidoni... Suvvia..

Avesse fatto un gran mondiale si poteva dire "peccato averlo venduto prima", col senno di poi é stato venduto al momento giusto, visto che dopo questo mondiale non avrebbe avuto altri acquirenti... L'unica squadra che ha fatto sul serio è stato il dortmund che oltre certe cifre non andava, per cui quelle son le cifre che potevi prendere, amen e fine.

Adesso pensiamo a vendere gli altri in rosa che non rientrano nel progetto futuro, Vucinic e Quaglia in primis...

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ne può fare anche 40, quando a livello internazionale non sei nessuno, non sei nessuno.

Immobile calcisticamente parlando è il nulla.

non è nessuno fino ad ora, giocando nel borussia in champions si farà un nome anche li.

ma se poi ti sta sul c**** a prescindere ogni argomento è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Ne può fare anche 40, quando a livello internazionale non sei nessuno, non sei nessuno.

Immobile calcisticamente parlando è il nulla.

rivoglio Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

conte non voleva che gli vendessero giak. mi pare non ci sia più in rosa

Me l'aspettavo .asd

Non ci sta minimamente il paragone, considerando che in attacco c'è bisogno di rinforzi, considerando la sceneggiata fatta a fine campionato da conte, considerando la stagione di immobile, e considerando cosa ha detto di immobile l'allenatore che gli ha fatto fare tutti quei gol quest'anno e considerando il valore di giaccherini rispetto a quel reparto, con tutto il rispetto per lui perchè l'ho apprezzatto moltissimo. Nel gioco di conte immobile c'entra come balotelli col pallone d'oro.

E' un'operazione di mercato che ci sta ampiamente. Punto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Me l'aspettavo .asd

Non ci sta minimamente il paragone, considerando che in attacco c'è bisogno di rinforzi, considerando la sceneggiata fatta a fine campionato da conte, considerando la stagione di immobile, e considerando cosa ha detto di immobile l'allenatore che gli ha fatto fare tutti quei gol quest'anno e considerando il valore di giaccherini rispetto a quel reparto, con tutto il rispetto per lui perchè l'ho apprezzatto moltissimo. Nel gioco di conte immobile c'entra come balotelli col pallone d'oro.

E' un'operazione di mercato che ci sta ampiamente. Punto .asd

e chi ha detto che non ci sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

Forte nel contropiede, da noi ci poteva stare come alternativa tattica a Llorente.
Però un 23-24enne non ti viene a fare la riserva se ha la possibilità di giocare come titolare al Borussia.
Da noi credo avrebbe visto poco il campo nonostante abbia buone doti.

Secondo me Conte lo avrebbe cercato di plasmarlo in un esterno per dirla tutta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11549 messaggi

per me è una discussione un pò inutile. Molti di noi (me compreso) nutrivano moltissimi dubbi su immobile prima del mondiale ma subito dopo i 20 e passa gol i campionato.

ed io ribadisco che dal titolo di capocannoniere non mi faccio abbagliare, perchè le partite di immobile che ho visto sono state un scempio. uno stop ingarrato dopo 12 sbagliati.

alla juve serve altro. non servono i candreva, i darmian o tantomeno i cerci. alla juve servono i sanchez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2011
169 messaggi

Premetto che non mi ha mai colpito e che è vero che da questo mondiale non lo si può giudicare; però quello che mi rimane impresso del suo mondiale è come non sia riuscito a superare in velocità appena entrato un Cahill coi crampi e come ieri sia stato fermato da Godin semplicemente allungando un piede.

Personalmente non mi ha mai entusiasmato e non credo che fosse quello che serve alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2011
169 messaggi

Dimentichi la tripletta e i due assist nel test probantissimo contro la Fluminense @@

Haha è vero! Completamente dimenticato sefz

Comunque sono curioso di vederlo in Germania con una squadra più competitiva rispetto ai bovini. Vediamo chi ha ragione.. Detrattori vs Vedove .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Forte nel contropiede, da noi ci poteva stare come alternativa tattica a Llorente.

Però un 23-24enne non ti viene a fare la riserva se ha la possibilità di giocare come titolare al Borussia.

Da noi credo avrebbe visto poco il campo nonostante abbia buone doti.

Secondo me Conte lo avrebbe cercato di plasmarlo in un esterno per dirla tutta..

Il punto è che non basta guardare il numero di gol che fa per giudicare un giocatore. Bisogna vedere il contesto tattico, le idee dell'allenatore e parecchie altre cose. Altrimenti l'allenatore e il dirigente lo potrebbe fare chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

forse farà la fine di schillaci senza però aver fatto il mondiale di schillaci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

la mia impressione su questo giocatore non è stata mai positiva. giusto venderlo.

ma adesso non iniziamo a dire che Marotta c'ha 'visto' lungo.

venderlo dopo il mondiale non sarebbe stata una cattiva idea.

è assurdo pensare che una dirigenza come quella del BVB cambi idea per 90 minuti giocati in un mondiale. o che avrebbe offerto meno di quanto ha pagato. 18 mln è davvero il minimo sindacale per un attaccante capocannoniere in A

se invece avesse segnato di certo il prezzo del suo cartellino sarebbe lievitato.

visto come è andata possiamo dire che alla fine è stato venduto al giusto prezzo e che non tornino le vedove di Immobile se dovesse fare un ottimo campionato in Germania. non è mica possibile vendere qualcuno o trattenerlo solo perché qualcuno che fantasticava ha poi avuto ragione. le salutazioni si fanno al momento esulando anche dal numero di gol ma dalle caratteristiche tecniche di ogni singolo calciatore.

ed attualmente immobile non vale più di quanto è stato venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12616 messaggi

la mia impressione su questo giocatore non è stata mai positiva. giusto venderlo.

ma adesso non iniziamo a dire che Marotta c'ha 'visto' lungo.

venderlo dopo il mondiale non sarebbe stata una cattiva idea.

è assurdo pensare che una dirigenza come quella del BVB cambi idea per 90 minuti giocati in un mondiale. o che avrebbe offerto meno di quanto ha pagato. 18 mln è davvero il minimo sindacale per un attaccante capocannoniere in A

se invece avesse segnato di certo il prezzo del suo cartellino sarebbe lievitato.

visto come è andata possiamo dire che alla fine è stato venduto al giusto prezzo e che non tornino le vedove di Immobile se dovesse fare un ottimo campionato in Germania. non è mica possibile vendere qualcuno o trattenerlo solo perché qualcuno che fantasticava ha poi avuto ragione. le salutazioni si fanno al momento esulando anche dal numero di gol ma dalle caratteristiche tecniche di ogni singolo calciatore.

ed attualmente immobile non vale più di quanto è stato venduto.

Identico parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Inviato (modificato)

Pronto a fare la fine di Rolly Bianchi. Dalla Reggina al City, 13 milioni di plusvalenza per i Reggini, poi in due anni finito al Toro..

A parte gli scherzi, va benissimo averlo venduto così, ora per la nazionale speriamo che si faccia esperienza in campo europeo, ma non ho rimpianti.

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Venduto al momento giusto.......per quanto riguarda ieri ha sbagliato tutto anche i movimenti,Pirlo nel secondo tempo l'ha mandato a ca**re perché non andava mai incontro ma sempre in profondità e per di più sempre in fuorigioco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2011
41 messaggi

Forte nel contropiede, da noi ci poteva stare come alternativa tattica a Llorente.

Però un 23-24enne non ti viene a fare la riserva se ha la possibilità di giocare come titolare al Borussia.

Da noi credo avrebbe visto poco il campo nonostante abbia buone doti.

Secondo me Conte lo avrebbe cercato di plasmarlo in un esterno per dirla tutta..

...un esterno senza piedi e senza un minimo controllo palla..mhh..non credo proprio, con il gioco di Conte non ci azzecca nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Le vedove di Immobile :haha:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

comunque certi commenti sono molto saccenti che danno veramente per scontato che immobile farà il fenomeno , curioso di vedere che nel caso"fallisse" in germania se ci si ricorderà questo , però ogni tanto mi piacerebbe vedere certe sicurezze per gli acquisti della juve che regolarmente vengono ultra criticati e trattati come pippe , basti pensare al trattamento del signor llorente l'anno scorso e ancora adesso.

il problema è il solito,non ci sono le mezze misure.Fuoriclasse assoluto o pippa,direi che Immobile in un sistema come quello del Torino può funzionare,in altri sistemi dove magari sei tu che devi avere il controllo della partita funziona un pò meno è un utopia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ci tengo a chiarire una cosa.

Io non sono un fan di Immobile, ma non lo ritengo scarso.

E' un buonissimo giocatore che ha la possibilità di dimostrare di poter diventare un grande.

Non giudico la partita di ieri e non si giudica un giocatore da una singola prestazione.

Resto dell'idea che lo si sia venduto al momento giusto,

perchè inevitabilmente il Borussia avrebbe abbassato la sua offerta,

facendo leva sul fatto che l'Italia è stata eliminata dai mondiali e che comunque il giocatore non ha brillato.

Sono cose che in una trattativa hanno un certo peso, checchè se ne dica.

Ti può andare bene come Immobile, venduto a mio avviso nel momento giusto,

oppure ti può andare male come con Grosso che passò all'Inter prima del Mondiale

e Zamparini avrebbe potuto venderlo decisamente ad una cifra più alta.

Sono rischi che una società alle volte deve correre.

Solo che qui dentro si farebbe bene a parlare dopo a prescindere dall'andamento delle cose,

perchè prima si dicono tanti di quei sproloqui che i topic diventano illeggibili: non ultimo il topic su Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...