Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 17, 2015 "Il Barcellona si è dimostrato più forte di Spagna e probabilmente d'Europa" Grazie Fox sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 17, 2015 chi è sto commentatore? vattelo a pigliare nel c**o Ma l'hai sentito anche tu? Devono uscire tutti pazzi, questi maledetti... Spudorati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 17, 2015 Il commentatore si fox sport già da il barca vincente in Europa in praticaNon ha tutti i torti.. servirà un'impresona. La partita perfetta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6374 messaggi Inviato May 17, 2015 "Il Barcellona si è dimostrato più forte di Spagna e probabilmente d'Europa" Grazie Fox sport Sono i più forti Ma mi basta che vinciamo di fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 17, 2015 Vado a vedermi i campioni morali va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato May 17, 2015 a Barcellona non festeggeranno nè dopo la vittoria in cmapionato nè tantomeno in caso di vittoria della Coppa del Re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato May 17, 2015 (modificato) Lo so... ma nonostante i bestioni che abbiamo i corner non li sfruttiamo mai. Barca campione... f****o... anche loro in vacanza alla prossima vero, a memoria l'unico gol di testa su corner quest'anno è stato quello di Evra con la Samp Non capirò mai perchè facciamo così schifo sugli angoli, diciamo anche che li battiamo anche di M***A Modificato May 17, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 17, 2015 Lo so... ma nonostante i bestioni che abbiamo i corner non li sfruttiamo mai. Barca campione... f****o... anche loro in vacanza alla prossima Hanno la finale di coppa del Re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato May 17, 2015 i tifosi dell'Atletico cantano "Juve Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato May 17, 2015 JuventusFC @juventusfc · 11 min11 minuti fa Felicitacions @FCBarcelona per la vostra victòria a la @LaLiga! Esperem veure-us a Berlín per la #UCLfinal! #UCL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 17, 2015 Voglio sapere il nome del telecronista di Fox Sports, me lo voglio segnare, eventualmente nel caso, praticamente che dobbiamo fare, non ci presentiamo a Berlino, visto che insiste nel dire che non ci sono squadre che li possono contrastare in Europa?... Chi è sto qua?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 17, 2015 più ci danno per spacciati e più ci credo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 17, 2015 comunque in una partita decisiva, contro un avversario che tutto sommato se perdeva non si disperava () non è che il Barça abbia maramaldeggiato, anzi poteva pure prendere il gol del pari in un paio di situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 17, 2015 Voglio sapere il nome del telecronista di Fox Sports, me lo voglio segnare, eventualmente nel caso, praticamente che dobbiamo fare, non ci presentiamo a Berlino, visto che insiste nel dire che non ci sono squadre che li possono contrastare in Europa?... Chi è sto qua?... Ti presenti e subisci, come ha fatto il manchester united, il city, il chelsea, il PSG, bayern e tutte le altre squadre europee che le hanno buscate sonoramente da Messi &co. A meno di non fare come L'inter che è andata con l'arbitro prepagato, ma sinceramente vincere una finale in questo modo non mi piacerebbe proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 17, 2015 Ti presenti e subisci, come ha fatto il manchester united, il city, il chelsea, il PSG, bayern e tutte le altre squadre europee che le hanno buscate sonoramente da Messi &co. A meno di non fare come L'inter che è andata con l'arbitro prepagato, ma sinceramente vincere una finale in questo modo non mi piacerebbe proprio. A proposito, ma non dovevamo essere eliminati col Real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 17, 2015 Aiutaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 17, 2015 A proposito, ma non dovevamo essere eliminati col Real? ho detto che avevamo il 30% di possibilità di passare il turno, mica lo zero! Vatti a vedere il secondo tempo e dimmi se non ho avuto ragione, diciamo che ho creduto di passare il turno negli ultimi 20 secondi della partita. Ps. C'è gente che con il 30% ha vinto mondiali di poker .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 17, 2015 con il Barcellona abbiamo si o no il 5%, ma i miracoli possono sempre accadere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 17, 2015 Ti presenti e subisci, come ha fatto il manchester united, il city, il chelsea, il PSG, bayern e tutte le altre squadre europee che le hanno buscate sonoramente da Messi &co. A meno di non fare come L'inter che è andata con l'arbitro prepagato, ma sinceramente vincere una finale in questo modo non mi piacerebbe proprio. Ma stai scherzando o cosa?... Ma che mentalità avete?... Le partite vanno 'tutte' giocate sul campo... Nessuno vince prima di scendere in campo eh... Anche se sulla carta schiera i marziani... Abbiamo buttato fuori i campioni d'Europa, ci mancherebbe adesso che non vado a giocarmela con il Barcellona, sono 3 anni che aspetto questo confronto sul campo... Io, in una partita secca non parto di certo battuto in partenza, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 17, 2015 ho detto che avevamo il 30% di possibilità di passare il turno, mica lo zero! Vatti a vedere il secondo tempo e dimmi se non ho avuto ragione, diciamo che ho creduto di passare il turno negli ultimi 20 secondi della partita. Ps. C'è gente che con il 30% ha vinto mondiali di poker .asd Eh, troppo facile la exit strategy con le percentuali Hai perculato per settimane chiunque ci credesse, se poi capita che dovessimo vincere abbi la decenza almeno di non parlare più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 17, 2015 Ma stai scherzando o cosa?... Ma che mentalità avete?... Le partite vanno 'tutte' giocate sul campo... Nessuno vince prima di scendere in campo eh... Anche se sulla carta schiera i marziani... Abbiamo buttato fuori i campioni d'Europa, ci mancherebbe adesso che non vado a giocarmela con il Barcellona, sono 3 anni che aspetto questo confronto sul campo... Io, in una partita secca non parto di certo battuto in partenza, anzi... ti potrei dare ragione con qualsiasi altra squadra del mondo, ma con il Barcellona parti sapendo che manco gesu cristo potrebbe salvarti (ci potrebbero fare una puntata dei griffin, gesù vs messi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 17, 2015 Ripeto speriamo che almeno uno dei tre attaccanti sia indisponibile per la finale.. Questi fanno paura in attacco, mentre dietro possiamo metterli in difficoltà giocando in ripartenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 17, 2015 Ripeto speriamo che almeno uno dei tre attaccanti sia indisponibile per la finale.. Questi fanno paura in attacco, mentre dietro possiamo metterli in difficoltà giocando in ripartenza che oltre la partita perfetta ci voglia fortuna è sicuro. oggi Neymar s'è mangiato un gol quasi a porta vuota come un Matri qualsiasi. però può succedere, si chiama cùl0 apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3950 Joined: 01-Jun-2005 77504 messaggi Inviato May 17, 2015 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANDRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DE MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLITTTTTTTTTTTTI ZERRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 17, 2015 Eh, troppo facile la exit strategy con le percentuali Hai perculato per settimane chiunque ci credesse, se poi capita che dovessimo vincere abbi la decenza almeno di non parlare più invece ho ragione io Ps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti