Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) non esistono più i campionati iper complicati da nessuna parte ci sono solo campionati con 2 o 3 squadre al top.. ..non vorrei più sentir parlare di campionati più o meno allenanti per la champions Modificato April 5, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 5, 2015 Secondo me la mentalità in questa partita c'entra ben poco, il Real incazzato e deluso ha incontrato un avversario di 6 categorie inferiori e l'ha sommerso di gol, come se un uomo grande e grosso incazzato con la vita se la prendesse con un bambino, un po' come quando le nazionali che prendono c***i in faccia da tutti incontrano il san marino e gliene fanno 7 Anche perché se fosse un fattore di mentalità si vedrebbe ben altro spettacolo nelle partite tipo Levante - Eibar dove a malapena si vedono 3 passaggi di fila e poche occasioni da gol. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Secondo me la mentalità in questa partita c'entra ben poco, il Real incazzato e deluso ha incontrato un avversario di 6 categorie inferiori e l'ha sommerso di gol, come se un uomo grande e grosso incazzato con la vita se la prendesse con un bambino, un po' come quando le nazionali che prendono c***i in faccia da tutti incontrano il san marino e gliene fanno 7 Anche perché se fosse un fattore di mentalità si vedrebbe ben altro spettacolo nelle partite tipo Levante - Eibar dove a malapena si vedono 3 passaggi di fila e poche occasioni da gol. quindi col verona o col parma pure noi c'è la siamo presi con un "bambino" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77517 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) Che schifo assurdo Quanti soldi hanno dato al Granada per un risultato cosi ? Pezzenti Modificato April 5, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato April 5, 2015 Visca el barca. Puto mandril Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77517 messaggi Inviato April 5, 2015 Visca el barca. Puto mandril @@@@@@@@@@@@@@ De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13924 Joined: 03-Jun-2005 52041 messaggi Inviato April 5, 2015 ad oggi tecnicamente il campionato spagnolo ci mangia,ci digerisce e ci caga in testa. è proprio un'altra galassia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 5, 2015 Oggi il real ha vinto 9-1 5 gol di Cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 5, 2015 quindi col verona o col parma pure noi c'è la siamo presi con un "bambino" alla luce di quello che si è scoperto dopo sul Parma direi proprio di sì Oh, ma mica abbiamo fatto male, magari vincerle tutte così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato April 5, 2015 Oggi il real ha vinto 9-1 5 gol di Cr7 che ha fatto in una partita gli stessi gol di nando in stagione è gia stato detto? scherzi a parte....è stata una partita surreale, incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato April 5, 2015 io mi guardo una gustosissima valencia villareal...... ragazzi jonhatan dos santos l'ho un po' perso di vita....come sta giocando questa stagione? come si è evoluto a livello di ruolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 alla luce di quello che si è scoperto dopo sul Parma direi proprio di sì Oh, ma mica abbiamo fatto male, magari vincerle tutte così e allora di che parliamo? se una squadra fa pena mica è colpa di chi non si ferma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato April 5, 2015 e allora di che parliamo? se una squadra fa pena mica è colpa di chi non si ferma . anzi per me è piu rispettoso continuare a giocare al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 5, 2015 e allora di che parliamo? se una squadra fa pena mica è colpa di chi non si ferma . infatti non ho mica fatto la morale sul fermarsi o sul continuare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 5, 2015 Bella partita Valencia -villareal per la serie non esistono solo barça e real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5082 Joined: 08-Aug-2012 23054 messaggi Inviato April 5, 2015 che gollazzo che aveva fatto Paco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 5, 2015 Scusate..ho visto ora i gol...si la mentalità di non fermarsi sono cose bellissime.MA CHE DIFESA HANNO QUELLI DEL GRANADA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 5, 2015 Scusate..ho visto ora i gol...si la mentalità di non fermarsi sono cose bellissime.MA CHE DIFESA HANNO QUELLI DEL GRANADA Difesa da dilettanti? Io mi domando che ci avrà visto l'inter in Murillo tanto da doverci spendere 8 milioni per un modesto difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 5, 2015 Difesa da dilettanti? Io mi domando che ci avrà visto l'inter in Murillo tanto da doverci spendere 8 milioni per un modesto difensore. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHH Dai che falliscono @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2015 Vittoria pesante del barca decide mathieu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13924 Joined: 03-Jun-2005 52041 messaggi Inviato April 5, 2015 Sicuramente. Poi hanno una voglia di non perdere, di marcare l'uomo e una tecnica difensiva straordineriaaaaaaaaaaaaaa Io resto dell'idea che hanno solo i soldi ed i campioni e che gli altri campionati hanno pregi et difetti esattamente come il nostro. Noi paghiamo tanto dal punto di vista politico, l'aspetto economico è conseguente quanto non primario. figurati ognuno ha le sue opinioni... sarà che per me la primissima cosa nel calcio è saper dare del tu al pallone,poi viene tutto il resto... ma qua non si parla della premier questi sono ormai un decennio che sfornano campionissimi in serie,la scuola spagnola (che nel passato valeva molto poco) adesso è una delle primissime e quà non si parla di soldi(loro esportano pure tanti calciatori,noi solo bluff che fanno i galletti nel nostro iper difficilissimo combattutissimo bellissimo e tatticissimo campionato italiano che non appena arrivano in campionati seri non vedono il campo e fanno tantissima panchina per poi essere rispediti a pedate nel didietro come i tanti fenomeni parastatali di gialappiana memoria), noi(parlo dell'italia) sforniamo ciofeche ma il nostro problema è questa visione che non ci manca niente ed è sempre colpa di qualcosa e di qualcuno...CONTINUIAMO PURE, IL FONDO E' STATO TOCCATO CHISSA' SE NON CI PIACERA' RASCHIARLO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 5, 2015 Celta Vigo-Barcelona: Busquets perde tempo per tirare una punizione, il buon Orellana decide di impazzire tirandogli una bella zolla di terreno in faccia. Rosso, ma che soddisfazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 5, 2015 AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHH Dai che falliscono @@ sono esilaranti, già sono ad un passo dal fallimento, poi sputtanano gli ultimi soldi che hanno, 8 milioni più due di bonus per questo qui.. devono sparire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 6, 2015 Ma paco alcacer che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 6, 2015 ma che ha fatto orellana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti