the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Real 7-0 dopo 55 minuti contro il povero Granada di Pozzo Poker di Ronaldo e va pure in b e godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 5, 2015 1 milione ogni gol preso Me cojoni... Certo che pozzo li ha inkulati alla grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Non mi sembra di vedere il grande Murillo giocatore che l'inter ha pagato 8 milioni di euro. è entrato al 61esimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 5, 2015 9-1 Manita cr7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 5, 2015 La competitività del campionato itali.... Ooops spagnolo.... 9-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) La competitività del campionato itali.... Ooops spagnolo.... 9-1 Dai che tra un po arriverà il decimo se fanno in fretta. edit solo un minuto di recupero. male. Modificato April 5, 2015 da giangio87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 La competitività del campionato itali.... Ooops spagnolo.... 9-1 be in italia appena segnano 3 gol si fermano e poi quest'anno al parma un paio di gol ne abbiamo fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 5, 2015 be in italia appena segnano 3 gol si fermano e poi quest'anno al parma un paio di gol ne abbiamo fatto Quest'anno siamo stati un eccezione noi con il Parma, guarda nel nostro campionato, come è difficile giocare con squadre tipo Cesena Parma Chievo... Intendevo quello... Là giocano belli aperti, lasciano giocare, chissenefrega delle imbarcate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Quest'anno siamo stati un eccezione noi con il Parma, guarda nel nostro campionato, come è difficile giocare con squadre tipo Cesena Parma Chievo... Intendevo quello... Là giocano belli aperti, lasciano giocare, chissenefrega delle imbarcate... come ho detto in italia dopo il 3 gol si fermano quindi di che stiamo a parlare? mi sono ricordato delle due partite col verona doppia 5 se non sbaglio . ieri il verona vince 3 - 0 e si ferma , la mentalità e questa c'è poco da fare . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 5, 2015 come ho detto in italia dopo il 3 gol si fermano quindi di che stiamo a parlare? mi sono ricordato delle due partite col verona doppia 5 se non sbaglio . ieri il verona vince 3 - 0 e si ferma , la mentalità e questa c'è poco da fare . Si ma il risultato era bugiardissimo ieri a Verona, il Cesena aveva creato 3 occasioni nette per fare almeno un paio di gol, anzi il pareggio gli va pure stretto per la partita di ieri... In spagna le ultime 4/5 squadre della classifica, non creano mai eccessivi problemi di tenuta alle avversarie superiori, al contrario del nostro campionato, tatticamente molto più difficile, con squadre tutte chiuse, facile giocare sempre all'attacco e per far gol quando ci sono squadre che te lo permettono ed hai campioni come Messi Suarez CR7 Benzema ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato April 5, 2015 Eh... Cr7................. Quando s'incontrano pippe, questi gli fanno come sempre dai 3 ai 5 gol... Oggi son andati ben oltre.... brrravi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 5, 2015 Esatto, o anche Seedorf o Kakà, per dirne due. Lo stesso Zidane. Magari non è gente acculturata, ma di certo non stupida o sempliciotta. Oddio, Zidane grande intelligenza calcistica, ma non mi sembra che spicchi per cultura o acume il mare di Madrid [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 5, 2015 Io sono sempre d'accordissimo nel non fermarsi mai però i 9-1 li trovo meno divertenti dei 3-0.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Io sono sempre d'accordissimo nel non fermarsi mai però i 9-1 li trovo meno divertenti dei 3-0.. ma sono 3 -0 perchè si fermano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60864 messaggi Inviato April 5, 2015 be in italia appena segnano 3 gol si fermano e poi quest'anno al parma un paio di gol ne abbiamo fatto A livello dilettantistico, invece, questi problemi non se li fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 5, 2015 ma sono 3 -0 perchè si fermano Non è questione di fermarsi. Il mio discorso preferisco una partita in cui magari la squadra si chiude in maniera ordinata e che cerca di andare in contropiede che affrontare gli avversari peggio delle squadre di zeman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11296 Joined: 21-Dec-2008 26841 messaggi Inviato April 5, 2015 Non è questione di fermarsi. Il mio discorso preferisco una partita in cui magari la squadra si chiude in maniera ordinata e che cerca di andare in contropiede che affrontare gli avversari peggio delle squadre di zeman. Questa è la differenza tra la cultura calcistica italiana e quella spagnola l'italiano pensa a non prendere gol, lo spagnolo pensa a farli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 5, 2015 Non è questione di fermarsi. Il mio discorso preferisco una partita in cui magari la squadra si chiude in maniera ordinata e che cerca di andare in contropiede che affrontare gli avversari peggio delle squadre di zeman. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 5, 2015 Non è questione di fermarsi. Il mio discorso preferisco una partita in cui magari la squadra si chiude in maniera ordinata e che cerca di andare in contropiede che affrontare gli avversari peggio delle squadre di zeman. ma non è cosi , la squadra che vince si ferma per pietà e attacca se proprio costretta . Se giocasse normalmente si arriverebbero a risultati enormi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 5, 2015 Questa è la differenza tra la cultura calcistica italiana e quella spagnola l'italiano pensa a non prendere gol, lo spagnolo pensa a farli E io preferisco la loro mentalità...alcune partite del nostro campionato non si possono guardare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) Questa è la differenza tra la cultura calcistica italiana e quella spagnola l'italiano pensa a non prendere gol, lo spagnolo pensa a farli Secondo me la mentalità in questa partita c'entra ben poco, il Real incazzato e deluso ha incontrato un avversario di 6 categorie inferiori e l'ha sommerso di gol, come se un uomo grande e grosso incazzato con la vita se la prendesse con un bambino, un po' come quando le nazionali che prendono c***i in faccia da tutti incontrano il san marino e gliene fanno 7 Anche perché se fosse un fattore di mentalità si vedrebbe ben altro spettacolo nelle partite tipo Levante - Eibar dove a malapena si vedono 3 passaggi di fila e poche occasioni da gol. Modificato April 5, 2015 da PuzZeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11296 Joined: 21-Dec-2008 26841 messaggi Inviato April 5, 2015 E io preferisco la loro mentalità...alcune partite del nostro campionato non si possono guardare Diciamo che però quella è una conseguenza anche della mentalità, ma soprattutto del fatto che alcune squadre del nostro campionato dal punto di vista tecnico son ridicole...con i giocatori bravi si può fare un bel calcio anche giocando in modo meno spregiudicato...poi comunque ormai tanti allenatori confondono la mentalità difensiva col catenaccio a oltranza se giochi difensivo e hai la qualità per ripartire bene puoi anche fare un bel calcio, se giochi a 5-4-1 coi 5 al limite dell'area, i 4 tre metri avanti e la punta che tra l'altro rientra viene difficile fare un gioco di qualità perchè non hai gli spazi per ripartire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11296 Joined: 21-Dec-2008 26841 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) Secondo me la mentalità in questa partita c'entra ben poco, il Real incazzato e deluso ha incontrato un avversario di 6 categorie inferiori e l'ha sommerso di gol, come se un uomo grande e grosso incazzato con la vita se la prendesse con un bambino, un po' come quando le nazionali che prendono c***i in faccia da tutti incontrano il san marino e gliene fanno 7 Anche perché se fosse un fattore di mentalità si vedrebbe ben altro spettacolo nelle partite tipo Levante - Eibar dove a malapena si vedono 3 passaggi di fila e poche occasioni da gol. Vabè è chiaro che il Real soprattutto davanti al suo pubblico deve dimostrare qualcosa in più in questo periodo anche perchè comunque in Champions avrà una partita piuttosto calda e giocare in casa contro l'Atletico col tuo pubblico che ti fischia non è buono Modificato April 5, 2015 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 5, 2015 Questa è la differenza tra la cultura calcistica italiana e quella spagnola l'italiano pensa a non prendere gol, lo spagnolo pensa a farli ma non è cosi , la squadra che vince si ferma per pietà e attacca se proprio costretta . Se giocasse normalmente si arriverebbero a risultati enormi . io non sto facendo un discorso di mentalità o cultura,io non me la sto prendendo con il real.Preferisco vedere sempre una belle partita ma che una di questa squadra non giochi peggio di zeman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 5, 2015 9-1 il real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti