tifosi3 3925 Joined: 01-Jun-2005 77475 messaggi Inviato August 25, 2014 8 giornate di squalifica a Simeone, Atletico fino a novembre senza allenatore in panchina Colpo firmato Mandril, alla Mafia non piace il rivale in città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13893 Joined: 03-Jun-2005 52016 messaggi Inviato August 25, 2014 Colpo firmato Mandril, alla Mafia non piace il rivale in città onestamente simeone non si è regolato...giusta punizione....e io non sono assolutamente un fan del real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3925 Joined: 01-Jun-2005 77475 messaggi Inviato August 25, 2014 onestamente simeone non si è regolato...giusta punizione....e io non sono assolutamente un fan del real... Ma non so nemmeno cos'è successo, solo che mi piace di sparare "a gratis" sul Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13893 Joined: 03-Jun-2005 52016 messaggi Inviato August 25, 2014 Ma non so nemmeno cos'è successo, solo che mi piace di sparare "a gratis" sul Real lo so lo so...tranchilooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 25, 2014 cr7 per il raddoppio partita finita 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato August 25, 2014 2-0 vince il Real, Benzema (Kroos) e Ronaldo (Isco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 25, 2014 Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 25, 2014 Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio? Esemplare interessante ma non so chi sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 25, 2014 tonio kroos giocatore dell'incoroneta d'amore acceso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 25, 2014 Ma è vera sta roba di Koke al Barca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13893 Joined: 03-Jun-2005 52016 messaggi Inviato August 25, 2014 comunque atletico stanchissimo,come lo stesso real che non è stato brillantissimo...come si fà a gicoare venerdi e poi lunedì. se fosse successo quà in italia,pianti per decenni... comunque il solito dubbio sui colchoneros,11 titolare forte e panchina un pò non all'altezza. il rayo l'ho visto molto bene alcuni giocatori interessanti,potrebbe avere un campionato piu tranquillo rispetto all'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato August 25, 2014 Chi era quella f*** con la maglia del rayo che ha battuto il calcio d'inizio? Cristina Pedroche @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusavita 4 Joined: 21-Sep-2008 539 messaggi Inviato August 25, 2014 (modificato) Ottima prova del mitico Rayo Vallecano, che pareggia 0-0 contro un Atletico Madrid, forse stanco dal doppio impegno di Supercoppa. La squadra l'ho vista abbastanza bene, non ha concesso nulla, ed ha ottenuto un punto abbastanza meritato... io credo che, con questo andamento, la salvezza è a portata di mano. Kukuta bel giocatore, però un po' troppo solista. Oggi sono soddisfatto... andiamo Rayo! Modificato August 25, 2014 da juventusavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2014 Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me. Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 26, 2014 Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me. Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa... neanche godin e koke? la lavatrice? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 26, 2014 Cristina Pedroche @@ @@ @@Tu sei il mio nuovo idolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2014 neanche godin e koke? la lavatrice? @@ A parte la lavatrice che ovviamente neanche conto, è ovvio che è un fenomeno. Ma sinceramente sì, anche Godìn e Koke, sono buoni giocatori ma non mi fanno impazzire quando giocano! Con tutto che Godìn è stato uno dei migliori al mondo quest'anno, non mi farà mai impazzire come un Terry, e Koke non mi farai mai impazzire come Iniesta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 26, 2014 A parte la lavatrice che ovviamente neanche conto, è ovvio che è un fenomeno. Ma sinceramente sì, anche Godìn e Koke, sono buoni giocatori ma non mi fanno impazzire quando giocano! Con tutto che Godìn è stato uno dei migliori al mondo quest'anno, non mi farà mai impazzire come un Terry, e Koke non mi farai mai impazzire come Iniesta... beh vabe iniesta figlio mio hai presò gesù di nazareth cioè non puoi paragonare nessuno a quello lì godin imho è il miglior centrale al mondo sottovalutato e i gol sono solo un di più insuperabile di testa poi un centrale che gioca d'anticipo @@ roba che non vedevo dal 1997 koke è un 92 è ancora un progetto di centrocampista però unisce garra e tecnica poi calcia come pirlo (quasi dai) è un piacere vederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2014 beh vabe iniesta figlio mio hai presò gesù di nazareth cioè non puoi paragonare nessuno a quello lì godin imho è il miglior centrale al mondo sottovalutato e i gol sono solo un di più insuperabile di testa poi un centrale che gioca d'anticipo @@ roba che non vedevo dal 1997 koke è un 92 è ancora un progetto di centrocampista però unisce garra e tecnica poi calcia come pirlo (quasi dai) è un piacere vederlo No vabbè lo so che ho fatto dei paragoni un pò eccessivi, però era per dirti non mi impressionano. Cioè ci sono dei giocatori che mi fanno mettere le mani nei capelli quando li vedo, loro no. Che ne so, adesso vado sul sentimentale per te...Reus o Koke? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 26, 2014 No vabbè lo so che ho fatto dei paragoni un pò eccessivi, però era per dirti non mi impressionano. Cioè ci sono dei giocatori che mi fanno mettere le mani nei capelli quando li vedo, loro no. Che ne so, adesso vado sul sentimentale per te...Reus o Koke? reus molto più punta però eh poi dopo robben hai preso il migliore nel ruolo cioè il cholo koke lo mette pure mediano o esterno nel 4-4-2 chiaro marcolino mi fa sfondare la patta musicatrù però el resurrecion è uno che a 22 anni si gioca il posto da titolare nella roja e lì tecnicamente per stare a galla devi essere il figlio di odino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 26, 2014 Comunque io ribadisco una cosa che ho già detto non mi ricordo in quale topic: a me l'Atletico non sta simpatico. Mi piace solo Simeone, è il vero valore aggiunto della squadra. Per quanto riguarda il resto non ha giocatori che mi fanno impazzire, quest'anno c'è Griezmann che è interessante e Mandzukic che è un'ottimo attaccante, ma non ha fenomeni secondo me. Poi mi stanno ancora più antipatici per sta storia che mi devono far passare l'Atletico come una bella favola, che arriva in finale di Champions da eterna seconda. Eterna seconda ok, ma piena di buffi come il Real, ok che in Italia ora non ci sono più ne squadroni ne giocatori come una volta, ma fino a quando continueranno a fare il fair play finanziario solo alle squadre italiane, ancora non vinceremo per molto in Europa... A me invece piacciono diversi giocatori. Godin lo ritengo uno dei difensori centrali più forti in circolazione, Koke e Arda Turan mi gasano molto perchè sono tecnici ma al tempo stesso hanno la garra giusta, di fatto Simeone li schiera ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2014 reus molto più punta però eh poi dopo robben hai preso il migliore nel ruolo cioè il cholo koke lo mette pure mediano o esterno nel 4-4-2 chiaro marcolino mi fa sfondare la patta musicatrù però el resurrecion è uno che a 22 anni si gioca il posto da titolare nella roja e lì tecnicamente per stare a galla devi essere il figlio di odino Si vabbè certo mica sto dicendo che è una sega, ma non è uno che me entusiasma vederlo giocare! A me invece piacciono diversi giocatori. Godin lo ritengo uno dei difensori centrali più forti in circolazione, Koke e Arda Turan mi gasano molto perchè sono tecnici ma al tempo stesso hanno la garra giusta, di fatto Simeone li schiera ovunque. Arda Turan! Me l'ero scordato!!! Il turco piace molto anche a me! Comunque vi dico, anche Diego Costa, io ancora non lo considero a livello degli altri centravanti delle grandi squadre, su Filipe Luis nulla da dire, ma il vero fenomeno per me era Courtois! Diciamo che secondo me, l'anno scorso in ordine di importanza i colchoneros erano messi così: Simeone, Courtois poi Diego Costa, Filipe Luis, Godin, Koke e Arda Turan sullo stesso livello! I centrocampisti ad esempio Gabi, Raul Garcia, Mario Suarez e Tiago, non mi convincerete mai che sono giocatori da finale da Champions! Ma anche Juanfran e Miranda secondo me non sono granché... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 27, 2014 Si vabbè certo mica sto dicendo che è una sega, ma non è uno che me entusiasma vederlo giocare! Arda Turan! Me l'ero scordato!!! Il turco piace molto anche a me! Comunque vi dico, anche Diego Costa, io ancora non lo considero a livello degli altri centravanti delle grandi squadre, su Filipe Luis nulla da dire, ma il vero fenomeno per me era Courtois! Diciamo che secondo me, l'anno scorso in ordine di importanza i colchoneros erano messi così: Simeone, Courtois poi Diego Costa, Filipe Luis, Godin, Koke e Arda Turan sullo stesso livello! I centrocampisti ad esempio Gabi, Raul Garcia, Mario Suarez e Tiago, non mi convincerete mai che sono giocatori da finale da Champions! Ma anche Juanfran e Miranda secondo me non sono granché... Va bè mica possono essere tutti fortissimi Ci sono anche quelli tipo Miranda che vivono il momento di grande forma e nel contesto giusto fanno passi in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 28, 2014 Giocheremo al Vicente Calderon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 30, 2014 GOOOOOOOOOGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOGLGOL DE PAAACO ALCAZZZZERRRRRRRR https://www.youtube.com/watch?v=MAD25i_htjY SE INCUNEA NELLA DEFENSA COME ROCCO NELLA PATANSA signori abbiamo un mostro 20 anni media di un gol ogni due tiri in porta in carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti