Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

34243 messaggi

Per quanto fortissimo non capisco la reale utilità di Di Maria nello scacchiere di Van Gaal mh

Nel 3-4-1-2 sta rilanciando Mata, più Januzaj e Kagawa in panca.

Nel 4-2-3-1 deve riportare Mata sulla fascia (proprio adesso che dava segnali di ripresa?), ma penso sia questa la soluzione che in quel caso adotterà..

Magari con Khedira-Herrera in mediana :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

Khedira serve come il pane al Man Utd. Di Maria è fortissimo ma concentrerei le forze per sistemare decorosamente la difesa a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Per quanto fortissimo non capisco la reale utilità di Di Maria nello scacchiere di Van Gaal mh

Nel 3-4-1-2 sta rilanciando Mata, più Januzaj e Kagawa in panca.

Nel 4-2-3-1 deve riportare Mata sulla fascia (proprio adesso che dava segnali di ripresa?), ma penso sia questa la soluzione che in quel caso adotterà..

Magari con Khedira-Herrera in mediana :sisi:

Perché Di Maria ha anche un ruolo?

Io pensavo fosse forte anche in porta... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Perché Di Maria ha anche un ruolo?

Io pensavo fosse forte anche in porta... sefz

Eh figurati, mi piace un sacco!

Però onestamente allo United servirebbero più che altro due elementi tipo Hummels-Khedira, proprio i calciatori che potrebbero colmare quel gap relativo all'EQUILIBRIO TATTICO e DIFENSIVO della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi

raiola s'è magnato sterling per far spazio a balo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

raiola s'è magnato sterling per far spazio a balo

:haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden si parla di podolski alla juve,io dico magari....

speriamo che non sia la solita bufala

Poldi .rulez

Ma non so che utilità avrebbe nella Juve.. Più che altro non ho ancora capito con che modulo vuol giocare Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi

Poldi .rulez

Ma non so che utilità avrebbe nella Juve.. Più che altro non ho ancora capito con che modulo vuol giocare Allegri..

Ha provato il 433 e il 4321 in amichevole e ha detto che cerca una seconda punta che possa giocare come esterno d'attacco. Direi che Poldi ha il profilo ideale anche perché potrebbe essere un'occasione di mercato. L'unico dubbio è sull'ingaggio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ha provato il 433 e il 4321 in amichevole e ha detto che cerca una seconda punta che possa giocare come esterno d'attacco. Direi che Poldi ha il profilo ideale anche perché potrebbe essere un'occasione di mercato. L'unico dubbio è sull'ingaggio mh

La sua posizione ideale è chiaramente quella di esterno a sinistra in un attacco a 3.. Ma poi andrebbe messo Tevez dalla parte opposta, dove sinceramente non lo vedo molto.. Lui e Nando devono stare vicini alla porta, formano una coppia ben assortita. E non so Tevez stesso se accetterebbe di buon grado uno spostamento laterale. Io prenderei più un trequartista da mettere alle loro spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La sua posizione ideale è chiaramente quella di esterno a sinistra in un attacco a 3.. Ma poi andrebbe messo Tevez dalla parte opposta, dove sinceramente non lo vedo molto.. Lui e Nando devono stare vicini alla porta, formano una coppia ben assortita. E non so Tevez stesso se accetterebbe di buon grado uno spostamento laterale. Io prenderei più un trequartista da mettere alle loro spalle.

Comunque nelle ultime uscite a me è sembrato più un 4-3-2-1 tevez e poldi dietro nando li vedo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mamma mia come sta giocando male Cabella.. :|

Sveglia Rémy!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ho visto il primo tempo di villans - castle e mi è venuto il vomito, e ho staccato

hai fatto bene...il momento piu eccitante c è stato 3 minuti coi tifosi dei villans che invece di ridare indietro il pallone ci giocavano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

tevez a sx e poldi a dx che si accentrano sul loro piede preferito per scaricare la bomba .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi

tevez a sx e poldi a dx che si accentrano sul loro piede preferito per scaricare la bomba .rulez

e nando a farsi las raspas al centro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

0-0 buon secondo tempo dei Geordies che però non sfondano.. Manca una puntaccia cattiva :sisi:

Di là, devo dire che Delph sta diventando davvero un bel giocatore.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah.. Non mi dice granchè.. Un po' perché Poldi a destra non ha mai giocato un po' perchè decentrando Tevez si rischia di farlo rendere molto meno. Gli attaccanti è meglio tenerli vicino alla porta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Mah.. Non mi dice granchè.. Un po' perché Poldi a destra non ha mai giocato un po' perchè decentrando Tevez si rischia di farlo rendere molto meno. Gli attaccanti è meglio tenerli vicino alla porta secondo me.

ecco ho questa curiosita', poldi l ho sempre visto a sinistra, perchè non l hanno mai provato con frequenza a puntare il rientro sul sinistro? uno con quel piede lì a giocare sul rientro poteva fare qualche gol in più

idem in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Con la difesa a 4 vedremo albero di natale 4321 più che 433.

Abbiamo diversi calciatori per giocare in questo modo.

Quoto.

Anche perchè uno dei tre davanti sarà un centrocampista di corsa e inserimento tipo Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Chelsea starting XI

Courtois, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Matic, Fabregas, Schurrle, Oscar, Hazard, D Costa.

Mi chiedo che l'ha preso a fare Filipe Luis .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

e nando a farsi las raspas al centro .rulez

esatto .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi

esatto .rulez

però a pesnarci se da na parte a dall'altra rientrano e tirano i cross chi cazzos glieli fas .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...