Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

intanto, una notizia molto bella.

Wayne Rooney is officially the new captain of Manchester United.

@@

Mah.. Per me non è più un esempio di attaccamento alla maglia da tempo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

:261: :261: :261:

Non vedo l'ora di vedere all'opera Van Gaal!!!

Ok sefz

Si.. Tanto da qui a sabato cambierò idea altre 200 volte sefz

Eh vabbè se poi perdi io te l'avevo detto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ora mi sbilancio di brutto .asd

Sturridge ne mette sui 23-25 in campionato :sisi:

Anche io direi Sturridge.. Lo voglio vedere anche in Champions x capire le sue reali capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Mah.. Per me non è più un esempio di attaccamento alla maglia da tempo..

eh capisco, ma Van Persie capitano sarebbe stato assurdo.

Wazza, piaccia o non piaccia il suo posto nel olimpo dello United ce l'avrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah per i centrocampisti goleador per me sarà lotta ramsey-fabregas ( yaya è fuori concorso .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche io direi Sturridge.. Lo voglio vedere anche in Champions x capire le sue reali capacità.

Anche io non vedo l'ora di vederlo in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh capisco, ma Van Persie capitano sarebbe stato assurdo.

Wazza, piaccia o non piaccia il suo posto nel olimpo dello United ce l'avrà.

Si ma infatti uno dei rischi di questo Utd è l'assenza di una bandiera vera e propria visto che se ne sono andati tutti. Da queste amichevoli vedo però che Fletcher sta tornando in condizioni decenti.. Lui si lo stimo al 200% @@

Wazza tecnicamente è indiscutibile.. Mi ha sempre fatto impazzire.. Ma negli ultimi anni troppe sceneggiate x prendere qualche sterlina in più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah per i centrocampisti goleador per me sarà lotta ramsey-fabregas ( yaya è fuori concorso .asd)

Anche x Aaron come x il kun c'è il fattore infortuni purtroppo.. Io tra i centrocampisti continuo a vedere bene Hazard. E anche Barkley è atteso da una stagione importante.

Lallana? Si ripeterà? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Si ma infatti uno dei rischi di questo Utd è l'assenza di una bandiera vera e propria visto che se ne sono andati tutti. Da queste amichevoli vedo però che Fletcher sta tornando in condizioni decenti.. Lui si lo stimo al 200% @@

Wazza tecnicamente è indiscutibile.. Mi ha sempre fatto impazzire.. Ma negli ultimi anni troppe sceneggiate x prendere qualche sterlina in più :sisi:

Darren è un campione in tutti i sensi. Pure Sir Alex lo stimava troppo. Sfortunatamente a causa di quei maledetti problemi ha perso forse i suoi migliori anni. Spero tanto che continui a giocare senza alcun problema, ma non credo che giocherà titolare, o meglio,dipende da chi prendono ma dubito che restino cosi a centrocampo, visto anche il lungo infortunio di Michael.

Ma un Fletcher sanno&in forma, meriterebbe di sicuro quella fascia. Un vero scotsman .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Anche x Aaron come x il kun c'è il fattore infortuni purtroppo.. Io tra i centrocampisti continuo a vedere bene Hazard. E anche Barkley è atteso da una stagione importante.

Lallana? Si ripeterà? .penso

Aaron, Hazard, Markovic, Sterling, Barkley, Eriksen, Mata, credo che faranno una bella stagione tra gol e assist.

Forse qualche dubbio su Ross ce l'ho,anche se lo considero un eccellente giocatore.

Lallana, mah, a dire il vero non credo, ma MAI sottovalutare Brendan nel sviluppare/migliorare le ali/trequartisti.

ps. Non dimentichiamoci di Mesut .asd, se non si rompe e non dorme, fa un mucchio di assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Darren è un campione in tutti i sensi. Pure Sir Alex lo stimava troppo. Sfortunatamente a causa di quei maledetti problemi ha perso forse i suoi migliori anni. Spero tanto che continui a giocare senza alcun problema, ma non credo che giocherà titolare, o meglio,dipende da chi prendono ma dubito che restino cosi a centrocampo, visto anche il lungo infortunio di Michael.

Ma un Fletcher sanno&in forma, meriterebbe di sicuro quella fascia. Un vero scotsman .rulez

Le da e le prende senza batter ciglio, e alla fine della partita è sempre il primo a stringere la mano all'avversario. Quanto vorrei che anche i giocatori italiani fossero cosi'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Aaron, Hazard, Markovic, Sterling, Barkley, Eriksen, Mata, credo che faranno una bella stagione tra gol e assist.

Forse qualche dubbio su Ross ce l'ho,anche se lo considero un eccellente giocatore.

Lallana, mah, a dire il vero non credo, ma MAI sottovalutare Brendan nel sviluppare/migliorare le ali/trequartisti.

Markovic per me un po' d'adattamento dovrà farlo.. Mata non so, a me piace tanto ma forse Van Gaal gli chiederà un lavoro di sacrificio.

Barkley in effetti non sembra che abbia un gran cervello... Speriamo che Martinez lo tenga a bada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Markovic per me un po' d'adattamento dovrà farlo.. Mata non so, a me piace tanto ma forse Van Gaal gli chiederà un lavoro di sacrificio.

Barkley in effetti non sembra che abbia un gran cervello... Speriamo che Martinez lo tenga a bada.

Markovic è secondo me, il prototipo del giocatore che con Brendan esplode definitivamente, perché ha tutto quel che piace a lui, corsa,tecnica,fantasia. (e non dimentichiamoci di Can eh, che è una forza della natura)

Mata, piace un sacco anche a me. E ho notato che se gode della fiducia del tecnico, con il bagaglio tecnico che dispone, sempre riesce ad inventare qualcosa e ripagare la fiducia.

Barkley lo seguo spesso su Twitter, e spesso si perde in polemiche assurde. Si vede che non pensa solo al calcio. Spero si renda conto del tremendo potenziale che ha e non si perda troppo in demenze del genere. Ma comunque, ho fiducia in BOB!

Modificato da enganche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

E Mata negli schemi di LVG come lo vedete? mh

Non rischia di massacrarsi in un lavoro difensivo?

Se VG giocherà con questo modulo è anche per lui secondo me.

Lo toglie dalla fascia e gli permette di agire sulla trequarti, possibilmente farà tanti assist mh

PS: A mio parere quest'anno rivedremo il 'vecchio' Rooney .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

Magari si da una svegliata!

Povero Wayne .asd si è sempre fatto in 4 in campo, l'anno scorso e' stato quello che ha salvato la faccia, predicava nel deserto... Non ci fosse stato lui avrebbero fatto molto meno punti.La fascia di capitano e' giusto che vada a Lui, caratterialmente e tecnicamente e' il faro di questo United.

Quoto quello che dici su Fletcher, e' uno di quei giocatori che vorresti sempre in rosa, l'anno scorso ricordo l'applauso che gli hanno tributato al rientro in campo ed erano in trasferta contro l'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fatta per Moreno al Liverpool 15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Pare ci sia l'offerta del Chelsea per Benatia, si parla di 37,5 milioni di euro...

con Cahill Ivanovic Terry io non spenderei un centesimo per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Hanno anche Zouma

tralaltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Povero Wayne .asd si è sempre fatto in 4 in campo, l'anno scorso e' stato quello che ha salvato la faccia, predicava nel deserto... Non ci fosse stato lui avrebbero fatto molto meno punti.La fascia di capitano e' giusto che vada a Lui, caratterialmente e tecnicamente e' il faro di questo United.

Quoto quello che dici su Fletcher, e' uno di quei giocatori che vorresti sempre in rosa, l'anno scorso ricordo l'applauso che gli hanno tributato al rientro in campo ed erano in trasferta contro l'Aston Villa.

Vero, ha fatto un bel campionato lo scorso anno. Rooney anche quando è apparentemente in giornate no si rende cmq sempre utile alla causa per la grinta che ci mette. Poi ha fatto tantissimi assist lo scorso anno.

Pare ci sia l'offerta del Chelsea per Benatia, si parla di 37,5 milioni di euro...

Non ci credo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Southampton sistema l'attacco con Shane Long, preso x 12 milioni di sterline :S

La squadra comunque è buona, certamente da salvezza tranquilla. Ora tocca a Rambo Koeman :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La squadra comunque è buona, certamente da salvezza tranquilla. Ora tocca a Rambo Koeman :sisi:

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Comunque poche volte nel calcio avevo visto una rivoluzione del genere in una sessione di mercato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Mah

Secondo me non hanno speso particolarmente bene la montagna di soldi che hanno incassato.

Da simpatizzante Saints mi auguro che si possano salvare, ma non mi aspetto molto più di un tredicesimo-quattordicesimo posto. Purtroppo mi sa che la passata stagione con Pochettino rischia di rimanere una gemma isolata per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque poche volte nel calcio avevo visto una rivoluzione del genere in una sessione di mercato .asd

Qualsiasi società di medio-bassa classifica metterebbe la firma x vendere i suoi giocatori a quelle cifre, anzi penso che x club tipo un'Atalanta o un Bologna sarebbe proprio un sogno.

Secondo me non hanno speso particolarmente bene la montagna di soldi che hanno incassato.

Da simpatizzante Saints mi auguro che si possano salvare, ma non mi aspetto molto più di un tredicesimo-quattordicesimo posto. Purtroppo mi sa che la passata stagione con Pochettino rischia di rimanere una gemma isolata per molto tempo.

E continuo a non capire in base a che cosa, da una stagione all'altra, il Southampton sarebbe dovuto diventare un club di un livello superiore di quello che è sempre stato in 100 e oltre anni di storia. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi sa di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...