Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

beh sul primo gol è concorso di colpe .asd pure clichy si è fatto scherzare da santi,che ha fatto comunque un gol incredibile sul terzo qualche responsibilità del portiere no? mh

Ma certo, le colpe sono di tutti compreso il "fuoriclasse"...

Cmq guarda... i primi voti dei primi 2 siti che ho aperto..

MATIJA NASTASIC: Slow to react for the second goal and caused a slight deflection for Giroud's third. Missed the direction of Vincent Kompany - 5.

http://www.itv.com/sport/football/article/2014-08-11/player-ratings-arsenal-3-0-man-city/

Matija Nastasic: His first game back after an injury-plagued season and he hardly covered himself in glory. The imminent arrival of Eliaquim Mangala will not help his cause. 5.

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/manchester-city/11024591/Arsenal-3-Manchester-City-0-player-ratings.html

Non sono l'unico ad averlo visto maluccio.

Però per lui credo sia importante trovare la via del gol,comunque ci è andato vicino con quell'azione splendida tutta in verticale dei gunners

Si si certo, ma vedi che anche tu sei d'accordo che il suo dovere l'ha fatto.. E bene ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ajax, de Boer rassegnato: "Blind si merita una big"

12.08.2014 13.38 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 2465 volte
t

Daley Blind sembra essere ad un passo dall'addio all'Ajax. Lo stesso tecnico dei lancieri Frank de Boer ha specificato che in caso di offerta gli olandesi non faranno resistenza: "Si merita il passaggio ad una grande calcio europeo, anche se un altro anno potrebbe giovargli".

De Boer e Van Gaal... Se due indizi fanno una prova...

Secondo me lo sottovalutate troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma certo, le colpe sono di tutti compreso il "fuoriclasse"...

Cmq guarda... i primi voti dei primi 2 siti che ho aperto..

MATIJA NASTASIC: Slow to react for the second goal and caused a slight deflection for Giroud's third. Missed the direction of Vincent Kompany - 5.

http://www.itv.com/sport/football/article/2014-08-11/player-ratings-arsenal-3-0-man-city/

Matija Nastasic: His first game back after an injury-plagued season and he hardly covered himself in glory. The imminent arrival of Eliaquim Mangala will not help his cause. 5.

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/manchester-city/11024591/Arsenal-3-Manchester-City-0-player-ratings.html

Non sono l'unico ad averlo visto maluccio.

Si si certo, ma vedi che anche tu sei d'accordo che il suo dovere l'ha fatto.. E bene ;)

Vediamo hanno preso mangala qualcuno in difesa esce...forse accettano pure il prestito al city chissà

Si a me è piaciuto sanogo spero possa far bene quest'anno

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

De Boer e Van Gaal... Se due indizi fanno una prova...

Secondo me lo sottovalutate troppo..

Sicuramente loro due ne capiscono più di noi sefz beh se lo prendono sono curioso di vederlo in premier a me non ha convinto poi oh ci sta che mi sbagli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vediamo hanno preso mangala qualcuno in difesa esce...forse accettano pure il prestito al city chissà

Si a me è piaciuto sanogo spero possa far bene quest'anno

Boyata credo dovranno tenerlo x forza x i regolamenti Uefa sui giocatori tirati sù in casa (avranno fatto i salti di gioia .asd), Nastasic come scritto in qualche pagina indietro x me in prestito non andrà, il City ha bisogno di monetizzare causa FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Boyata credo dovranno tenerlo x forza x i regolamenti Uefa sui giocatori tirati sù in casa (avranno fatto i salti di gioia .asd), Nastasic come scritto in qualche pagina indietro x me in prestito non andrà, il City ha bisogno di monetizzare causa FFP.

Comunque penso che anche la juve deve fare uscire qualcuno in difesa per prendere uno tra manolas e nastasic,non avrebbe senso spendere per un altro difensore senza avere la certezza che uno tra ogbonna o chissà bonucci vada via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Southampton pare aver preso un difensore centrale dalla Steaua Bucarest..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque penso che anche la juve deve fare uscire qualcuno in difesa per prendere uno tra manolas e nastasic,non avrebbe senso spendere per un altro difensore senza avere la certezza che uno tra ogbonna o chissà bonucci vada via

Certamente :sisi:

Ogbonna dubito abbia grande mercato, su Bonucci meglio che non mi esprimo.. .asd

Ah e vi ricordo che abbiamo sempre Caceres là dietro.. In tema di sottovalutati, direi che anche Martino fa parte di questa categoria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma me la confermate sta storia di agger in lacrime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Certamente :sisi:

Ogbonna dubito abbia grande mercato, su Bonucci meglio che non mi esprimo.. .asd

Ah e vi ricordo che abbiamo sempre Caceres là dietro.. In tema di sottovalutati, direi che anche Martino fa parte di questa categoria..

Ah a me caceres piace tantissimo,però qualcuno lo devi prendere se vanno via uno tra ogbonna e bonucci,comunque barzagli rientra ad ottobre e ci serve un centrale affidabile in champions.... io comunque preferisco manolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma me la confermate sta storia di agger in lacrime?

L'hanno riportata giorni fa i tabloid, aggiungendo però che la sua destinazione preferita era il Barça.. Agger che piange x andare all'Arsenal non ce lo vedo proprio dai..

Howedes ai mondiali a me è piaciuto parecchio.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah a me caceres piace tantissimo,però qualcuno lo devi prendere se vanno via uno tra ogbonna e bonucci,comunque barzagli rientra ad ottobre e ci serve un centrale affidabile in champions.... io comunque preferisco manolas

Mmmmm.... A me invece non convince granché il greco, ma lo conosco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'hanno riportata giorni fa i tabloid, aggiungendo però che la sua destinazione preferita era il Barça.. Agger che piange x andare all'Arsenal non ce lo vedo proprio dai..

Beh teoricamente anche agger può essere una soluzione buona per la difesa....

Si howedes è forte forte,tra l'altro al mondiale è stato pure adattato a terzino sinistro,comunque si ottimo calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mmmmm.... A me invece non convince granché il greco, ma lo conosco poco.

L'ho visto al mondiale è mi ha colpito grande fisicità,un bel muro..... anche lui molto giovane tra l'altro,io per 12.13 mln lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44128 messaggi

Ma per che ruolo o prenderebbero Howedes? Da centrale è tutto da verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh teoricamente anche agger può essere una soluzione buona per la difesa....

Si howedes è forte forte,tra l'altro al mondiale è stato pure adattato a terzino sinistro,comunque si ottimo calciatore

Si è forte Agger, a me piace da parecchi anni ormai. Però è un altro di quelli che su 38 partite almeno 25 ne passa in infermeria.. Quindi figurati nell'Arsenal..

Poi dai, se giochi nel Liverpool... LIVERPOOL... Va bene piantare grane x andare al Barça (che squadra di m***a... .bah), ma mettersi a piangere x andare all'Arsenal... Sarebbe da manicomio, via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'ho visto al mondiale è mi ha colpito grande fisicità,un bel muro..... anche lui molto giovane tra l'altro,io per 12.13 mln lo prenderei

Io ho dato un'occhiata all'amichevole alla Guinnes VS City.. rigore stupidissimo x fallo inutile su Silva..

Ma sono solo poche partite, vorrei valutarlo meglio.

Da centrale onestamente non saprei in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26502 messaggi
Fabregas is the future; history is history but the future is more important at the moment. My opinion, and the opinion of my players, is that Fabregas is the right player to occupy that central position in midfield.

Jose Mourinho

sciabolata morbida al pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Da centrale tutto da verificare? guarda che quello è il suo ruolo eh non fatevi ingannare dal mondiale lui da terzino è adattato (tra l'altro gioca su entrambe le fasce) e comunque ha sempre ben figurato,ma nello schalke ha quasi sempre giocato da difensore centrale in situazioni di emergenza può farti il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44128 messaggi

Si è forte Agger, a me piace da parecchi anni ormai. Però è un altro di quelli che su 38 partite almeno 25 ne passa in infermeria.. Quindi figurati nell'Arsenal..

Poi dai, se giochi nel Liverpool... LIVERPOOL... Va bene piantare grane x andare al Barça (che squadra di M***A... .bah), ma mettersi a piangere x andare all'Arsenal... Sarebbe da manicomio, via..

Ma ormai nel Liverpool Agger è una riserva. Ci sta che chieda di andarsene, anche perché ormai punteranno tutto su Lovren e Sakho (e rimane Skrtel come valida riserva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io ho dato un'occhiata all'amichevole alla Guinnes VS City.. rigore stupidissimo x fallo inutile su Silva..

Ma sono solo poche partite, vorrei valutarlo meglio.

Non ho visto quella partita onestamente,l'ho visto mondiale e ha sempre fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Fabregas is the future; history is history but the future is more important at the moment. My opinion, and the opinion of my players, is that Fabregas is the right player to occupy that central position in midfield.

Jose Mourinho

sciabolata morbida al pep

A tutto l'ambiente Barça direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma ormai nel Liverpool Agger è una riserva. Ci sta che chieda di andarsene, anche perché ormai punteranno tutto su Lovren e Sakho (e rimane Skrtel come valida riserva).

Skrtel stratitolare penso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44128 messaggi

Da centrale tutto da verificare? guarda che quello è il suo ruolo eh non fatevi ingannare dal mondiale lui da terzino è adattato (tra l'altro gioca su entrambe le fasce) e comunque ha sempre ben figurato,ma nello schalke ha quasi sempre giocato da difensore centrale in situazioni di emergenza può farti il terzino

Sì, lo so che nello Schalke è centrale ma credo più per mancanza di alternative, anche perché ricordo che spesso ha pure giocato terzino destro.

È un buon giocatore ma non so quanto possa dare un valore aggiunto alla difesa dei Gunners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sì, lo so che nello Schalke è centrale ma credo più per mancanza di alternative, anche perché ricordo che spesso ha pure giocato terzino destro.

È un buon giocatore ma non so quanto possa dare un valore aggiunto alla difesa dei Gunners.

Howedes lo ritengo superiore sia a mertesacker che a koscielny...... a me i centrali di difesa dei gunners continuano a non piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...