Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

60284 messaggi

Perché mi sto contraddicendo?

Ho preso 2 allenatori che in Italia sono ritenuti tra i migliori, poi ho scritto che secondo me sono tra i peggiori. Non contraddico me stesso, contraddico il pensiero comune che c'è in Italia.

Certo, non sta messa bene l'Inghilterra come allenatori, chi dice il contrario? Però già basta un Mourinho.. O lo stesso Van Gaal non dimentichiamoci uno dei migliori ai mondiali con la sua Olanda.. Sono comunque allenatori di fama internazionale questi, credo sia innegabile.

secondo me contraddici solo i giornali. Anche chi gioca a calcio a livello di c2 sa che zeman è buono solo per le giovanili (e solo per chi fa l'attaccante)

Zeman ha mai vinto qualcosa? NO

Ha mai allenato top team? NO

E' Mai arrivato ad allenare nazionali? NO

che allenatore è?? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Cmq al dilà di tutto abbiamo la fortuna di poter scegliere visto che la tv ci mette a disposizione tante partite.. Quindi se da una parte c'è un City-Liverpool e di là un Roma-Fiorentina ognuno può guardarsi la partita che preferisce.. Io non avrei dubbi ;)

Non avrei dubbi anche in caso di un West Ham-Newcastle, per dire. La Serie A non riesco proprio a seguirla, mi limito solo alle partite della Juve. E' un campionato osceno, con degli stadi osceni, con dei tifosi senza una cultura calcistica e con un circo mediatico senza eguali nel mondo. Stendiamo un velo pietoso sulla classe dirigente che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Chi? Taarabt? Perchè il Milan non ha i soldi altrtimenti l'avrebbe eccome ripreso.

Paga all'inizio anche quest'anno andava forte, no? E cmq riguardati i commenti del topic della coppa d'africa.. Dai, non scherziamo.. Qua c'è gente che lo teme...

ma daii se era cosi forte lo prendeva qualche altra squadra, non raccontiamoci storielle. Taarbat è un buon calciatore e stop, non è niente di trascendentale o che ha sconvolto il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Scritto nel post qua sopra .asd

A gennaio nel topic della coppa d'Africa leggevo post di gente che quasi pregava affinché la Costa d'Avorio restasse il più possibile laggiù cosi' che questo Cristiano Ronaldo de noantri non tornasse a devastare le difese nostre... Ma dai ma si può? .asd

Cioè abbiamo avuto Sheva, Ronaldo, Batistuta come avversari... E ora parliamo di Gervinho.. Boh :|

Non si puo', davvero non si puo' .asd Eh, ma le difese italiane sono le difese più arcigne d'Europa... :261:

che dopo 1 stagione è stato rimandato da dove veniva e nessuno più l'ha ripreso, un motivo ci sarà no??

È durato 1 anno eh.. quest'anno sta facendo pena

Ma se fino a gennaio è stato fatto passare come il salvatore della patria in casa riommers! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

secondo me contraddici solo i giornali. Anche chi gioca a calcio a livello di c2 sa che zeman è buono solo per le giovanili (e solo per chi fa l'attaccante)

Zeman ha mai vinto qualcosa? NO

Ha mai allenato top team? NO

E' Mai arrivato ad allenare nazionali? NO

che allenatore è?? .asd

I giornali?????? Tu non parli mai con romanisti/interisti ecc.?? :| :| :|

Ammazza ragà Zeman lo amano ovunque... .oddio

Poi che la colpa sia dei giornali è chiaramente cosi', ma questo non toglie il fatto che se un allenatore come Zeman viene reputato un genio io qlc domanda sulla tattica del calcio italiano me la farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Paga all'inizio anche quest'anno andava forte, no? E cmq riguardati i commenti del topic della coppa d'africa.. Dai, non scherziamo.. Qua c'è gente che lo teme...

Ma questo lo so che in molti lo temevano e io ero perplesso come te..ha fatto 2 gol in campionato...una miseria Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma daii se era cosi forte lo prendeva qualche altra squadra, non raccontiamoci storielle. Taarbat è un buon calciatore e stop, non è niente di trascendentale o che ha sconvolto il calcio italiano.

Ma che storielle.. Te lo ricordi il gol che ha fatto a Napoli saltando tutti gli avversari come birilli?? .asd

Dai sù..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non avrei dubbi anche in caso di un West Ham-Newcastle, per dire. La Serie A non riesco proprio a seguirla, mi limito solo alle partite della Juve. E' un campionato osceno, con degli stadi osceni, con dei tifosi senza una cultura calcistica e con un circo mediatico senza eguali nel mondo. Stendiamo un velo pietoso sulla classe dirigente che è meglio.

i punti in grassetto li condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma questo lo so che in molti lo temevano e io ero perplesso come te..ha fatto 2 gol in campionato...una miseria

Eh appunto.. Ma tutti ti dicono "eh, ma i gol li fa fare..."

Oh Paga non mi sto inventando niente eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non si puo', davvero non si puo' .asd Eh, ma le difese italiane sono le difese più arcigne d'Europa... :261:

Ma se fino a gennaio è stato fatto passare come il salvatore della patria in casa riommers! .asd

taarbat non gervinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

I giornali?????? Tu non parli mai con romanisti/interisti ecc.?? :| :| :|

Ammazza ragà Zeman lo amano ovunque... .oddio

Poi che la colpa sia dei giornali è chiaramente cosi', ma questo non toglie il fatto che se un allenatore come Zeman viene reputato un genio io qlc domanda sulla tattica del calcio italiano me la farei

francamente?

No!! Quando aprono la bocca sul calcio disconnetto le orecchie. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Scusate ma come mai tutte le altre di serie A sono in serale?? :|

Le squadre impegnate in EL giocano stasera e non domani per via delle nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma che storielle.. Te lo ricordi il gol che ha fatto a Napoli saltando tutti gli avversari come birilli?? .asd

Dai sù..

beh che significa anche bendtner ha fatto un gollazzo all'inter .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vabé, io se proprio cerco di guardare una delle partite di serie A all'in fuori della Juve mi addormento proprio sul divano .asd

Ma ripeto poi è questione di gusti, indipendentemente da tutto x cui rispetto chi guarda la serie A ci mancherebbe. Però se la metto a confronto degli anni 90 c'è veramente da piangere.. Quello si che era uno spettacolo, anche superiore all'attuale Premier (Re Alex vedi che sono obiettivo ;) ).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Zeman è l'anti tattica per eccellenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vabé, io se proprio cerco di guardare una delle partite di serie A all'in fuori della Juve mi addormento proprio sul divano .asd

Ma ripeto poi è questione di gusti, indipendentemente da tutto x cui rispetto chi guarda la serie A ci mancherebbe. Però se la metto a confronto degli anni 90 c'è veramente da piangere.. Quello si che era uno spettacolo, anche superiore all'attuale Premier (Re Alex vedi che sono obiettivo ;) ).

beh li siamo d'accordo sefz

ma non ho detto che non sei obiettivo, ho detto che secondo me, prima ti contraddicevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

francamente?

No!! Quando aprono la bocca sul calcio disconnetto le orecchie. .asd

Fortuna tu che ci riesci, io invece finisco sempre x incazzarmi di brutto .oddio

Le squadre impegnate in EL giocano stasera e non domani per via delle nazionali.

Ah ok!! Cmq autogol clamoroso, con il Clasico spagnolo avranno la metà della metà degli ascolti penso.. Altra cose che manca alla serie A.. Mancanza di strategie commerciali.. e questo ne è un chiaro esempio..

beh che significa anche bendtner ha fatto un gollazzo all'inter .asd

Beh Nicklas è un grande a tutte le latitudini e indipendentemente da tutti i discorsi tecnico tattici sefz

Sai che in questo topic 3-4 anni fa c'era un solo utente che difendeva l'allora giovane attaccante dell?Arsenal e tutti gli altri a ridicolizzarlo.. Indovina un po' chi era .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh appunto.. Ma tutti ti dicono "eh, ma i gol li fa fare..."

Oh Paga non mi sto inventando niente eh .asd

No ma figurati..infatti io aspettavo con ansia il ritorno del tendina..ora fischiato pure dal suo pubblico :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Zeman è l'anti tattica per eccellenza..

Ecco, almeno su questo credo siamo tutti d'accordo..

beh li siamo d'accordo sefz

ma non ho detto che non sei obiettivo, ho detto che secondo me, prima ti contraddicevi.

E ti ho spiegato che non era cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Grazie dei consigli. Ho deciso: seguo la prima mezz'ora inglese;

dalle 15 alle 15:15 entrambe in streaming su due monitor separati;

poi solo la Juve;

alla fine mi scarico il secondo tempo inglese in fullHD.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No ma figurati..infatti io aspettavo con ansia il ritorno del tendina..ora fischiato pure dal suo pubblico :261:

Ti sottolineo un grande Marianella l'altra sera su Sky... :261:

"Gervinho purtroppo e stranamente fischiato dal suo pubbico"... detto con un ghigno............. :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ecco, almeno su questo credo siamo tutti d'accordo..

E ti ho spiegato che non era cosi'.

sisi ci siamo spiegati entrambi, era solo per chiarire che non ho detto che non eri obiettivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grazie dei consigli. Ho deciso: seguo la prima mezz'ora inglese;

dalle 15 alle 15:15 entrambe in streaming su due monitor separati;

poi solo la Juve;

alla fine mi scarico il secondo tempo inglese in fullHD.

sefz

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sisi ci siamo spiegati entrambi, era solo per chiarire che non ho detto che non eri obiettivo sefz

Ok .asd

Noto cmq che si riesce ancora a parlare con civiltà nonostante punti di vista diversi.. Non sempre purtroppo va cosi' ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ti sottolineo un grande Marianella l'altra sera su Sky... :261:

"Gervinho purtroppo e stranamente fischiato dal suo pubbico"... detto con un ghigno............. :261: :261: :261: :261:

Lo conosce bene... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...