Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

60284 messaggi

comunque la premier secondo me si è involuta alla grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

26DE888E00000578-0-image-a-69_1426955368

:261: :261: :261: :261:

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A De Gea non piace questo post .asd

Azz hai ragione .asd

comunque la premier secondo me si è involuta alla grande.

Secondo me no. Le partite sono spettacolari come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Azz hai ragione .asd

Secondo me no. Le partite sono spettacolari come sempre.

.boh forse ormai seguo da tanto la premier e non mi stupisce più come una volta, però a livello di risultati anche in europa è da due anni che escono quasi subito dalle competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.boh forse ormai seguo da tanto la premier e non mi stupisce più come una volta, però a livello di risultati anche in europa è da due anni che escono quasi subito dalle competizioni.

Beh.. lo scorso anno il Chelsea non è che usci' subito subito..

Poi si, di sicuro il livello dei top club di Spagna e Germania in questo momento è superiore (ringraziamo tra le altre cose il FFP x questo..) ma complessivamente il livello delle altre resta molto buono e la battaglia x secondo terzo e quarto posto secondo me è bellissima. Diciamo che rispetto allo scorso campionato, la battaglia dal primo posto s'è spostata un po' più sotto ma non sempre si può ripetere un campionato in-cre-di-bi-le come fu quello della scorsa stagione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardate a 1:05 se riconoscete il giocatore che canta l'inno del Palace ad inizio anni 90 :261: :261: :261: :261: :261:

26DF405700000578-3005572-image-a-106_142

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Beh.. lo scorso anno il Chelsea non è che usci' subito subito..

Poi si, di sicuro il livello dei top club di Spagna e Germania in questo momento è superiore (ringraziamo tra le altre cose il FFP x questo..) ma complessivamente il livello delle altre resta molto buono e la battaglia x secondo terzo e quarto posto secondo me è bellissima. Diciamo che rispetto allo scorso campionato, la battaglia dal primo posto s'è spostata un po' più sotto ma non sempre si può ripetere un campionato in-cre-di-bi-le come fu quello della scorsa stagione ;)

credo che il campionato italiano possa risorgere e tornare al top, credo che la sola ENORME differenza che c'è sono gli  stadi e di conseguenza il merchandising.

a livello di tattica non c'è paragone e a livello di "ritmi" stiamo migliorando, forse l'unico punto a sfavore è a livello fisico. I calciatori che giocano in premier sono il doppio di quelli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

credo che il campionato italiano possa risorgere e tornare al top, credo che la sola ENORME differenza che c'è sono gli  stadi e di conseguenza il merchandising.

a livello di tattica non c'è paragone e a livello di "ritmi" stiamo migliorando, forse l'unico punto a sfavore è a livello fisico. I calciatori che giocano in premier sono il doppio di quelli italiani.

La mentalità è diversa.. In Italia basta un rigore dato/non dato per mandare tutto all'aria.. Non si costruisce nulla di buono cosi'. Alla prima s******a parte l'interrogazione parlamentare invece che fare fronte comune.

Se parliamo di Liga sono d'accordo sia superiore alla Premier, la Bundes è simile come tipo di gioco offensivo ma come qualità generale penso sia sotto, la serie A x 19/ventesimi secondo me è a livelli veramente bassi. Qualche buona squadra c'è (i violacei tutto sommato non sembrano male). Ovviamente sai qual'è l'unica squadra delle 20 degna dei grandi campionati europei ;)

Beh quando si dice che a livello di tattica non cè paragone secondo me non si tiene conto che in Italia c'è gente come Zeman o Mancini che.. beh, la tattica lasciamola stare ;)

E basta un semplice Taarabt (riserva dell'ultima in classifica di Premier) x sbaragliare la tattica avversaria e trasformare una squadra come il Milan dello scorso anno.. Vedi che ci sono tanti casi da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq tra i vari campionati ragà occhio che quello francese quest'anno è molto molto interessante ;)

Purtroppo non se ne parla tanto, ma davvero ha tanti motivi di interesse. Campioni affermati, giovani di belle speranze, ora anche 2 squadre che vanno bene in Europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

La mentalità è diversa.. In Italia basta un rigore dato/non dato per mandare tutto all'aria.. Non si costruisce nulla di buono cosi'. Alla prima s******a parte l'interrogazione parlamentare invece che fare fronte comune.

Se parliamo di Liga sono d'accordo sia superiore alla Premier, la Bundes è simile come tipo di gioco offensivo ma come qualità generale penso sia sotto, la serie A x 19/ventesimi secondo me è a livelli veramente bassi. Qualche buona squadra c'è (i violacei tutto sommato non sembrano male). Ovviamente sai qual'è l'unica squadra delle 20 degna dei grandi campionati europei ;)

Beh quando si dice che a livello di tattica non cè paragone secondo me non si tiene conto che in Italia c'è gente come Zeman o Mancini che.. beh, la tattica lasciamola stare ;)

shhhh .. non prendere sempre il peggio dell'italia sefz e il meglio degli altri campionati .boh

secondo me facendo una media, al momento, per somma di squadre al TOP d'europa i campionati dovrebbero essere cosi:

Spagna (Barca, Real, Atletico, Siviglia)

Germania (Bayern, Borussia, Wolfsburg, Leverkusen)

Inghilterra (Chelsea, City, Arsenal)   Italia (Juventus, Napoli, Fiorentina)

credo che il divario si stia colmando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

shhhh .. non prendere sempre il peggio dell'italia sefz e il meglio degli altri campionati .boh

secondo me facendo una media, al momento, per somma di squadre al TOP d'europa i campionati dovrebbero essere cosi:

Spagna (Barca, Real, Atletico, Siviglia)

Germania (Bayern, Borussia, Wolfsburg, Leverkusen)

Inghilterra (Chelsea, City, Arsenal)   Italia (Juventus, Napoli, Fiorentina)

credo che il divario si stia colmando

Non ho preso il peggio.. Ho preso un esempio di allenatore che fa schifo ormai da 20 anni e un esempio di uno che in Italia viene reputato come un grande allenatore e che io invece reputo un non-allenatore.. Oltre che un piagnone. Ma potrei prendere Inzaghi (mi dispiace x Pippo però non può essere considerato un grande allenatore) o Stramaccioni.. Non è che ci siano tutti questi maghi della tattica dai.. Se mi parli di Capello, Ancelotti,Lippi ok.. Ma ormai non allenano più in Itaia da anni.

Mah.. Io tra le 3 italiane al momento vedo ancora la Roma, che se la prendo in considerazione ha un giocatore che qua tutti reputano un mezo fenomeno e che in Inghilterra veniva deriso da tutti (vabé inutile dire di chi sto parlando), una squadra che a dicembre fu spazzata via in casa proprio da City a cui mancavano 5 titolari.. Della Fiorentina ho detto, buona squadra (vedi che non prendo solo il peggio ;) ) ma ora sto Salah che certamente è un buon giocatore ricordiamoci che era la riserva della riserva del Chelsea.. Per cui vedi..

Il Napoli.. Se gli togli Higua cosa gli rimane? Poco.. Se parliamo di difese inglesi fragili, beh.. Prendi il buon Koulibaly .asd un Mertesacker abbronzato .asd

Cmq la flessione della Premier x me è da far ricondurre anche al fatto che si sono messe a comprare giocatori veramente mediocri dall'Italia.. Prendi i vari Osvaldo, Lamela, Nastasic (quando si critica il City x Mangala ricordiamoci anche di Nastasic .oddio), Balotelli, addirittura l'Arsenal lo scorso anno prese Viviano :|  ora addirittura Cuadrado al Chelsea.. Tutta gente strapagata e che non ti aumenta il livello anzi. Quando capiranno che non si devono comprare giocatori dal campionato italiano sarà sempre troppo tardi. Ma non perché io come dici tu prendo il peggio sefz ma perché obiettivamente sono due contesti molto diversi.

La Spagna x me resta notevolmente superiore perché hanno tantissime altre buone squadre con un'idea di calcio superiore a tutto il resto d'Europa.. Valencia, Siviglia, Villarreal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq al dilà di tutto abbiamo la fortuna di poter scegliere visto che la tv ci mette a disposizione tante partite.. Quindi se da una parte c'è un City-Liverpool e di là un Roma-Fiorentina ognuno può guardarsi la partita che preferisce.. Io non avrei dubbi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E basta un semplice Taarabt (riserva dell'ultima in classifica di Premier) x sbaragliare la tattica avversaria e trasformare una squadra come il Milan dello scorso anno.. Vedi che ci sono tanti casi da prendere in considerazione.

Anche Gervinho: signor nessuno in Premier, scardinatore delle difese in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche Gervinho: signor nessuno in Premier, scardinatore delle difese in Serie A.

Scritto nel post qua sopra .asd

A gennaio nel topic della coppa d'Africa leggevo post di gente che quasi pregava affinché la Costa d'Avorio restasse il più possibile laggiù cosi' che questo Cristiano Ronaldo de noantri non tornasse a devastare le difese nostre... Ma dai ma si può? .asd

Cioè abbiamo avuto Sheva, Ronaldo, Batistuta come avversari... E ora parliamo di Gervinho.. Boh :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

C'è Liverpool vs UTD oggi, non vorrei perdemela.Ma c'è pure la Juve. Come ne esco? :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

C'è Liverpool vs UTD oggi, non vorrei perdemela.Ma c'è pure la Juve. Come ne esco? :,(

Io vado di Juve e poi mi guardo dopo un pezzetto registrato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi

Liv-Utd inizia alle 14.30

Per mezzora guardi quella, poi Juve dalle 15 alle 15.45. Nell'intervallo metti di nuovo su Liv-Utd (tra il 15esimo e il 30esimo del secondo tempo).

In alternativa schermo condiviso in streaming (soluzione che adotterò io .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non ho preso il peggio.. Ho preso un esempio di allenatore che fa schifo ormai da 20 anni e un esempio di uno che in Italia viene reputato come un grande allenatore e che io invece reputo un non-allenatore.. Oltre che un piagnone. Ma potrei prendere Inzaghi (mi dispiace x Pippo però non può essere considerato un grande allenatore) o Stramaccioni.. Non è che ci siano tutti questi maghi della tattica dai.. Se mi parli di Capello, Ancelotti,Lippi ok.. Ma ormai non allenano più in Itaia da anni.

Mah.. Io tra le 3 italiane al momento vedo ancora la Roma, che se la prendo in considerazione ha un giocatore che qua tutti reputano un mezo fenomeno e che in Inghilterra veniva deriso da tutti (vabé inutile dire di chi sto parlando), una squadra che a dicembre fu spazzata via in casa proprio da City a cui mancavano 5 titolari.. Della Fiorentina ho detto, buona squadra (vedi che non prendo solo il peggio ;) ) ma ora sto Salah che certamente è un buon giocatore ricordiamoci che era la riserva della riserva del Chelsea.. Per cui vedi..

Il Napoli.. Se gli togli Higua cosa gli rimane? Poco.. Se parliamo di difese inglesi fragili, beh.. Prendi il buon Koulibaly .asd un Mertesacker abbronzato .asd

Cmq la flessione della Premier x me è da far ricondurre anche al fatto che si sono messe a comprare giocatori veramente mediocri dall'Italia.. Prendi i vari Osvaldo, Lamela, Nastasic (quando si critica il City x Mangala ricordiamoci anche di Nastasic .oddio), Balotelli, addirittura l'Arsenal lo scorso anno prese Viviano :|  ora addirittura Cuadrado al Chelsea.. Tutta gente strapagata e che non ti aumenta il livello anzi. Quando capiranno che non si devono comprare giocatori dal campionato italiano sarà sempre troppo tardi. Ma non perché io come dici tu prendo il peggio sefz ma perché obiettivamente sono due contesti molto diversi.

La Spagna x me resta notevolmente superiore perché hanno tantissime altre buone squadre con un'idea di calcio superiore a tutto il resto d'Europa.. Valencia, Siviglia, Villarreal..

capisci bene che ti stai contraddicendo sefz

per quanto riguarda l'inghilterra non è che ad allenatori è messa meglio, anzi pure peggio dell'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Scusate ma come mai tutte le altre di serie A sono in serale?? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

che dopo 1 stagione è stato rimandato da dove veniva e nessuno più l'ha ripreso, un motivo ci sarà no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

È durato 1 anno eh.. quest'anno sta facendo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Scusate ma come mai tutte le altre di serie A sono in serale?? :|

MISTERO sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

perchè ormai l'hanno capito pure le pippe come si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

capisci bene che ti stai contraddicendo sefz

per quanto riguarda l'inghilterra non è che ad allenatori è messa meglio, anzi pure peggio dell'italia.

Perché mi sto contraddicendo?

Ho preso 2 allenatori che in Italia sono ritenuti tra i migliori, poi ho scritto che secondo me sono tra i peggiori. Non contraddico me stesso, contraddico il pensiero comune che c'è in Italia.

Certo, non sta messa bene l'Inghilterra come allenatori, chi dice il contrario? Però già basta un Mourinho.. O lo stesso Van Gaal non dimentichiamoci uno dei migliori ai mondiali con la sua Olanda.. Sono comunque allenatori di fama internazionale questi, credo sia innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

che dopo 1 stagione è stato rimandato da dove veniva e nessuno più l'ha ripreso, un motivo ci sarà no??

Chi? Taarabt? Perchè il Milan non ha i soldi altrtimenti l'avrebbe eccome ripreso.

Paga all'inizio anche quest'anno andava forte, no? E cmq riguardati i commenti del topic della coppa d'africa.. Dai, non scherziamo.. Qua c'è gente che lo teme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...