Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7835 messaggi

Ram.... ma di Johnny Russell... che mi dici? mh

Che se come immagino si fa fiasco se ne andra' da qualche altra parte e con lui Bryson e un altro paio :sisi:

Considerando il brutto infortunio che ha avuto direi che sta tornando alla grande e pare che parecchie squadre ( anche fuori dall Inghilterra ) siano interessate a lui.

Ma non avendo visto tutta la stagione preferisco non dire nulla di piu' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quello che capisce tutto sei tu e si vede, io non l'ho mai scritto, punto 1. Punto 2 figo andò via per andare al Real non allo scarsenal, eto' andò via dopo aver vinto tutto e per motivi contrattuali e comunque nell'affare Ibra e non per un giocatore dello scarsenal. Punto 3 su Fabregas ci hanno provato e non lo ritengono all'altezza non mi sembra uno che abbia fatto fare questo salto di qualità al Chelsea.

Se uno mi mette tra i campioni kompany, nonno terry e fabregas allora è davvero uno che capisce tutto. Saluti a te e allo scarsenal

Ah, mo' nonno Terry è un cretino qualunque? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Leggevo un pò su twitter di tifosi del city che vedendo il tevez di ieri avevano dei rimpianti per la sua partenza l'anno scorso

Io fossi stato in loro avrei adocchiato i centrocampisti e i difensori perche' quel Mangala e' uno dei piu' grossi reati del mondo a 40 milioni  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Che se come immagino si fa fiasco se ne andra' da qualche altra parte e con lui Bryson e un altro paio :sisi:

Considerando il brutto infortunio che ha avuto direi che sta tornando alla grande e pare che parecchie squadre ( anche fuori dall Inghilterra ) siano interessate a lui.

Ma non avendo visto tutta la stagione preferisco non dire nulla di piu' .asd

A me piace molto, per quel poco che ho visto mh

 

Hendrick, Bryson, Shotton, Christie, Ince... son profili interessanti per altre squadre anche di PL... Mi dispiace vedere così il Derby :(

 

 

A proposito di FL.. Era un po' che volevo parlarne: Gestede del Blackburn... mi ha molto impressionato contro il liverpool :sisi: Che ve ne pare? Ha 25 anni... ma secondo me merita qualche palcoscenico un po' più prestigioso che il Blackburn... oh non sarà un top player... ma se c'è gente come Lambert che gioca a Liverpool, non capisco perchè questo ragazzo non possa avere opportunità in leghe superiori mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Leggevo un pò su twitter di tifosi del city che vedendo il tevez di ieri avevano dei rimpianti per la sua partenza l'anno scorso

Eh, proprio in attacco stanno messi male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quello che capisce tutto sei tu e si vede, io non l'ho mai scritto, punto 1. Punto 2 figo andò via per andare al Real non allo scarsenal, eto' andò via dopo aver vinto tutto e per motivi contrattuali e comunque nell'affare Ibra e non per un giocatore dello scarsenal. Punto 3 su Fabregas ci hanno provato e non lo ritengono all'altezza non mi sembra uno che abbia fatto fare questo salto di qualità al Chelsea.

Se uno mi mette tra i campioni kompany, nonno terry e fabregas allora è davvero uno che capisce tutto. Saluti a te e allo scarsenal

e gli altri invece tutte pippazze? rooney,aguero,diego costa hazard,courtois,yaya toure... tutte mezze seghe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh, proprio in attacco stanno messi male .asd

Però bonny se ci pensi alla fine se non segna aguero o yaya toure fanno fatica eh,dzeko non viene utilizzato,bony fa panca,jovetic è sempre rotto.... hanno sbagliato alcune scelte anche in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34026 messaggi

Eh, proprio in attacco stanno messi male .asd

 

Però in effetti uno come Tevez gli servirebbe come il pane.

Perchè in pratica se non segna Aguero devono sperare in una giocata individuale di un centrocampista. E ovviamente non può essere sempre Yaya eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Però bonny se ci pensi alla fine se non segna aguero o yaya toure fanno fatica eh,dzeko non viene utilizzato,bony fa panca,jovetic è sempre rotto.... hanno sbagliato alcune scelte anche in avanti 

 

 

Però in effetti uno come Tevez gli servirebbe come il pane.

Perchè in pratica se non segna Aguero devono sperare in una giocata individuale di un centrocampista. E ovviamente non può essere sempre Yaya eh .asd

E siam d'accordo, ma inizia a spedire Demichelis nelle Pampas ad allevare le mucche e spendi 40 milioni per chi li vale e non il primo fesso made in Porto e vedi che la cosa cambia, magari non la ribalti del tutto, ma cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

e gli altri invece tutte pippazze? rooney,aguero,diego costa hazard,courtois,yaya toure... tutte mezze seghe? 

Più che altro se Terry e Fabregas non sono campioni possiamo darci al Polo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E siam d'accordo, ma inizia a spedire Demichelis nelle Pampas ad allevare le mucche e spendi 40 milioni per chi li vale e non il primo fesso made in Porto e vedi che la cosa cambia, magari non la ribalti del tutto, ma cambia. 

Questo senza dubbio...ma per dire che la rosa deve migliorare un pò in tutti i reparti,mettici nella juve ad esempio david silva dietro le punte ed eravamo da semifinali di champions senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Questo senza dubbio...ma per dire che la rosa deve migliorare un pò in tutti i reparti,mettici nella juve ad esempio david silva dietro le punte ed eravamo da semifinali di champions senza problemi 

Compriamoglielo @@

 

Cmq il City entro 2-3 anni deve cambiare RADICALMENTE modo di fare mercato e iniziare a ragionare. Mettici Marotta al City e Pellegrini che non apre bocca e vedi che squadra che ti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34026 messaggi

E siam d'accordo, ma inizia a spedire Demichelis nelle Pampas ad allevare le mucche e spendi 40 milioni per chi li vale e non il primo fesso made in Porto e vedi che la cosa cambia, magari non la ribalti del tutto, ma cambia. 

 

Hai ragione, ma a parte il Bayern Monaco penso che tutte le grandi squadre siano pur sempre migliorabili.

Poi è chiaro che in difesa fanno pena, ma è un discorso che ormai va avanti da tanto tempo.

Se continuano a puntare su Demichelis e Mangala sono problemi loro, ovvero scelte che stanno sbagliando e pagando a caro prezzo. Non è che hanno comprato Thiago Silva e si è rotto il crociato, stanno commettendo proprio errori nelle scelte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7835 messaggi

A me piace molto, per quel poco che ho visto mh

 

Hendrick, Bryson, Shotton, Christie, Ince... son profili interessanti per altre squadre anche di PL... Mi dispiace vedere così il Derby :(

 

 

A proposito di FL.. Era un po' che volevo parlarne: Gestede del Blackburn... mi ha molto impressionato contro il liverpool :sisi: Che ve ne pare? Ha 25 anni... ma secondo me merita qualche palcoscenico un po' più prestigioso che il Blackburn... oh non sarà un top player... ma se c'è gente come Lambert che gioca a Liverpool, non capisco perchè questo ragazzo non possa avere opportunità in leghe superiori mh

Io passo perche non conosco il giocatore.

Per il resto considerando che Derby non e' un paese di 20 abitanti in cornwall direi sarebbe ora di tornare in premier ma evidentemente il Burnley deve avere qualcosa in piu' anche se non sono sicura che l'elettricita' sia gia' arrivata da quelle parti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Compriamoglielo @@

 

Cmq il City entro 2-3 anni deve cambiare RADICALMENTE modo di fare mercato e iniziare a ragionare. Mettici Marotta al City e Pellegrini che non apre bocca e vedi che squadra che ti fa.

beppone supremacy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7835 messaggi

Compriamoglielo @@

 

Cmq il City entro 2-3 anni deve cambiare RADICALMENTE modo di fare mercato e iniziare a ragionare. Mettici Marotta al City e Pellegrini che non apre bocca e vedi che squadra che ti fa.

Ma che vuoi cambiare.

Questi sono sempre stati ai confini del calcio che conta e probabilmente i dirigenti sono rimasti a quel City,la differenza l'hanno fatta i soldi del russo ma evidentemente la competenza non l'hanno ancora comprata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Hai ragione, ma a parte il Bayern Monaco penso che tutte le grandi squadre siano pur sempre migliorabili.

Poi è chiaro che in difesa fanno pena, ma è un discorso che ormai va avanti da tanto tempo.

Se continuano a puntare su Demichelis e Mangala sono problemi loro, ovvero scelte che stanno sbagliando e pagando a caro prezzo. Non è che hanno comprato Thiago Silva e si è rotto il crociato, stanno commettendo proprio errori nelle scelte. 

Esatto. E dire che basterebbe davvero poco per fare il salto di qualità, avendo le loro disposizioni economiche.

 

Un portiere niente male, in difesa Kompany, Kolarov e Zabaleta sono ottimi elementi, Yaya, David Silva, Aguero e altri che adesso non mi vengono sono altri elementi di alto livello, mancano pochi tasselli secondo me.

 

Un centrale di razza e un attaccante che abbia più iniziativa di Dzeko e Jojo e possono iniziare a dir la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma che vuoi cambiare.

Questi sono sempre stati ai confini del calcio che conta e probabilmente i dirigenti sono rimasti a quel City,la differenza l'hanno fatta i soldi del russo ma evidentemente la competenza non l'hanno ancora comprata.

Emiro arabo. Cmq hai ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

è solo vecchio, come lo sono tanti giocatori che sono stati campioni e al crepuscolo della carriera, più che campioni li definirei campioni al crepuscolo e le vaccate sui calci d'angolo col psg lo dimostrano.

 

cmq ti invito a non attribuire frasi agli altri che sono frutto delle tue libere interpretazioni, perché oltre che non corretto dai l'idea di non capire quello che leggi.

O forse sei te che non ti esprimi correttamente e fai capire l'otto per il diciotto a chi ti legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

può darsi ma siccome scripta manent, nonostante il beneficio del dubbio, ho la sensazione che il problema non sono io.

Io cmq non ho insinuato né ti ho messo in bocca nulla, tanto è vero che la mia era una domanda, seppur fatta con un velo di ironia e retorica.

 

Forse dovresti prendere meno sul serio quello che scrivi qua, visto che non è una gara a chi ha ragione, mentre vedo che ti piace rincorrere gli utenti e/o scrivere post che trasudano "Ah visto??? AVEVO RAGIONE!!!!" da ogni lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Spettacolooooo!!!!

 

 

 

 

A me piace molto, per quel poco che ho visto mh

 

Hendrick, Bryson, Shotton, Christie, Ince... son profili interessanti per altre squadre anche di PL... Mi dispiace vedere così il Derby :(

 

 

A proposito di FL.. Era un po' che volevo parlarne: Gestede del Blackburn... mi ha molto impressionato contro il liverpool :sisi: Che ve ne pare? Ha 25 anni... ma secondo me merita qualche palcoscenico un po' più prestigioso che il Blackburn... oh non sarà un top player... ma se c'è gente come Lambert che gioca a Liverpool, non capisco perchè questo ragazzo non possa avere opportunità in leghe superiori mh

Dai Shotton tremendo .asd

 

Ai tempi dello Stoke Tomy Pulis di tanto in tanto lo schierava solo perché aveva una buona rimessa con le mani ed era quindi il sostituto naturale di Rory Delap :261:  fonte di tutti gli schemi di gioco :261:

 

Gestede non male davvero! Anche io l'ho seguito in un paio di partite di FA Cup, sembra essere pronto x il salto ai piani superiori. Già in gennaio 2-3 squadra evavano provato a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ps: quanto mi mancano utenti come Lampard, Ghiba e (perché no .asd) la juventina, che venivano qua a discutere con cognizione di causa e non a fare flame a destra e a manca.. Ma vabè, non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Fissate le date x le semi di FA Cup.. Arsenal-Reading domenica 18 aprile ore 17,30, stesso identico orario di Chelsea-United di campionato :|

 

Scelta leggermente discutibile.. :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

England U21

 

Goalkeepers

Marcus Bettinelli (Fulham) 

Jonathan Bond (Watford)

Jack Butland (Stoke City)

 

Defenders

Calum Chambers (Arsenal)

Eric Dier (Tottenham Hotspur)

Luke Garbutt (Everton)

Ben Gibson (Middlesbrough)

Carl Jenkinson (West Ham, on loan from Arsenal)

Michael Keane (Burnley)

Liam Moore (Brentford, on loan from Leicester City)

John Stones (Everton)

Matt Targett (Southampton)

 

Midfielders

Tom Carroll (Swansea City, on loan from Tottenham Hotspur)

Nathaniel Chalobah (Reading, on loan from Chelsea)

Jake Forster-Caskey (Brighton and Hove Albion)

Will Hughes (Derby County) 

Jesse Lingard (Derby County, on loan from Manchester United)

Alex Pritchard (Brentford, on loan from Tottenham Hotspur)

Nathan Redmond (Norwich City)

James Ward-Prowse (Southampton)

 

Forwards

Patrick Bamford (Middlesbrough, on loan from Chelsea)

Saido Berahino (West Bromwich Albion)

Danny Ings (Burnley)

Callum Wilson (Bournemouth)

 

 

Solito problema portieri ma l'attacco è "discreto".. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ps: quanto mi mancano utenti come Lampard, Ghiba e (perché no .asd) la juventina, che venivano qua a discutere con cognizione di causa e non a fare flame a destra e a manca.. Ma vabè, non c'è problema.

Che onore @@ sefz

Anche a me manca seguire questo campionato e soprattutto postare in uno dei pochissimi topic interessanti, dove si parlava di calcio, ci si prendeva in giro... e mi dispiace vedere che si sta riuscendo a rovinare anche questo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...